GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 540 - NXT (2020-06-24)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: CAMERON GRIMES AND DAMIAN PRIEST

Immagini di poco fà, con Grimes che s'allontana tutto soddisfatto dalla scena e con Priest dolorante alla schiena all'interno della sua macchina, chiaro segno di un'aggressione subìta da parte dello stesso Grimes.

Cameron Grimes (0,60)
Damian Priest (1,20)

MATCH: CAMERON GRIMES VS DAMIAN PRIEST

Prima del match, Grimes si prende gioco di Priest, dicendo poi all'arbitro di dichiararlo vincitore per forfait. Ma un dolorante Priest arriva lo stesso sul ring. Parte il match e Priest si scaglia rabbioso verso Grimes, riempiendolo di colpi. Attacco a vuoto di Priest all'angolo, ma poco dopo va a segno con una Chokebomb ad una mano. Grimes rotola tramortito fuori ring, Priest lo segue, ma Grimes lo manda a sbattere con la schiena contro l'apron. Priest tenta una reazione...ma improvvisa Cave-In di Grimes fuori ring!!! Grimes rientra nel quadrato, mentre Priest rientra solo al 9! Grimes prova ancora ad andare a segno con la Cave-In, no, secondo tentativo...questa volta a segno!!! 1...2...3!

Cameron Grimes (22,50)
Damian Priest (-13,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

L'ex campionessa NXT sta venendo intervistata, quando Robert Stone ritorna alla carica per farla entrare nel suo brand. Ma Ripley risponde alla stessa maniera dell'altra volta, ovvero buttando Stone dentro alla spazzatura. Arriva in suo aiuto Aliyah, che rifila uno schiaffone alla ragazzona australiana, la quale dà appuntamento ad Aliyah sul ring per stasera.

Rhea Ripley (2,50)

MATCH: SANTOS ESCOBAR (W/J.WILDE AND R.MENDOZA) VS JAKE ATLAS

Atlas alla ricerca di vendette per quello che Escobar ha fatto a Maverick la scorsa settimana. Si parte ed Atlas inizia subito forte, rabbioso, carico a mille, mettendo in difficoltà il campione Cruiserweight, rifilandogli colpi su colpi. Headscissors Takedown di Atlas, tenta una tecnica dall'apron, ma gli scagnozzi di Escobar lo distraggono, permettendo così all'ex Hijo del Fantasma di spingerlo giù, facendolo impattare direttamente contro il plexiglass. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate. Clothesline all'angolo e poi Calf Kick a segno per Escobar! 1...2...No! Irish whip alle corde e Roaring elbow connesso dall'ex luchador mascherato! 1...2...No! Atlas si sottrae dal Phantom Driver, attacco all'angolo, braccio teso, Bodyslam e poi Standing Moonsault! 1...2...No! Dropkick che manda Escobar fuori ring e Moonsault di Atlas dall'angolo esterno che centra tutti! Nel ring, Headlock Driver di Atlas! 1...2...No! Atlas tenta un attacco dall'angolo...ma Escobar se lo carica sulle spalle e Phantom Driver a segno!!! 1...2...3!

Cruz Del Toro (1,50)
Jake Atlas (-10,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Santos Escobar (19,50)

PROMO: RODERICK STRONG THERAPY

Nuova seduta dallo psicologo per Roderick Strong, alla ricerca di una soluzione per combattere la sua paura verso il bagagliaio e soprattutto verso Dexter Lumus. Il "dottore" afferma che Strong ha fatto qualche progresso, ma il rinchiudersi nel bagagliaio per combattere questa paura, non ha funzionato. Strong dice di aver visto la faccia di Dexter Lumis lì dentro e per questo è scappato il più velocemente possibile, vedendolo poi insegurilo. Roderick afferma di essersi isolato durante questa settimana, ma oggi può vincere questa paura, la paura del bagagliaio. Roderick Strong scopre quindi che il dottore è Kyle O'Reilly e quest'ultimo gli dice che è ora di entrare in quel bagagliaio. Strong entra nel bagagliaio e ci viene chiuso dentro. Strong resiste, con Cole, Fish ed O'Reilly che festeggiano, aprendo poi il bagagliaio. Un gasato Strong salta fuori e dice di poter conquistare qualsiasi cosa. Cole gli dice che quindi questa sera conquisterà Dexter Lumis sul ring. O'Reilly dice a Strong che è orgoglioso di lui.

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (1,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Roderick Strong (1,50)

BACKSTAGE: INDUS SHER

Intervistato, un decisamente contrariato Malcom Bivens se la prende con Oney Lorcan e Danny Burch per il fatto di aver messo il naso negli affari dei suoi assistiti e che se non fosse stato per lui, la scorsa settimana avrebbero fatto compagnia a Drake Maverick nell'ambulanza. Anche Rinku e Saurav dicono la loro, ma esprimendosi in indiano.

Sanga (2,50)
Veer Mahaan (2,50)

MATCH: DAKOTA KAI & REGINA GONZALEZ VS KACEY CATANZARO & KAYDEN CARTER

A partire sono Carter e Gonzalez, con la latina che mostra subito tutta la sua potenza. Reazione della Carter con dei colpi diretti, tag per Catanzaro, Carter distrae Gonzalez e Chop Block della Catanzaro. Gioco di leve tra le due paladine del pubblico e tag per Carter, doppio sgambetto alle corde sulla Gonzalez, ghigliottinata della Catanzaro alle corde, Carter tenta un Rollup, ma niente da fare. Tag per Kai, tag per Catanzao ed Assisted Senton della ragazza di Ricochet! 1...2...No! Reazione della Kai e tag per Gonzalez, tag per Kai, e combo Bicycle Kick della Kai + Powerslam della Gonzalez! 1...2...No! Tag per Carter, Dropkick della filippina, Casadora e Back Kick! 1...2...no! Facewash a segno! 1...2...No! Tag per Catanzaro, Scorpion Kick della Kai, Headscissors Takedwon della Catanzaro, tag per Gonzalez, Catanzaro e Carter tentano una tecnica combinata, ma Gonzalez afferra al volo Catanzaro, Big Boot sulla Carter e Catanzaro viene schiantata al tappeto. Tag per Kai...che chiude Catanzaro in una sotttomissione alla testa!! Catanzaro cede! A fine match, Kai lancia una sfida aperta alla campionessa NXT, Io Shirai.

Dakota Kai (13,50)

UP NEXT: BRONSON REED

Reed è pronto per il suo match contro Karrion Kross (auguri ragazzone)...Next...

BACKSTAGE: KEITH LEE

Il campione Nord-Americano si concentra per il suo match di stasera.

Keith Lee (1,50)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS BRONSON REED

Inizia la contesa. Reed parte subito forte, ma Kross mette subito le cose in chiaro, rifilando un Big Boot all'angolo a Reed. Colpo diretto di Kross e poi Exploder Suplex a segno. Enzeguiri kick di Reed, German Suplex dell'australiano, ma Kross non sente nulla, rialzandosi come se niente fosse successo! Scambio di colpi, doppia valanga all'angolo di Reed, ma Kross ride! Northern Lights Suplex e poi Clothesline di Kross. Doomsday Saito Suplex connesso. Kross Jacket applicata!!! Reed cede!

Karrion Kross (19,50)

BACKSTAGE: ADAM COLE

Intervistato, gli viene chiesto un parere su chi vorrebbe affrontare tra due settimane. Cole dice che non gli importa nulla di chi sarà il suo avversario in quel match, sottolineando il fatto di come avrà comunque due cinture. Cole se ne va, dicendo che era una domanda stupida.

Adam Cole (2,50)

MATCH: ALIYAH (W/ROBERT STONE) VS RHEA RIPLEY

Parte la contesa. Ripley afferra la rivale e la lancia via. Dropkick della Ripley ed Aliyah rotola fuori ring, dove Stone le dà delle indicazioni. Aliyah manda Ripley a sbattere contro la corda più alta, prova poi un attacco volante, ma Ripley l'afferra al volo, Aliyah sguscia via da un caricamento, braccio teso della Ripley, ginocchiate in stile muay-thai e poi Basement Dropkick dell'australiana! 1...2...No! Big Boot basso e poi Inverted Cloverleaf applicata. Stone però sale sull'apron distraendo Ripley gettandole addosso una scarpa, Ripley lo insegue, i due salgono nel ring, Stone si sottrae dalla furia dell'ex campionessa NXT, Aliyah tenta di approfittarene...ma Riptide della Ripley!!! 1...2...3!

Rhea Ripley (19,50)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Anche Gargano cerca la giusta concentrazione per il main event di stasera.

Johnny Gargano (1,50)

MATCH: DEXTER LUMIS VS RODERICK STRONG (W/BOBBY FISH)

On y va. Strong però non si sente ancora pronto ed esce dal ring. Rientra, ma la scena si ripete, con Strong che dice a Fish di non essere pronto. Ci prova ancora, ma niente da fare. Allora Lumis decide di seguirlo, con Strong che scappa via a gambe levate! Lumis rientra nel ring...ed alla fine Strong viene contato fuori!! Lumis prova a sorprendere Fish chiudendolo nell'Anaconda Vice, ma Fish riesce a sottrarsi, scappando via anche lui.

Bobby Fish (1,50)
Dexter Lumis (10,50)
Roderick Strong (-1,50)

BACKSTAGE: ALIYAH AND ROBERT STONE

Robert Stone chiede via Skype a Regal un rematch per la sua assistita contro Rhea Ripley. Regal accetta, ma sarà un 2-on-1 Handicap match, ovvero Robert Stone ed Aliyah contro Rhea Ripley! Stone non appare esattamente convinto, ma alla fine accetta. Arriva la stessa Ripley, dando appuntamento ai due per la prossima settimana.

Rhea Ripley (1,50)
William Regal (2,50)

UP NEXT: FINN BALOR

L'irlandese è pronto per il main event...Next...

Finn Balor (0,60)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo un Fatal Four Way Number One Contender's match per l'NXT Women's Championship tra Mia Yim, Candice LeRae, Tegan Nox e Dakota Kai. Inoltre, avremo uno Strap match tra Roderick Strong e Dexter Lumis.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS JOHNNY GARGANO VS KEITH LEE (C)

Note: Triple Threat match for the North-American Championship

Parte la contesa. Gargano si porta subito fuori, lasciando il ring agli altri due combattenti. Balor tenta di sorprendere Lee con un salto dall'angolo, Lee l'afferra al volo, Gargano rientra nel quadrato cercando di sorprendere il campione in carica alle spalle con un Roll-up, ma Lee rimane fisso sulle sue possenti gambe ed alla fine si sbarazza di entrambi. Al ritorno delle immagini, Lee è ancora in pieno controllo della contesa. Successivamente, Gargano e Balor cercano di fiaccare la resistenza di Lee con una serie continua di Sleeper Hold, mettendolo in difficoltà. Lee si libera con fatica, colpi a ripetizione di Balor su di uno scosso Lee, ma doppio Northern Lights Suplex di Lee su entrambi i rivali! Dura irish whip all'angolo di Lee su Balor. Lee prova ad andare su Gargano, ma altra Sleeper applicata da Balor. Lee si libera e centra Gargano con un pugno al volto. L'azione si sposta fuori ring, Slingblade di Balor su Lee e Cannonball dall'apron di Gargano sul campione. Gargano poi lancia Balor contro Lee appoggiato agli scaloni. Al ritorno delle immagini, Balor rifila delle spallate alla midsection a Gargano all'angolo e poi una Chop. Un'altra. Un'altra ancora. Improvvisa Slingshot Spear di Gargano su Balor! 1...2...No! Tenta una Slinsghot DDT, ma Balor respinge l'attacco. Respinge anche Lee e poi Eye of the Hurricane connessa su Gargano! 1...2...No! Slingblade di Balor. Lee spunta sull'apron alla "Gif maniera", lotta tra i tre, ma Slingshot Crossbody di Lee sui due! Valanghe sui due sfidanti, Double Stomp di Balor su Lee, altra Sleeper di Balor su Lee, Superkick di Gargano su Lee e Slingshot DDT di Gargano su Balor! 1...2...ma Lee interrompe il conteggio! Guillotine Choke di Gargano su Lee, tramutata poi in Tornado DDT. Suicide Dive su Lee, ne tenta uno anche su Balor, ma l'irlandese blocca tutto, prova la 1916, ma Pounce di Lee su entrambi! Nel quadrato, Spirit Bomb di Lee tramutata in un Double Stomp da Balor. Shotgun Dropkick, anticipato però da un Superkick di Gargano, Shotgun Dropkick di Balor su Gargano e Lee cade su Gargano, schiacciandolo al tappeto. Balor sale sul paletto, Lee lo abbatte con un Forearm e Roll-up di Gargano su Lee attaccandosi alle corde! 1...2...No! Powerbomb di Lee su Gargano direttamente su Balor appeso all'angolo. Big Bang Catastrophe di Lee su Gargano!!! 1...2...ma Coupe de Grace di Balor su Gargano con Lee che si sposta dalla traiettoria! Big Bang Catastrophe su Balor!!! 1...2...3! Lee mantiene il titolo e tra due settimane sfiderà quindi il campione NXT Adam Cole con entrambi i titoli in palio! Arriva proprio Cole ed i due si confrontano, alzando al cielo i rispettivi titoli. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (2,00)
Finn Balor (-20,00)
Johnny Gargano (-12,00)
Keith Lee (36,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: