GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 15 - NXT (2010-06-01)

Arena: American Air Lines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NXT ROSTER

Lo show si apre con un recap di tutta la stagione con focus particolari sul feud tra Daniel Bryan e Michael Cole oltre che sui tre finalisti. Matt Striker ci aspetta sul ring, e ci dice che stasera il sogno di un rookie diventerà realtà. Ma prima di ciò ci presenta i 5 rookies eliminati, Michael Tarver, Daniel Bryan, Skip Sheffield, Darren Young e Heath Slater, seduti in prima fila a godersi lo spettacolo. Poi Striker ci presenta anche tutti i Pro (meno Carlito) che entrano sullo stage: Chris Jericho, The Miz, R-Truth, Matt Hardy, William Regal, Christian e CM Punk. Per ultimi Striker presenta i tre finalisti in ordine di rank: Wade Barrett, David Otunga e Justin Gabriel. Striker ricorda che il vincitore avrà la possibilità di una title-shot in PPV, e che stasera ci saranno due Pro’s Poll, quindi i rookies verranno valutati due volte. E per ultima cosa, Matt annuncia che ci sarà un Triple Threat Match ad eliminazione tra i tre finalisti… next! Al tavolo di commento Michael Cole e Josh Mathews danno risalto alla finale di stasera ma ci dicono che in questa puntata scopriremo i nuovi rookies ed i rispettivi pro per la stagione numero 2!!! Ed il primo rookie viene scoperto: è Husky Harris, che viene presentato come una superstar di terza generazione (è il figlio di “I.R.S.” Mike Rotunda), ed il suo Pro sarà Cody Rhodes.

Chris Jericho (1,00)
Christian (1,00)
CM Punk (1,00)
Daniel Bryan (1,00)
Darren Young (1,00)
David Otunga (3,00)
Heath Slater (1,00)
Justin Gabriel (3,00)
Matt Hardy (1,00)
Michael Tarver (1,00)
R-Truth (1,00)
Ryback (1,00)
The Miz (1,00)
Wade Barrett (3,00)
William Regal (1,00)

BACKSTAGE: ELI COTTONWOOD

Andiamo nel backstage dove John Morrison ci introduce il suo nuovo rookie: lo presenta come un albero gigante, si chiama Eli Cottonwood. Vediamo un video di presentazione sul nuovo rookie e poi torniamo o the ring per il primo match della serata.

John Morrison (2,50)

MATCH: WADE BARRETT VS DAVID OTUNGA VS JUSTIN GABRIEL

Tutti e tre i rookies sono accompagnati a bordo ring dai rispettivi Pro, e la contesa inizia con Wade Barrett che lavora gli altri due colleghi sotto gli ordini precisi di Chris Jericho che, come già accaduto, interrompe Michael Cole per urlare nel microfono la sua approvazione per il suo protetto. Cole comunque riesce ad annunciare che nella stagione numero 2 i Pro avranno il 50% del voto e il WWE Universe avrà il restante 50%. Nel frattempo Otunga scaraventa Gabriel all’esterno del ring, per poi riportarlo dentro ed ottenere un conto di due. Barrett viene colpito dalla ginocchiata di Gabriel che lo lancia fuori ring dall’apron. Gabriel colpisce all’angolo Otunga, e poi sale sulla terza corda per mettere a segno la 450° splash! 1,2 … no! Barrett lo interrompe e copre lui stesso Otunga..1.. 2.. 3!! e Otunga è eliminato. Intanto Gabriel e Barrett che riprendono fiato, mentre Matt Hardy da consigli al proprio protetto. Barrett sta lavorando Gabriel, mentre le telecamere inquadrano prima i rookies eliminati a bordo ring e poi i Pro che scrutano con attenzione il match. Gabriel intanto reagisce, colpendo Barrett con una serie di calci, per poi connettere con uno springboard cross body che gli vale un conto di due. Jericho continua a dare istruzioni al suo protetto, ma Gabriel applica una STO, va per la 450° splash e … no! Barrett alza le ginocchia e interrompe la manovra! Barrett approfitta della situazione e la gira con un roll-up.. 1.. 2.. 3!!! Wade Barrett si aggiudica questa importante sfida confermandosi favorito alla vittoria finale. Wade festeggia con Y2J mentre Hardy soccorre Gabriel. Striker invita i Pro a prepararsi per la prima Pro’s Poll.

Chris Jericho (1,50)
Christian (1,50)
CM Punk (1,50)
David Otunga (-9,00)
Justin Gabriel (3,00)
Matt Hardy (1,50)
R-Truth (1,50)
The Miz (1,50)
Wade Barrett (21,00)
William Regal (1,50)

BACKSTAGE: PERCY WATSON

MVP presenta il suo protetto: Percy Watson, del quale vediamo un video, ex compagno di coppia di Darren Young alla FCW, dove formavano i South Beach Boys.

MVP (2,50)

BACKSTAGE: TITUS O’NEIL

Zach Ryder ci presenta Titus O’Neil, descritto come un lottatore aggressivo e uomo d’affari all’esterno del ring. Michael Cole ci ricorda che è un ex giocatore di football americano della NFL.

Matt Cardona (2,50)

RING SEGMENT: NXT ROSTER

Ma torniamo nel ring dove i tre rookies sono pronti per il primo verdetto della serata. Striker chiede un parere ai rookies già eliminati: Tarver dice che lui è il prodotto, e che se dovesse eliminare un rookie sceglierebbe se stesso. Bryan dice che Otunga non è capace di combattere, Gabriel di parlare, e che quindi rimane Barrett. Skip Sheffield si guarda in giro e poi dice che non gli interessa. Young punta su Barrett, e così fa anche Slater. Ma è ora della prima Pro’s Poll della puntata, e quindi…: #1: Wade Barrett #2: … David Otunga!!! #3: Justin Gabriel, che viene quindi eliminato! Il pubblico sembra non approvare la scelta. Gabriel prende il microfono e dice che il suo sogno non è finito e che tornerà per dimostrarlo e diventare campione del mondo un giorno. Hardy accompagna l’uscita del suo rookie con gli applausi e dice che ha visto in Gabriel un po’ di se stesso.

Chris Jericho (1,00)
Christian (1,00)
CM Punk (1,00)
Daniel Bryan (3,00)
Darren Young (3,00)
David Otunga (3,00)
Heath Slater (3,00)
Justin Gabriel (5,00)
Matt Hardy (3,00)
Michael Tarver (3,00)
R-Truth (1,00)
Ryback (3,00)
The Miz (1,00)
Wade Barrett (3,00)
William Regal (1,00)

BACKSTAGE: KAVAL

Layla e Michelle McCool ci presentano il loro rookie per la seconda stagione di NXT: è Kaval, del quale ci mostrano le immagini in FCW prima del break.

BACKSTAGE: LUCKY CANNON,

Siamo ancora nel backstage dove Mark Henry ci presenta il suo rookie: Lucky Cannon, del quale vediamo un breve video introduttivo.

Mark Henry (2,50)

BACKSTAGE: MICHAEL MCGILLICUTTY

Kofi Kingston è il prossimo pro a presentare il suo rookie. Kofi dice che il suo proteto è il figlio di Mr. Perfect Curt Henning, e si chiama Michael McGillicutty, che dice che la Ruthless Aggression tornerà con lui Vediamo un video comprendente anche immagini di repertorio del compianto Mr.Perfect prima di andare di nuovo in pausa.

Kofi Kingston (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NXT ROSTER

Torniamo sul ring dove sembra arrivato il momento del verdetto finale. Ma The Miz interrompe dallo stage per dire che ci sarà anche lui nella seconda stagione di NXT, ma non avrà come rookie un perdente arrogante egoista come Daniel Bryan, ma un ragazzo che sarà il sicuro vincitore dello show: Alex Riley. Prima di rivelare il vincitore assistiamo alla discussione tra i Pro. Regal inizia ringraziando Jericho per aver fatto vincere Barrett, ma R-Truth interrompe dicendo che dovrebbe vincere Otunga. CM Punk dice che l’unico motivo per cui Otunga è qui è perché ha una moglie. Christian dice a Regal di stare zitto, e R-Truth si scontra con Regal, che si leva la giacca in segno di sfida. Regal dice a tutti di venire a combattere con lui. Christian si scontra con Jericho, e poi dice che Regal non vince un match da un anno . La situazione è confusa, e CM Punk se ne va nel backstage. Regal poi dice che Barrett avrebbe vinto con qualunque altro Pro, e qui Striker interrompe lo show del wrestler inglese per rivelare la Pro’s Poll definitiva. And the winner is ………. WADE BARRETT!!! Jericho applaude il suo rookie che vince rispettando il pronostico della vigilia Strike da il microfono a David A-List Otunga il quale dice di essere incredulo, di essere stato eliminato da un reality show ma di essere la più grande stella dello show. Dice che anche qualcun altro è stato eliminato da American Idol ma poi è diventata una stella più di ogni altro nello show.La parola passa al vincitore Wade Barrett, che dice che lui e Chris Jericho sapevano dall’inizio che avrebbero vinto; lui è venuto in WWE per i soldi e combatterà per diventare il nuovo WWE World Champion. Con la musica di Y2J e le immagini della celebrazione della vittoria di Wade Barrett si chiude questa stagione di NXT! A settimana prossima per un nuovo inizio.

Chris Jericho (7,00)
Christian (7,00)
CM Punk (7,00)
David Otunga (7,00)
Matt Hardy (7,00)
R-Truth (7,00)
The Miz (7,00)
Wade Barrett (7,00)
William Regal (7,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: