GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 59 - WWE SUPERSTARS (2010-05-27)

Arena: Quicken Loans Arena
Città: Cleveland
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: JTG VS CODY RHODES

Lo show si apre con i commentatori di Smackdown Todd Grisham e Matt Striker pronti per introdurre il match di apertura della serata: JTG vs Cody Rhodes. I due iniziano la contesa scambiandosi i primi colpi e JTG connette con uno Small Package che gli vale un conto di due. Cody reagisce e sbatte JTG all’esterno del ring, ma l’ex Cryme Tyme rientra velocemente e colpisce Cody con un Dropkick. Conto di 2. JTG va con una Clothesline e poi l’azione si sposta sull’apron ring, dove Cody lavora bene sulla spalla sinistra del rivale. Cody sbaglia una Clothesline ma riesce ad evitare il ritorno di JTG, il quale però connette con un Neckbreaker e poi va sulla terza corda e mette a segno un calcio. Conto di 2. Spinning Neckbreaker per JTG che però subisce prima un Enzeguiri Kick e poi la Cross Rhodes! 1...2...3! Vittoria per l’ex membro della Legacy!

Cody Rhodes (19,50)
JTG (-10,50)

MATCH: YOSHI TATSU VS PRIMO

Dopo la pausa, la parola passa ai commentatori di Raw Michael Cole e Jerry Lawler, che ci presentano il match tra Yoshi Tatsu e Primo Colon. La contesa inizia con una stretta di mano tra i due, che però permette a Primo di mettere a segno una Clothesline. Il pubblico è contro il fratello di Carlito, il quale però prende controllo della prima fase del match. Lawler al tavolo di commento dice che suo padre, Carlos Colon, non sarebbe contento del figlio per le azioni che sta commettendo nel ring. Tatsu nel frattempo reagisce con un calcio che scaraventa Primo fuori dal ring. Il pubblico è tutto per il wrestler del Sol Levante, che va con una serie di calci e poi connette con una Shining Wizard che gli vale un conto di due. Tatsu va sull terza corda ma Primo lo interrompe. I due si scambiano dei pugni ma Yoshi riesce a conettere con lo Spinning Heel Kick! 1...2...3! Yoshi Tatsu si aggiudica una contesa molto atletica tra gli applausi del pubblico!

Primo (-10,50)
Yoshi Tatsu (19,50)

REBOUND/HISTORY: NXT REBOUND

NXT recap: vediamo Michael Cole che parla di quanto accaduto martedì con Daniel Bryan che finge di fare pubblica ammenda ma scatena la sua ira sul commentatore.

PROMO: SUPERSTARS PROFILE

Superstars Profile: questa settimana è dedicato a John Morrison, con il suo repertorio di mosse volanti e la Starship Pain come finisher.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound: Batista dice addio alla WWE e a Fatal Four Way Cena difenderà il titolo contro Orton, Sheamus ed Edge.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EVAN BOURNE VS ZACK RYDER

Evan Bourne e Zack Ryder sono i protagonisti del Main Event, che inizia velocissimo con Bourne che tenta l’Air Bourne ma viene bloccato da Ryder, che connette con un calcio e prende controllo del match. Ryder chiude Bourne in una presa di sottomissione al collo. Bourne riesce a girare la manovra in un Crucifix Pin che gli vale un conto di due. Ryder connette con un Neckbreaker che gli vale a sua volta un conto di due. Side Headlock di Zack che tenta di abbassare il ritmo, ma Bourne reagisce con uno Spin Kick ed una serie di calci che mettono all’angolo il rivale. Bourne tenta ancora la Air Bourne ma non va a segno, e Ryder tenta a sua volta la Rough Ryder che viene annientata dal rivale. Ryder tenta allora la Zack Attack ma Bourne lo colpisce ancora all’angolo. Ancora un tentativo di Air Bourne fallito da Evan, che permette stavolta a Ryder di connettere con la Zack Attack! 1...2...3! Vittoria per Ryder che dopo aver evitato svariate volte la Air Bourne riesce a portare a casa la contesa!

Evan Bourne (-14,00)
Matt Cardona (26,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: