GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 2020 - BACKLASH (2020-06-14)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Direttamente dagli studi WWE Scott Stanford e Peter Rosenberg, che per prima cosa mostrano la card del PPV.

BACKSTAGE: CHRISTIAN AND RIC FLAIR

Intervistati da Charly Caruso sul match tra Edge ed Orton, Flair e Christian spiegano i loro motivi per i quali vedono favoriti rispettivamente Orton ed Edge.

Christian (2,50)
Ric Flair (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Poi la discussione passa all'Handicap match per il titolo Universale: Stanford e Rosenberg spiegano che solo il componente del team che effettua l'eventuale schienamento vincente diventa campione.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANDRADE (W/ZELINA VEGA AND ANGEL GARZA) VS APOLLO CREWS (C)

Note: United States Championship match

Kevin Owens al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase di studio, Andrade trascina il rivale fuori ring, ma alla fine lui stesso viene catapultato direttamente sulla rampa d'accesso. Nel quadrato, Delayed Vertical Suplex di Crews! 1...2...No! Crews carica all'angolo, ma Andrade lo sgambetta contro di esso. Running Double Knee all'angolo per Andrade! 1...2...No! La contesa si sposta sul paletto, Apollo finisce appeso a testa in giù, Andrade a vuoto con un Diving Stomp e Overhead Belly to Belly Suplex contro l'angolo da parte di Crews. Spallate all'angolo del campione in carica e poi Stinger Splash a segno. Spinebuster di Crews! 1...2...No! Dropkick di Crews. Lo scontro si sposta quindi sull'apron, scambio di colpi, ed alla fine Slingshot DDT di Andrade! 1...2...No! Lo sfidante sale sulla seconda corda, Enzeguiri kick di Crews che alza poi l'avversario sopra di sè, lo lascia cadere e poi gli rifila la doppietta Standing Moonsault + Standing Shooting Star Press, prova lo schienamento, ma arriva Garza sull'apron che prova a distrarre Crews, ma arriva Owens che lo tira giù dall'apron...e quindi gli rifila la Stunner!!! Nel ring intanto, un distratto Crews si sottrae dalla Hammerlock DDT di Andrade...e va a segno con la Sit-Out Powerbomb!!! 1...2...3! Apollo Crews si conferma United States champion.

Andrade (-20,00)
Angel (-2,00)
Apollo Crews (32,00)
Kevin Owens (6,00)
Zelina Vega (2,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS

L'irlandese se la prende con Jeff Hardy, dicendo che quello che stiamo vedendo ora non è il vero Jeff Hardy. Il vero Jeff Hardy è quello insicuro, schiavo dei propri demoni e stasera lo dimostrerà.

Sheamus (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Stanford e Rosenberg prima parlano delle parole appena dette da Sheamus e poi discutono del Triple Threat valido per i titoli femminili di coppia WWE, dove Rosenberg pronostica le IIconics. Stanford concorda. Infine parlano del match valevole per il titolo WWE. Rosenberg sottolinea il fatto di come Lashley ora sia un uomo totalmente nuovo, anche grazie all'arrivo di MVP al suo fianco. Rosenberg pronostica proprio Lashley per la vittoria, per poi pronosticare Orton nel match contro Edge. Per il Kick-off è tutto. Si passa al PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: