GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 533 - NXT (2020-05-06)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DOMINIK DIJAKOVIC VS JOHNNY GARGANO

Si parte. Dijakovic prende subito il comando del match, rifilando colpi su colpi, grazie alla sua maggiore prestanza fisica. Reazione di Gargano con un Chop Block e poi giù colpi. Improvvisa Discus Clothesline di Dijakovic! 1...2...No! Throw Suplex di Dijakovic! 1...2...No! Forearm, gomitate e poi Backbreaker dell'ex ROH. Arriva Candice LeRae, Dijakovic si distrae, Gargano ne approfitta facendolo finire fuori ring e poi centrandolo con un Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, Gargano comanda sempre la contesa. Big Boot di Dijakovic, calci di Gargano, si corre e Cyclone Kick di Dijakovic! 1...2...No! Gargano prova ad approfittare di una distrazione da parte della moglie, Dijakovic lo abbranca invece al volo, ma alla fine, Roll-up di Gargano! 1..2...No! Feast your Eyes a vuoto di Dijakovic e due Superkick di Gargano! 1...2...No! Gargano e moglie provano ancora a fregare, con Gargano che toglie la copertura del turnbuckle, ma Sit-out Chokebomb di Dijakovic! 1...2...No! Superkick di Dijakovic, prova una Powerbomb, ma alla fine Gargano manda il volto del rivale a sbattere contro il turnbukle esposto! Slingshot DDT di Gargano!! 1...2...3!

Candice LeRae (1,50)
Dijak (-7,50)
Johnny Gargano (16,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Barthel afferma che nell'ultimo anno, l'Imperium ha dimostrato più volte di essere la forza più dominante a NXT Questo è il motivo per cui non potevano stare a guardare Matt Riddle e quell'altro imbrattare i titoli tag team. Aichner afferma che è per questo che hanno dimostrato perché Riddle e Thatcher sono una vergogna per questo sport. Alla fine, sfidano Riddle e Thatcher per i titoli di coppia NXT.

Giovanni Vinci (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

BACKSTAGE: IO SHIRAI

La giapponese si scalda in vista del suo assalto al titolo femminile di NXT detenuto da Charlotte Flair.

Iyo Sky (1,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS JACK GALLAGHER

Note: Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament - Group B, Second Round

Parte la contesa. Gallagher si sottrae subito da un tentativo di Octopus Stretch, quindi si corre e Samoan Drop a segno per lui. German Suplex di Tozawa. Gallagher si sottae dalla finisher del giapponese rotolando fuori ring, Tozawa tenta un Suicide Dive, ma Gallagher lo centra tra le corde. Nel ring, giù colpi da parte dell'inglese. Improvvisa Huracanrana di Tozawa, Gallagher poi l'abbranca al collo, ma Tozawa si libera correndo fuori ring, portando con sè il rivale. Scambio di colpi sull'apron ed alla fine, DDT di Tozawa direttamente sull'apron. Quindi...Diving Back Senton di Tozawa!!! 1...2...3! Tozawa va quindi sul 2-0, Gallagher invece fuori con 0-2. A fine match, Tozawa si rivolge al suo prossimo avversario, ovvero El Hijo del Fantasma, dicendo che lo batterà.

Akira Tozawa (22,50)
Jack Gallagher (-10,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte si scalda nel suo camerino.

Charlotte Flair (1,50)

MATCH: CHELSEA GREEN (W/ROBERT STONE) VS XIA LI

Parte il match. Green prende il vantaggio lanciando il velo contro la cinese e poi centrandola con diversi colpi. Reazione della Li con un braccio teso, un Round Kick ed un Superkick. Arriva però Aliyah che distrae Li...e Green ne approfitta per connettere con l'Unprettier!!! 1...2...3!

Chelsea Green (19,50)

BACKSTAGE: VELVETEEN DREAM

Dice ad Adam Cole che è finalmente arrivato il momento. Quindi dice a Cole, che non è un sogno. È più di questo. È Dream Over...

Velveteen Dream (2,50)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS LEON RUFF

Debutto sul ring per l'ex Impact Wrestling. Inizia la contesa. Duro Saito Suplex di Kross. Un altro. Kross Jacket applicata e Ruff cede all'istante. E' tutto.

Karrion Kross (16,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE AND TIMOTHY THATCHER

Ai due viene chiesto un parere della sfida lanciata loro dall'Imperium. Riddle dice di sapere che avevano un bersaglio sulla schiena quando hanno vinto i titoli di coppia, dicendo poi che la sfida è accolta solo se Thatcher è d'accordo. Thatcher dice di essere assolutamente d'accordo.

Matt Riddle (2,50)
Timothy Thatcher (2,50)

MATCH: IO SHIRAI VS CHARLOTTE FLAIR (C)

Note: NXT Women's Championship match

Inizia il match. Fase di studio discretamente lunga e poi Charlotte prende decisamente il comando della contesa. Shirai prova una reazione, ma Charlotte respinge un attacco all'angolo, andando poi a segno con un braccio teso. Al ritorno delle immagini, Front Dropkick dalle corde per Shirai. Frankensteiner della Shirai! 1...2...No! Backbreaker e poi STO all'angolo per Charlotte. Moonsault a vuoto per lei, Shotei della Sirai, seguito da una 619. Running double knee all'angolo della Shirai! 1...2...No! Moonsault dal paletto respinto da Charlotte e poi Big Boot! 1...2...No! Huracanrana direttamente contro l'angolo da parte della Shirai, Charlotte rotola fuori ring, Shirai tenta un Moonsault, atterra in piedi...ma Charlotte la centra in pieno con una kendo stick!! Scatta la squalifica! Charlotte prova ad infierire con una Figure Four Leglock al ring-post...ma arriva la rientrante Rhea Ripley a respingere il tentativo di Charlotte!! Shirai però appare piuttosto infastidita dell'intervento in suo favore dell'ex campionessa NXT.

Charlotte Flair (-1,50)
Iyo Sky (10,50)
Rhea Ripley (1,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Le viene chiesto del suo ritorno. Dice che è stufa di Charlotte Flair e del suo "inginocchiarsi davanti alla Regina". Dice poi che Charlotte l'ha battuta a Wrestleamania, ma è stata una notte e le piacerebbe sfidare di nuovo. Arriv Io Shirai, iniziando a spingere provocatoriamente Ripley. Rissa tra le due, fino a quando non vengono separate da alcuni addetti.

Iyo Sky (0,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: ADAM COLE

Il campione NXT si concentra per il suo match contro Dream.

Adam Cole (1,50)

MATCH: JAKE ATLAS VS KUSHIDA

Note: interim NXT Cruiserweight Championship Tournament - Group A, Second Round

Inizia il match. Dopo la fase di studio, Kushida sorprende l'avversario con un calcio diretto al braccio. Atlas rotola dolorante fuori dal quadrato. Dal paletto, Somersault Senton di Kushida fuori ring. Nel quadrato, Basement Front Dropkick di Kushida. Shotei del giapponese. Improvviso German Suplex di Atlas, seguito da un Enzeguiri kick in corsa! 1...2...No! Atlas evita un attacco e va a segno con una Hangman's Neckbreaker. Suicide Dive di Atlas. Nel ring, Atlas prova un attacco dal paletto, spicca il salto...ma Armbar volante di Kushida!!! Atlas cede! Kushida va sul 2-0. Atlas va invece sull'1-1. A fine match, il giapponese parla nella sua lingua madre, dimostrandosi parecchio convinto per l'andamento del torneo.

Kushida (22,50)

STAGE: FINN BALOR

Dice che pensava che i serpenti più grandi del posto fossero ai piani alti, ma non ne è sicuro ora. Dice che la regola 101 è attaccare IL tipo ed ottenere così un push. Ottieni la musica, le luci, il fumo, il laser. Quindi suona la campana e sei sul ring con il Principe. Non c'è nessun posto dove nascondersi. Balor dice di essere un uomo paziente, ma per chiunque lo abbia attaccato, l'avvisa che non avrà un push, ma uno squash...

Finn Balor (3,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Riddle e Thatcher difenderanno i titoli tag team di NXT dall'assalto dell'Imperium.

MATCH: CAMERON GRIMES VS DENZEL DEJURNETTE

Si comincia. Cave-In a vuoto per Grimes, Overhead Belly to Belly Suplex di Dejournette, un altro. Ma improvvisa Cave-In di Grimes!!! 1...2...3! A fine match, Grimes dice che merita di meglio. Finn Balor ha detto che se vuoi essere al vertice, gli devi stare alle calcagna. Qualcuno però è arrivato prima a lui. Poi, con fare arrogante, dice che se lui avesse cercato Finn Balor, si sarebbe avvicinato alla sua faccia e gli avrebbe schiaffeggiato il sapore via dalla bocca. Finn Balor si dirige sul ring, mettendosi quindi accanto a Grimes. Grimes s'accorge della sua presenza. Balor dice quindi a Grimes di schiaffeggiarlo allora. Grimes dice di aver appena avuto un match. Grimes prova a sorprendere Balor con un colpo, ma Grimes lo manca, con Balor che gli rifila quindi prima un Double Stomp e poi uno Slingblade. Balor dice che c'è un serpente nell'erba alta e lo troverà. Termina dicendo che il modo migliore per sbarazzarsi di un serpente è di tagliargli la testa...

Cameron Grimes (22,50)
Finn Balor (1,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Finn Balor se la vedrà con Cameron Grimes.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: VELVETEEN DREAM VS ADAM COLE (C)

Note: NXT Championship match

Inizia l'incontro. Dream prende subito il comando dello scambio, mandando poi Cole a sbattere contro gli scaloni. Nel ring, Superkick di Cole, un altro, ma Spinebuster di Dream! 1...2...No! Tentativo di Panama Sunrise di Cole, ma Dream DDT di Dream! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Dream va coi 10 colpi all'angolo, ma Cole sguscia via e Superkcik alle gambe a segno. Braccio teso e Roaring elbow di Dream. Tomahawk Chop dal paletto di Dream! 1...2...No! Superkick di Dream! 1...2...No! Bicycle Kick e poi Backstabber di Cole! 1...2...No! Enzeguiri kick e poi Knee Brainbuster di Cole! 1...2...No! Dream finisce fuori ring, prova comunque un attacco volante dal paletto, ma Cole l'accoglie con un Superkick, con Dream che rimbalza stordito sulle corde, per poi cadere sopra al rivale steso al tappeto! 1...2...No! L'UE prova ad intervenire, ma Lumis sbuca da sotto il ring e respinge l'assalto! Nella ressa però, Strong viene mandato a sbattere contro l'arbitro tra le corde, venendo quindi messo KO! Nel ring intanto, Purple Rainmaker di Dream!!! Ma l'arbitro è KO! Plancha di Dream sull'UE e su Lumis. Rientra nel ring e Superkick di Cole. Poi...Last Shot a segno!!! 1...2...3! Cole rimane campione NXT! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (32,00)
Bobby Fish (8,00)
Dexter Lumis (8,00)
Roderick Strong (8,00)
Velveteen Dream (-20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: