GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 60 - WWE SUPERSTARS (2010-06-03)

Arena: American Air Lines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: MARK HENRY VS PRIMO COLON

Dopo la sigla i commentatori di Raw Michael Cole e Jerry Lawler ci introducono lo show ed il match di apertura: Mark Henry vs Primo Colon. Primo tenta un attacco contro il World Strongest Man, ma quest’ultimo rimane fermo sui suoi piedi e poi lo stende con una shoulderblock. Henry tenta uno splash all’angolo ma Primo lo evita, sale sulle terza corda ma viene bloccato la prima volta prima di iniziare il volo, la seconda viene afferrato a mezz’aria da Henry, che mette a segno la World’s Strongest Slam..1 ..2 ..3!! vittoria per il wrestler di colore .

Mark Henry (19,50)
Primo (-10,50)

MATCH: GAIL KIM VS JILLIAN HALL

Rientriamo con il match che vede opposte la Gail Kim e Jillian Hall. Le prime fasi sono molto veloci, ma la Kim prende vantaggio applicando un monkey flip e poi un leg whip. Gail continua con una head scissors che scaraventa Jillian al di fuori del ring. La Hall reagisce ma il suo controllo dura poco: Gail tenta un superplex ma fallisce, e subisce un conto di due. La Kim si riprende e mette a segno la Eat Defeat jawbreaker che gli vale il pin vincente.

MATCH: MICHAEL MCCOOL VS TIFFANY

Torniamo on the show con le co-Women’s Champion Layla e Michelle Mcool chef anno il loro ingresso sul ring portando entrambe la cintura da campionesse. Il match, che sarà un non-title match, vedrà opposta la McCool a Tiffany. La contesa inizia con la bionda campionessa che sposta l’azione subito fuori dal ring, sbattendo Tiffany anche sul tavolo dei commentatori si Smackdown. giusto prima del conto di dieci l’azione ritorna sul ring, con la reazione di Tiffany che mette a segno un monkey flip, seguito da un calcio ed un tentativo di sunset flip pin. La McCool blocca la mossa e la trasforma nello Styles Clash..1 ..2 ..3!! e vittoria per la co-campionessa femminile.

BACKSTAGE: VICKIE GUERRERO

Andiamo nel backstage dove troviamo Vickie Guerrero parlare con Chavo Guerrero circa il main event che vedrà Chavito affrontare Christian. Arriva Dolph Ziggler che chiede a Vickie dei suoi progressi. La Guerrero si perde nei suoi fogli e Ziggler diventa insistente, cosi Vickie gli dice di continuare il suo lavoro e che lo vedremo più tardi. Mentre Dolph esce di scena vediamo Chavo che chiede a Vickie quale sia il problema.

Chavo Guerrero (2,50)
Dolph Ziggler (3,00)

PROMO: LAST NXT

Nxt rebound: ci mostrano le immagini del finale di stagione, con il trionfo di Wade Barrett che domina le ultime settimane della Pro’s Poll, ed il triple threat match dell’ultimo episodio.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHAVO GUERRERO VS CHRISTIAN

it’s main event time! Christian affronta Chavo. Si inizia subito con Christian che tenta un pin, ottenendo un conto di uno. Christian continua l’offensiva con un back body drop e poi con il missile dropkick dalla seconda corda, che gli vale un altro conto di uno. Christian manda Chavo fuori dal ring, e poi lo stende con una plancha. Al rientro nel ring Vickie entra nello stage, con un bel Excuse me! La Guerrero dice che il match diventa un handicap match, e sarà Christian vs Chavo & … Dolph Ziggler. I due heel dominano su Captain Charisma. Ziggler però commette un errore all’angolo e permette a Christian di applicare il pendulum kick, seguito dal flap jack e da un sunset flip che gli vale un conto di due. Christian stende entrambi gli avversari e poi va con un cross body splash. Chavo però entra con uno springboard dive, e va per i Three Amigos! Al terzo Christian blocca la combo e la trasforma in un inverted facebuster. Tentativo di Killswitch mancato che si trasforma in uno snap suplex da parte di Chavo, che sale sulla terza corda per la Frog Splash. Christian evita la connessione e va per la Killswitch, ma Ziggler è l’uomo legale e applica la Zig-Zag..1 ..2 ..3!! e vittoria per la coppia di heel. Vickie dal backstage sembra approvare la scena che vede nel monitor, mentre noi rivediamo le fasi salienti del match con Chavo e Ziggler che festeggiano sulla chiusura dello show.

Chavo Guerrero (10,00)
Christian (-10,00)
Dolph Ziggler (24,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: