GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 527 - NXT (2020-03-25)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AUSTIN THEORY VS TYLER BREEZE

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Breeze, che poi va a segno con una serie di Forearm ed un braccio teso. Reazione di Theory con una Rolling Blockbuster. Snap Suplex! 1...2...No! Jawbreaker di Breeze, ma poco dopo, Rolling Front Dropick di Theory dall'apron, con Breeze che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, serie di calci da parte di Breeze. Quest'ultimo tenta un attacco dall'angolo, ma Theory l'abbranca al volo e gli rifila una Argentine Powerbomb di Theory! 1...2...No! Breeze rotola fuori ring, Theory lo raggiunge e lo lancia contro le barricate. Theory rientra nel ring e Breeze rientra solo all'8. Tentativo di Powerbomb di Theory tramutato però in un Huracanrana Pin da Breeze! 1...2...No! Jumping knee strike di Breeze. Buckle Bomb di Theory, che tenta un attaco in Slingshot, ma Supermodel kick di Breeze! 1...2...No! Enzeguiri kick di Breeze dall'apron, ma Suplex Neckbreaker di Theory! 1...2...No! Theory prende allora il telefono di Breeze, si carica l'avversario sulle spalle, fa un filmato prendendo in giro l'avversario...ma Breeze sguscia via e lo centra col Beauty Shot!! 1...2...3!

Austin Theory (-7,50)
Tyler Breeze (16,50)

MATCH: KILLIAN DAIN VS TEHUTI MILES

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Miles viene proiettato sull'apron, venendo poi centrato da un Bicycle kick da Dain che lo fa volare giù. Il Beast of Belfast lo raggiunge fuori ring e lo lancia contro gli scaloni. Nel quadrato, Backdrop Suplex di Dain! 1...2...No! Attacco a vuoto di Dain all'angolo, Superkick e poi Dropkick di Miles. Colpo secco al volto da parte di Dain, che poi schianta al tappeto l'avversario con una Fireman's Carry slam, seguita da una Back Senton. Vader Bomb di Dain!!! 1...2...3!

Killian Dain (19,50)

MATCH: CAMERON GRIMES VS TONY NESE

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, Grimes manda il rivale a sbattere contro la corda più alta, prendendo il comando della contesa. Nese tenta una reazione con delle chop, ma braccio teso di Grimes! 1...2...No! Spin back kick di Nese e poi Spinning heel kick a segno. Manda Grimes contro la corda più alta saltando fuori ring, andando poi a segno con un Double Jump Moonsault! 1...2...No! Superman Forearm di Grimes, Superkick di Nese, tentativo di Running Kneese respinto però da Grimes con un altro Superman Forearm, irish whip alle corde...e Cave In portata a segno da Grimes!!! 1...2...3!

Cameron Grimes (19,50)
Tony Nese (-10,50)

MATCH: ALIYAH VS XIA LI

Note: Qualifier for Number One Contender's Ladder Match

Aliyah sale sul quadrato. Parte la musica di Xia Li, ma la cinese non entra. Viene mostrato però sul titantron la cinese in lacrime dolorante al suolo nel backstage, dove sembra aver subìto un'aggressione. Aliyah si crede vincitrice, ma l'annunciatore dice che però Regal ha pronto per lei un'altra rivale e questa rivale è...la rientrante Io Shirai! Si comincia e subito Running Dropkick della Shirai. Broncobuster double knee smash per la giapponese. Reazione di Aliyah che schianta la rivale al tappeto afferrandola per i capelli e poi rifilandole dei calci all'angolo. Palm Strike della Shirai e poi Double Underhook Backbreaker connessa. La nipponica sale allora sul paletto...e va a segno col Moonsault!!! 1...2...3! Shirai si qualifica quindi per il Ladder match.

Iyo Sky (19,50)

RING SEGMENT: KEITH LEE

A Lee viene chiesto della sua difesa del titolo Nord-Americano contro Cameron Grimes, dell'attacco subìto da Damian Priest e del suo successivo attacco a Dominik Dijakovic che era venuto ad allontanare Priest.. Lee dice che ha avuto una contesa competitiva contro Cameron Grimes. Ha vinto, ha alzato il titolo al cielo, ma è stato attaccato da dietro. Non sapeva che quella persona era Damian Priest. Quando ha rialzato la testa, ha visto l'uomo che pensava lo avesse attaccato con il titolo. Lee dice quindi di dover delle scuse a Dijakovic. Proprio quest'ultimo lo raggiunge sul quadrato: dice a Lee che non gliene frega niente delle sue scuse. Tutto quello che gli importa è il suo titolo. Dice che non lo avrebbe mai attaccato alle spalle perché ha rispetto per lui. Ma lui lo attaccato ugualmente. Arriva anche Priest, il quale chiede ironicamente a Dijakovic come va il ginocchio dopo che l'ha colpito al ginocchio con lo sfollagente. Dijakovic gli risponde che fa ancora male. Priest dice poi che i suoi occhi sono puntati sul titolo di Lee perché gli permetterà di avere tutto quello che vuole, ovvero più soldi, più donne, un maggior lascito e più fama. Sappiamo che il suo nome vivrà per sempre, ma ha bisogno di quel titolo. Lee dice che Priest vuole vivere per sempre, ma il fatto di averlo attaccato, significa che non sarà così. Priest sta per entrare nel ring, Dijakovic l'attacca, Lee lo spinge via, va lui su Priest, i due finiscono fuori ring, ma alla fine vengono travolti entrambi da una Plancha di Dijakovic!

Damian Priest (6,00)
Dijak (6,00)
Keith Lee (5,00)

PROMO: ADAM COLE

Immagini di Adam Cole in vacanza, direttamente da una piscina. Si rivolge a Velveteen Dream: dice di aver pensato all'alterco avuto con lui. Si è agitato, ma poi si è chiesto come avrebbe potuto esserlo. Ha vinto i primi War Games in WWE. E' stato il primo campione nord-americano. Ora è il campione NXT più longevo. Poi dice che Velveteen Dream non ha fatto nulla per guadagnare una shot al suo titolo. Cole poi dice che Bobby Fish vuole un pezzo di Dream. Perchè non fare quindi un match. E quando Dream perderà, dimostrerà a tutti che è un perdente.

Adam Cole (1,50)

MATCH: BRENDAN VINK & SHANE THORNE VS DANNY BURCH & ONEY LORCAN

Ad iniziare sono Vink e Burch. Dopo la fase iniziale di studio, Vink prende il comando del match grazie alla sua maggiore stazza fisica, dando poi il tag a Thorne. Reazione di Burch, tag per Lorcan e giù colpi su Thorne. Alla fine l'australiano riesce a dare il tag a Vink che connette con una Uranage dall'angolo alla Samoa Joe! 1...2...No! Tag per Thorne il quale rifila qualche colpo al rivale, ma reazione di Lorcan con un braccio teso in corsa. Tag per Burch e per Vink, braccio teso, poi braccio teso all'angolo e quindi Cutter per Burch...il quale chiude Vink in una Crossface!! Thorne prova ad intervenire, ma viene chiuso a sua volta da Lorcan in una One Leg Boston Crab!! Vink cede!

Danny Burch (13,50)
Oliver Grey (10,50)
Shane Thorne (-1,50)

MATCH: CANDICE LERAE VS KAYDEN CARTER

Note: Qualifier for Number One Contender's Ladder Match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, con anche vari tentativi di schienamento, Springboard basement Front Dropkick per Carter! 1...2...No! Attacco a vuoto della Carter all'angolo, gomitata della LeRae, Snapmare e poi Rolling Necksnap a segno! 1...2...No! Step-up Back Senton a vuoto della LeRae, doppietta di bracci tesi e poi Basement Superkick della Carter. Facewash a segno! 1...2...No! LeRae tenta di chiudere la No Escape, ma schienamento improvviso della Carter! 1...2...No! Step-up back Senton della LeRae questa volta a segno, Springboard Moonsault a vuoto...ma LeRae riesce comunque a chiudere la No Escape!! Carter cede! LeRae si qualifica per il Ladder match.

Candice LeRae (16,50)

MATCH: MATT RIDDLE VS RODERICK STRONG

Parte la contesa. Dopo una lunga fase iniziale di studio, Gutwrench Suplex di Riddle. Reazione di Strong con una ginocchiata alla midsection e poi un'altra. Enzeguiri kick e poi Gourdbuster direttamente sulla corda più alta da parte di Strong. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Strong sempre in controllo del match. Doppietta di Roundouse kick da parte dell'Original Bro, serie di colpi diretti di Strong, Pelè kick di Riddle, che poi connette un Exploder Suplex, tenta un Soccer kick, ma Strong lo blocca, chiudendolo nella Strong Hold! Riddle si libera, Bro-to-Sleep e poi German Suplex di Riddle! 1...2...No! Tentativo di Bro-Derek, no, Olympic Slam di Strong invece! 1...2...No! Jumping Knee strike di Strong, che va poi con i Forearm in corsa alle corde, ne va a segno con un paio...ma improvvisa Bo-Derek connessa da Riddle!!! 1...2...3! Ma attenzione! Due di origine del sud-est asiatico attaccano Riddle, finendolo quindi con una variante del Kiss of Death! Poi arriva il loro manager Malcolm Bivens, che definisce i suoi assistiti come il futuro della divisione tag team di NXT.

Matt Riddle (21,00)
Roderick Strong (-10,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata ci sarà Bobby Fish vs Velveteen Dream. Ma non solo: ci sarà inoltre un Second Chance Gauntlet match per il Ladder match che determinerà la sfidante numero uno al titolo femminile di NXT. Ed infine, avremo un Triple Threat match valido per il North-American Championship tra il campione Keith Lee e gli sfidanti Damian Priest e Dominik Dijakovic.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: TRIPLE H

Triple H è sul ring e dice che a NXT, non c'è stata rivalità più grande di quella tra Johnny Gargano e Tommaso Ciampa. È una rivalità che ha suscitato...ma Triple H viene interrotto dalla theme song di Ciampa che lo raggiunge sul ring. Ciampa afferma di essere qui da cinque anni e tutto ciò che doveva essere detto è stato detto e ciò che doveva essere fatto è stato fatto. Chiede poi a Gargano di raggiungerlo sul ring. Triple H dice che non ci sarà contatto fisico tra i due stasera, invitando quindi Johnny Gargano a raggiungerli sul ring. Johnny si presenta sullo stage: dice a Triple H che ha perso la testa se pensa che lui entri sul ring con Ciampa dopo quello che gli ha fatto. Johnny dice di non capire perchè è stato multato, dato che è stato Ciampa a dare il via a tutto. Triple H chiede a Gargano se non è stata anche colpa sua. Dice che se fosse dipeso da William Regal, avrebbe licenziato entrambi. Ripete poi che stasera non ci sarà alcun contatto fisico tra i due. Non sta chiedendo a Gargano di salire sul ring, glielo sta ordinando. Dice poi a Tommaso Ciampa di non toccare Gargano. Stessa cosa a Gargano. Hunter dice che tutto questo è andato avanti troppo a lungo. Conosce perfettamente la situazione, dato che è successa la stessa cosa tra lui e Shawn Michaels. Poi dice che verrà un momento nella tua vita in cui tutto ciò verrà messo da parte e ti renderai conto che c'è di più nella tua vita di quello che succede sul ring. Tutto questo deve finire. Non può farli demolire edifici o mettere in pericolo le persone. Tutto questo deve finire e dovrebbe accadere su di un palcoscenico più grande. Gargano dice che questo doveva finire l'anno scorso, ma Ciampa si è rotto il collo, precisando che avrebbe voluto essere lui a romperglielo. Ciampa dice che nel suo mondo sono successe cose più grandi. Si è rotto il collo e ha dato via la sua vita. E tutto questo sta dicendo loro che questa situazione deve finire. Triple H dice che dopo tutto quello che hanno fatto, meritano di essere su di un palco più grande. Gargano dice che tutto ciò di cui hanno bisogno è un ring, un arbitro ed un cameraman. Ciampa dice che si tratta di chi è il volto di NXT. Johnny dice che è lui e farà capire a Ciampa che tipo di mostro è. Hunter dice che se non hanno bisogno di una folla o di un'arena, darà loro l'opportunità, chiedendo quindi a Gargano quando vuole questa contesa finale Gargano dice che Ciampa l'ha schiantato su di un tavolo e quindi ha bisogno di due settimane. Hunter dice quindi che tra due settimane, troverà un edificio vuoto, ci metterà dentro un ring, ed un arbitro per dire quando il tutto sarà finito. I due entreranno nell'edificio, ma solo uno ne uscirà. E se tutto questo continuerà anche dopo, nessuno di loro due sarà qui. Non dovranno preoccuparsi di essere il cuore e l'anima di NXT, perché NXT andrà avanti anche senza di loro. Quindi dice che i due riceveranno un messaggio tra due settimane per sapere dove andare. Ciampa dice che tra due settimane, NXT continuerà senza Johnny Wrestling. Gargano ribatte dicendo che lui è l'uomo migliore, il lottatore migliore ed il meglio di tutto. Sembra finita, ma sul titantron parte un promo apocalittico...che ci fa sapere che Killer Kross sta arrivando a NXT! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Johnny Gargano (7,00)
Tommaso Ciampa (7,00)
Triple H (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: