GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 177 - 205 LIVE (2020-05-29)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TONY NESE VS TYLER BREEZE

L'arbitro fa partire il match. Dopo la fase iniziale di studio, Breeze tenta un Sunset Flip, ma Nese rotola via e centra il rivale con un Round Kick! 1...2...No! Giù calci all'angolo, Breeze tenta una reazione, ma Nese l'abbranca e salta giù dal ring, mandando così Breeze a sbattere contro la corda più alta. Nese prova un Double Jump Moonsault, ma va a vuoto. Breeze va con una serie di colpi diretti, ma Nese poi sgambetta l'avversario scivolando fuori dal quadrato e questa volta, Double jump Moonsault connesso! 1...2...No! Roll-up di Breeze! 1...2...No! Breeze connette quindi una variante della Over the shoulder cutter! 1...2...No! Breeze prova a salire sul paletto, ma Nese lo ferma. Quest'ultimo tenta il Running Kneese, ma Breeze rotola fuori ring. Afferra quindi la gamba del rivale e gliela torce nel ring post. Nel quadrato, Single Leg Boston Crab di Breeze, ma Nese riesce ad afferrare la corda interrompendo così la presa, per poi rotolarsi fuori ring per prendersi un time out. Breeze va sull'apron e centra Nese con un Forearm volante. Ributta Nese nel quadrato, tenta di connettere un German Suplex, ma Nese atterra in piedi, per poi centrare Breeze con un Double Stomp! 1...2...No! Reazione di Breeze, prima con una Spinebuster e poi con un Uranage! 1...2...No! Tenta l'Unprettier, ma Nese lo sorprende con una gomitata. L'ex campione Cruiserweight carica dall'angolo opposto...e Running Kneese a segno!!! 1...2...3!

Tony Nese (19,50)
Tyler Breeze (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANNY BURCH VS TEHUTI MILES

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Takedown volante alla gamba da parte di Burch. European Uppercut da parte dell'inglese, che continua a rifilare altri duri colpi diretti al rivale. Reazione di Miles che spedisce Burch fuori ring. L'inglese sale sull'apron, venendo però centrato da Miles con un Dropkick, con Burch che vola giù. Burch viene rispedito nel ring, Miles prova lo schienamento, ma nulla da fare. Neckbreaker di Miles! 1...2...No! Un'altra! 1...2...No! Reazione di Burch con un European Uppercut. Front Dropkick dalla seconda corda a segno per il roccioso lottatore britannico. Clothesline all'angolo, seguito da un Enzeguiri kick e da un German Suplex per Burch, che poi centra Miles con un braccio teso. Miles rotola fuori ring, Burch lo ributta dentro, l'inglese rientra anche lui nel quadrato...però Miles lo sorprende con un Roll-up, tenendolo irregolarmente per il costume!! 1...2...3! Vittoria a sorpresa per Tehuti Miles, al suo primo successo in un match televisivo WWE. Dopo il match, un rabbioso Burch in cerca di vendetta deve essere trattenuto dall'arbitro. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Danny Burch (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: