GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 539 - NXT (2020-06-17)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: BAYLEY AND SASHA BANKS

Immagini di questo pomeriggio che mostrano le due arrivare al PC.

Bayley (0,90)
Sasha Banks (0,90)

MATCH: BREEZANGO VS IMPERIUM (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Ad iniziare sono Barthel e Breeze, coi campioni che prendono subito il comando dello scambio, rifilando quindi colpi su colpi al "sultano dei selfie". Jawbreaker di Breeze, blind tag di Aichner, che spedisce il rivale al tappeto con un Armdrag. Crossbody di Breeze che travolge l'avversario, con entrambi che finiscono fuori ring. Breeze viene poi spedito contro il plexiglass, grazie ad un'azione combinata da parte dei campioni in carica. Nel ring, tag per Barthel che continua l'opera di smantellamento fisico del rivale. Breeze lancia Barthel fuori ring e tag per Fandango, col ballerino che ne ha per tutti:Hip Toss Neckbreaker, Scoop Powerslam, Tornado DDT e poi Slingshot Plancha in corsa sull'Imperium fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Breeze eseguire un Suplex! 1...2..No! Breeze viene messo sulla seconda corda, tag per Aichner, Enzeguiri kick di Barthel e poi Brainbuster di Aichner! 1...2...Fandango interrompe il conteggio! Tag per Barthel ed Enzeguiri kick di Breeze. Tag per Fandango, coi due che agiscono in combo sul tedesco con uno Slingshot elbow drop! 1...2...ma Aichner interrompe tutto mandando Breeze contro il suo stesso compagno! I campioni in carica provano la European Bomb, ma Fandango la respinge. Superkick di Breeze su Barthel. Superkick di Fandango su Aichner...e Last Dance di Fandango a segno!!! 1...2...ma Barthel interrompe il conteggio! Barthel spedisce Breeze fuori ring. Fandango spedisce Barthel fuori ring con un braccio teso. Ma attenzione! Rinku e Saurav a bordoring facendosi minacciosi verso Breeze, ma arrivano Burch e Lorcan a prevenire ogni interferenza. Barthel su Breeze con un European Uppercut, con Breeze che cade dall'apron travolgendo tutti. Nel ring, Fandango prova un Roll-up su Barthel che non è l'uomo legale e DDT di Aichner su Fandango!! 1...2...3! L'Imperium mantiene i titoli.

Danny Burch (1,50)
Fandango (-9,00)
Giovanni Vinci (18,00)
Ludwig Kaiser (18,00)
Oney Lorcan (1,50)
Sanga (1,50)
Tyler Breeze (-9,00)
Veer Mahaan (1,50)

BACKSTAGE: VELVETEEN DREAM

Dream sta venendo intervistato da Phillips dal tavolo di commento, quando vediamo Dexter Lumis (da dietro e quindi non visto) dare a Dream un disegno. Dream s'accorge del disegno lo prende, lo guarda ed il disegno ritrae i due come campioni di coppia NXT. Dream dice che c'è stato un fraintendimento: i due si sono aiutati a vicenda contro l'UE solo perché ne avevano bisogno. Dream termina dicendo che lui è un solista.

Dexter Lumis (0,50)
Velveteen Dream (2,50)

UP NEXT: DAMIAN PRIEST

Damian Priest sarà in azione...Next...

Damian Priest (0,60)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS KILLIAN DAIN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Shotgun Dropkick di Dain a segno. Priest tenta una reazione, ma Dain alla fine mantiene il controllo della contesa. Dain prova un Backdrop Suplex, Priest si libera, Bell Clap e poi Pushing Big Boot di Priest. Round kick dall'apron a segno, ma Dain l'imprigiona alle corde, sale sulla seconda corda e Diving Legdrop a segno. Priest prova una reazione, ma Headbutt di Dain. Doppietta di Backdrop Suplex e poi Sit-Out Faceslam del nord-irlandese! 1...2...No! Dain va di caricamento, ma Priest sposta il peso e travolge il rivale. Reazione di Priest con dei colpi diretti, seguiti poi da un Rolling elbow ed un braccio teso. Forearm dalla seconda corda per Priest! 1...2...No! Running elbow all'angolo, seguito poi da un Running European Uppercut. Reazione di Dain con la Divide! 1...2...No! Dain si carica Priest sulle spalle, ma l'ex ROH lo sorprende con un Victory Roll! 1...2...No! Cyclone kick di Priest...che connette quindi la Reckoning!!! 1...2...3! Vediamo poi, dopo la pausa pubblicitaria, Dain che ritorna verso il backstage, vede uno Robert Ston completamente sbronzo attaccato alla bottiglia appoggiato al plexiglass, con Dain che rifila un colpo al plexiglass con lui dietro, con Ston che finisce giù.

Damian Priest (19,50)
Killian Dain (-10,50)

MATCH: ALIYAH VS XIA LI

Aliyah compie il suo ingresso per il suo match, invitando quindi Stone a bordoring. Inizia la contesa. Si parte con una fase di back and forth tra le due, interrotta da un Northern Lights Suplex di Aliyah! 1...2...No! Jumping Roundkick della Li, seguito da una serie di bracci tesi ed un Thrust kick. Running Dropkick della cinese a segno. Ma attenzione! Stone sale sull'apron...vomitando nel ring, permettendo così ad Aliyah di sorprendere la rivale con un Roll-up!! 1...2...3! A NXT succede anche questo.

PROMO: UNDISPUTED ERA

Cole e Fish dicono che devono risolvere il problema di Strong con Lumis. Roderick Strong entra nella limousine e non è di buon umore. Cole gli dice che sa di aver vissuto un'esperienza traumatica e quindi lo porteranno da qualcuno che può far uscire la rabbia e riportare indietro il vecchio Roderick Strong. Poi vediamo Strong che si sdraia sul divano ed il dottor Lyle Von Thurstenberg gli chiede di parlare del suo trauma. Strong parla di Dexter Lumis e di come ha preso lui e Bobby Fish e li ha messi nel bagagliaio di una macchina. Poi dice che ha visto Lumis che lo fissava attraverso il vetro. Il dottore dice a Strong che questo è uno spazio sicuro e può stare tranquillo. Quindi Strong fa il test di Rorschach e dice di vederci Dexter Lumis ed il bagagliaio nelle macchie di inchiostro. Il dottore suggerisce quindi a Strong di affrontare il bagagliaio, entrandoci dentro. Strong è titubante, ma accetta di farlo. Ci prova, ma alla fine scappa via con lo scatto di un centometrista. Cole dice a Fish che, nonostante Strong sia scappato, è andata piuttosto bene.

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (1,50)
Roderick Strong (1,50)

BACKSTAGE: ADAM COLE

Vediamo il campione NXT guardare la clessidra lasciatagli da Scarlett la scorsa settimana. Intervistato, dice che questa è la stessa storia e alla fine sarà il campione. Arriva Keith Lee e chiede un pò di tempo da solo con lui. Lee dice a Cole che il suo tempo con quel titolo è limitato. Poi dice che non sarà Kross a toglierglielo, ma sarà lui. Lee lancia la clessidra e la rompe. Cole se ne va verso il ring.

Adam Cole (2,50)
Keith Lee (2,50)

RING SEGMENT: ADAM COLE

Cole afferma di essere campione da 381 giorni e non ne ha dato uno per scontato perché è la persona che lavora più duramente a NXT. Tutti coloro che hanno cercato di venire dopo di lui hanno fallito. La gente pensa di poter avere un'opportunità al suo titolo: basta guardare a Karrion Kross. Ha Takeover ha avuto una prestazione impressionante, battendo uno degli uomini più cattivi che NXT abbia mai avuto, ovvero Tommaso Ciampa. Kross però ha ancora molta strada da fare finché non guadagna una shot per affrontarlo. Questo lo porta a Keith Lee. Quest'ultimo ha gli occhi sul suo titolo, ma anche lui. Dice infatti di avere gli occhi puntati sul titolo nord-americano. Dopo aver battuto Keith Lee, sarà due volte campione. Arriva Keith Lee, sale sul quadrato, ma prima che Lee possa parlare, la musica di Johnny Gargano risuona e Gargano compie il suo ingresso. Gargano dice che questo è un bel momento tra i due. Poi dice che non gli importa dei momenti: si preoccupa dei risultati. Ha schienato Lee la scorsa settimana e quindi dice che anche lui vuole quel titolo. È tempo per lui di ottenere il regno titolato che merita. Lui e Candice saranno la prima coppia ad essere campioni allo stesso tempo. Lee chiede a Gargano come stia Candice dopo quello successo la settimana scorsa. Lee afferma di essere più preoccupato per lei che per Gargano, provocando poi quest'ultimo. Aggiungi un posto a tavola: arriva anche Finn Balor! L'irlandese dice a Lee di aver ottenuto titoli in tutto il mondo, ma il campionato nord-americano è uno che non ha mai detenuto. Johnny Gargano chiede a Finn Balor se è mai stato un Triple Crown champion come lui. Balor dice a Gargano che non aspetta in fila come lui: lui va direttamente in all'inizio della fila. Poi dice a Lee che sta per prendere il suo titolo, per poi arrivare da Adam Cole, definito da Balor come un buon campione di transizione. Cole ribatte dicendo che Balor è stato al top qui per un pò, però poi è arrivato lui e gli è passato davanti. Il GM William Regal appare sul Titantron e dice che la prossima settimana Keith Lee difenderà il suo titolo nord-americano contro Finn Balor e Johnny Gargano in un Triple Threat match! Quindi il vincitore affronterà Adam Cole l'8 Luglio in un "Champion vs Champion Winner Takes All Match"!

Adam Cole (5,00)
Finn Balor (6,00)
Johnny Gargano (6,00)
Keith Lee (6,00)
William Regal (3,00)

BACKSTAGE: KEITH LEE

Gli viene chiesto un parere sull'annuncio di William Regal, ma Candice LeRae l'interrompe piuttosto seccata. A sua volta si presenta Mia Yim alle sue spalle, che spedisce la signora Gargano contro alcuni contenitori. Le due continuano a combattere, mentre gli arbitri cercano di riportare la calma.

Candice LeRae (1,50)
Keith Lee (1,50)
Mia Yim (0,50)

MATCH: DAKOTA KAI (W/RAQUEL GONZALEZ) VS KAYDEN CARTER (W/K.CATANZARO)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Basement Front Dropkick della Carter. Gonzalez prova a distrarla da fuori ring, ma la filippina non cade nel trappolone, centrando Kai con un colpo diretto. Kai viene ributtata nel ring, Carter sale sull'apron e questa volta la distrazione della Gonzalez è decisiva, con Kai che centra la rivale con uno Scorpion kick! 1...2...No! Reazione della Carter con dei colpi diretti ed un Dropkick. Casadora e poi Back kick a segno! 1...2...No! Kai prova una reazione, tenta poi una spallata tra le corde, ginocchiata della Carter, che poi rifila una pregevole Facebuster alla rivale appesa alla seconda corda. Gonzalez sale sull'apron, Carter la respinge, Catanzaro cerca di saltare addosso alla Gonzalez, ma quest'ultima l'afferra al volo e la schianta contro l'apron. Roll-up della Kai! 1...2...Kai chiude quindi una submission!! Carter cede!

Dakota Kai (16,50)

BACKSTAGE: KARRION KROSS AND SCARLETT.

Immagini in bianco e nero. Anche se non inquadrati direttamente, Karrion Kross e Scarlett constatano che la clessidra è stata rotta...

Karrion Kross (1,50)

MATCH: BRONSON REED VS LEON RUFF

Parte il match e subito Body Avalanche di Reed, seguita da una Back Senton in corsa. Reed sale sul paletto...e Frog Splash a segno!! 1...2...3! A fine match, Reed lancia la sfida a Karrion Kross per la prossima settimana.

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Vediamo Priest furibondo per aver trovato la sua macchina con una ruota bucata. Passa con la sua macchina Cameron Grimes che lo sbeffeggia, andandosene poi via.

Cameron Grimes (2,50)
Damian Priest (2,50)

RING SEGMENT: SANTOS ESCOBAR

Escobar entra con Wilde e Mendoza. Dice che El Hijo del Fantasma era conosciuto come il più grande artista di sempre della Lucha Libre. Quando indossi una maschera, è tutto ciò che vedi, ovvero un luchador con una maschera. Questo è tutto ciò che abbiamo visto in 20 anni. Di fronte ad una platea mondiale come NXT, sapeva che El Hijo del Fantasma stava per finire. Suo padre gli disse che sarebbe stato un leader. Poi dice ai due compagni che saranno leader, che lasceranno un lascito, ovvero l'eredità del Fantasma. Drake Maverick esce dal backstage e dirigendosi a passo svelto verso il ring, si congratula ironicamente con Escobar per averlo superato in astuzia. L'inglese entra nel ring e s'avventa su Escobar. La rissa si sposta oltre le barricate, Maverick ne ha anche per Mendoza e Wilde, ma Santos lo colpisce alle spalle con un monitor! E quindi...Phantom Driver direttamente su di un tavolo!!! Vediamo poi Maverick essere portato via in ambulanza, con Jake Atlas al suo fianco.

Cruz Del Toro (3,00)
Drake Maverick (3,00)
Joaquin Wilde (3,00)
Santos Escobar (5,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, oltre ai due match già annunciati, avremo anche Damian Priest che andrà contro Cameron Grimes.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHOTZI BLACKHEART & TEGAN NOX VS BAYLEY & SASHA BANKS (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

Ad iniziare sono Nox e Banks. Dopo la fase iniziale di studio, blind tag della Blackheart, sgambetto della Nox ed Oklahoma Roll della lottatrice dai capelli verdi! 1...2...No! Tag per Bayley, back and forth tra le due, Bayley sguscia via da un tentativo di Roll-up e centra la rivale con una ginocchiata al volto. Al ritorno delle immagini, troviamo sul ring Nox che è in difficoltà con Bayley. Improvvisa Headbutt della Nox. Tag per le rispettive compagne: Blackheart abbatte Bayley dall'apron e poi Slingblade sulla Banks. Quindi ginocchiata, Rolling elbow, Switchblade kick e Saito Suplex! 1...2...No! Blackheart finisce fuori ring per un attacco a vuoto alle corde, venendo poi centrata da una Meteora dall'apron della Banks! 1...2...No! Tag per Bayley che lancia la compagna contro la rivale all'angolo, ma Blackheart si sposta, con Banks che va ad impattare contro l'angolo. Handstand Headscissors contro l'angolo della Blackheart. Tag per Nox e Cannonball su Bayley all'angolo. Altrettanto fa Blackheart sulla Banks. Bayley finisce fuori ring, Nox afferra alla gola Banks sull'apron e le rifila una Chokeslam, direttamente su Bayley fuori ring! Assistita dalla Nox, Diving Crossbody della Blackheart sulle campionesse in carica. Nel ring, Assisted Shiranui della Blackheart su Bayley! 1...ma Banks manda Nox a sbattere contro lo schienamento in corso! Tag per Banks e per Nox, con la gallese che prende il comando dello scambio. Si carica la rivale sulle spalle, tag per Blackheart che sale sul paletto, Banks si libera dal caricamento, manda Nox a sbattere col volto contro l'angolo, ma non può fare niente per ripararsi da un Missile Dropkick della Blackheart! 1...2...Crucifix della Banks! 1...2...Banks tenta quindi di chiudere la Banks Statement, ma Blackheart si sottrae dalla tecnica risolutiva finale della Boss, chiudendo a sua volta la Cattle Mutilation! Bayley sale sul quadrato con una sedia, Nox gliela blocca e la prende lei, l'arbitro intima alla Nox di metterla via e nel mentre Bayley, non vista dall'arbitro, rovescia la tecnica rivale, permettendo così alla compagna di chiudere la Banks Statement!!! Bayley intanto pulisce il ring! Blackheart cede! Le due amiche mantengono i titoli. Le due festeggiano...quando Bayley viene centrata da uno Springboard Dropkick di Io Shirai!! German Suplex della campionessa NXT su Banks! Running Double Knee all'angolo su entrambe! Banks e Bayley rotolano fuori dal quadrato e parole a distanza al vetriolo fra le tre. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bayley (26,00)
Iyo Sky (0,00)
Sasha Banks (34,00)
Shotzi (-20,00)
Tegan Nox (-12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: