GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 180 - 205 LIVE (2020-06-19)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ONEY LORCAN (W/DANNY BURCH) VS CHASE PARKER (W/MATT MARTEL)

Inizia il match. Dopo la fase di studio ed i primi scambi di colpi, Lorcan casca in un tranello ordito dagli Ever Rise e Parker va a segno con uno Slingshot Elbow Drop! 1...No! Irish whip alle corde e Single leg Dropkick di Parker! 1...2...No! Manhattan Drop e poi Atomic Drop di Lorcan, Parker tenta un attacco dalla seconda corda, ma Lorcan l'accoglie con un altro Manhattan Drop. Running European Uppercut di Lorcan e poi...Running Blockbuster a segno!! 1...2...3! Ma attenzione! Malcom Bivens spunta sulla rampa e gli Ever Rise attaccano alle spalle Lorcan e Burch, per poi lasciarli stesi sul ring, dandoli in pasto agli Indus Sher, che rifilano infine la loro combo Sideslam + Diving Legdrop al povero Burch.

Danny Burch (0,00)
Oney Lorcan (18,00)
Sanga (3,00)
Veer Mahaan (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK GALLAGHER VS JAKE ATLAS

Ultimo match in WWE per Jack Gallagher dopo il licenziamento delle ultime ore, legato allo scandalo sessuale che lo ha visto coinvolto assieme a molti altri suoi colleghi britannici e non solo. Inizia la contesa. Dopo la fase di studio, Atlas viene spedito direttamente sulla corda più alta. Duri colpi alla midsection da parte del nativo di Manchester. Snapmare e poi calcio alla schiena! 1...No! Basement Dropkick alla schiena! 1...2...No! Atlas tenta una reazione con una caterva di Chop, ma Headbutt alla midsection da parte di Gallagher, che poi chiude una chiave articolare al braccio sinistro. Schienamento di Atlas! 1...2...No! Octopus Stretch applicata da Gallagher. Atlas si libera con un Backdrop Suplex. Braccio teso, un altro, e quindi Jumping Neckbreaker! 1...2...No! Improvvisa Guillotine Choke applicata da Gallagher. Atlas appare in difficoltà, ma rotolando riesce ad afferrare la corda, interrompendo così la presa. Giù colpi da parte di Gallagher su Atlas sull'apron. German Suplex dal nulla di Atlas, che sale sul paletto... e Rainbow DDT a segno!!! 1...2...3! Importante vittoria per Jake Atlas. Arrivederci Gentleman. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jack Gallagher (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: