GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.076 - SMACKDOWN (2020-04-03)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV

Il ring e lo stage sono pieni di scale. Prima che i padroni di casa escano, gli Usos si fanno strada sul ring. Jimmy dice che non possono aspettare Miz e Morrison dopo essere stati attaccati da Miz e Morrison. Jey dice che questo non è lo spettacolo di Ellen, Oprah o Maury Povich. Dice che diventeranno i nuovi campioni di Smackdown. I due vengono raggiunti dal New Day. Kingston chiede ironicamente a Big E se hanno sentito bene quello che hanno detto. Big E dice che siamo abituati a 70-100 mila fans urlanti a Wrestlemania e mentre queste circostanze sono uniche, è ancora Wrestlemania. Scriveranno negli annali del tempo e diventeranno campioni tag team. Jimmy dice che avrebbero vinto, fino a quando Miz e Morrison non fossero stati coinvolti. I quattro discutono, fino a quando Miz e John Morrison arrivano sullo stage. Miz (facendo finta di tossire...) dice che sono abituati a non essere rispettati in questo modo. In primo luogo è stato detto loro di difendere i loro titoli contro ogni tag team nell'Elimination Chamber match. Ora devono difendere i titoli contro due team in un Ladder match. Miz dice che vinceranno perché loro sono dei vincitori. Siete tutti amici grandi amici fino a che non inizia il match. Quindi loro due potranno salire le scale e strappare via le cinture dal gancio. Gli Usos ed il New Day hanno sentito troppo, scendono dal ring ed attaccano Miz e Morrison! Kofi tiene fermo Morrison, Jey prova a rifilargli un Superkick, ma Morrison si sposta e Jey centra invece Kingston. Clothesline di Big E su Jimmy e poi lancia Jey oltre la barricate. Miz e Morrison colpiscono Big E alle spalle, poi prendono una scala e colpiscono Kingston e Jimmy.

Big E (6,50)
Jey Uso (6,50)
Jimmy Uso (7,80)
John Morrison (5,20)
Kofi Kingston (7,80)
The Miz (5,20)

MATCH: LACEY EVANS VS NAOMI VS TAMINA

Note: Triple Threat match

Bayley e Sasha Banks al tavolo di commento. Si parte. Naomi ed Evans si scagliano contro Tamina. Dropkick della Evans su Tamina. Naomi prova un Sunset Flip, ma Tamina ne esce fuori. Reazione di Tamina contro le due avversarie. Al ritorno delle immagini, Tamina è in controllo della contesa. Reazione di Naomi con un braccio teso! 1...2...No! Headbutt e Round kick di Tamina. Evans ritorna nel ring e braccio teso su Tamina. Handstand Broncobuster all'angolo e poi Slingshot elbow drop da parte dell'ex marine. Naomi spinge Evans fuori ring, la quale viene raggiunta da Sasha Banks che la spedisce contro gli scaloni. Roll-up di Naomi! 1...2...No! Enzeguiri kick su Tamina, ma risposta dell'isolana con un Samoan Drop! 1...2...No! Tamina manca uno Splash...quando Bayley sale sull'apron e manda Naomi a sbattere contro la corda più alta! Superkick di Tamina!! 1...2...3! Bayley sale sul ring per arrufianarsi Tamina, ma quest'ultima le riserva un Superkick. Samoan Drop su Sasha Banks che provava timidamente a prendere il titolo dell'amica.

Bayley (6,00)
Lacey Evans (-1,50)
Naomi (-7,50)
Sasha Banks (1,50)
Tamina (16,50)

BACKSTAGE: TUCKER

L'Heavy Machinery si scalda in vista del suo match, quando viene raggiunto da Mandy Rose che si mette a parlare con lui.

Mandy Rose (1,50)
Tucker (1,50)

BACKSTAGE: HEAVY MACHINERY

Dopo aver visto Ric Flair vs Shawn Michaels da Wrestlemania 24, Cole ci informa che Goldberg difenderà il titolo Universale contro Braun Strowman e non contro Roman Reigns. Immagini dal backstage: Otis viene raggiunto da Tucker. Otis dice all'amico di lasciare un pezzo di Ziggler per Wrestlemania. Tucker dice ad Otis che prima Mandy Rose ha chiesto di lui, con Tucker che dice ad Otis di concentrarsi. Otis riceve un messaggio e dice che tornerà subito.

Otis (2,50)
Tucker (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS TUCKER

Si parte. Dopo una breve fase iniziale di studio, braccio teso di Tucker. Giù colpi da parte di Tucker. Reazione di Ziggler con una Hangman's Neckbreaker ed un Elbow Drop! 1...2...No! Dropkick di Ziggler! 1...2...No! Reazione di Tucker con un Rocket Launcher contro l'angolo. Carica all'angolo, ma va a vuoto. DDT di Ziggler! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Ziggler è sempre in controllo della contesa. Reazione di Tucker con un Overhead Belly to Belly Suplex. La contesa finisce fuori ring, dove Tucker lancia Ziggler contro ognidove. Nel ring, Sidewalk slam di Tucker! 1...2...No! Fuori ring, Ziggler mette le dita negli occhi di Tucker...e poi gli rifila la Zig Zag direttamente sugli scaloni!!! L'arbitro chiama la squalifica! Arriva tutto incacchiato Otis, seguito da Mandy Rose e da Sonya Deville. Ma attenzione! Compare la scritta "The Truth will be heard" ed un tipo misterioso compare sul titantron! Incappucciato e con la voce camuffata, ci dice che ci aveva avvertito, ovvero che la verità sarà sentita, mandando poi una clip che ci mostra come siano stati Dolph Ziggler e Sonya Deville ad organizzare tutto il piano ai danni di Otis! Mandy se ne va via incredula, con Otis che prima prova ad afferrare Ziggler che riesce invece a darsela a gambe e poi va ad aiutare l'amico dolorante a rialzarsi.

Dolph Ziggler (0,00)
Mandy Rose (1,50)
Otis (1,50)
Sonya Deville (1,50)
Tucker (9,00)

BACKSTAGE: SONYA DEVILLE AND MANDY ROSE

Mandy se ne va via dall'arena affranta dopo aver scoperto quello che ha fatto l'amica alle sue spalle, Deville prova a fermarla, ma niente da fare, con Sonya che si mette le mani in testa, rendendosi conto di aver fatto un bel casino.

Mandy Rose (1,50)
Sonya Deville (1,50)

MATCH: DANIEL BRYAN (W/DREW GULAK) VS SHINSUKE NAKAMURA (W/CESARO)

Sami Zayn al tavolo di commento. Dopo la fase iniziale di studio, molto tecnica, Dropkick di Bryan. Nakamura finisce fuori ring, ma Bryan lo centra con un Wrecking Ball Dropkick. Nel ring, Front Dropkick dal paletto per Bryan. Running Dropkick all'angolo, Huracanrana di Bryan dall'angolo non a segno, e ginocchiata volante dalla seconda corda da parte di Nakamura! 1...2...No! Sliding German Suplex di Nakamura. Al ritorno delle immagini, Flying Clothesline di Bryan. Yes Kicks, ma ginocchiate al volto da parte di Nakamura. Calci alla figura del giapponese, ma calcio al braccio da parte di Bryan. Roundkick di Bryan! 1...2...No! Bryan lavora quindi al braccio del giapponese. Reverse Suplex di Nakamura, ma Bryan cade in piedi. Calcio volante di Nakamura. Reverse Suplex questa volta a segno da parte di Nakamura. Quest'ultimo prova la Kinshasa, ma Bryan lo chiude in una Boston Crab ad una gamba! Nakamura si salva afferrando una corda. Scambio di colpi tra i due, poi scambio di submission...fino a quando Bryan non chiude Nakamura della LeBell Lock!!! Ma Cesaro interrompe la presa! Scatta la squalifica! Gulak parte all'attacco, ma Cesaro lo fa finire fuori dalle barricate. Bryan prova a sorprenderlo con un Suicide Dive, ma Cesaro l'afferra al volo e lo sbatte direttamente sul tavolo! Poi i tre afferrano Gulak e lo lanciano contro gli scaloni. Bryan viene lanciato nel ring...Neutralizer di Cesaro!!! Kinshasa di Nakamura!!! Helluva Kick di Zayn!!!

Cesaro (7,50)
Daniel Bryan (6,00)
Sami Zayn (3,00)
Shinsuke Nakamura (-3,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: JOHN CENA

Cena dice che un mese fà, la WWE ha annunciato che avrebbero continuato le loro esibizioni al Performance Center di fronte a nessun spettatore. Questo è stato un messaggio che ha lasciato tutti chiedendoci "Cosa succederà davvero?". Ci sono stati alcuni momenti così così ed alcuni momenti fantastici. Cena ringrazia tutti per avergli permesso di condurre gli ultimi minuti della trasmissione finale prima di una monumentale Wrestlemania in cui tutti si chiederanno "Cosa succederà?". Sarà la più vista e discussa Wrestlemania nella storia della WWE. Nessuno sa davvero cosa succederà. Cena dice di essere stato sfidato ad un Firefly Funhouse match. Dice che non ha idea di che tipo di contesa sia, domandandosi se anche Bray Wyatt sa di cosa si tratta questa contesa. Questo è ciò che vuole il Fiend, perchè lui ama l'incertezza. L'incertezza può portare alla paura. La paura può portare al panico. Il panico può portare al collasso. Il Fiend prospera dell'incertezza. Il Fiend ha dominato il paesaggio con paura e panico. Eccoci quindi alla vigilia di Wrestlemania. Tutti noi fissiamo l'incertezza chiedendoci cosa succederà dopo. Cena dice di essere qui per dirci cosa succederà: non si farà prendere dal panico e sicuramente non ha paura. Schiaccerà Bray Wyatt e finirà quello che ha iniziato sei anni fà. Non gli importa dove si trova, Bray Wyatt non è nemmeno al livello sotto di lui. La versione povera di Mr. Rogers non ha possibilità. Il Fiend ha creato questa sfida e ha cercato di darsi ogni vantaggio. La sua contesa, alle sue condizioni, e si farà ancora prendere a calci nel sedere, accettando infne la sfida di Wyatt. Ramblin Rabbit compare sulle barricate e dice che dopo aver finito con il Fiend, Cena giocherà con loro per sempre. Anche Huskus, Mercy ed Abby compaiono sulle barricate. Ramblin Rabbit dice che Lui è qui ed inizia a tremare dalla paura...Le luci si spengono ed il Fiend appare sul balcone! Sguardi di sfida con Cena. Improvvisamente però Bray Wyatt compare dietro John Cena dicendogli "Let me in". Le luci si spengono e non c'è più traccia nè di Bray Wyatt e nè del Fiend.... Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bray Wyatt (4,20)
John Cena (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: