GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 2.020 - NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE (2020-06-07)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: C.LERAE, D.KAI & R.GONZALEZ VS MIA YIM, S.BLACKHEART & T.NOX

A partire sono Yim e LaRae, che dà subito il tag alla Gonzalez. Dopo l'iniziale scambio di cortesie, tag per Nox, ma Gonzalez l'abbatte, tag per Kai, Soccer kick a vuoto e Roll-up della Kai! 1...2...No! Attacco all'angolo a vuoto per Nox e Roll-up per Kai! 1...2...No! Scambio di Roll-up e poi Headbutt della Nox. Cannonball all'angolo! 1...2...No! Tag per Blackheart e Faceslam in rotazione a segno. Carica alle corde a vuoto per Blackheart che finisce sull'apron e Scorpion Kick della Kai! 1...No! Tag per LaRae, ma Round Kick della Blackheart, che tenta poi un Suicide Dive, però Gonzalez la blocca respingendo l'attacco, ma non può fare niente con un Suicide Dive della Yim. Springboard Crossbody della LeRae che travolge tutti. Nox travolge a sua volta tutti con una tecnica in Somersault dal paletto. Nel ring, Meteora dal paletto sulla LeRae della Blackheart e poi Cannonball alle corde a segno! 1...2...No! Enzeguiri kick a vuoto della LeRae e Cattle Mutiliation applicata dalla Blackheart! Ma Kai interrompe la tecnica! Con l'arbitro distratto dalla Kai, Gonzalez stende Blackheart con un furtivo braccio teso! 1...2...No! Tag per Kai, che rifila qualche colpo, per poi dare il tag alla Gonzalez. Giù colpi anche da parte sua, tag per Kai e dura irish whip all'angolo della Gonzalez. Running Big Boot all'angolo a vuoto per Kai e quindi doppia Jawbreaker e poi uno Step-up Enzeguiri kick della Blackheart. Tag per LeRae e tag per Yim: braccio teso, Dropkick e Neckbreaker per Yim. Dragon Suplex! 1...2...No! Soul Food respinto e Tear Drop Suplex connesso dalla LeRae. Tag per Gonzalez e Nox, con quest'ultima che rifila una cascata di colpi diretti sulla rivale, la quale però reagisce con un'improvvisa Powerbomb! 1...2...ma Yim interrompe il conteggio! Gonzalez la spinge fuori ring, dove riceve le "amorevoli cure" della LeRae. Rissa tra le due, che poco alla volta finiscono nel backstage. Nel ring, tag della Gonzalez per Kai, le due tentano una combo sulla Nox, ma Blackheart la tira via, con Kai che erroneamente centra la stessa compagna con un Bicycle Kick! Chokeslam della Nox sulla Kai. Assisted Shiranui della Blackheart sulla Gonzalez, che poi viene spedita fuori ring con un doppio Dropkick. Shiniest Wizard della Nox sulla Kai!!! 1...2...3!

Candice LeRae (-1,80)
Dakota Kai (-9,00)
Mia Yim (12,60)
Shotzi (12,60)
Tegan Nox (19,80)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

L'ex campionessa NXT è carica e decisa per il suo match.

Rhea Ripley (1,80)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS FINN BALOR

Dopo gli ingressi, con la contesa ancora da partire, improvviso Shotgun Dropkick di Balor, con Priest che rotola fuori ring. Via alle danze, Priest rientra furente nel quadrato, ma Balor non gli lascia tregua, con l'ex ROH che è costretto ad uscire dal ring. Balor lo raggiunge, prova a lanciare l'avversario contro gli scaloni, ma è lui invece che ci finisce contro (con la speranza che Nia Jax abbia visto come si esegue correttamente questo spot). Priest libera uno scalone, Balor tenta di sorprenderlo, ma Priest utilizza il metà scalone come rampa di lancio di una Sideslam direttamente sull'apron. Nel ring, tremendo diretto di Priest, con Balor che crolla al tappeto. Balor tenta una reazione, ma Leaping Flatliner di Priest. Irish whip alle corde e Roaring elbow di Priest! 1...No! Jawbreaker di Balor, Bell Clap e Pushing Big Boot di Priest che manda il rivale all'angolo. Reazione di Balor con un Flying Forearm e poi Suplex a segno. L'azione si sposta fuori ring e giù stomp da parte di Balor, che prova poi un Suicide Dive, ma Priest risale velocemente nel quadrato, centrando Balor con un braccio teso. Balor si sottrae da un caricamento a Crucifix, tentativo di 1916 respinto da Priest, che poi è pronto a connettere con un Michinoku Driver. Balor si sottrae da un tentativo di Powerbomb e va a segno con un Double Stomp. Acceso scambio di colpi tra i due, poi Jumping side kick di Priest, Pelè Kick di Balor! 1...2...No! Tentativo di Chokeslam di Priest, ma Balor tramuta il tutto in una Casadora! 1...2...No! Top Rope Clothesline di Balor, Priest risalta sull'apron, Balor carica, ma viene accolto da un Round kick di Priest. Fuori ring, Crucifix Toss di Priest direttamente sull'apron! 1...2...No! Doppietta di gomitate in corsa all'angolo di Priest, tenta la tripletta, ma viene anticipato dalla Slingblade di Balor. Quest'ultimo carica lo Shotgun Dropkick, ma doppietta di 360° Round Kick di Priest, che tenta la Reckoning, ma Balor la tramuta nella Eye of the Hurricane. Shotgun Dropkick questa volta a segno. Balor tenta il Coupe de Grace, Priest però l'afferra alla gola, sale sulla seconda corda e connette con una Super Sit-out Chokeslam! 1...2...No! La battaglia si sposta sull'apron, Priest sembra avere la meglio, tenta un altro Crucifix Toss, questa volta sullo scalone scoperto, ma Balor si sottrae e centra Priest con un Forearm, con Priest che cade direttamente con la schiena sopra allo scalone scoperto! Nel ring, Diving Stomp di Balor su Priest che provava a rialzarsi e poi...Coupe de Grace a segno!! 1...2...3! Vendetta ottenuta per Balor.

Damian Priest (-9,00)
Finn Balor (19,80)

BACKSTAGE: IO SHIRAI

Shirai è in attesa del suo match.

Iyo Sky (1,80)

MATCH: JOHNNY GARGANO VS KEITH LEE (C)

Note: NXT North-American Championship match

Parte il match. Dopo una breve fase di studio, la contesa si sposta subito fuori ring, Lee tenta un Suicide Dive, bloccato da Lee che prova a sua volta una Powerbomb, ma Gargano si salva abbrancandosi alle corde, per poi rifilare un Back Kick dall'apron all'avversario. Scambio di colpi tra i due, Lee sembra avere la meglio e Gargano torna sui suoi passi, bussando alla porta della scenografia, ma ovviamente non risponde nessuno. Arriva Lee, che spalma la faccia di Gargano sulla porta, con successiva Double Chop al petto. Nel ring, Gargano tenta una reazione, ma dura poco. Improvviso Step-up Enzeguiri kick di Gargano. Giù colpi da parte dello sfidante. Slingshot elbow drop di Gargano! 1...2...No! Enzeguiri kick di Gargano dall'apron, l'ex DIY tenta la Slingshot Spear, respinta da Lee con un colpo alla schiena, con poi il campione che va a segno con una particolare Neckbreaker. Scambio di colpi, ma improvvisa Armbar di Gargano facendo leva sulla mano indolenzita di Lee. Quest'ultimo alla fine si libera, Gargano tenta di abbatterlo, nulla da fare e Clothesline di Lee! 1...2...No! Lee tenta una Powerbomb, ma Sunset Flip di Gargano! 1...2...No! Spinning back elbow a vuoto da parte di Lee, Superkick di Gargano, Headbutt di Lee, che tenta la Big Bang Catastrophe, ma Roll-up di Gargano! 1...2...No! Altro Superkick di Gargano, che prende una rincorsa, ma Spinebuster ad una mano di Lee, con Gargano che rotola fuori ring. Lee lo ributta nel quadrato, ma Gargano connette con un Suicide Dive into a Tornado DDT! Gargano rientra nel ring e dice all'arbitro di non contare. Ritorna fuori...e viene travolto da una tremenda Pounce di Lee che gli fa abbattere il plexiglas (prossimamente sulle vostre gif)!! Lee si carica sulle spalle un Gargano letteralmente KO per riportarlo sul ring, arriva Candice LeRae per impedirlo, ma alle sue spalle appare Mia Yim e rissa tra le due. Intanto, non visto dall'arbitro distratto dalle due ragazze Gargano, come mercoledì scorso, ficca le chiavi nell'occhio di Lee! Slingshot DDT di Gargano! 1...2...No! Superkick di Gargano! 1...2...No! Un altro! 1...2...No! Un altro ancora! 1...2...No! Improvvisa Spirit Bomb di Lee. Powerbomb e poi...Big Bang Catastrophe questa volta a segno!!! 1...2...3! Lee mantiene il titolo.

Candice LeRae (1,80)
Johnny Gargano (-19,80)
Keith Lee (30,60)
Mia Yim (1,80)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Anche Charlotte è pronta per il Triple Threat.

Charlotte Flair (1,80)

MATCH: VELVETEEN DREAM VS ADAM COLE (C)

Note: Last Chance Backlot Brawl for the NXT Championship. if Dream loses, he cannot challenge for the NXT Championship as long as Adam Cole is champion

Ring esterno circondato da delle macchine coi fari accesi. Cole arriva a bordo del monster truck dell'Undisputed Era, mentre Dream arriva a bordo di una potente Lamborghini gialla. Si parte. Cole a vuoto con un attacco con la cintura e Roll-up di Dream! 1...2...No! Backslide di Dream! 1...2...No! Reazione di Cole con un Bicycle kick. Il campione dice a Dream che non merita questo match, prova ad andarsene salendo in una macchina, ma Dream lo blocca con una mazza da baseball, colpendo più volte la vettura! Cole esce e rissa tra i due. Dream ha la meglio, lanciando poi Cole direttamente contro un bidone. Cole sembra chiedere pietà, ma da vecchia volpe afferra Dream e lo manda a sbattere contro un paletto. Cole trova poi rifugio dentro ad un edificio, Dream apre la porta e Cole gli scarica addosso un estintore! Il campione tiranneggia questa fase della contesa. Reazione di Dream che manda il rivale a sbattere contro il ring post. Dream sale sul paletto, spicca il volo fuori ring, ma Cole l'accoglie con un Superick. Cole tenta una Panama Sunrise dall'apron, ma Superkick di Dream. Front Slam direttamente sul cofano di una macchina da parte dello sfidante! Dream prende una scala per un volo da essa, ma arrivano gli altri dell'UE che distraggono Dream! Cole lo raggiunge, ma si bea troppo, permettendo così a Dream di spingerlo giù, facendogli infrangere il lunotto anteriore della macchina! Taglio al braccio di Cole. Intanto, Strong e Fish attaccano Dream! Poi i due lanciano delle sedie dentro al ring, Strong sta per prendere qualcosa da sotto il ring, ma ancora una volta da sotto il quadrato spunta Dexter Lumis! Giù sediate sui due dell'UE! Poi prende quelli dell'UE, li carica nel portabagagli di una macchina e li porta via! Nel ring intanto, Cole tenta la Panama Sunrise sulle sedie, ma Dream l'afferra al volo e connette la Dream Valley Driver! 1...2...No! Dream allora fa sedere Cole su di una sedia e lo centra con una gomitata volante! 1...2...No! Improvviso low blow di Cole...e Panama Sunrise direttamente sulle sedie!! 1...2...3! Cole mantiene il titolo NXT.

Adam Cole (28,80)
Bobby Fish (5,40)
Dexter Lumis (9,00)
Roderick Strong (5,40)
Velveteen Dream (-18,00)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS TOMMASO CIAMPA

Si parte. Ciampa inizia subito forte, ma Kross lo lancia all'angolo e lo centra con un Big Boot. Exploder Suplex dell'ex Impact Wrestling. La contesa si sposta brevemente fuori ring, si ritorna nel quadrato e Big Boot in corsa di Ciampa. Ma Kross si rialza come se niente fosse successo! Spinge di forza Ciampa fuori ring, lo raggiunge, lo alza a Chokelift e poi lo schianta contro l'apron. Nel ring, altro Exploder Suplex di Kross. Un altro. Northern Lights Suplex di Kross, rolling, e quindi tremendo braccio teso. Al momento, è un massacro. Rabbiosa reazione di Ciampa con una compilation di schiaffazzi, seguiti da uno Step-up Enzeguiri kick. Running Knee smash alle corde per Ciampa, con Kross che finisce fuori ring. Willow's Bell di Ciampa! 1...2...No! Altro Running knee smash di Ciampa, che prova la Fairytale Ending, ma Kross se lo carica sulle spalle, rifilandogli una variante della F5. Kross Jacket applicata!!! Ciampa prova a dimenarsi...ma alla fine perde conoscenza e l'arbitro ferma il match! Prestazione tirannica per l'ex Killer Kross.

Karrion Kross (23,40)
Tommaso Ciampa (-12,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: IO SHIRAI VS RHEA RIPLEY VS CHARLOTTE FLAIR (C)

Note: Triple Threat match for the NXT Women's Championship

Tra il "pubblico", vediamo anche uno sconsolato Robert Stone, visibilmente alticcio. Parte il match. Dopo la rissa iniziale, Rear Mat Slam della Shirai su Charlotte, Ripley respinge un attacco all'angolo, Neckbreaker di Charlotte sulla Ripley e poi Fallaway Slam sulla Shirai. Charlotte rifila qualche colpo sulle due, reazione delle rivali, alleanza finita con una Headbutt della Ripley sulla Shirai, Charlotte finisce fuori ring, Ripley tenta una Senton dall'apron, a vuoto, venendo poi lanciata dalla Flair contro il plexiglass. Huracanrana dallì'apron della Shirai su Charlotte, con però la giapponese che poco dopo viene spedita contro il ring post. Charlotte l'afferra e la lancia contro Ripley. Nel ring, Shirai tenta una reazione, ma alla fine viene chiusa dalla campionessa NXT in una Boston Crab. Shirai si libera, braccio teso della Ripley su Charlotte, un altro, tripletta di ginocchiate Muay-Thai e poi Big Boot in corsa della Ripley. Basement Dropkick a segno da parte dell'ex campionessa, che però viene abbattutto da una tecnica in corsa della Shirai. 619 a segno, poi Shirai tenta un attacco dal paletto, atterra in piedi, poi Casadora, seguito da un Double Stomp. Basement Front Dropkick della nipponica! 1...2...No! Carica all'angolo, Ripley la sorprende provando una tecnica in O'Connor Roll, Shirai però si libera, con le due che si colpiscono vicendevolmente, crollando entrambe al tappeto. Si rialzano, ma vengono centrate da una Spear di Charlotte! Schienamento sulla Shirai! 1...2...No! Sulla Ripley! 1...2...No! Moonsault dal paletto sulla Shirai, che però respinge l'assalto volante mettendo a cuneo le ginocchia. Roll-up! 1...2...ma Ripley afferra la giapponese, tenta la Riptide, ma con un gioco di leve Shirai le crolla sopra. Headscissors Crossface applicata dalla Shirai su Charlotte! Ma Ripley interrompe la tecnica centrando Shirai con un Big Boot! Big Boot di Charlotte sulla Ripley! 1...2...No! Reazione della ragazzona australiana con una schiacciata frontale. Springboard Front Dropkick della Shirai sulla Ripley. Running Double Knee all'angolo sulla Ripley, ma Natural Selection di Charlotte sulla Shirai! 1...2...No! Charlotte incredula, che viene sorpresa da un Crucifix pin della Shirai! 1...2...No! Charlotte tenta la Figure 8 Lock, ma Ripley la trascina fuori ring. Scambio di colpi tra le due, ma improvvisamente Shirai centra Ripley con un Suicide Dive Crossbody. Charlotte però l'afferra e la lancia poi direttamente nella finestra (senza vetri) della scenografia. Ripley le lancia addosso un vaso, ma la sfiora e rissa tra le due. Intanto Shirai spunta sulla sommità della scenografia e vola addosso alle due, travolgendole!! Shirai lancia Charlotte nel ring, tenta il Moonsault dal paletto, ma Ripley glielo impedisce. Charlotte carica, ma Ripley l'accompagna contro il ring post. Scontro sul paletto tra le due sfidanti, Shirai tenta una Frankensteiner, Ripley non va giù, Shirai rimane appesa a testa in giù e Charlotte la centra con un Big Boot. Scontro in sommità tra Ripley e Charlotte, Headbutt della Ripley...e Super Riptide della Ripley su Charlotte!!! 1...2...ma Shirai interrompe il conteggio! Tenta una Casadora sulla Ripley, ma quest'ultima la chiude in una Inverted Cloverleaf! Charlotte rientra e percuote le due con una Kendo Stick! Shirai rotola fuori ring. Spear di Charlotte sulla Ripley...chiudendo poi la Figure 8 Lock!!! Ripley cerca di liberarsi...ma dal nulla piomba dal cielo Shirai che centra Ripley col Moonsault!!! 1...2...3! Io Shirai è la nuova campionessa di NXT! Per questo Takeover è tutto. Appuntamento al prossimo.

Charlotte Flair (-19,20)
Iyo Sky (48,00)
Rhea Ripley (-31,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: