GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 531 - NXT (2020-04-22)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: VELVETEEN DREAM

Veniamo subito informati che Finn Balor non sarà l'avversario di Dream questa sera, dato che è letteralmente sparito dal suo spogliatoio messo a soqquadro. Dream è sul ring: dice che stasera un demone gli ha dato buca, precisando che si riferisce a Finn Balor. Ma ecco che arriva Adam Cole! Il campione NXT dice che molti pensavano che il vincitore della contesa tra Dream e Balor sarebbe poi stato il contendente numero uno per il suo titolo, accusando poi Dream di provare a garantirsi un match titolato in una maniera subdola, data l'assenza di Balor. Cole dice a Dream che può sognare tutto quello che vuole, ma lui è la sua realtà. Cole termina dicendo che non ha idea di cosa sia successo a Finn Balor, ma so cosa succederà a Dream...Roderick Strong e Bobby Fish attaccano Dream da dietro e Cole si unisce al pestaggio! Ma arriva Keith Lee, che riesce ad occuparsi di tutti e tre quelli dell'UE, terminando il salvataggio con una Pounce su Cole, mandandolo direttamente contro i suoi stessi compagni! I tre retrocedono verso il backstage.

Adam Cole (2,00)
Bobby Fish (0,00)
Keith Lee (1,00)
Roderick Strong (0,00)
Velveteen Dream (6,00)

MATCH: DAKOTA KAI & RAQUEL GONZALEZ VS SHOTZI BLACKHEART & TEGAN NOX

A partire sono Nox e Gonzalez, con Nox che poco dopo dà il tag alla compagna: serie di calci della Blackheart, tentativo di Huracanrana, respinto dalla Gonzalez, Front Dropkick della Blackheart, blind tag della Kai e Slingblade da parte della Blackheart. Cannonball alle corde e poi Blackheart vola addosso alle rivali fuori ring con l'aiuto della Nox. Al ritorno delle immagini, Canadian Backbreaker della Gonzalez sulla Blackheart. Tag per Kai che prova il pin, ma niente da fare. Running Big Boot all'angolo della Kai a vuoto, doppio tag per le rispettive compagne, serie di colpi diretti della Nox, seguiti da una Headbutt e da un Enzeguiri kick all'angolo. Nox sale sul paletto, tenta un Diving Crossbody, ma viene bloccato dalla Gonzalez, che poi le rifila una Fallaway Slam. Tag per Blackheart e Diving Sitting Senton a segno! 1...2...No! Kai viene allontana dalla Nox, ma calcio della Kai alla sua nemesi a bordoring. Nel ring, Blackheart tenta una tecnica in Wheelbarrow...ma Gonzalez blocca l'attacco e la schianta al tappeto!! 1...2...3! Gonzalez porta al successo il suo team.

Dakota Kai (10,50)
Tegan Nox (-1,50)

MATCH: DRAKE MAVERICK VS JAKE ATLAS

Note: Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament - Group A, First Round

Si comincia. Dopo una rapida e tecnica fase iniziale di studio, Dropkick per Maverick, che poi fa finire il rivale fuori ring con una Huracanrana. Nel quadrato, Tilt-a-whirl Backbreaker di Atlas! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo da parte di Atlas. Maverick manda astutamente il rivale a sbattere contro l'angolo, serie di European Uppercut dell'inglese, Dropkick ai piedi che manda Atlas a sbattere contro l'angolo e poi Missile Dropkick dalla seconda corda a segno. Maverick tenta una tecnica di sottomissione, ma Atlas rotola fuori ring. Suicide Dive dell'ex (di nuovo prossimo?) Rockstar Spud e poi nel ring, Diving Elbow drop di Maverick! 1...2...No! Superkick di Atlas dal nulla, sale sul paletto, Palm strike di Maverick, raggiunge sulla terza corda l'avversario, tenta una Frankensteiner, ma Atlas si tiene bloccato alle corde, facendo cadere rovinostamente Maverick al tappeto. Spettacolare Cartwheel DDT usando la terza corda da parte di Atlas!! 1...2...3! A fine match, Atlas dice che uno è andato ed ora gliene mancano altri due.

Drake Maverick (-7,50)

MATCH: KUSHIDA VS TONY NESE

Note: Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament - Group A, First Round

Inizia la contesa. Dopo la fase di studio, combattuta molto al tappeto, Nese prende il controllo della contesa, mandando il rivale a sbattere contro la terza corda, per poi sbatterlo contro le barricate fuori ring. Nel quadrato, tentativo di pin per Nese, ma nulla da fare. Reazione di Kushida con dei colpi diretti, sale sul paletto e Double Axehandle blow a segno per il giapponese. Quest'ultimo tenta una tecnica in Handspring, ma Nese lo anticipa, facendogli abilmente mancare l'appoggio alle mani, per poi mandarlo a sbattere ancora una volta contro le barricate fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, Nese controlla ancora la contesa. Double Jump Moonsault a vuoto per Nese e Handspring back elbow per Kushida. Basement Front Drokick per il nipponico. Wind up Punch di Kushida, serie di calci al braccio sinistro di Nese, applicando poi una Hammerlock! Nese però lo tramuta in un Northern Lights Suplex! 1...2...No! Lo scontro si sposta quindi sul paletto, Nese spinge giù il rivale e connette col Phoenix Splash! 1...2...No! Shootei di Kushida, un altro, va sul paletto, ma Rolling Strike di Nese, il quale si carica il rivale sulle spalle...ma improvvisa Sakurama Lock volante applicata da Kushida!!! Nese cede! La classifica del Gruppo A, dopo il primo round di incontri, vede quindi Kushida ed Atlas sull 1-0, mentre Maverick e Nese sono sullo 0-1.

Kushida (19,50)
Tony Nese (-10,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE AND TIMOTHY THATCHER

Intervistati, Riddle dice che gli manca suo fratello Pete Dunne. Thatcher afferma che loro due hanno filosofie diverse, ma gli piace far cedere la gente, mentre a Riddle piace metterle KO. Riddle dice a Thatcher che quando guarda nei suoi occhi blu, gli ricorda Stallion Pete. Thatcher dice a Riddle che i suoi occhi sono marroni. Riddle termina dicendo a Thatcher che ha una sorpresa per lui la prossima settimana. Thatcher vuole sapere cosa sia, ma Riddle mantiene il segreto.

Matt Riddle (2,50)

PROMO: JOHNNY GARGANO AND CANDICE LERAE

Con le immagini andiamo a Casa Gargano, con quest'ultimo seduto a tavola. Johnny parla del giorno in cui si è sposato con Candice LeRae. La sua fiaba si è avverata. Johnny dice poi che la sua carriera è stata una favola. E' stato il primo Triple Crown Champion di NXT. Con tutte le persone presenti a NXT, chi pensava che Johnny Gargano sarebbe stato il cuore stessp di NXT? Chi avrebbe mai pensato che Johnny sarebbe stato l'uomo migliore rispetto a Tommaso CIampa. Arriva Candice LeRae, la quale dice che si sentono benissimo per aver fatto quello a Ciampa. Non vivono in una fiaba, ma nella realtà. La vera fiaba è NXT. L'NXT che ama è diventata una terra desolata tossica, in cui le persone buone vengono abbattute, mentre il male prospera. Essere gentili dovrebbe portare al successo. Gargano dice quindi che è stufo di essere gentile, mentre quel pezzo di * ottiene tutto ciò che vuole. È stufo di sventolare la bandiera in una NXT che non li apprezza. Candice dice di non essere mai stata apprezzata. Dice che si è sacrificata per queste ragazze, mettendo loro prima di lei stessa. Ma quando aveva bisogno di qualcuno, dov'erano? Candice dice di aver ripetuto più volte che loro due sarebbero cambiati. Candice dice di aver trovato la follia ravvivante. Non mangierà più per seconda. Gargano dice che prenderanno ciò che meritano. Sanno come funziona questo posto. Candice LeRae dice che sono stati bravi soldati e questo non è servito a niente. Johnny dice che si fida solo di Candice. Gargano dice che hanno provato a rimettere a posto NXT, ma ora devono demolirlo e costruirlo a loro immagine. Non è il modo di agire di Johnny Gargano: è il loro modo. Gargano termina dicendo che loro due faranno la storia come la prima coppia sposata a regnare insieme come Campioni dei rispettivi titoli.

Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Intervistato, gli viene chiesto cosa gli passa per la testa adesso. Uno sconsolato Maverick seduto sulle scale, dice che Jake Atlas è fantastico. Poi dice che ogni altro atleta in questo torneo sta combattendo il proprio avversario. L'ex GM di 205 Live dice che sta combattendo il suo avversario ed anche sè stesso. Maverick termina dicendo che forse tutti avevano ragione su di lui, per poi andarsene.

Drake Maverick (2,50)

MATCH: MIA YIM VS JESSI KAMEA

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, scambio di spallate tra le due. Calcio alla schiena da parte della Yim! 1...2...No! O'Connor Roll-up della Yim, no, Spinning heel kick della Kamea! 1...2...no! Serie di colpi della Kamea, calcio al volto da parte della Yim, ma Slingshot Elbow della Kamea! 1...2...No! Dropkick dalla seconda corda a vuoto da parte dell'ex pallavolista, Superkick e Neckbreaker della Yim. Quindi STO e poi...Protect Ya Neck connessa!!! 1...2...3! Arriva Charlotte Flair che vuole quindi sapere se Yim accetta la sua sfida. Yim dice di sentirsi onorata di salire sul ring con lei. Charlotte dice che le due allora si vedranno sul ring la prossima settimana.

Charlotte Flair (4,50)
Mia Yim (22,50)

MATCH: EL HIJO DEL FANTASMA VS JACK GALLAGHER

Note: Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament - Group B, First Round

Debutto a NXT per il luchador di seconda generazione. Allons-y. Dopo la fase di studio, Dropkick del Fantasma! 1...2...No! Si corre ed improvvisa Fireman's carry slam di Gallagher! 1...2...No! Reazione del luchador con dei colpi diretti, i due si spostano poi fuori ring, dove Gallagher manda il rivale a sbattere contro le barricate. Gallagher rientra nel quadrato, ma Enzeguiri kick del Fantasma dall'apron, il messicano poi va in Crucifix sulle corde, spedisce l'inglese fuori ring e poi lo travolge con una Plancha. Al ritorno delle immagini, calcio alla schiena da parte di Gallagher con il messicano sull'apron! 1...2...No! Reazione del Fantasma con dei bracci tesi, Gallagher tenta una reazione, ma Jumping Superkick del messicano, con Gallagher che finisce tramortito fuori ring. Suicide Dive a segno per il Fantasma. Nel ring, Casadora connessa! 1...2...No! Gallagher gira scorrettamente la maschera dell'avversario e lo schiena! 1...2...No! Headbutt di Gallagher! 1...2...No! Gentleman's Dropkick a vuoto per Gallagher...e Samoan Driver connesso dal Fantasma!! 1...2...3! Alla fine, un educato Fantasma chiede il microfono all'intervistatrice che voleva fargli delle domande e dice in spagnolo di aver compiuto un passo in avanti per vincere il titolo Cruiserweight. Per la classifica del Gruppo B, dopo il primo round di incontri, El Hijo del Fantasma ed Akira Tozawa sono in cima alla classifica con una vittoria a testa. Gallagher e Scott ancora fermi al palo.

Jack Gallagher (-7,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo Charlotte Flair vs Mia Yim. Ma non solo: avremo anche Keith Lee che difenderà il titolo North-American dall'assalto di Damian Priest.

PROMO: EL HIJO DEL FANTASMA

Immagini di poco fà: fuori dall'arena, El Hijo del Fantasma è ancora sù di giri per aver vinto il match, quando anche lui sta per essere rapito dalle stesse persone che hanno sequestrato Joaquin Wilde e Raul Mendoza! Ma Il Fantasmo si ribella, ed alla fine riesce a respingere i rapitori scesi dal Suv, i quali sono costretti a risalire a bordo della loro vettura, che riparte però senza il Fantasma a bordo.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE & RODERICK STRONG VS KEITH LEE & VELVETEEN DREAM

Suona il gong e rissa iniziale tra i due team, con Fish che viene subito espulso dall'arbitro! Ma attenzione! Non visto dal giudice di gara, Damian Priest approfitta della confusione creatasi, scavalcando le barricate e centrando per ben due volte Lee col manganello alla gola, per poi andarsene soddisfatto! Arrivano subito degli arbitri per sincerarsi delle condizioni del campione North-American. Al ritorno delle immagini, scopriamo che Lee non è in grado di combattere e Dream si trova quindi da solo a combattere contro i due avversari, trovandosi infatti in grande difficoltà. Tag per Cole, Olympic Slam di Strong, pin di Cole! 1...2...No! Tag per Strong e Backbreaker a segno. Un'altra! 1...2...No! Ma altro colpo di scena: Dexter Lumis sale sull'apron e sembra voler proprio prendere il posto di Keith Lee! Improvvisa Dream Valley Driver di Dream su Strong. Tag per Cole e per Lumis, con quest'ultimo che ne ha per tutti! Spinebuster su Strong, Sit-out Uranage su Cole, tag per Dream, Flip Dive di Lumis su Fish e Strong fuori ring, Dream quindi sale sul paletto, spicca il volo...e Purple Rainmaker su Cole!!! 1...2...3! Velveteen Dream schiena il campione NXT! L'Undisputed Era indietreggia verso il backstage, con Lumis che fuori ring osserva alla sua instabile maniera un festante Dream sul quadrato. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (-10,00)
Bobby Fish (-2,00)
Damian Priest (-2,00)
Keith Lee (6,00)
Roderick Strong (-2,00)
Velveteen Dream (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: