GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.412 - RAW (2020-06-15)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Dice di aver umiliato Edge e di aver scritto l’ultimo capitolo della sua carriera. Lui sapeva che non era più lo stesso, tutto quello che doveva fare era farsi aiutare da lui, doveva fidarsi di lui, proprio come ha fatto lui tanti anni fa quando Edge lo salvò da se stesso. Ora lui è il miglior wrestler di sempre, non ha bisogno del titolo per provarlo. Ciò di cui ha bisogno è ringraziare Edge, ha riacceso il suo fuoco, gli ha ricordato cosa si prova ad essere il Legend Killer, sfortunatamente lui oggi non è qui, si è infortunato altrimenti lo avrebbe ringraziato dal vivo, lui gli ha strappato il tricipite, ma non si è fermato, lo ha fatto soffrire, lo ha mandato a casa a fare il marito ed il padre. Lui non è qui perché è su un tavolo operatorio a farsi ricucire. Sembra che sarà pronto per Luglio…Luglio del 2021!! Magari un giorno si rivedranno…magari tra 9 anni! MA SUONA LA MUSICA DI CHRISTIAN! Christian torna a Raw! Christian prende il microfono e gli chiede che uomo sia, lui è freddo, calcolatore, un figlio di *. La carriera di Edge non è finita, lui non ha mai mollato e non inizierà adesso, lui chiuderà a modo suo. Non a modo tuo Randy. Orton non riesce a credere che è stato interrotto, questa cosa non lo riguarda, non lo riguarderà mai, lui è solo geloso di Edge ma lo riconosce quello sguardo, lui sa cosa vuole, lui vuole ONE MORE MATCH. Christian dice di non essere qui per quello, Orton dice che lui come Edge non può accettare che sia finita. Stanotte, Christian vs Orton, Unsanctioned Match! Questa offerta scade questa sera. Se non accetterai dimostrerai ancora una volta di non essere nient’altro che un codardo. Christian rimane fermo a centro ring. Ricordiamo che Christian non è “medically cleared” per questo motivo Orton lo ha sfidato in un match non sanzionato.

Christian (6,00)
Randy Orton (5,00)

BACKSTAGE: ANGEL GARZA AND ZELINA VEGA

Charly Caruso chiede a Garza se si sente in colpa per aver costato il titolo US ad Andrade. Zelina dice che nessuno è costato a nessuno il titolo. Angel dice che ha cercato invece di aiutare Andrade. Quando tieni molto a qualcosa o qualcuno, devi lasciarlo andare. Non riesce a capire il dolore. Zelina dice che Angel deve dimostrarlo a Kevin Owens stasera. Andrade arriva e stringe la mano di Garza augurandogli buona fortuna contro Owens, ma se non vince, Andrade spera che Garza possa affrontare la delusione.

Andrade (1,50)
Angel (2,50)
Zelina Vega (2,50)

MATCH: ANGEL GARZA (W/ZELINA VEGA) VS KEVIN OWENS

Andrade arriva subito a bordo ring appena dopo l’inizio del match per sostenere Garza ma finisce per discutere con Garza e Zelina Vega li abbandona tutti e due, tornando nel backstage. Dopo la pubblicità, Garza connette con un missile dropkick che porta ad un conto di due. Andrade nel frattempo è a bordo ring ma senza Zelina. Andrade prende la caviglia di Owens ma poi finisce per distrarre Garza…Stunner di Owens che sfrutta questa cosa a suo favore!!! 1...2...3!

Andrade (6,00)
Angel (-10,50)
Kevin Owens (19,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND MVP

I due parlano, quando vengono interrotti da Renee Young. MVP non la prende bene, lamentandosi del fatto di essere stati interrotti durante uno scambio di idee. Lashley dice di avere un incontro strategico con MVP per la loro contesa contro R-Truth e Drew McIntyre. Viene poi chiesto loro di Lana. MVP afferma che dopo 13 anni senza un match per il titolo, Lashley è stato fregato da quella vittoria e che le cose non hanno funzionato come volevano.

Bobby Lashley (2,50)
MVP (2,50)

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY AND MVP

MVP dice che andrà dritto al punto, dopo 13 anni Lashley è stato derubato, Mcintyre ha approfittato della fame di attenzione di Lana, é colpa solo di Lana che Bobby non è il campione, se Drew ha un minimo di integrità darebbe una rivincita a Lashley questa sera. Suona la musica di Lana che arriva sul ring e dice che è stata sua l’idea di dannarla dal ring. Lei non farebbe mai nulla per ferirlo, io farei di tutto per lui, ha messo la sua carriera da parte per lui, ha divorziato per lui, tutto quello che gli è arrivato è grazie a lei. MVP sta manipolando Lashley secondo Lana. MVP dice che senza di lui Lashley era perso, Lashley dice che lui ha avuto un opportunità era la sua notte, ma lei ha rovinato tutto, è stanco di mettere la sua vita sui social, tutto perché lei vuole essere famosa. Lana dice che se voleva usare la sua vita sessuale per fare strada avrebbe scelto qualcuno di più famoso….LASHLEY LE CHIEDE IL DIVORZIO E VA VIA! Lana rimane incredula sul ring.

Bobby Lashley (5,00)
Lana (6,00)
MVP (5,00)

BACKSTAGE: STREET PROFITS AND VIKING RAIDERS

Intervistati, viene chiesto loro se ci sarà fine alla loro rivalità. Montez Ford dice che hanno tentato di finirla ieri sera, ma hanno dovuto unirsi contro un nemico comune, i Ninja. Akira Tozawa e i suoi ninja si presentano, quando invita il super ninja a presentarsi. Ivar, Montez Ford ed Angelo Dawkins devono trattenere Erik. I ninja se ne vanno e Ford dice agli altri che ha un'idea...

Akira Tozawa (1,50)
Angelo Dawkins (2,50)
Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Montez Ford (2,50)

MATCH: STREET PROFITS & VIKING RAIDERS VS A.TOZAWA&NINJAS (W/BIG NINJA)

I Ninja vengono letteralmente massacrati da tutti e quattro i membri del team avversario mentre fuori ring c’è questo gigante davvero di dimensioni assurde. Nel frattempo nel ring i Viking Profits vincono il match con una stereo frog splash di Montez Ford e Ivar, con lo schienamento finale di Ford. Nel ring sale il gigante insieme a Tozawa, i Viking Profits fanno quadrato ma suona la musica di Big Show! L'ex WCW sale sul ring e spazza via tutti i Ninja con tanto di WMD e Showstopper, e l’atleta mascherato si tira indietro e torna nel backstage.

Akira Tozawa (1,50)
Angelo Dawkins (10,50)
Big Show (7,50)
Erik (7,50)
Ivar (7,50)
Montez Ford (13,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Intervistato sul fatto della presenza nell'arena di Dominik, Rollins dice che capisce che nessuno ha visto Dominik, ma è qui, contro i desideri di suo padre. Sente la sua presenza. Rollins dice che vuole Dominik qui. Ha bisogno di Dominik qui. Andrà sul ring per dare un messaggio a Dominik e suo padre, Rey Mysterio.

Seth Rollins (2,50)

BACKSTAGE: CHRISTIAN

Christian è al telefono con qualcuno, dicendo che non sa se accettare la sfida di Orton, nonostante non abbia l'autorizzazione medica a salire sul ring.

Christian (2,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che la scorsa settimana era seduto li e gentilmente ha invitato Rey a Raw questa settimana per una conversazione, una conversazione pacifica per eliminare la confusione. Rey è un eroe, si è sacrificato per un bene superiore, per il bene di Monday Night Raw, sfortunatamente Rey ha rifiutato l’invito ma suo figlio no. Dominick rappresenterà Rey. Mysterio appare sul titantron con un occhio bendato, dice che non sapeva che Dominick sarebbe venuto, Rey lo conosce, lo minaccia e gli dice di non fare nulla a suo figlio. Seth dice che vuole solo aiutare Dominick, lui è parte del futuro per la quale lui si è sacrificato. Seth ha bisogno di Rey per aiutare Dominick, cosi che suo figlio possa unirsi alla sua crociata. Mysterio dice che non si unirà mai a lui. Seth dice che in questo caso non ci sono altre scelte, Murphy e Theory lo stanno cercando, se lo trovano e lui non si unisce alla sua crociata diventerà un problema ed il problema va risolto, Dominick verrà sacrificato. Rey gli dice che se facesse qualcosa a suo figlio lui lo FINIRA’! Seth dice che Dominick può prendere le scelte da solo, può unirsi a lui dal lato giusto della storia o…può fare la scelta di suo padre, può diventare un agnello sacrificale. DOMINICK ATTACCA SETH ALLE SPALLE!! Lancia poi Rollins contro le barricate, arrivano Murphy e Theory, ma alla fine il figlio di Rey riesce a sfuggire!

Austin Theory (1,00)
Buddy Murphy (1,00)
Rey Mysterio (6,00)
Seth Rollins (6,00)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND MVP

MVP e Bobby Lashley parlano, quando arriva R-Truth. MVP gli chiede cosa vuole. Truth dice che vuole offrire a Lashley il suo appartamento. Dice di aver sentito che Lashley è stato mandato a Claymore Country e che deve essere lontano, quindi potrebbe avere del jetleg. Dice poi che è un discorso serio che Lashley stia divorziando. Lashley e MVP si fanno minacciosi e Truth dice che fa squadra con il campione WWE. Lashley e MVP sottolineano che Drew non è qui, quindi Truth se ne va. Al ritorno delle immagini, Truth sbuca fuori da sotto il ring, dicendo che era seguito dai ninja. Arriva Drew McIntyre, scambio di opinioni tra i quattro ed alla fine si decide, per iniziativa di Truth, che all'interno del tag team match di stasera ci saranno i due titoli di Truth e McIntyre, anche se lo scozzese non appare del tutto entusiasta dell'idea.

Bobby Lashley (2,50)
Drew McIntyre (2,50)
MVP (2,50)
R-Truth (2,50)

MATCH: THE IICONICS VS LIV MORGAN & NATALYA

Natalya si impone per cominciare il match e non è una scelta che ripaga visto che le IIconics prendono un importante vantaggio che permette al duo Australiano di isolare Natalya dalla propria compagna. Dopo qualche minuto Liv prende un Hot Tag e attacca entrambe le avversarie con una serie di Dropkick, Peyton Royce butta fuori ring Natalya però e riesce a connettere in coppia con Billie Kay con la loro nuova finisher! 1…2…3!! Ora le IIconics parlano a Sasha e Bayley e le dicono che è il momento di una sfida faccia a faccia qui a Raw senza un terzo tag team. Sasha e Bayley non arrivano sullo stage, ma loro conoscono qualcuno che può rendere questo match realtà e sarà un match iconico.

Billie Kay (13,50)
Liv Morgan (-4,50)
Natalya (-1,50)
Peyton Royce (16,50)

BACKSTAGE: CHRISTIAN AND BIG SHOW

I due parlano. Show dice che non è un caso che Orton stia chiedendo un Unsanctioned match. Non lo sta facendo perché Christian non è autorizzato a lottare, ma a causa di ciò che Orton può fare. Christian chiede a Show se dovrebbe dire di no. Show dice che Christian non è sul ring da un pò ed Orton è stato sadico sul ring. Show dice che o accetta la contesa o dici in faccia ad Orton che non è il momento. Show dice che avrebbe eliminato quel sorriso dalla faccia di Orton. Christian dice di sapere cosa deve fare.

Big Show (2,50)
Christian (2,50)

BACKSTAGE: LIV MORGAN AND NATALYA

Natalya dice a Liv Morgan che sta cercando di mantenere la calma, ma ha fatto errori da principiante. Le manca la disciplina. Natalya dice di sapere perché Ruby Riott l'ha lasciata andare. Liv se ne va e Natalya non sa perché se ne sia andata. Natalya dice di aver costruito questa divisione mattone per mattone per un gruppo di ingrati. Lana si presenta e dice che avrebbe dovuto essere sposata col campione WWE ma è stata umiliata. Ha messo tutto nel suo Bobby e ora sta divorziando. Natalya dice a Lana che sa come si sente...

Lana (3,00)
Liv Morgan (0,50)
Natalya (2,50)

STAGE: CHRISTIAN

Intervistato sullo stage da Charly Caruso, Christian dice che Orton lo ha definito geloso di Edge ed un codardo. Christian dice che non ha nulla da dimostrare a Randy Orton, ma non sarà mancato di rispetto. Christian si toglie la giacca e dice che accetta!

Christian (3,50)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS

MVP si presenta e parla con Apollo Crews. Dice di essere orgoglioso che Apollo sia un fighting champion, ma dice che c'è una differenza tra essere un fighting champion ed un campione intelligente. Si tratta di combattere la persona giusta per la giusta quantità di denaro. MVP dice a Crews che ha battuto Andrade e ora combatterà contro Shelton Benjamin, un formidabile avversario. Dice poi ad Apollo che deve evitare di essere un ex campione e Crews ha bisogno di una guida. Crews dice che se non è un fighting champion, non è un campione. Ringrazia MVP per l'offerta, ma la rifiuta. MVP dice a Crews che l'unico modo in cui può mantenere il titolo, è con lui al suo angolo.

Apollo Crews (2,50)
MVP (2,50)

BACKSTAGE: RIC AND CHARLOTTE FLAIR

Ric chiede alla figlia cosa ha in mente per il futuro. Charlotte gli risponde se per caso intenda andare per il titolo femminile di Raw. Charlotte dice che molte persone vogliono andare sotto la sua pelle, ma lei fa quello che vuole.

Charlotte Flair (2,50)
Ric Flair (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS SHELTON BENJAMIN

Il match comincia con MVP nel backstage che guarda da uno schermo. Benjamin parte molto bene con un running knee ma poi subisce un enziguri seguito da uno standing moonsault che porta ad un conto di 2. Roll up di Benjamin con I piedi sulle corde visti dall’arbitro…roll up di Crews che si attacca a sua volta alle corde 1…2….3! Vittoria furba da parte del campione US.

Apollo Crews (16,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (-7,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

R-Truth si scalda per il suo match di stasera, quando arriva Akira Tozawa con un...arbitro ninja. Truth dice a Tozawa se questo è il modo in cui lo desideri, è il modo in cui lo ottieni. truth dice che darà a Tozawa il suo Jaden Smith. Drew McIntyre si presenta e i Ninja se ne vanno. Drew dice a Truth che non doveva mettere anche il suo titolo in palio. Drew chiede a Truth se capisce la situazione. Possono perdere tutto. Truth dice che capisce, che sa cosa fare.

Akira Tozawa (1,50)
Drew McIntyre (3,00)
R-Truth (2,50)

BACKSTAGE: ASUKA

Charly Caruso chiede alla campionessa di Raw se Nia Jax è troppo minacciosa per lei. Asuka risponde a Charly e dice che Nia Jax ha iniziato questa lotta e Asuka la finirà.

Asuka (2,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Truth raggiunge McIntyre e dice che s'è occupato della faccenda. Ha parlato con i poteri che contano ed è stato deciso che l'unico titolo che sarà in palio nel tag team match sarò il titolo WWE. Truth dice che ha senso per lui. McIntyre è sconcertato. Truth dice a Drew di credere in lui, sa quanto sia doloroso perdere un titolo. Truth dice che ha perso il suo titolo così tante volte e ci sono voluti 2 o 3 giorni per recuperarlo, ribadendo quindi a Drew di fidarsi di lui.

Drew McIntyre (2,50)
R-Truth (2,50)

BACKSTAGE: STREET PROFITS AND VIKING RAIDERS

Le due squadre cercano di decidere in quale altra competizione possano sfidarsi, quando ecco arrivare Big Show. I cinque discutono, quando Show consiglia loro di salire sul ring, la prossima settimana, coi titoli di coppia di Raw in palio. L'idea viene ben accolta.

Angelo Dawkins (2,50)
Big Show (2,50)
Erik (2,50)
Ivar (2,50)
Montez Ford (2,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY & MVP VS R-TRUTH & DREW MCINTYRE (C)

Note: Tag Team match for the WWE Championship

A cominciare il match sono Drew e Lashley con il campione che colpisce subito l’avversario con la sua Glasgow kiss ma grazie ad una distrazione Lashley riesce a dare il cambio a MVP dopo una running shoulder block all’angolo. Mcintyre non si fa molti problemi e butta fuori ring Lashley per poi attaccare MVP, Mcintyre chiama la claymore ma Truth si prende il cambio alle sue spalle e viene attaccato e buttato fuori ring da MVP. Dopo la pubblicità R.Truth subisce l’offensiva combinata di Lashley ed MVP con un Mcintyre letteralmente disperato che si mangia le mani nel suo angolo. Truth connette con un superkick e riesce a dare il cambio a Mcintyre!! Belly to Belly su Lashley, tentativo di future shock mancato, ma subito dopo lo Scottish psycopath esegue un altro belly to belly, double axe handle su MVP, hip hop future shock!! 1…2…Lashley interrompe il pin, arriva Truth drop toe hold su Lashley, Claymore di Mcintyre!!! 1…2…DREW SI ALZA!! DA IL CAMBIO A TRUTH!!! SPLASH DI TRUTH DAL PALETTO!! 1…2….3! McIntyre mantiene il titolo.

Bobby Lashley (-12,00)
Drew McIntyre (24,00)
MVP (-18,00)
R-Truth (13,50)

BACKSTAGE: CHRISTIAN

Il canadese viene raggiunto da Ric Flair: l'Hall of Fame dice a Christian che non è pronto per questo. Orton è in cima alla montagna. È cattivo, è sadico e stasera vuole ribadire il concetto. Christian dice a Ric di rispettarlo. Ric dice a Christian di non farsi male. Christian dice che non permetterà a Randy Orton di cavarsela dopo quello che ha detto.

Christian (2,50)
Ric Flair (2,50)

RING SEGMENT: BAYLEY AND SASHA BANKS

Bayley esordisce dicendo che la scorsa notte hanno mantenuto i titoli e bisogna festeggiare…ma non solo per quello, oggi è il suo compleanno! Sarà una settimana di festeggiamenti, Mercoledì’ andranno anche a NXT dove andranno a battere Tegan Nox e Shotzy Blackheart. Sasha invece parla delle IIconics dicendo a loro che non hanno nessun potere su di loro. Ma arrivano subito le IIconics. Queste ultime dicono che devono semplicemente dire se accettano o no la loro sfida. Bayley ricorda alle due che la scorsa notte hanno perso, tutte le coppie perdono con loro. Billie Kay ricorda che loro le hanno gia battute ed era addirittura a Wrestlemania, dopo quel match sono sparite, non avevano retto la pressione ed ora non è cambiato nulla, Peyton Royce schiaffeggia Sasha, Bayley la prende malissimo ed accetta la sfida titolata delle IIconics.

Bayley (5,00)
Billie Kay (6,00)
Peyton Royce (6,00)
Sasha Banks (5,00)

MATCH: NIA JAX VS ASUKA (C)

Note: Raw Women's Championship match

Il match comincia con Nia che fa subito valere la sua forza fisica ma Asuka tenta immediatamente una armbar che costringe Nia ad uscire dal ring, una volta rientrata nel ring Nia colpisce con un haymaker Asuka atterrandola, powerbomb fuori ring della Jax su Asuka. Dopo un break pubblicitario Nia tiene Asuka sulle spalle con una torture rack ma riesce a liberarsi con una jawbreaker ed uno shining wizard che porta ad un conto di 2. Ora le due sono sulla terza corda e Asuka però sorprende Nia con un superkick alla caviglia seguito da un hesitation dropkick che porta ad un altro conto di 2. Asuka ora esegue la sua serie di calci ma manca l’ultimo e viene colpita dalla Samoan Drop di Nia!!! 1…2…ma Asuka mette il piede sotto la corda e si salva! Jax spinge via l’arbitro per poi scusarsi, l'arbitro sta per chiamare la squalifica, ma Roll up di Asuka!! 1…2…3! C’e’ il dubbio che sia stato un conto veloce dell’arbitro indispettito dalla spinta di Nia Jax. Il Replay mostra un conteggio assolutamente più veloce del solito da parte di John Cone.

Asuka (21,00)
Nia Jax (-12,00)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Charly Caruso chiede a Randy Orton un parere sull'Unsanctioned match di stasera. Orton chiede a Charly Caruso se pensa che Christian sia una leggenda. L'intervistatrice lo pensa. Orton dice per quello che vale, anche lui pensa che Christian sia una leggenda. Orton spiega poi alla Caruso cosa voglia dire Unsanctioned: significa niente regole. Unsanctioned significa che in pochi minuti la leggenda di Christian sarà distrutta. La leggenda di Christian sarà distrutta dalle tre lettere più distruttive dell'intrattenimento sportivo...R...K...O...

Randy Orton (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRISTIAN VS RANDY ORTON

Note: Unsanctioned match

Ancor prima dell’inizio del match suona la musica di Ric Flair che sale sul ring e prende il microfono. Ric Flair dice che ha parlato con Edge, questo match non si deve fare. Christian sposta Ric e gli dice che deve farlo. Il match comincia…LOW BLOW DI RIC FLAIR SU CHRISTIAN! PUNT KICK DI RANDY ORTON! 1…2…3! Nel post-match Orton dice sottovoce a Christian che gli dispiace, che capisce perché lo ha fatto. Tutto questo non doveva succedere. Arrivano i medici a soccorrere Christian che non si muove. Orton addirittura si raccomanda con i medici di avere cura di lui…Randy Orton non voleva farlo, mi dispiace, ma è colpa tua. Dovevo scegliere tra me e te ed hai dovuto pagare tu. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Christian (-6,00)
Randy Orton (22,00)
Ric Flair (12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: