GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 534 - NXT (2020-05-13)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: IMPERIUM VS MATT RIDDLE & TIMOTHY THATCHER (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Thatcher e Barthel. Dopo la tecnica fase di studio, tag per Aichner e le cose non cambiano, col match sempre combattuto al tappeto. Tag per Riddle e Gutwrench Suplex da parte del Bro. Tag per Barthel e T-Bone Suplex sul tedesco. Bro-Ton respinta da Barthel con le ginocchia messe a cuneo e tag per Aichner. Backbreaker a segno! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Imperium sempre in controllo. Tag per Barthel e doppio Dropkick sincrono con Riddle a testa in giù all'angolo! 1...2...No! Tag per Aichner e giù stomp. Tag per Barthel, ginocchiata di Riddle su Aichner, Barthel entra nel ring ed impedisce il tag per Thatcher. Roundhouse kick di Riddle e tutti al tappeto. Poi, Monkey Flip di Riddle, ma con il rivale che s'abbatte direttamente su Thatcher che cade giù dall'apron! Tant'è che un furibondo Thatcher se ne va via, lasciando Riddle da solo! European Bomb, no, Bro-to-sleep su Aichner, Final Flash su Barthel, ma Spinebuster di Aichner. European Bomb a segno!!! 1...2...3! L'Imperium conquista i titoli di coppia NXT!

Giovanni Vinci (25,50)
Ludwig Kaiser (28,50)
Matt Riddle (-19,50)
Timothy Thatcher (-13,50)

BACKSTAGE: TIMOTHY THATCHER

A Timothy Thatcher viene chiesto il perchè di quello che ha appena fatto. Thatcher dice che Riddle fa tutt'altro, tranne che lottare. Non vuole essere campione con questo scriteriato. Matt Riddle lo raggiunge e vuole sapere cosa succede. Ma alla fine i due spingono, dando inizio ad una rissa, fino a quando non devono essere separati.

Matt Riddle (1,50)
Timothy Thatcher (2,50)

MATCH: TEGAN NOX VS INDI HARTWELL

Si comincia. L'australiana parte subito forte, prendendo il comando della contesa. Nox prova una reazione, ma Sidewalk Slam della Hartwell! 1...2...No! Spallata tra le corde della Hartwell, che tenta una tecnica in Springboard, ma Nox l'afferra alla gola e Chokeslam a segno. Enzeguiri kick all'angolo per la gallaese e quindi Cannonball a segno. Diving Crossbody e poi...Shiniest Wizard a segno!!! 1...2...3!

Tegan Nox (19,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Dice che Wrestlemania non è andata come previsto. Dice che non ha avuto molto riposo da allora. Il pensiero di Charlotte Flair che cammina con il suo titolo la fa star male. La scorsa settimana Io Shirai ha combattuto bene, ma alla fine non è riuscita a portare a termine il lavoro. Ripley dice che è lei che deve riportare indietro il titolo a NXT, non importa chi ci sia sulla sua strada. Ripley dice infine a Charlotte Flair che hanno appena iniziato, perché quel titolo che ha intorno alla vita le appartiene.

Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE

Matt Riddle parla al tablet con William Regal, ringraziandolo per avergli concesso un match stasera contro Thatcher. Sta per essere intervistato...quando Timothy Thatcher attacca improvvisamente Riddle! Thatcher prende poi un monitor..e colpisce Riddle alla schiena!

Matt Riddle (3,50)
Timothy Thatcher (-0,50)

MATCH: JAKE ATLAS VS TONY NESE

Note: Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament - Group A, Third Round

Prima del match, Atlas dice che deve vincere questo match per poter rimanere ancora in corsa nel torneo. Si parte. Dopo la fase di studio, Nese si lancia fuori ring, con Atlas che viene sbattuto contro la corda più alta. Nel ring, giù colpi all'angolo e poi Suplex! 1...2...No! Duro scambio di colpi tra i due, Bicycle Kick, German Suplex e poi Enzeguiri kick di Atlas! 1...2...No! Pumphandle slam di Nese, no, Running Neckbreaker di Atlas. Lo contesa si sposta sul paletto, ma astutamente Atlas scalcia Nese che cade tramortito sul ring. Rainbow DDT di Atlas!! 1...2...3! Atlas vince e va sul 2-1, rimanendo quindi ancora in corsa nel torneo. Nese chiude il torneo con 3 sconfitte su 3 incontri. Decisivo per l'esito del girone sarà quindi lo scontro tra Maverick e Kushida.

Tony Nese (-10,50)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES/FINN BALOR

I due sono ormai pronti per il loro match.

Cameron Grimes (1,50)
Finn Balor (1,50)

BACKSTAGE: ISAIAH SWERVE SCOTT

Intervistato, gli viene chiesto della sua contesa di stasera, in quanto si tratta di vincere o tornare a casa. Dice di sentirsi intoccabile sul ring. El Fantasma l'ha scoperto sulla sua stessa pelle. Il compito da svolgere stasera è Jack Gallagher. Dice che se quest'ultimo non dovesse vincere alcun match in questo torneo, dovrebbe smettere di lottare.

Isaiah Swerve Scott (2,50)

BACKSTAGE: DEGENERATION X

Triple H dice che William Regal gli ha chiesto di fare un annuncio. Shawn Michaels dice che spera sia meglio del suo speciale dei 25 anni. Triple H ricorda che domani è il 25° anniversario di In Your House. Spunta un barbuto Road Dogg. I tre parlano delle loro contese in quello show, tra cui Triple H contro Henry Godwin. Infine Hunter dice che il 7 Giugno andrà quindi in scena Takeover: In Your House.

Road Dogg Jesse James (2,50)
Shawn Michaels (2,50)
Triple H (2,50)

MATCH: CAMERON GRIMES VS FINN BALOR

Si parte. Subito scambio furioso di colpi tra i due e poi la situazione ritorna alla calma con una classica fase di studio al tappeto. SOccer kick di Balor, ma risposta di Grimes con un Takedown ed una ginocchiata ai fianchi. Si corre e Basement Front Dropkick da parte di Balor. L'irlandese prova diverse tecniche, ma alla fine subisce una schiacciata laterale di Grimes! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Grimes ancora in controllo della contesa. Dura irish whip di Grimes contro l'angolo. Balor prova una reazione, ma braccio teso di Grimes! 1...2...No! Schiaffo provocatorio di Grimes, Double leg takedown e poi Double stomp di Balor. Grimes finisce fuori ring e Soccer kick dall'apron di Balor. Il Prince respinge un tentativo di disturbo di Priest e poi Slingblade fuori ring su Grimes. Quest'ultimo viene lanciato nel ring...e non visto dall'arbitro Priest colpisce sull'apron Balor alle gambe col nighstick! Nel ring...Cave-In di Grimes!!! 1...2...3! Ma non è tutto. Priest entra nel quadrato...e Reckoning su di una sedia connessa su Balor!!! Alla fine, Priest confessa a Balor di essere lui il suo misterioso aggressore.

Cameron Grimes (19,50)
Damian Priest (1,50)
Finn Balor (-9,00)

MATCH: JACK GALLAGHER VS ISAIAH SWERVE SCOTT

Note: Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament - Group B, Third Round

Prima del match, Nese attacca alle spalle Scott, punendolo per le parole dette prima. Inizia la contesa e subito Gentleman's Dropkick a segno! 1...2...No! Enzeguiri kick alla schiena! 1...2...No! Ginocchiata alla mid-section! 1...2...No! Altro Gentleman's Dropkick di Gallagher, no, House Call di Scott! 1...2...No! Improvvisa Guillotine Choke applicata da Gallagher! Scott ne esce con fatica...ma improvviso Discus elbow smash di Gallagher!! 1...2...3! L'inglese e Scott chiudono quindi il torneo con un record di 1-2.

Isaiah Swerve Scott (-6,00)
Jack Gallagher (16,50)
Tony Nese (0,00)

MATCH: ALIYAH VS KAYDEN CARTER

Inizia l'incontro. Fase di studio e poi si corre, con Carter che va a segno con uno Slingshot Dropkick! 1...2...No! Reazione di Aliyah con dei calci alla schiena della rivale appesa all'angolo! 1...2...No! Quindi giù altri colpi della canadese. Arriva Robert Stone a studiare la situazione. Improvviso Small Package della Carter! 1...2...No! Calf Kick di Aliyah. Prova un Moonsault dal paletto, no, si corre, Casadora a poi Superkick basso della Carter! 1...2...No! Death Lock della Carter!! Aliyah cede! Alla fine, Aliyah prova a convincere Stone di prenderla con sè nel suo gruppo, ma Stone se ne va.

PROMO: JOHNNY GARGANO AND CANDICE LERAE

Cena a casa Gargano. I due parlano di come Candice abbia fatto fuori un ninja e di come Johnny invece abbia battuto un gigante come Dominic Dijakovic. Gargano dice poi che quest'ultimoo ha imparato una lezione: se dici il suo nome, ci saranno conseguenze. Candice poi si chiede in che modo Mia Yim abbia ottenuto la ricompensa di affrontare Charlotte Flair, dicendo poi di essere stata un esempio per ogni imbecille che non se lo merita. Mia Yim continua a perdere ed ottiene opportunità dopo opportunità. Forse perchè è una ruffiana? Candice dice che rifiuta di essere così patetica. Quindi Gargano dice che era lì per ascoltare i canti e l'adulazione...fino a quando non lo hanno più fatto. È solo una stravagante catchphrase per metterli dalla tua parte, ma poi ti lascia vuoto. Quelle persone sono sanguisughe e passeranno al prossimo. Keith Lee potrebbe essere la persona più intimidatoria in NXT, ma non è in grado di gestire la pressione. Candice termina dicendo che devono mostrare a tutti che cos'è la gloria, al fine che tutti possano crogiolarsi.

Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo Rhea Ripley vs Io Shirai. Ma non solo: andranno in scena gli ultimi, decisivi, due incontri che decideranno la finale per designare il campione ad Interim della Cruserweight Division. Drake Maverick vs Kushida per il Gruppo A, Akira Tozawa vs El Hijo del Fantasmo per il Gruppo B.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MATT RIDDLE VS TIMOTHY THATCHER

Si parte. Subito duro scambio tra i due ormai ex compagni di squadra e poi lunga fase tecnica di mat grappling wrestling. Quindi Side kick e poi Roundhouse kick di Riddle, con Thatcher che crolla al tappeto. Al ritorno delle immagini, vediamo di come durante la pausa tv Thatcher abbia preso il comando dello contesa, prima pestando i piedi nudi del rivale e poi andando a segno con un Belly to Belly Suplex. Live, Thatcher lavora alla gamba del rivale, Final Flash a vuoto per Riddle, German Suplex di Thatcher, Riddle però non vende e Final Flash questa volta a segno. Altro pestone al piede da parte di Thatcher e giù altri duri colpi su Riddle, il quale però applica dal nulla una Triangle Choke. Thatcher tocca però le corde. Ginocchiata alle costole da parte di Thatcher. Improvvisa One Arm Powerbomb di Riddle. Scambio di schiaffazzi tra i due. Thatcher evita un calcio e lavora alla caviglia del rivale, chiudendo quindi un'Ankle Lock. Riddle si libera, Enzeguiri kick di Thatcher, Bro-to-Sleep di Riddle. Fujiwara Armbar di Thatcher, Riddle si sottrae e va a segno con una Powerbomb. Thatcher però ritorna all'attacco e va con un Heel Hook...che però Riddle tramuta in uno schienamento improvviso!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per il Bro. Thatcher s'allontana incredulo dal ring...ma alla fine cambia idea, ritorna nel quadrato e colpisce alle spalle Riddle! Fujiwara Armbar applicata da Thatcher!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Matt Riddle (24,00)
Timothy Thatcher (-12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: