GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.411 - RAW (2020-06-08)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ASUKA

La puntata comincia con l’ingresso della Raw Women’s Champion Asuka per il suo match la ormai ex NXT Women’s Champion Charlotte. Ma al posto di Charlotte Flair arrivano Sasha Banks e Bayley, le nuove WWE Women’s tag Team Champions. Bayley dice subito al pubblico che dovrebbero ringraziarle per essere qui ad alzare il livello della divisione. Nel caso sia sfuggito a qualcuno, loro sono le nuove campionesse! Sasha sottoscrive che le campionesse sono loro. Asuka le interrompe dicendo che questo è il suo ring e non vuole parlare, vuole combattere, Bayley risponde che lo sa che questo è solitamente il suo ring, ma loro possono andare dovunque quindi è il momento che lei se ne vada. Ma suona la musica di Charlotte che dallo stage avvicinandosi al ring dice a Bayley e Sasha che proprio come lei vanno in giro per tutti e tre i brand, Ma ora farebbero meglio a godersi i festeggiamenti prima che arrivi qualcuno a batterle e poi loro hanno un match, è questo che il pubblico vuole vedere. Suona la musica delle IIconics che dicono a Charlotte che il match che tutti vogliono vedere ci sarà a Backlash dove loro affronteranno Sasha e Bayley per i titoli. Charlotte dice alle 4 che comunque vada il match di Domenica resteranno “immondizia” ma scoppia una rissa e Charlotte ed Asuka dopo aver subito inizialmente liberano il ring delle quattro avversarie.

Asuka (5,00)
Bayley (6,00)
Billie Kay (6,00)
Charlotte Flair (5,00)
Peyton Royce (6,00)
Sasha Banks (6,00)

MATCH: ASUKA & CHARLOTTE FLAIR VS BAYLEY & SASHA BANKS VS IICONICS

Note: Triple Threat Tag Team match

A cominciare il match sono Peyton Royce e Sasha Banks con la boss che prende un iniziale vantaggio con una serie di roll up ma lo scambio poi termina in parità con entrambe che vanno ad attaccare Asuka e Charlotte. Poco una serie di tag il pubblico canta we want Asuka ma Charlotte non le da il cambio e continua ad attaccare Bayley e poi Sasha finché Asuka si prende un blind tag alle spalle di Charlotte per poi attaccare entrambe le IIconics e Sasha Banks allo stesso tempo. Dopo un break pubblicitario Charlotte butta fuori ring Peyton Royce e attacca con un big boot Billie Kay, altro blind tag di Asuka che riempie di Roundhouse kick Billy Kay. Altro blind tag, questa volta di Charlotte che atterra l’avversaria con un big boot ma mentre tenta un moonsault Asuka sorprende di nuovo la compagna con un altro blind tag...e chiude Billie Kay nell'Asuka Lock!!! Kay cede! Ma appena Asuka si gira, viene stesa da un attacco volante di Charlotte, che non ha preso bene il blind tag.

Asuka (18,00)
Bayley (1,50)
Billie Kay (-7,50)
Charlotte Flair (9,00)
Peyton Royce (-1,50)
Sasha Banks (1,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Rey Mysterio è a casa sua e lo sentiremo più tardi. Seth Rollins arriva al tavolo di commento e chiede a Byron Saxton di prendere una sedia ed un microfono per poter partecipare all'intervista di Mysterio. Rollins lo saluta e Mysterio lo chiama "figlio di *". Tom Phillips chiede a Rey del suo occhio e se c'è qualche aggiornamento. Rey afferma che il suo medico non vuole fare una diagnosi completa, ma sta migliorando e c'è il rischio di ulteriori lesioni. Dice che non sa quando sarà autorizzato a ritornare, ma ha un messaggio per Seth Rollins. Non aspetterà la fine della contesa per rifilargli una 619. Dice che lo colpirà non appena suonerà la campanella, per tutto quello che ha fatto alla sua famiglia. Seth dice che Rey non capisce il potere delle sue parole. Avrebbe potuto andarsene con grazia, come leggenda o eroe, ma invece continua a diffondere questa disinformazione. Rollins dice che è un uomo pacifico e ha dato a Rey la possibilità di andarsene come una leggenda. Ma vuole dargli un'altra possibilità. Seth invita quindi Rey Mysterio e suo figlio Dominic a venire a Raw la prossima settimana. Seth dice che spera che vengano in pace, perché vuole mostrare a Rey che il sacrificio che ha fatto è stato fatto per il bene più grande. Rey dice che quando verrà reputato abile a lottare, non solo Seth lo saprà, ma lo saprà il mondo intero. Il Messiah continua a parlare a Mysterio. . .ma improvvisamente Aleister Black piomba addosso a Rollins!

Rey Mysterio (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: ALEISTER BLACK & HUMBERTO CARRILLO VS AUSTIN THEORY & MURPHY

Si parte. Rolling dropkick immediato di Theory che tenta di isolare Carrillo dal suo compagno fallendo! Cambio per Black che prende letteralmente a calci entrambi gli avversari per poi sorprendere Murphy con uno Step up knee, con l'australiano che provava un attacco volante!! 1...2...3! Ma suona la musica di Rey!! Arriva Seth Rollins mascherato da Rey Mysterio! Seth distrae il duo vincente che viene attaccato alle spalle da Murphy e Theory che con l’aiuto di Rollins spazzano via gli avversari. ATL di Theory su Carrillo!!! Murphy's Law e poi Curb Stomp su Black!!!

Aleister Black (9,00)
Austin Theory (0,00)
Buddy Murphy (-3,00)
Humberto (9,00)
Seth Rollins (3,00)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Charly Caruso chiede a Randy Orton come si sta preparando per una contesa con aspettative così elevate come quella di Backlash. Orton invece si chiede se Edge sarà l'unico ospite del Peep Show. Randy chiede poi a Charly se il Peep Show sta per iniziare. A risposta positiva, Randy dice che è una grande notizia. Charly chiede perché Randy si comporta così. Randy dice a Charly che ci potrebbero esserci due ospiti nello show...

Randy Orton (2,50)

RING SEGMENT: PEEPS SHOW; HOST BY CHRISTIAN

Christian introduce immediatamente il suo storico compagno Edge. Christian dice che è felicissimo per lui, per il suo ritorno e per il suo grande match a Wrestlemania, ma deve essere onesto, lui non pensa che questo match debba esserci. The Greatest Wrestling Match ever…che non avrebbe potuto farlo neanche nei suoi anni migliori. Siamo migliori amici, possiamo dirci tutto…se pensi solo per un secondo che puoi realizzare qualcosa di simile sei pazzo. Edge gli dice di frenare, gli chiede cosa si prova a stare nelle sue scarpe. Lui non ha avuto un match normale in 9 anni ed adesso viene presentato come il miglior match di sempre. Questo Edge è differente, non è la stessa persona che lo guardava negli occhi e gli dava coraggio quando lui era terrorizzato. L’Edge di adesso teme di non essere all’altezza di Orton che va ancora al top! Lui invece non sa ancora quanto ha da dare. Christian balza in piedi e gli chiede se pensava che bastasse fare un paio di spear per essere di nuovo al top. L’unica persona che per lui contava e che poteva cambiargli la testa…era sua madre, sempre seduta in prima fila…anche se lui pensa che sua madre non ci sarà in realtà lei sarà li, come sempre, in prima fila…a chiedergli di tirare fuori il vero Edge. Se lui non è disposto a farlo non c’è bisogno di presentarsi Domenica. A Wrestlemania lui ha distrutto Orton, Christian crede in Edge, lui pensa che lui può vincere, lui pensa che può avere il più grande match di sempre. Orton appare sul titantron che gli dice di stare zitti! Loro pensano ma non sanno nulla. Edge ha detto che “ci proverà” le aspettative per questo match sono astronomiche, cosa farà Edge quando non sarà all’altezza delle aspettative? Orton gli toglierà tutto, lo umilierà lo ritirerà di nuovo! Lo manderà a casa con la sua famiglia per sempre. Questa Domenica la redenzione di Edge terminerà. Lo sguardo di Edge è pietrificato…la Rated R Superstar termina il segmento con un semplice "No, non sarà così...", per poi andarsene.

Christian (6,50)
Edge (6,50)
Randy Orton (3,90)

BACKSTAGE: MVP

Charly Caruso gli chiede cosa è successo la scorsa settimana. MVP afferma che se desidera un'analisi approfondita della tremenda Full Nelson in cui Bobby Lashley metterà Drew McIntyre per vincere il titolo WWE, l'avrà più tardi. Intanto R-Truth cerca di rendersi il meno visibile, per poi avvicinarsi a MVP, ricordandogli che ha battuto "Robin Gronk" per diventare il campione 24/7. MVP chiama Truth un pagliaccio...quando arriva Lashley che chiude Truth nella Full Nelson!!!

Bobby Lashley (1,00)
MVP (2,50)
R-Truth (1,00)

PROMO: DECATHLON COMPETITION

Nuova sfida tra gli Street Profits ed i Viking Raiders. Nei 1600 metri Ford batte Ivar. Nella gara del tiro con l'arco Erik batte Ford. Nella Flip Cup competition i Profits battono i Raiders. Nel combattimento con le spade Ivar batte Ford per forfait. Nella corsa ad ostacoli Dawkins batte Ivar (che non sembra avere le idee molto chiare sul concetto del superare l'ostacolo). Nello Stick fighting, Erik batte Dawkins. Nel Dance off, Ford batte Ivar (che nel mentre continua a fare conquiste). Nel lancio del peso, Dawkins batte Erik. Nella gara di chi mangia prima i cosciotti di tacchino, i Raiders battono i Profits. Infine, nel salto con l'asta, Ivar batte Ford. Risultato: 5 a 5.

Angelo Dawkins (1,50)
Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Montez Ford (1,50)

MATCH: ANDRADE VS ANGEL GARZA VS KEVIN OWENS

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the US Championship

Apollo Crews dice che è gasatissimo all’idea di difendere il suo titolo a Backlash contro il vincitore del triple treath tra Andrade Angel Garza e Kevin Owens. Ad inizio match come prevedibile Andrade e Garza si alleano palesemente contro Owens che tenta di tanto in tanto una timida reazione ma non può nulla contro il duo messicano che con una serie di manovre di coppia continua ad indebolire l’ex Universal Champion. Andrade comincia a lavorare la gamba destra di Owens ed insieme a Garza esegue una doppia sottomissione sul povero Kevin che sembra non avere modo di reagire. Dopo qualche minuto l’alleanza tra i due si rompe con Andrade che attacca Garza ma i due finiscono contro Zelina fuori ring che cade dolorante a terra fermando i due che vanno a sincerarsi delle sue condizioni. Dopo la pubblicità il match è diventato un vero e proprio triple treath match con i tre che combattono senza alleanza con l’obiettivo di guadagnarsi una shot al campione Apollo Crews. Serie di Cannon ball su entrambi gli angoli di Owens che manca l’ultima su Andrade che esegue la sua classica serie di high knees all’angolo, Garza si sposta, serie di superkick…la spunta Owens che trova una frog splash su Garza ma anche una spinning back elbow di Andrade che porta ad un conto di 2. Missile Dropkick di Garza su Owens che finisce fuori ring. Andrade e Garza si massacrano letteralmente di calci e ginocchiate finendo entrambi fuori ring con Owens che li raggiunge con una spettacolare somersault plancha! Owens cerca la stunner, ma trova un dropkick alla gamba ed una STF! Owens riesce a liberarsi…stunner dal nulla!!! 1…2…Andrade interrompe il pin con un Dropkick basso per poi schienare lui Garza!! 1…2…3! Andrade sfiderà quindi Apollo Crews a Backlash.

Andrade (16,50)
Angel (-10,50)
Apollo Crews (4,50)
Kevin Owens (1,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

A Charlotte viene chiesto cosa l'aspetta dopo aver perso il titolo femminile di NXT. Charlotte la corregge, dicendo di non aver perso perché non è stata nè schienata, nè sottomessa. Poi dice che Asuka ha cercato di rubare il suo momento stanotte. . .quando la stessa Asuka arriva danzando. Charlotte le chiede se ogni tanto riesce a prendere qualcosa sul serio. Asuka dice che lo fa, per poi schiaffeggiarla e quindi andarsene.

Asuka (1,50)
Charlotte Flair (2,50)

BACKSTAGE: ANGEL GARZA AND ANDRADE

I due discutono di quello appena successo, quando arriva una furente Zelina Vega che indica ai due di andare.

Andrade (2,50)
Angel (2,50)
Zelina Vega (0,50)

BACKSTAGE: VIKING RAIDERS

Erik e Ivar sono nel backstage, quando Erik chiede a Drew McIntyre se è pronto per unirsi al raid ed essere un vichingo. Lo scozzese dice che ci sta pensando. Dice poi ad Ivar che può dare una lezione ad Angel Garza sul come conquistare una donna, mentre Erik...non tanto. Il campione WWE spera che i due battano Lashley e MVP stasera, aggiungendo di avere delle cosce di tacchino per Erik e Ivar. Erik dice quindi ad Ivar di concentrarsi. Drew menziona l'MVP Lounge e dice ai due Raiders di restare in giro perché non si sa mai cosa succederà a Raw.

Drew McIntyre (2,50)
Erik (2,50)
Ivar (2,50)

RING SEGMENT: MVP LOUNGE; HOST BY MVP

MVP introduce Bobby Lashley in modo decisamente pomposo…ma suona la musica di Drew che chiede se sta parlando di lui senza microfono. Una volta giunto sul ring dice che dopo questa introduzione sono tornati amici, è stato gentilissimo, ma ha dimenticato di aggiungere alla presentazione che lui è il WWE Champion. MVP gli chiede perché è qui…il campione risponde che non voleva farlo sembrare stupido, adesso che sono di nuovo amici vuole aiutarlo. MVP dice che non parlava di lui ma di Lashley e della full nelson, la mossa che gli permetterà di vincere il titolo a Backlash. Drew dice che sente ancora gli effetti della full nelson, lui non sa cosa si prova…ma conosce bene la Claymore, per quello si nasconde dietro Lashley. MVP dice che non si nasconde, vuole solo portare Lashley al titolo. Drew dice che non capisce la loro relazione, poi lo prende in giro dicendogli che potrebbe insegnare a Lashley come vincere 0 titoli mondiali. Drew gli darà un countdown, può restare qui e subire un calcione da uomo o farsi rincorrere e subirlo comunque. 4….3….2…ma arriva Lashley alle spalle, Drew lo aspettava, non si fa sorprendere, Glasgow kiss su MVP ed arrivano i Viking Raiders e gli Street Profits.

Bobby Lashley (1,30)
Drew McIntyre (6,50)
MVP (7,80)

MATCH: BOBBY LASHLEY & MVP VS VIKING RAIDERS

Il match comincia con Ivar e Lashley con il futuro avversario di Drew che prende un iniziale vantaggio isolando Ivar da Erick grazie all’aiuto di MVP. Poco dopo Erick riesce a prendere il tag e maltratta letteralmente MVP con una serie di shoulder Block e di ginocchiate, ora sono i vichinghi ad avere un chiaro vantaggio e ad isolare MVP dal proprio compagno. MVP riesce a dare il cambio a Lashley che sbatte Ivar contro il tavolo dei commentatori per poi mettersi faccia a faccia con gli Street Profits e questa distrazione permette a Ivar di eseguire un suicide dive alle loro spalle che li atterra. Dopo la pubblicità durante il match Lana viene intervistata nel backstage e dice che le dispiace di non essere li a bordo ring, ma a breve lui sarà campione e tutto andrà bene, questo le ha fatto capire anche che deve concentrarsi più su se stessa! Nel frattempo nel ring Ivar subisce una powerslam da parte del Dominator Lashley che però dando il cambio ad MVP permette ad Ivar di reagire e di far entrare un Erick che è letteralmente on-fire!! Serie di suplex su MVP, shotgun dropkick, hammer of Thor in coppia con Ivar!! Spear di Lashley fuori ring su Ivar!!! Blind tag su MVP...e Full Nelson su Erick che cede! Dopo il match, battibecco tra MVP ed Ivar, con quest'ultimo che spinge via MVP. Lashley quindi chiude il vichingo nella Full Nelson!!! Gli street Profits provano in vano ad interrompere la presa...ma ci pensa McIntyre ad interromperla centrando Lashley con la Claymore!!! Lashley arretra infastidito verso il backstage.

Angelo Dawkins (1,50)
Bobby Lashley (19,50)
Drew McIntyre (4,50)
Erik (-7,50)
Ivar (-7,50)
Lana (4,50)
Montez Ford (1,50)
MVP (10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ASUKA VS CHARLOTTE FLAIR

Bayley e Sasha Banks si siedono al tavolo di commento. Si parte. Asuka colpisce subito con una coppia di calci Charlotte che però fa valere la sua maggiore energia sbattendola all’angolo con delle shoulder block, big boot della Flair. Charlotte lancia Asuka oltre il tavolo dei commentatori fuori ring. Dopo la pubblicità le due atlete sono tornate sul ring con Charlotte che esegue un basement dropkick trovando un conto di 2. Asuka finisce nuovamente fuori ring per poi trovare una reazione con una dragon screw sull’apron! Hip attack della Raw Women’s Champion contro le barricate, irish whip della Queen contro il plexiglass che ributta nel ring Asuka che però trova una reazione aggredendo nuovamente la gamba dell’avversaria. Nel Frattempo le IIconics che si trovavano tra il pubblico attaccano Bayley e Sasha alle spalle sbattendo Bayley contro il tavolo. Dopo un break pubblicitario Asuka trova una armbar su Charlotte a centro ring, sia le IIconics che Sasha e Bayley sono state espulse dal ringside. Charlotte riesce ad uscire dalla sottomissione e trova un back suplex che porta ad un conto di 2, Ora la ex NXT Champion deride Asuka chiedendo al pubblico di tifare per lei mentre la trascina a terra con una rear naked choke. Knee strike di Charlotte che cerca un pin con il piede mancando totalmente di rispetto all’imperatrice del domabile due ora cominciano a scambiare selvaggiamente a centro ring con delle gomitate ed Asuka trova una reazione grazie ad un dropkick seguito da un German suplex ed un hip attack all’angolo. Charlotte è in difficoltà e finisce fuori ring, sliding penalty nick di Asuka seguito da un tentativo di sana suplex sull’apron!! Charlotte riesce ad evitarlo e di tutta risposta timbra letteralmente sulla bocca di Asuka un big boot incredibilmente stiff! Standing Moonsault di Charlotte dalla barricata. Flair sbatte la gamba sinistra di Asuka contro il paletto per due volte per poi finire lei stessa contro il paletto trascinata da Asuka che però manca un hip attack e viene atterrata da un altro big boot molto duro! 1…2…No! Contromossa volante di Asuka che colpisce IN PIENO VOLTO Charlotte con un knee lift sul tentativo di spear di Charlotte!!! Octopus stretch di Asuka!!! Spear di Charlotte 1…2…No! Fase di lotta al tappeto con entrambe che cercano una sottomissione, Asuka trova un roundhouse kick, ma arriva Nia Jax a distrarla! Asuka allontana la minaccia, ma appena si gira, viene centrata da un Big boot di Charlotte!! 1…2….3! Charlotte Flair esulta sulla terza corda e Nia Jax attacca Asuka, rifilandole il Samoan Drop sotto lo sguardo di Charlotte Flair che non fa nulla per evitarlo. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Asuka (-12,00)
Bayley (-2,00)
Billie Kay (-2,00)
Charlotte Flair (22,00)
Nia Jax (10,00)
Peyton Royce (-2,00)
Sasha Banks (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: