GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 538 - NXT (2020-06-10)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: UNDISPUTED ERA

Adam Cole si vanta di aver conservare il titolo NXT al Takeover, dicendo che Velveteen Dream è buono ma non è Adam Cole. Il campione si domanda quindi qual è il prossimo passo per lui. Dice che non gl'importa perché è diventato il campione più dominante nella storia di questo brand. Nessuno può batterlo. Il trio sposta quindi l'attenzione su Dexter Lumis. Roderick Strong dice con esilaranza che tutti sanno che odia essere rinchiuso in bauli. Cole e Fish lo guardano confusi, con un impaurito Strong che vede Lumis ovunque tra la folla. Cole lo tranquillizza, dicendo che stasera affronterà Lumis, promettendo di rimandarlo al tavolo da disegno. I tre se ne vanno, Strong si guarda in giro dallo stage...e questa volta Lumis c'è per davvero in mezzo al "pubblico", guardandolo col suo sguardo da psicopatico! Strong scappa a gambe levate.

Adam Cole (5,00)
Bobby Fish (5,00)
Dexter Lumis (1,00)
Roderick Strong (3,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Adam Cole e Bobby Fish cercano di calmare Roderick Strong, che ormai vede ovunque Dexter Lumis. Quando ecco arrivare Keith Lee e Mia Yim che li guardano, con Lee che guarda Cole e dice di sapere cos'ha in mente, per poi dirigersi verso il ring per il loro match.

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (1,50)
Roderick Strong (1,50)

MATCH: JOHNNY GARGANO & CANDICE LERAE VS KEITH LEE & MIA YIM

Rissa iniziale tra le due coppie, con i Lee che hanno nettamente la meglio sui Gargano. A partire sono le due ragazze, Yim ha la meglio nello scontro diretto, LeRae finisce fuori ring, arriva Gargano, Lee blocca entrambi, Yim prova un Suicide Dive, ma i Gargano si tolgono, con Yim che viene però bloccata dal compagno che poi la mette galantemente giù. I Gargano provano ad approfittare della situazione, ma entrambi vengono spediti direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, troviamo LeRae in controllo sulla Yim. Improvviso Soul Food della Yim. Tag per Lee e quindi automaticamente per Gargano: spallate, lanci, chop e Splash all'angolo da parte di Lee. Quest'ultimo si carica il rivale sulle spalle, tag di Gargano per la moglie, Lee si carica anche lei sulle spalle, Gargano graffia gli occhi di Lee liberandosi, Enzeguiri kick di Gargano e Tornado DDT della LeRae su Lee! Serie di Dropkick della Yim sulla rivale, Dragon Suplex a segno! 1...2...ma Gargano interrompe! Yim ne ha anche per lui, tra cui un German Suplex! Soul Food e poi Springboard Moonsault della LeaRae! 1...2...No! Tag per Gargano, confusione sul ring, Pounce di Lee su Gargano che a sua volta travolge Yim sull'apron, facendola cadere giù! Slingshot DDT di Gargano...con Lee che atterra direttamente sulla povera LeRae stesa al tappeto! Lee si dimostra sconvolto, raccoglie quello che rimane della ragazza...ma Roll-up di Gargano!! 1...2...3! L'ex Johnny Wrestling ormai non ha più una coscienza.

Candice LeRae (10,50)
Johnny Gargano (13,50)
Keith Lee (-1,50)
Mia Yim (-1,50)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES

Viene intervistato sul fatto che stasera affronterà di nuovo Finn Balor. Si dice estremamente fiducioso che andrà sul 2-0 contro l'irlandese. Parla poi della sconfitta di Priest contro Balor al Takeover, prendendosi gioco di lui, quando ecco lo stesso Damian Priest che gli si avvicina. Grimes dice che Priest ce l'aveva quasi fatta, mentendo spudoratamente rispetto a qualche secondo prima, con Priest che gli rifila un colpo, stendendolo.

Cameron Grimes (2,50)
Damian Priest (1,50)

MATCH: INDUS SHER (W/MALCOM BIVENS) VS MIKE REED & MIKEY DELBREY

A partire sono Saurav e Reed. Big Boot dell'indiano su entrambi i rivali. Tag per Rinku ed Avalanche all'angolo a segno. Tag per Saurav...e combo Diving Legdrop/Sideslam a segno da parte del duo indiano!! 1...2...3!

Sanga (13,50)
Veer Mahaan (10,50)

BACKSTAGE: DRAKE WUERTZ

L'arbitro parla con William Regal tramite FaceTime. Gli dice che Grimes dice di avere la mascella rotta e che non può competere stasera. Regal non ci crede e vuole andare a vedere di persona. Subito dopo vediamo Grimes che invece parla con delle ragazze nel backstage come se niente fosse successo, dicendo loro con aria da fenomeno che Priest non l'ha colpito così forte. L'arbitro arriva col laptop con Regal sul video, con Grimes che magicamente ritorna ad avere male alla mascella. Regal ha visto tutto, non ci crede e gli dice di salire sul ring con Balor, senza tante storie.

Cameron Grimes (2,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, quelli dell'Imperium difenderanno i titoli di coppia NXT dall'assalto dei Breezango.

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Ripley discute della sua sconfitta al Takeover quando arriva Robert Stone che prova a convincerla ad entrare nel suo brand. L'australiana dice che c'è solo una probabilità su un milione che possa succedere. Stone non s'arrende, riprova a convincerla, ma tutto quello che ottiene e finire schiacchiato dentro ad un bidone dell'immondizia.

Rhea Ripley (2,50)

MATCH: CAMERON GRIMES VS FINN BALOR

Inizia la contesa. Balor parte subito deciso, rifilando colpi su colpi, con Grimes in grande difficoltà. Improvvisa schiacciata di Grimes e successiva ginocchiata alla fiancata da parte sua. Si corre, Sunset Flip di Grimes a vuoto e Basement Front Dropick di Balor invece a segno. La punizione da parte dell'irlandese continua anche fuori ring. Nel quadrato, Running Clothesline di Grimes. Dura irish whip all'angolo di Grimes. Al ritorno delle immagini, ginocchiata in corsa alla midsection da parte di Grimes. Reazione di Balor con un Flying Forearm ed un Double Stomp al tappeto. Shotgun Dropkick a segno, Coupe de Grace a vuoto e Roll-up di Grimes! 1...2...No! Superman Forearm di Grimes. Scambio di caricamenti e Small Package di Grimes! 1...2...No! Eye of the Hurricane di Balor, Spinning Sideslam di Grimes! 1...2...No! Cave-In di Grimes, no, Reverse 1916 di Balor! 1...2...No! Coupe de Grace e poi...1916 di Balor!!! 1...2...3! Ora la vendetta è davvero completa per il Prince.

Cameron Grimes (-10,50)
Finn Balor (19,50)

MATCH: DAKOTA KAI (W/RAQUEL GONZALEZ) VS KACEY CATANZARO

Parte il match. Subito dopo una brevissima fase di studio, Senton Atomica della Catanzaro, che poi va segno con una Headscissors dall'apron. Sommersault kick della Catanzaro! 1...2...No! STO contro l'angolo e poi Running Big Boot all'angolo della Kai! 1...2...No! Ne prova un altro, no, Sunset flip della Catanzaro! 1...2...No! Awesome Clothesline della Catanzaro all'angolo, Scorpion kick della Kai, che si carica la rivale sulle spalle...e connette il Golden Kick!! 1...2...3! Kai non ne ha abbastanza ed infierisce sulla rivale. Arriva Kayden Carter a salvare Catanzaro. All'inizio sembra tenere testa alla Kai ed alla sua guardiaspalle, ma alla fine deve soccombere alla potenza della titanica Gonzalez.

Dakota Kai (15,00)

RING SEGMENT: EL HIJO DEL FANTASMA

Il Fantasma inizia a parlare, dedicando la vittoria del titolo a sua madre, quando viene subito interrotto da Drake Maverick. L'inglese si congratula con lui, gli dice che ora è un membro a tempo pieno di NXT e che gli piacerebbe una rivincita contro di lui per il titolo dei pesi leggeri. Il campione gli fa segno di sì...quando ecco arrivare i due misteriosi lottatori mascherati che da settimane stanno tormentando il luchador! Maverick ed il Fantasma si mettono spalla a spalla pronti ad affrontarli...ma cosa succede?! Headbutt e poi Phantom Driver del Fantasma su Maverick!!! I due aggressori mascherati si tolgono la maschera...e sono Raul Mendoza e Joaquin Wilde! Il Fantasma si toglie a anche lui la maschera e dice di chiamarsi Santos Escobar, definendosi infine intoccabile! Double Splash di Mendoza e Wilde sul povero Maverick!

Cruz Del Toro (0,00)
Drake Maverick (5,00)
Joaquin Wilde (0,00)
Santos Escobar (6,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Adam Cole e Bobby Fish continuano a tranquillizzare Strong che sta andando fuori di testa perchè ha trovato un disegno fatto da Lumis nel loro spogliatoio. Cole gli dice di rilassarsi perché ora scatenerà l'inferno su Lumis. Fish e Cole si dirigono poi verso il ring, Strong rimane a guardare il disegno...quando Lumis compare da una finestrella della porta, iniziando a guardare Strong in modo davvero inquietante. Strong se la svigna a gambe levate.

Adam Cole (2,50)
Bobby Fish (2,50)
Dexter Lumis (0,50)
Roderick Strong (2,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, le campionesse di coppia WWE che usciranno vincitrici dal Triple Threat match di Backlash, difenderanno subito i titoli da Tegan Nox e Shotzi Blackheart.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE (W/UNDISPUTED ERA) VS DEXTER LUMIS

Parte la contesa. Lumis prende subito il comando del match, Cole tenta una reazione, ma niente da fare, con Lumis che lo lancia al tappeto di peso. Lumis para un tentativo di Bicycle Kick e poi stende il rivale con un diretto, con Cole che rotola sull'apron. Lumis lo raggiunge, ma questa volta il Bicycle Kick di Cole va a segno, con Lumis che cade giù dall'apron come una pera matura. Al ritorno delle immagini, Backstabber di Cole sul ring! 1...2...No! Swinging Neckbreaker di Cole. Hangman's Neckbreaker di Cole. Ma Lumis sembra non avere sentito niente! Serie di colpi, Corner Clothesline e poi Running Bulldog di Lumis. Slingshot Suplex! 1..2...No! Cole tenta una reazione, ma German Suplex di Lumis! 1...2...No! Back kick di Cole, tenta il Last Shot, Lumis glielo blocca, tenta l'Anaconda Vice, niente da fare, Superkick di Cole! 1...2...No! Last Shot a vuoto e Spinebuster di Lumis. Cole butta fuori Lumis, i due UE provano ad andargli incontro, ma Lumis scompare sotto il ring. Lumis ricompare alle spalle di Cole ed altra Spinebuster a segno! 1...2...No! Diving Senton respinta da Cole con le ginocchia messe a cuneo, prova la Panama Sunrise, ma Lumis lo chiude nell'Anaconda Vice! Cole in piedi prova in tutte le maniere a liberarsi, Fish distrae l'arbitro, permettendo così a Strong di salire sull'apron e centrare chirurgicamente Lumis con un Enzeguiri kick! Last Shot di Cole!!! 1...2...3! A fine match Cole si prende gioco di Lumis, ma lo psicopatico lo richiude nell'Anaconda Vice! I due dell'UE corrono subito in aiuto del loro leader, liberandolo! Ma attenzione! Velveteen Dream s'avventa su Bobby Fish, mandandolo poi a sbattere contro il plexiglass! Lumis si dirige invece verso Strong, che scappa via impaurito! Cole rimane solo nel ring...quando ecco presentarsi Scarlett sullo stage! La ragazza si dirige verso il ring, per poi appoggiare una clessidra sul quadrato, con la sabbia che comincia a scorrere! Il pubblico canta "Tick Tock"! Karrion Kross ha messo quindi Adam Cole ed il suo titolo NXT nel mirino! Scarlett se ne va, lasciando un Cole pensieroso e preoccupato sul ring...

Adam Cole (26,00)
Bobby Fish (8,00)
Dexter Lumis (-12,00)
Roderick Strong (6,00)
Velveteen Dream (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: