GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.075 - SMACKDOWN (2020-03-27)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BAYLEY AND SASHA BANKS

Bayley dice che siamo a una settimana di distanza da Wrestlemania e che si svolgerà in due notti. Il meglio del meglio scenderà in campo. Sasha Banks dice che le vite cambieranno e che i sogni possono diventare realtà. Bayley afferma che la loro Wrestlemania è un incubo a causa di Paige, la quale è gelosa della loro carriera e di quanto Bayley sia stata dominante. Paige pensa di essere stata brava ad inserire Bansùks nella contesa, ma questo le si ritorcerà contro. Loro due sono i migliori amici. Stanno meglio insieme e non ci sarà alcuna separazione. Arriva Lacey Evans. Lacey dice che Bayley non riesce a tenere la bocca chiusa e non può far parlare la sua amica. Bayley chiama Lacey perdente e Sasha dice che Lacey dovrebbe avere a che fare con la figlia la quale pensa che sua madre è una perdente. Lacey afferma che Wrestlemania sarà un incubo perché romperà la mascella di Sasha col Women's Right. La musica di Naomi interrompe però Lacey. Naomi è con Lacey fino a quando non avrà a che fare con Sasha e Bayley. Hanno affari incompiuti. Naomi dice che sarà un bonus quando afferrerà quella parrucca blu e diventerà una tre volte campionessa. Anche Tamina si fa strada sul ring. Tamina dice che le azioni parlano più delle parole...e centra Naomi con una testata ed Evans con un Superkick! Sasha e Bayley rifilano qualche colpo Naomi all'angolo. Poi incrociano lo sguardo minaccioso dell'isolana e preferiscono lasciare il ring.

Bayley (5,00)
Lacey Evans (7,00)
Naomi (7,00)
Sasha Banks (5,00)
Tamina (2,00)

MATCH: DREW GULAK (W/D.BRYAN) VS SHINSUKE NAKAMURA (W/CESARO & S.ZAYN)

Note: If Gulak wins, Bryan faces Zayn for the Intercontinental Championship at Wrestlemania

Si parte. Nakamura inizia bene, ma Shotgun Dropkick di Gulak. Quest'ultimo rifila altri colpi, ma Cesaro tira fuori Nakamura dal ring. Gulak prova a raggiungerlo, ma Nakamura lo calcia appena messo piede sull'apron, per poi sbatterlo contro il tavolo dei commentatori. Il giapponese ributta Gulak nel ring, prova a raggiungerlo, ma Gulak gli rifila uno Dragon Screw tra le corde. Un altro. Reazione di Nakamura con un Roundhouse kick alla base del collo e poi, ginocchiata volante dalla seconda corda! 1...2...No! Sit-Out Gourdbuster di Nakamura, il quale carica la Kinshasa, parte, ma Bryan da fuori ring sposta Gulak, con Nakamura che va a vuoto! Jacknife pin di Gulak!! 1...2...3! Bryan quindi ottiene così il diritto di affrontare Zayn per il titolo IC a Wrestlemania!

Cesaro (1,50)
Daniel Bryan (6,00)
Drew Gulak (16,50)
Sami Zayn (1,50)
Shinsuke Nakamura (-7,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Ziggler sta parlando con qualcuno al telefono, dicendodi quanto sia inquietante Otis. Proprio Otis, in compagnia di Tucker, si dirige minaccioso verso Ziggler, coi due Machinery che devono essere trattenuti. Dolph chiama Otis patetico. Poi dice che vuole finire tutta questa storia con tutto il mondo che osserva, con la sua ragazza Mandy Rose al suo angolo...a Wrestlemania! Otis accetta di buon grado.

Dolph Ziggler (2,50)
Otis (2,50)
Tucker (1,50)

STAGE: ELIAS

Elias si trova su di un palco sopraelevato, dedicando una canzone a King Corbin, dandogli senza mezzi termini dello str*. Sta per salutare, quando viene colpito alle spalle dallo stesso Corbin! Quindi lo colpisce anche con lo scettro, col Drifter che finisce sul bordo del palco! Corbin lo colpisce ancora con lo scettro...ed Elias vola giù! Corbin osserva soddisfatto. Elias viene subito soccorso e le sue condizioni non sembrano davvero delle migliori...

Baron Corbin (2,10)
Elias (4,20)

MATCH: ALEXA BLISS (W/NIKKI CROSS) VS ASUKA

Nikki Cross al tavolo di commento. Parte il match ed Asuka inizia forte, centrando la rivale con una spallata in corsa. Tenta una tecnica dalla seconda corda all'angolo, ma Bliss la centra in pieno con un colpo diretto, facendola cadere fuori ring. Prova una Baseball slide, ma Asuka la blocca e la manda a sbattere contro gli scaloni, danneggiandole il braccio. Al rientro delle immagini, le cose non sono cambiate, con Asuka che comanda la contesa. Bliss finisce sull'apron, Asuka prova un Running hip attack, ma va a vuoto e Bliss la centra con un calcio dritto alla schiena. La contesa si sposta sull'apron, dove Bliss alla fine riesce a danneggiare il braccio dell'avversaria usando l'apron. La bionda prova lo schienamento, ma nulla da fare. Asuka tenta per due volte una reazione, ma per entrambe le volte le va decisamente male. Quindi braccio teso, schiaffoni e Basement Front Dropkick per Bliss. Doppia ginocchiata a segno, un'altra a vuoto, Asuka rotola fuori ring, Bliss la raggiunge e la schianta contro l'apron. Prova poi lo schienamento, ma ancora niente. Bliss evita l'Asuka Lock...e connette poi con la sua DDT!!! 1...2...3!

Alexa Bliss (19,50)
Asuka (-10,50)
Nikki Cross (1,50)

BACKSTAGE: THE USOS

I due dicono che non sarebbe la strada per Wrestlemania senza Usos e New Day che combattono sul ring. Dicono infine che a Wrestlemania diventeranno sette volte campioni tag team.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

BACKSTAGE: TRIPLE H

Gli viene chiesto un parere sul match tra Roman Reigns e Goldberg. Hunter dice di essere stato sul ring con entrambi e che entrambi hanno molta intensità. La differenza è che vede un ragazzo con un'intensità che si sviluppa in Reigns, ma l'intensità poi alla fine si esaurisce. Più corta è la contesa, maggiori sono le possibilità di vittoria da parte di Goldberg. Ma se la contesa durerà di più, allora vede vincitore Reigns.

Triple H (2,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Kingston dice che stasera è una notte speciale, perché hanno la possibilità di andare a Wrestlemania, ma affronteranno un tag team che hanno affrontato molte volte, ovvero gli Usos. Big E dice che farà più male a loro di quanto non lo farà agli Usos quando li picchieranno. Big E termina dicendo che diventeranno otto volte campioni tag team.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND SONYA DEVILLE

Ziggler sta parlando con Sonya Deville, quando arriva Mandy Rose e con Deville che se ne va. Mandy vuole sapere perché Dolph sta facendo tutto questo ad Otis. Mandy chiede a Dolph se ha voluto prenderlo in giro con tutte quelle foto. Mandy afferma di supportarlo a Wrestlemania, ma precisa che non sarà trattata come un premio. Ziggler dice che batterà Otis e si lascerà alle spalle tutta questa fastidiosa situazione.

Dolph Ziggler (2,50)
Mandy Rose (2,50)
Sonya Deville (0,50)

BACKSTAGE: FIREFLY FUN HOUSE

Wyatt inizia a parlare, quando sente delle insistenti voci provenienti dalla lanterna a forma di testa. Poi grida alle voci di stare zitte. Dice poi alla testa che ha avuto la sua possibilità e ha fallito contro John Cena, ma Lui non lo farà. Abby gli chiede se ha la formula per battere John Cena. Vediamo quindi Wyatt davanti ad un frullatore. Bray dice di aggiungere una dose di delusione e un pò di odio per sè stessi. Aggiungi un pò di salsa piccante e poi aggiungi odio e risentimento. Ramblin Rabbit dà a Bray Wyatt una carota in modo che possa vedere John Cena. Bray dice che gli mancano alcune opinioni senza senso ed irrilevanti, quindi Ramblin viene messo dentro al frullatore....e frullato assieme agli altri ingredienti! Bray dice che quando non gioca nel suo teatrino, sta preparando la miscela perfetta per battere John Cena. Bray afferma che una grande stella come John Cena merita più di un match normale. Lui vuole che Cena entri nel suo mondo di follia e caos, dove il divertimento non finisce mai. Bray dice che Lui sta sfidando Cena ad un Firefly Fun House match. Bray assaggia poi il frullato e dice che ha un sapore eccezionale, ma c'è un brutto effetto collaterale...Wyatt diventa improvvisamente serio e fissa la telecamera, mentre il Fiend compare a scatti sullo schermo...

Bray Wyatt (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NEW DAY VS THE USOS

Note: Number One Contender's match for the Smackdown Tag Team Championship

Miz e Morrison al tavolo di commento. A partire sono Jimmy e Kingston. Dopo la fase iniziale di studio, Kingston va a segno con un Dropkick, col samoano che si prende un time out fuori ring, battibeccando anche Miz e Morrison. Tag per Jey e tag anche per Big E. Fase di studio anche tra loro due, interrotta da un Back elbow di Big E. Tag per Kingston, che utilizza il compagno come rampa di lancio per una Back Senton! 1...2...No! Blind tag di Jimmy, reazione di Jey che, col supporto del fratello, manda il ghanese a sbattere contro la corda più alta! 1...2...No! Tag per Jey, Kingston evita dei colpi e riesce a dare il cambio a Big E. Doppietta di Overhead Belly to Belly Suplex e poi Splash direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, troviamo Jey eseguire un Running Hip Attack su Big E all'angolo. Tag per Jimmy, che carica anche lui verso l'angolo, ma Uranage di Big E. Tag per Jey e per Kingston: serie di colpi diretti da parte del ghanese e poi Boom Drop a segno. Trouble in Paradise a vuoto, Thrust kick di Jey, ma Headscissors dall'angolo di Kingston. Prova ancora il Trouble in Paradise e questa volta Jey gliel'annulla con un Legtrip volante, chiudendolo subito in una One Leg Boston Crab. Kingston riesce a fatica a divincolarsi ed a connettere con l'S.O.S.! 1...2...No! Tag per Big E, i due a vuoto con una tecnica combinata ed arriva Jimmy che lancia Kingston contro il ring post. Jey tiene fermo Big E, permettendo al fratello di centrarlo con un Superkick. Un altro! 1...2...No! Tag per Jimmy, i due tentano una doppia tecnica dal paletto, ma reazione di Big E che abbatte entrambi. Enzeguiri kick di Jimmy, con Big E che finisce fuori ring. Kingston interferisce in un tentativo di doppio Suicide Dive, ma viene lanciato sull'apron dagli Usos, i due caricano, ma Kingston abbasse le corde ed entrambi finiscono fuori ring. Kingston prende una rincorsa e centra uno dei fratelli samoani. Miz e Morrison salgono sul tavolo provocando i contendenti e per tutta risposta Kingston sgambetta Morrison! Miz va a muso duro con Kingston, ma Jey li travolge gettandosi su di loro dal ring! Prova a risalire sul ring, ma viene centrato da una Spear di Big E, con tutti quanti stesi fuori ring! Ma ecco che Miz e Morrison s'avventano sui loro rivali, con l'arbitro che interrompe la contesa! Cole si rivolge però a loro, informandoli che facendo così, ora dovranno difendere i loro titoli di coppia in un Triple Threat Ladder match! I due non la prendono affatto bene! Ed appena si girano, Superkick Party degli Usos su Miz! Midnight Hour del New Day su Morrison!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Big E (12,00)
Jey Uso (8,00)
Jimmy Uso (8,00)
John Morrison (2,00)
Kofi Kingston (12,00)
The Miz (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: