GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.402 - RAW (2020-04-06)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ASUKA VS LIV MORGAN

Il match comincia con Asuka particolarmente aggressiva che colpisce Liv con un Hip Attack ed una serie di calci, Morgan trova una reazione con una bellissima hurracarana dall’apro, ma dopo il break pubblicitario Asuka ha di nuovo in mano il match, knee lift di Asuka che porta ad un conto di 2, Oklahoma roll di Morgan che porta ad un conto di due ma subito dopo con una Jawbreaker attacca Asuka che è più in difficoltà del previsto, serie di clothesline seguite da un enziguri ed un double stomp sulla schiena!!! 1….2…No! Morgan viene sorpresa dalla rivale con un German suplex e poi con uno shining wizard! 1…2….piede sulla corda dell’ex componente della Riott Squad! ASUKA LOCK!!! Roll up di Liv 1…2…Asuka si libera, ma non perde la presa...e Liv è costretta a cedere! Buona comunque la prestazione della Morgan.

Asuka (19,50)
Liv Morgan (-10,50)

MATCH: ANGEL GARZA & AUSTIN THEORY (W/Z.VEGA) VS STREET PROFITS (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Il match comincia con gli Street Profits che mandano fuori ring entrambi gli avversari con una combinazione di bodyslam, flapjack e double dropkick. Dopo un break pubblicitario, Dawkins manca il suo trademark splash all’angolo e viene colpito da un rolling suplex di Theory, cambio per Garza ed ora il duo guidato dalla bella Zelina tiene a terra Dawkins isolandolo dai compagni con delle sottomissioni, Dopo qualche minuto Dawkins riesce a liberarsi con un Suplex su Theory e riesce a dare il cambio a Montez Ford che vola letteralmente contro Garza e lo centra dopo con una DDT. Sale sulla terza corda, ma interviene Zelina che afferra il piede di Ford, l'arbitro la vede e scatta la squalifica!! Sembra ripetersi la scena della sera precedente, ma arriva Bianca Belair che spazza letteralmente via Zelina Vega, mentre gli Street Profits mettono in fuga Theory e Garza. Belair poi prende in mano il microfono e sfida apertamente Zelina Vega ad un match, ora.

Angel (-1,50)
Angelo Dawkins (10,50)
Austin Theory (-1,50)
Bianca Belair (4,50)
Montez Ford (10,50)
Zelina Vega (6,00)

MATCH: BIANCA BELAIR (W/STREET PROFITS) VS ZELINA VEGA (W/THEORY&GARZA)

Si comincia. Bianca Belair parte forte, dimostrando il suo incredibile atletismo e Vega sembra davvero non avere risposta all’offensiva della EST of NXT che poi però manca una spear all’angolo e permette a Zelina di creare un offensiva con una octopus lock alle corde ed una ddt che porta ad un conto di 2. Reazione di Bianca con uno straordinario Deadlift suplex, seguito da una gorilla press slam con tanto di doppio squatt, Ma scoppia una rissa tra i secondi fuori, che alla fine arriva fin dentro al ring!! L'arbitro chiama il No Contest. Ford prende il microfono e dice che vuole rendere questa cosa un qualcosa di familiare, un 3 vs 3!

Angel (6,00)
Angelo Dawkins (6,00)
Austin Theory (6,00)
Bianca Belair (4,50)
Montez Ford (9,00)
Zelina Vega (4,50)

MATCH: BIANCA BELAIR&STREET PROFITS VS ZELINA VEGA, THEORY&GARZA

Stavolta a prendere le redini del match è Austin Theory che ha inizialmente la meglio su Montez Ford dopo una fase di lotta a terra. Impedisce al membro degli Street Profits di dare il cambio a sua moglie ma poco dopo connette con un enziguri che rende possibile il cambio per Bianca, automaticamente entra anche Zelina. Backbreacker della Belair e Handspring moonsault che porta ad un conto di 2! Dawkins inizia a rincorrere Garza fino al Backstage...e nel ring Belair esegue la K.O.D.!!! 1...2...3!

Angel (-1,50)
Angelo Dawkins (10,50)
Austin Theory (-1,50)
Bianca Belair (16,50)
Montez Ford (10,50)
Zelina Vega (-7,50)

MATCH: ALEISTER BLACK VS APOLLO CREWS

Ci viene spiegato che Apollo Crews è un nuovo membro di Raw grazie ad un draft pick. Il match comincia con una fase di lotta greco romana a centro ring con Crews che viene buttato fuori e Black che si mette nella sua posizione di meditazione. Dopo un break pubblicitario Crews colpisce Black con un dropkick mandandolo fuori ring per poi raggiungerlo e lanciarlo con un lunghissimo belly to belly suplex! Standing moonsault dall’apron di Crews! Dopo un altro break pubblicitario, Crews è ancora in controllo del match. Dopo un tentativo di standing moonsault mancato, riesce a connettere con una spinning powerbomb!! 1…2..No! Crews sale sulla terza corda….manca lo splash! KNEE BAR DI BLACK! Inaspettatamente però il neo membro del roster di Raw riesce a raggiungere le corde! Ma non riesce più a stare in piedi e Black tenta la black mass MA ANCORA CREWS E’ NEL MATCH E COLPISCE L’AVVERSARIO CON UN ENZIGURI SU UNA GAMBA SOLA! Dopo un altro break pubblicitario Black trova il suo ritmo con una serie di calci ed uno springboard moonsault, ma Crews è di nuovo li ad interrompere la riscossa di Black. Ora i due atleti sono sulla terza corda…superplex di Crews! 1….2…No!. SIT OUT POWERBMOMB DI CREWS! 1…2…No! Crews riesce a eseguire la gorilla press slam su una sola gamba seguita da una combinazione di standing moonsault e standing shooting star press che porta ad un ennesimo conto di 2! FLYING KNEE DI BLACK! BLACK MASS!!! 1…2…3! Dopo un lungo e faticoso match, Black riesce a vincere questa contesa. Complimenti a Crews per la prestazione.

Aleister Black (19,50)
Apollo Crews (-10,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & RICOCHET VS DANNY BURCH & ONEY LORCAN

Il match comincia con una fase al tappeto, con Danny Burch che prende un iniziale vantaggio con una chinlock. Dopo una serie di scambi, Ricochet prende il cambio e si ritrova nel ring con Oney Lorcan, serie di Enziguri seguita da una hurracarana dalla terza corda, shooting star press, handling enziguri di Alexander, suicide dive di Alexander su Burch e nel ring Recoil (ora un Overhead Kick e non più una Codebreaker) di Ricochet su Lorcan!! 1...2...3!

Cedric Alexander (10,50)
Danny Burch (-1,50)
Oney Lorcan (-4,50)
Ricochet (13,50)

PROMO: KEVIN OWENS

Immagini di qualche ora fà: il canadese dice che negli ultimi cinque mesi la sua carriera è stata un inferno. Per cinque mesi ha voluto Seth Rollins sul ring uno contro uno, ma ogni volta è sempre stato attaccato da due, tre o quattro uomini. Era così distrutto che dovette chiedersi se ne valesse davvero la pena. Quando è saltato giù da quel cartello e poi ha connesso la Stunner per il conteggio dei tre, ha ottenuto la sua risposta. Sì, ne è valsa la pena avere un Wrestlemania Moment di cui essere orgogliosi. Si è definito un cacciatore di premi, quindi è tempo di dare seguito a questo soprannome. Forse ci sono più persone che meritano uno o due Stunner. La mentalità rimane la stessa. Rimarrà qui e continuerà a combattere perché questo è il Kevin Owens Show.

Kevin Owens (1,50)

MATCH: SETH ROLLINS VS DENZEL DEJOURNETTE

Il Messiah arriva sullo stage ed il suo umore dopo la sconfitta con Owens a Wrestlemania è tutt'altro quello dei giorni migliori, arrivando con fare estremamente lento nel ring. Si parte e Rollins abbatte subito l'avversario, tempestandolo di colpi. Lo scontro si sposta fuori ring, dove Rollins lancia il rivale contro le barricate. Nel quadrato, Curb Stomp. 1,2,3. Pratica sbrigata.

Seth Rollins (19,50)

MATCH: NIA JAX VS DEONNA PURRAZZO

Ritorno alle competizioni per Nia Jax, dopo un'operazione ad entrambe le ginocchia che l'ha tenuta distante dalla federazione per un anno. Si comincia. Braccio teso e poi giù colpi. Short-arm Clothesline a segno. Un'altra. Samoan Drop. Package DDT. 1,2,3. E' tutto.

Nia Jax (16,50)

MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS BRENDAN VINK

Si parte. Dopo una rapida fase iniziale, Jawbreaker e Springboard Armdrag per il messicano. Dropkick dal paletto, Vink rotola fuori ring, Carrillo cerca un Suicide dive, ma Big Boot tra le corde di Vink. Nel quadrato, Bodyslam di Vink! 1...2...No! Giù colpi all'angolo per il titanico australiano. Ma reazione di Carrillo con uno Springboard Crossbody, seguiti a rapida successione da un Enzeguiri kick e poi da un Rolling Moonsault. Quindi...Moonsault dal paletto!!! 1...2...3! Vittoria per Carrillo.

Humberto (19,50)

PROMO: DREW MCINTYRE

Immagini di ieri sera, 20 minuti dopo la fine della seconda ed ultima parte di Wrestlemania. Intervistato in mezzo al ring, il neo campione WWE dice che ancora ci crede, ha cambiato il logo sulla cintura, è emozionato…GRAZIE PAUL HEYMAN! Durante il match lui era pronto, Lesnar aveva uno sguardo terrificante, era pronto per la guerra, ma c’è stato un momento in cui Paul ha detto, smetterà di rialzarsi, continua a colpirlo con la F5! In quel momento tutta la sua carriera gli è passata davanti, ha ripensato a tutte le volte che è crollato e si è rialzato, F5…F5..F5 SEMPRE PIU’ ARRABBIATO DOPO OGNI F5! Lo avrebbe colpito all’infinito finché avrebbe vinto! Ma suona la musica di Big Show che arriva sul ring con un arbitro! Big Show gli dice che ha sconfitto Lesnar nel Main Event di Wrestlemania! Ma adesso c’è uno spogliatoio intero che lo punta! Lui è grande, ma non è un gigante! Drew dice che sa dove andrà a parare! Big Show dice che non lo sta sfidando per il titolo, ne qui ne a Money in the Bank, vuole solo un match! Drew risponde che ha appena sconfitto Lesnar…ecco perchè è vestito per un match. Non combatterà adesso! Big Show lo stuzzica rinfacciandogli le parole appena dette, Show gli dice che non è arrabbiato, è impaurito, Drew dice che non è impaurito, ma ora gli spiegherà lentamente…che non può dire nulla che lo convincerà a fare questo match adesso. Big Show lo schiaffeggia e McInttre decide quindi di affrontarlo!

Big Show (1,80)
Drew McIntyre (1,50)

*** MAIN EVENT ***

PROMO: BIG SHOW VS DREW MCINTYRE (C)

Note: WWE Championship match

Si comincia. Shoulder block di Show. Bodyslam del gigante, che continua a fare trash talking al nuovo WWE Champion. Lo scozzese subisce pesantemente l’offensiva di Show che gli urla che sono quattro decadi che affronta i migliori di questo Business. Show sale sulla seconda corda e connette con un Banzai drop!! 1…2…No! Serie di Chop di Big Show su di un Drew Mcintyre che fatica a trovare una reazione, Show prova la Chokeslam, ma il rivale si libera e lo solleva con una bodyslam poderosa! Drew sale sulla terza corda…ma viene preso al volo!! CHOKESLAM!!! 1….2…No! Show chiama il KO Punch...ma viene sorpreso dalla Claymore!!! 1…2…3! McIntyre rimane campione WWE. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Big Show (-6,00)
Drew McIntyre (9,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: