GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 175 - 205 LIVE (2020-05-15)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TYLER BREEZE VS TEHUTI MILES

Dopo più di un mese, ritorno di 205 Live con soli match. Si comincia. Miles parte subito forte con dei colpi diretti. Reazione di Breeze con una Spinebuster. Breeze cerca di afferrare il rivale sull'apron, ma viene trattenuto dall'arbitro e Miles ne approfitta per colpirlo a tradimento al volto. Dropkick di Miles, con Breeze che rotola fuori ring. Nel ring, Hangman's Neckbreaker di Miles! 1...2...No! Un'altra! 1...2...No! Trash talking di Miles e giù colpi. Supermodel kick di Breeze dal nulla! 1...2...No! Enzeguiri kick di Breeze, ma Dominator di Miles! 1...2...No! Miles prova la terza Neckbreaker di giornata...ma Breeze la reversa nella Unprettier!!! 1...2...3!

Tyler Breeze (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK GALLAGHER VS TONY NESE

Inizia il match. Fase di studio e poi Gallagher prende il comando della contesa. Reazione di Nese con la sua patentata cartucciera di calci, terminata con la spazzata alla gambe! 1...2...No! Crucifix pin di Gallagher! 1...2...No! Thilt-a-whirl slam di Nese! 1...2...No! Dura irish whip contro l'angolo di Nese. Bodyslam di Nese! 1...2...No! Boston Crab applicata da Nese, ma Gallagher ne esce via. La contesa finisce fuori ring, dove Gallagher lancia Nese contro le barricate. Nel ring, calci alla figura da parte di Gallagher. L'inglese sfugge da un tenttivo di Pumphandle Slam, e poi rifila una Headbutt alla mid-section avversaria. Improvviso colpo alla gola da parte di Nese, che salta poi fuori ring mandando così l'avversario a sbattere contro la corda più alta, per poi connettere con un Double Jump Moonsault! 1...2...No! Si corre ed improvviso Sunset Driver di Nese! 1...2...No! Gallagher respinge un tentativo di Running Kneese con una Headbutt. Gentleman's Dropkick, no, One handed Powerbomb di Nese, no, Roll-up di Gallagher! 1...2..No! Nese tenta un O'Connor Roll, Gallagher si tiene alle corde...ed appena si gira, va a segno col Discus elbow smash!!! 1...2...3! Due vittorie-due per Jack Gallagher in questa settimana. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jack Gallagher (26,00)
Tony Nese (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: