GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 535 - NXT (2020-05-20)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS LIAM GRAY

Cradle Suplex. Northern Lights Suplex. Saito Suplex. Kross Jacket. E' tutto. Ma risuona la musica di Tommaso Ciampa! L'ex campione NXT si rivolge a Kross, dicendogli che il ring in cui si trova è casa sua e lui lo sapeva già. Ecco perché ha attaccato l'attrazione principale: per essere subito al centro dell'attenzione. Poi dice che una parte di lui lo rispetta. Si distingue con quell'aura. Quasi due metri, per 120 chili. Speciale, in uno spogliatoio pieno di migliori al mondo. Quell'ingresso. Un'entrata assassina. Speciale. Scarlett tiene le corde aperte per far entrare Ciampa nel quadrato. Ciampa dice che anche lui è speciale. Doveva uscire e guardare Kross negli occhi e dirgli che al prossimo Takeover ci sarà Ciampa contro Kross. Non è speciale. Benvenuti all'evento principale.

Karrion Kross (16,50)
Tommaso Ciampa (4,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS EL HIJO DEL FANTASMA

Note: Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament - Group B, Third Round

Si parte. Dopo la fase di studio iniziale, si corre e Huracanrana di Tozawa, col Fantasma che rotola fuori ring. Poi il giapponese va sull'apron ed altra Huracanrana a segno. Tozawa risale sull'apron e Cannonball connessa. Al ritorno delle immagini, sgambetto del Fantasma che porta Tozawa sull'apron, centrandolo con uno Splash sull'apron. Senton Atomico del Fantasma! 1...2...No! Reazione del giapponese con un Back kick ed un German Suplex. L'azione si sposta sul paletto, col luchador mascherato che solleva il rivale sulle spalle e lo lascia cadere direttamente sul paletto! 1...2...No! Reazione di Tozawa con un Wheelbarrow Bulldog. Sale sul paletto...e Diving Back Senton a segno!!! Ma El Fantasma rotola fuori ring! Tozawa lo ributta nel quadrato, prova lo schienamento, ma nulla da fare. Reazione del Fantasma con un Dropkick prima e con un Suicide Dive poi. Nel ring, El Fantasma tenta il Phantom Driver, Octopus Stretch applicata però da Tozawa...ma El Fantasma riesce a connettere lo stesso il Phantom Driver!! 1...2...3! Il messicano s'aggiudica lo scontro diretto, va sul 2-1 e s'aggiudica quindi il gruppo B!

Akira Tozawa (-4,50)
Santos Escobar (13,50)

BACKSTAGE: TIMOTHY THATCHER

Dice che la scorsa settimana ha lasciato il circo Matt Riddle e si è divertito a strappargli via il braccio. Ma vuole fare un altro giro. Niente schienamenti, nessun schienamento di 3 fortunoso. Vinci per knockout o sottomissione. Queste sono le regole. Quindi invita Riddle a scegliere il posto. Ovunque lui voglia perché lui è pronto.

Timothy Thatcher (2,50)

MATCH: MIA YIM VS SANTANA GARRETT

Inizia la contesa. Dopo la fase di studio, Cartwheel back elbow della Garrett. Snap Suplex a segno! 1...2...No! Reazione della Yim con un Dragon Suplex. Serie ripetuta di calci al volto e poi...Protect Ya Neck!!! 1...2...3! Ma i Garganos arrivano sullo stage: Candice LeRae dice che è contenta che Mia abbia vinto. Poi però provoca Mia Yim, dicendo che le è stata data un'altra opportunità su di un piatto d'argento e ha fallito. Candice dice che le sarebbe piaciuto avere un'opportunità, perché avrebbe fatto diversamente. Johnny Gargano dice che Candice non avrebbe fallito la sua opportunità, aggiungendo quindi che è tempo di mostrare alla Yim cosa succede quando si ottengono delle opportunità che non si meritano. Gargano prova ad entrare nel ring, ma si becca un calcio dalla Yim. Ma è tutto una finta per permettere a Candice di colpire Yim e poi buttarla fuori dal quadrato, con Gargano che la deride. Ma arriva Keith Lee ed insieme alla compagna, allontanano la minaccia.

Candice LeRae (4,50)
Johnny Gargano (4,50)
Keith Lee (1,50)
Mia Yim (19,50)

PROMO: CAMERON GRIMES

Cameron Grimes dice che i momenti più grandi della storia di NXT sono avvenuti la scorsa settimana. Uno dei più grandi campioni della NXT e il primo campione Universale Finn Balor ha perso da lui. Di solito ero i a guardare Finn dall'alto verso il basso, ma questa volta è successo il contrario. Ora è Grimes Time.

Cameron Grimes (1,50)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Dice che sta per andare sul ring con il miglior wrestler al mondo. Può batterlo per schienamento o per sottomissione. Dice di non essere Bret Hart. Drake dice che è stanco di ripensarci. È stanco di qualcuno che cerca di fargli un discorso di incoraggiamento o un discorso alla Ted. Deve fare una cosa stasera ed è vincere.

Drake Maverick (2,50)

MATCH: DEXTER LUMIS VS RODERICK STRONG

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, con Strong che deve uscire dal ring un paio di volte, Bodyslam e poi Legdrop in corsa da parte di Lumis. Strong prova una reazione, ma Running Bulldog di Lumis, con Strong che rotola fuori ring. Lumis lo segue, ma alla fine viene spedito contro gli scaloni e poi mandato a schiantarsi con la schiena sull'apron con un caricamento a Backdrop. Al ritorno delle immagini, Strong va coi suoi Forearm in corsa all'angolo e poi Backbreaker a segno! 1...2...No! Scambio di colpi e poi Olympic Slam di Strong! 1...2...No! Ne prova un'altra, no, Lou Thesz Press con scarica di pugni da parte di Lumis. Backbody Drop e poi Slingshot Suplex di Lumis! 1...2...No! Reazione di Strong con un Enzeguiri kick. Scarica di colpi di Strong, ma Spinebuster di Lumis. Strong prova la Strong Hold, Lumis sembra riuscire ad uscirne...ma Strong lo inchioda al tappeto!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Strong. Lumis però non la prende bene...e chiude l'Anaconda Vice su Strong fuori ring!!! Arrivano Cole e Fish per dare manforte al loro compagno...ma arriva Velveteen Dream che pareggia i conti coi due, ricambiando il favore ricevuto da Lumis.

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (1,50)
Dexter Lumis (-6,00)
Roderick Strong (15,00)
Velveteen Dream (1,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

L'ex campionessa NXT si scalda per il suo match di stasera contro Io Shirai.

Rhea Ripley (1,50)

PROMO: AKIRA TOZAWA AND EL HIJO DEL FANTASMA

Immagini di poco fà fuori dall'arena. I due si complimentano l'un l'altro per il loro match. Poi il messicano sale in macchina, quando Tozawa viene improvvisamente aggredito dai misteriosi uomini mascherati! El Fantasma esce fuori dalla sua vettura e mette in fuga gli aggressori, sincerandosi poi di Tozawa.

Akira Tozawa (0,90)
Santos Escobar (0,90)

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS EVER RISE

A partire sono Burch e Parker. L'inglese prende subito il comando della contesa, chiudendo poi il rivale all'angolo e rifilandogli un Enzeguiri kick. Front Dropkick dalla seconda corda a segno. Tag per Martel e per Lorcan, serie di colpi a segno per Lorcan, blind tag di Parker, gomitata di Lorcan su Martel, Dragon Screw su Parker, Running Blockbuster per Lorcan...che chiude poi una One Leg Boston Crab!! Contemporaneamente, Crossface di Burch su Martel! Parker cede! A fine match, i due sembrano sfidare l'Imperium per i titoli di coppia NXT.

Danny Burch (10,50)
Oney Lorcan (13,50)

BACKSTAGE: KEITH LEE

Dice di aver visto la cena dei Gargano e si chiede chi li abbia filmati. Poi dice che ha un problema con le loro buffonate. Quindi afferma di avere un problema con la nuova attitudine di Gargano e raggiungerà il suo limite a Takedown...

Keith Lee (2,50)

BACKSTAGE: IO SHIRAI

La giapponese sembra essere pronta per il suo match con Ripley.

Iyo Sky (1,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE

Dice a Thatcher che deve sentirsi piuttosto figo per voltare le spalle a lui e Pete Dunne, attaccandolo anche con un monitor. Poi ricorda che l'ha battuto e nonostante tutto, ha provato a spezzargli il braccio. Poi gli dice che non è uno stallone, ma solo un bifolco. Accetta quindi la sfida, ma dove possono combattere? Perché non in qualche posto familiare come. . . la gabbia?...

Matt Riddle (2,50)

MATCH: DRAKE MAVERICK VS KUSHIDA

Note: Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament - Group A, Third Round

Parte il match. Dopo una tecnica fase iniziale di studio, Basement Front Dropkick al braccio da parte di Kushida. Handspring back elbow del giapponese, che comincia quindi a lavorare come un aguzzino al braccio del rivale. Intanto, un interessato Jake Atlas segue la contesa oltre le barricate. Sul ring, Front Dropkick basso di Kushida! 1...No! Al ritorno delle immagini, decisa reazione di Maverick, connettendo poi un Dropkick dalla seconda corda. Sunset Flip Powerbomb dell'inglese! 1...2...No! Calcio al braccio da parte di Kushida. Wind up Punch del nipponico, che poi va a segno anche con lo Shotei. Maverick viene lanciato fuori ring. Al ritorno nel quadrato, Bodyslam di Kushida e giù ancora colpi al braccio, che ritorna ed essere torturato dal giapponese. Lo scontro si sposta quindi sul paletto, Kushida va infine col Flying Armbreaker...ma Maverick lo sorprende mettendolo spalle al tappeto!! 1...2...3! Maverick vince e così lui, Kushida e Jake Atlas sono tutti e tre sono sul 2-1! A fine match quindi, viene annunciato ai tre sul ring che la prossima settimana ci sarà un Triple Threat match con loro tre protagonisti, col vincitore che si qualificherà per la finale del torneo.

Drake Maverick (16,50)
Kushida (-7,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima settimana, oltre al già annunciato Triple Threat match, ci sarà anche uno Steel Cage match tra Matt Riddle e Timothy Thatcher.

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Dice che la chiave dell'infamia è avere obiettivi multipli. Dice che sarà un campione e che verrà quel momento. Finn Balor si è trasformato in un bersaglio. Dice poi che quest'ultimo ha creato questo brand ed è per questo che è diventato un bersaglio. Non lo farà in nessun altro posto. Lo farà dove Finn Balor si è fatto un nome, ovvero a Takeover. Il nome di Finn Balor si trasformerà in cenere, mentre il nome di Damian Priest vivrà per sempre.

Damian Priest (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: IO SHIRAI VS RHEA RIPLEY

Si comincia. Dopo una concitato scambio di colpi, Dropkick della Ripley. Schiacciata frontale dell'australiana, ancora un'altra, ne prova una terza, ma Casadora e poi Double Stomp della Shirai! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Sunset Flip della Shirai! 1...2...No! Crossface applicata dalla giapponese, ma Ripley si libera piuttosto agilmente, mandando la rivale a sbattere contro l'angolo. Lo scontro si sposta sul paletto e Superplex della Ripley! 1...2...No! Shirai prova una reazione, ma dura ben poco. Altra Crossface applicata però dalla Shirai! Ma Ripley tocca le corde. 619 della Shirai e poi Front Dropkick dalle corde. Suicide Dive della nipponica. Arriva però Charlotte Flair ad osservare da vicino il combattimento...con Shirai che manda la rivale a sbattere contro la campionessa NXT! Nel ring, Running Double Knee Strike della Shirai! 1...2...No! Improvvisa DDT della Shirai! 1...2...No! Attenzione! Big Boot di Charlotte sulla Shirai!! Scatta la squalifica!! Spear sulla Ripley! L'ultima parola è della campionessa NXT in carica. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Charlotte Flair (6,00)
Iyo Sky (16,00)
Rhea Ripley (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: