GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 528 - NXT (2020-04-01)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BOBBY FISH VS VELVETEEN DREAM

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso di Dream, seguito da un Knee Drop! 1...No! Fish applica una Sleeper Hold, per poi rifilare alcuni calci al rivale. Pushing Big Boot di Fish e poi Dream salta fuori ring per un time out. Fish cade però in un trappolone del Dream, beccandosi uno schiaffone tra le corde. Tomahawk Chop, gomitata e Superkick di Dream, il quale prova la sua tecnica finale dal paletto, ma Fish rotola fuori ring, venendo però travolto da un Double Axehandle Blow di Dream. Quest'ultimo ributta Fish nel quadrato, ma il componente dell'UE rotola di nuovo fuori e manda Dream a sbattere con la schiena contro le barricate. Al ritorno delle immagini, Fish controlla ancora la contesa, agendo come un aguzzino, rifilando infatti colpi su colpi alla gamba dolorante di Dream, tra cui un Dragon Whip. Slingshot Somersault Senton di Fish direttamente sulla gamba di Dream! 1...2...No! Di nuovo al ritorno delle immagini, Ankle Lock di Fish, ma Dream afferra la corda. Dream Valley Driver, no, Sleeper Hold di Fish, Dream si libera...e Dream Valley Driver connessa!! 1...2...3! A fine match, Dream dice a Cole che i giochi sono finiti ed è l'ora che lo affronti.

Bobby Fish (-7,50)
Velveteen Dream (19,50)

BACKSTAGE: MALCOM BIVERS

Bivens è con i suoi due assistiti indiani e gli viene chiesto cosa è successo la scorsa settimana, quando i due hanno aggredito Matt Riddle. Bivens dice di essere un business manager e ha cercato in giro il tag team più grande e più cattivo. Rinku, quando ti colpisce, non potrai fare altro che cadere giù. E Saurav, non vede l'ora di fare altrettanto. Loro sono la Bivens Enterprise. I due assistiti parlano nella loro lingua madre. Infine Bivens, con occhio piuttosto spiritato, dice che ora rimangono in attesa dei Broserweights.

MATCH: DEXTER LUMIS VS JAKE ATLAS

Si parte. Lumis colpisce subito forte il rivale con dei colpi diretti. Risposta di Atlas con uno Springboard Armdrag ed un Enzeguiri kick. Spinning Spinebuster di Lumis, lancio all'angolo, calcio di Atlas, che poi va a segno con una Huracanrana. Lumis manda astutamente il rivale a sbattere contro la corda di mezzo, per poi colpirlo con un cazzotto da fuori ring! 1...2...No! Jawbrewaker di Atlas, Lumis rotola fuori ring, Suicide Dive di Atlas, nel ring, irregolare colpo alla gola da parte di Lumis, Side Uranage...e poi Arm triangle choke al tappeto applicata da Lumis!! Atlas cede! Vittoria per l'ex Samuel Shaw ad Impact Wrestling.

BACKSTAGE: KEITH LEE

Il campione Nord-Americano si scalda in vista del main event di stasera.

Keith Lee (1,50)

MATCH: SECOND CHANCE 6-WOMAN GAUNTLET MATCH

Ad iniziare il match sono Shotzi Blackheart e Deonna Purrazzo. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick e poi Cannonball alle corde per Blackheart! 1...2...No! Purrazzo evita una Sliced Bread #2 e va a segno poi con un Bicycle kick. Short-arm Clothesline! 1...2...No! Purrazzo comanda questa fase del match. Lo scontro passa quindi in cima al paletto, scambio di colpi, Blackheart abbatte la rivale...e va poi a segno con una Diving Back Senton! 1...2...3! Purrazzo eliminata! E' il turno di Xia Li, che mette subito in difficoltà l'avversaria coi suoi calci patentati. Al ritorno delle immagini, braccio teso ed altri calci della Li. Running Dropkick a segno per la cinese, ma Tornado Kick a vuoto per lei. Sit Out Rear Mat Slam della Blackheart...che poi applica la Cattle Mutilation!! Li cede ed è eliminata! Aliyah è la prossima. Scambio di schienamenti, fino a che Aliyah non schianta la rivale al tappeto afferrandola per i capelli! 1...2...No! Bicycle Kick di Aliyah all'angolo! 1...2...No! Reazione della Blackheart con dei calci e poi German Suplex a segno. Ancora Cattle Mutilation applicata dalla Blackheart!! Aliyah cede ed è eliminata! Kayden Carter è la prossima. Running Dropkick della Carter! 1...2...No! Fireman's Carry Facebreaker della Blackheart, che sale sulle corde, ma reazione della Carter con un Dropkick. Al ritorno delle immagini, Jumping knee all'angolo e poi DDT della Blackheart, che sale sul paletto...e Diving Back Senton connessa!! 1...2...3! Carter eliminata! Ultima avversaria, Dakota Kai, che va subito a segno con dei colpi diretti, comandando questa fase della contesa. Bicycle kick da fuori ring della Kai! 1...2...No! Distratto, l'arbitro non vede Gonzalez fuori ring provare a strozzare Blackheart alle corde. Altro Bicycle kick della Kai! 1...2...No! Running Big Boot all'angolo! 1...2...No! Doppietta di Clothesline della Blackheart, poi Enzeguiri kick, seguito da un Saito Suplex. Kai rotola fuori ring, con Blackheart che centra lei a Gonzalez con un Suicide Dive. Kai viene rimandata nel ring, distrae l'arbitro, Gonzalez prova a intervenire sulla Blackheart, ma viene spedita contro gli scaloni. Blackheart sta per rientrare nel quadrato, ma viene centrata tra le corde da un calcio alla testa della Kai. Dakota Kick a segno!! 1...2...3! Kai vince questo Gauntlet match ed è quindi lei l'ultima qualificata per il Ladder match della prossima settimana. Grande prestazione però per Shotzi Blackheart, autrice di ben 4 eliminazioni.

Dakota Kai (18,00)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Anche Priest si prepara per il main event di stasera.

Damian Priest (1,50)

MATCH: JOAQUIN WILDE VS KUSHIDA

Comincia la contesa. Dopo una lunga fase iniziale di studio, molto tecnica e combattuta soprattutto al tappeto, Basement Dropkick di Kushida! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Inverted DDT volante di Wilde! 1...2...No! Particolare Facebreaker di Wilde! 1...2...No! Wilde tenta una tecnica usando l'angolo, ma Kushida gli rifila un calcio al braccio. Calci di Kushida direttamente all'arto del rivale, Jawbreaker di Wilde, lancio alle corde, ma Handspring Back elbow di Kushida...che poi applica una Cross Armbreaker!! Wilde cede! A fine match, sportiva stretta di mano tra i due.

Joaquin Wilde (-7,50)
Kushida (16,50)

UP NEXT: DOMINIK DIJAKOVIC

Dijakovic è pronto per il main event della serata...Next...

Dijak (0,60)

PROMO: JOAQUIN WILDE

Immagini di poco fà, fuori dall'arena. Wilde viene intervistato e si dimostra frustrato, lamentandosi del fatto che pensava di avere un impatto migliore a NXT...ma cosa succede?! Gli stessi uomini che hanno rapito Raul Mendoza rapiscono anche lui, caricandolo sulla stessa macchina dell'altra volta, portandosi via anche lui!

Joaquin Wilde (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST VS DOMINIK DIJAKOVIC VS KEITH LEE (C)

Note: Triple Threat match for the NXT North-American Championship

Si parte. Scambio di colpi fra i tre, che poi si ritrovano in ginocchio al tappeto a fissarsi l'un l'altro. Al ritorno delle immagini, Jumping Flatliner di Priest su Dijakovic. Dijakovic tenata una reazione, ma DDT di Priest! 1...2...No! Enzeguiri kick di Priest su Lee, i due combattono poi sul paletto, Dijakovic si carica Lee sulle spalle e Priest lo centra con uno Spinning heel kick dal paletto! Gli sfidanti sferrano colpi sul campione, terminandolo con una doppia Chokeslam. Priest carica poi Dijakovic in Crucifix e lo lancia su Lee fuori ring, per poi travolgerli entrambi con una Plancha in rimbalzo sulle corde. Al ritorno delle immagini, Moonsault dal paletto a vuoto per Dijakovic e Sit-Out Chokeslam di Priest! 1...2...No! Scambio di tecniche evitate tra i due, Dijakovic alla fine lancia il rivale contro Lee che l'afferra al volo, con Lee che usa Priest come arma per colpire Diakovic. Poker di Powerbomb su Priest direttamente sulla schiena di Dijakovic! Spirit Bomb su Priest! 1...2...No! Spinebuster ad una mano di Lee su Dijakovic. Enzeguiri kick di Priest su Lee seduto sul paletto, calcio in rotazione, ed infine Huracanrana di Priest a segno. Diving Elbow di Dijakovic su Lee. I due sfidanti si centrano contemporanemente con un calcio in rotzione, cadendo entrambi su Lee steso al tappeto! 1...2...No! Doppia Chop di Lee sui rivali sull'apron, ma doppia Chokeslam dei due sfidanti su Lee. Diakovic abbatte Priest sull'apron e poi, Moonsault in rotazione dal paletto su Lee! 1...2...No! Priest prende quindi il nightstick, rientra nel ring, prova a colpire Dijakovic, ma il gigante di origine croata se lo carica sulle spalle...e connette con la Feast Your Eyes!!! Pounce di Lee su Priest che finisce fuori ring! Big Bang Catastrophe di Lee su Dijakovic!!! 1...2...3! Lee vince il match ed è ancora campione North-American. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Damian Priest (-12,00)
Dijak (-16,00)
Keith Lee (32,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: