GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 525 - NXT (2020-03-11)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CAMERON GRIMES VS KEITH LEE (C)

Note: North-American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, doppia chop di Lee, che poi lancia fuori ring il rivale. Risposta di Grimes con un calcio dall'apron, prova poi una tecnica volante, Lee l'afferra al volo, Grimes si tiene alle corde e rifila uno stomp al volto dell'avversario. Prova un Suicide Dive, Lee l'afferra al volo, tenta una Powerbomb, Grimes si tiene alle corde, ma Lee lo sgambetta. Reazione di Grimes con un Diving Crossbody. Risposta di Lee che lancia Grimes attraverso il ring, carica all'angolo, ma sgambetto di Grimes contro i copri-turnbuckle. Grimes lavora Lee al tappeto. Si corre e Running Crossbody di Lee. Superkick, Roundhouse kick e poi Bridging German Suplex per Grimes! 1...2...No! Tornado DDT di Grimes! 1...2...No! Cave In, no, Superkick di Grimes, si corre e Pounce da parte di Lee. Quindi...Big Bang Catastrophe connessa!!! 1...2...3! Lee è ancora campione North-American. Ma attenzione! Arriva Priest che colpisce alle spalle Lee con lo stesso bastone metallico con cui ha colpito Dijakovic diverse puntate fà! Ma proprio Dijakovic arriva a salvare Lee, con Priest che se la da a gambe in mezzo al pubblico. Dijakovic aiuta Lee a rialzarsi...ma improvvisamente e senza un perchè, Lee gli rifila una Spirit Bomb, per poi andarsene!

Cameron Grimes (-15,00)
Damian Priest (0,00)
Dijak (1,50)
Keith Lee (25,50)

MATCH: DAKOTA KAI (W/RAQUEL GONZALEZ) VS MIA YIM

Note: Number One Contender's Ladder Match Qualifying match

Inizia la contesa. Dropkick a vuoto della Kai ed Oklahoma Roll dellla Yim! 1...No! Roll-up della Yim! 1...No! Ginocchiate alla midsection da parte della Yim e poi Basement Dropkick a segno! 1...2...No! Yim finisce sull'apron, calcio a vuoto della Kai, calcio alla gamba tra le corde da parte della Yim e non vista dall'arbitro, Gonzalez schianta Yim sopra l'apron. Al ritorno delle immagini, Kai comanda la contesa. Reazione della Yim con un braccio teso, un calcio diretto ed una Neckbreaker. Shotgun Dropkick e poi Cannonball a segno! 1...2...No! Kai manda la rivale a sbattere contro le corde e poi Backcracker connessa! 1...2...No! Roll-up della Yim! 1...2...No! Reazione della Yim con una Powerbomb! 1...2...ma Gonzalez sgambetta Yim interrompendo lo schienamento! L'arbitro la rimprovera e non s'accorge della Kai che nel mentre sta schienando la rivale! Kai molla lo schienamento, protesta contro il giudice di gara...ed appena si gira, si becca una Codebreaker della Yim!! 1...2...3! A fine match, Northern Lariat e poi Powerbomb della Gonzalez sulla Yim.

Dakota Kai (-7,50)
Mia Yim (18,00)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Tommaso Ciampa arriva al Performance Center e gli viene chiesto di Johnny Gargano. Ciampa risponde che farà "a modo suo"...

Tommaso Ciampa (2,50)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Adam Cole e Roderick Strong assistono i loro compagni Bobby Fish e Kyle O'Reilly mentre quest'ultimi si scaldano in vista del loro match.

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (1,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Roderick Strong (1,50)

MATCH: KUSHIDA VS RAUL MENDOZA

Inizia la contesa. Dopo una fase iniziale di studio ad alta velocità, Mendoza tenta una tecnica camminando sulle corde, ma il giapponese lo attende al varco stendendolo al volo con un jab, poi travolgendolo con una tecnica in rincorsa fuori ring. Nel quadrato, Kushida a vuoto dal paletto, Back kick e poi Spinning Neckbreaker di Mendoza. Quebrada a segno! 1...2...No! Handspring back elbow di Kushida e poi Basement Dropkick del giapponese. Kushida va sulla seconda corda, ma Enzeguiri kick di Mendoza. I due poi spostano il combattimento sul paletto...e Flying Armbreaker di Kushida!! Mendoza cede!

Cruz Del Toro (-7,50)
Kushida (16,50)

PROMO: TYLER BREEZE

Immagini di oggi pomeriggio, con Breeze che viene intervistato. L'intervistatrice gli chiede cosa significhi per lui il PC. Breeze afferma che non ci sarebbe stato Tyler Breeze senza il PC. Austin Theory si presenta e dice di aver visto Tyler Breeze quando era al liceo. Theory poi parla di come il Performance Center crei le superstars, ma Tyler Breeze non è una di queste. Breeze allora gli scatta una foto, la mostra a Theory, definendolo quindi un fuoco di paglia, per poi andarsene.

Austin Theory (1,50)
Tyler Breeze (1,50)

RING SEGMENT: RHEA RIPLEY

Ripley dice che se Charlotte Flair crede di poterla scatenare prima di Wrestlemania, è meglio che Charlotte abbia un piano di gioco migliore. Questo è il match più grande della sua carriera e sente la pressione, ma il pensiero di fare il mazzo al sedere reale della Queen gliela fa passare. Ma ecco che arriva Charlotte Flair! Charlotte dice che sarà onesta, riconoscendo a Rhea Ripley di avere coraggio. Poi dice che a Wrestlemania ci saranno 80.000 persone che canteranno il suo nome e questo sarà troppo per lei da gestire. Charlotte dice che andrà in acque profonde ed affogherà la stella nascente più veloce di NXT. Scatta la rissa tra le due, con Charlotte che alla fine stende la rivale. La figlia di Ric trascina quindi Ripley al ring post e poi, alla Bret Hart maniera, chiude le gambe di Ripley attorno al paletto con una Figure Four Leglock! Alla fine molla la presa, alzando poi la cintura femminile di NXT al cielo.

Charlotte Flair (6,00)
Rhea Ripley (5,00)

PROMO: MIA YIM

Immagini di poco fà: Yim cammina fuori dall'arena, entusiasta del fatto di essersi qualificata per il Ladder match di Tampa. Quando improvvisamente una macchina le sfreccia a fianco, si ferma vicino a Raul Mendoza...che viene rapito da due persone mascherate e portato via!

Cruz Del Toro (0,90)
Mia Yim (1,50)

MATCH: DEONNA PURRAZZO VS TEGAN NOX

Note: Number One Contender's Ladder Match Qualifying match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, spallate alla midsection da parte della Purrazzo all'angolo. Underhook Suplex a segno! 1...2...No! Purrazzo comincia a lavorare al braccio della rivale. Nox tenta una reazione, prova la Cannonball all'angolo, ma Purrazzo la respinge con le ginocchia messe a cuneo. Bicycle kick della Purrazzo! 1...2...No! Fujiwara Armbar della Purrazzo! Schienamento della Nox! 1...2...No! Improvvisa Headbutt e poi...Shiniest Wizard della Nox!!! 1...2...3! La ragazza gallese si qualifica anche lei per il Ladder match di Tampa.

Tegan Nox (19,50)

UP NEXT: THE BROSERWEIGHTS

Matt Riddle e Pete Dunne sono pronti per il loro match...next...

Matt Riddle (0,60)
Pete Dunne (0,60)

MATCH: UNDISPUTED ERA (W/A.COLE AND R.STRONG) VS THE BROSERWEIGHTS (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Prima del match, una volta che l'UE ha compiuto il suo ingresso, compare Velveteen Dream, che lancia una sfida ad Adam Cole per il titolo NXT. Cole gli risponde dicendogli che non ha guadagnato proprio un bel nulla la settimana scorsa. Poi gli dice che la settimana prossima ci sarà una celebrazione per il campione più longevo di NXT. Quindi Cole dice a Strong di porre fine a questa sciarada. Dream però introduce l'ingresso dei campioni NXT in carica. A partire sono O'Reilly e Dunne. Dopo la consueta fase iniziale di studio, tag per Riddle e Fish, che continuano la fase di studio tra i due team. Doppietta di Gutwrench Suplex da parte di Riddle ai danni di Fish, e contemporaneo Gutwrench Suplex anche da parte di Dunne su O'Reilly. Al ritorno delle immagini, Riddle in controllo su O'Reilly, ma basta una distrazione di Fish, che Riddle viene centrato da un calcio centrale di O'Really, volando giù dall'apron. Tag per Fish e giù colpi su Riddle. Tag per O'Reilly e la musica non cambia. Sliding Knee a segno! 1...2...No! Tag per Fish e Snap Suplex! 1...2...No! Slingshot Somersault Senton di Fish! 1...2...No! Tag per O'Reilly e doppio Snap Suplex dell'UE! 1...2...No! Tag per Fish, ma Pelè kick di Riddle. Tag per Dunne, German Suplex e poi doppio stomp alle povere mani di Fish, Basement Dropkick al ginocchio di O'Reilly. Gogoplata su O'Reilly! Ma quest'ultimo viene tirato fuori ring dai compagni. Riddle però abbatte tutto e tutti con un volo spettacolare. Nel ring, Dunne finge di essere stato colpito da Cole, Strong prova a difenderlo davanti all'arbitro, ma il giudice di gara li espelle entrambi! Ma nonostante siano stati lasciati in inferiorità, i due dell'UE prendono il controllo del match giocando di squadra su Dunne. I due continuano a lavorare di squadra, impedendo anche a Dunne di dare il cambio. Big Boot di O'Reilly su Dunne! 1...2...No! Calci alla figura e poi spazzata alle gambe da parte di O'Reilly. Tag per Fish, altra Slingshot Somersault Senton, questa volta però bloccata da Dunne facendosi scudo con le ginocchia. Tag per Riddle che ne ha per tutti, ginocchiate e T-Bone Suplex. Bro-ton, Soccer kick e poi Fisherman Driver! 1...2...No! Tag per Dunne e Sit-Out Powerbomb su O'Reilly! 1...2...No! Axe kick di O'Reilly, Enzeguiri kick di Dunne, Running Clothesline di O'Reilly. Tag per Fish e Riddle, Final Flash di Riddle, tag per O'Reilly, German Suplex di Riddle su Fish, ma ginochiata volante di O'Reilly! 1...2...No! Tag per Fish, i due eliminano Dunne e Chasing the Dragon a segno su Riddle! 1...2...No! Total Elimination a vuoto e doppia Spear di Riddle. Arrivano i Grizzled Young Veterans! Drake distrae l'arbitro e Gibson colpisce Riddle alla gola attraverso le corde! 1...2...No! Jumping knee di Riddle, con Dunne che si occupa di Drake. Fish viene scagliato sui GYV. Tag per Dunne...e combo Enzuigiri kick + Bro-to-Sleep a segno su O'Reilly!! 1...2...3! I Broserweights sono ancora campioni di coppia di NXT.

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (-9,00)
Jagger Reid (6,00)
Kyle O'Reilly (-15,00)
Matt Riddle (22,50)
Pete Dunne (24,00)
Rip Fowler (4,50)
Roderick Strong (-1,50)
Velveteen Dream (4,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo la celebrazione di Adam Cole come campione NXT più longevo. Inoltre, proseguono i match di qualificazione per il Ladder match femminile di Tampa: Mercedes Martinez sfiderà Candice LeRae.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: TOMMASO CIAMPA

Ciampa dice a Gargano che gli ha fatto una promessa. Questa settimana scopriremmo il perchè. Il tempo è scaduto. Gargano compare sul titantron direttamente dalla sala riunioni. Dice di sapere tutto di Ciampa. Poi, sempre rivolto a Ciampa, dice che tutti dovranno ammettere di aver sbagliato su di lui. Gargano afferma di non aver dimenticato di quello che Ciampa ha fatto negli ultimi tre anni. Ciampa è la persona peggiore nella storia di NXT. L'accusa di essere andato via per sei mesi ed al suo ritorno, tutto gli è stato perdonato. Ciampa si stanca di sentire e parte alla ricerca di Gargano, lo trova e scatta la rissa! Ciampa manda Gargano a sbattere contro il muro, per poi lanciarlo sopra un tavolo e colpirlo successivamente con un tablet direttamente alla schiena! Gargano cerca di scappare nel corridoi, ma Ciampa colpisce Gargano con un poster incorniciato! Gargano entra nella stanza medica e Ciampa colpisce l'ex amico con una stampella! La sicurezza cerca di fermare Ciampa, ma falliscono nel loro intento. La rissa si sposta nella palestra e Ciampa manda Gargano a sbattere contro una porta di metallo. Gargano spruzza poi qualcosa negli occhi di Ciampa....mandandolo poi attraverso il vetro di una porta! Gargano ne ha anche per la sicurezza. Gargano prende a calci Ciampa, mandandolo poi a sbattere contro alcune attrezzature in palestra. Gargano prova a colpire Ciampa con un peso, ma Ciampa lo disarma, raccoglie il peso e colpisce lui Gargano alla zona addominale! Ciampa lancia poi un peso verso Gargano, ma il pesante oggetto va ad infrangersi contro un vetro! I due ritornano nell'arena e Superkick di Gargano. Reazione di Ciampa, che poi colpisce Gargano con una ginocchiata in corsa con tanto di sedia, con Gargano che cade dalle gradinate! Ciampa tenta una Powerbomb sul tavolo dei commentatori, ma Gargano la disinnesca, con Gargano che spinge Ciampa con la schiena contro il guardrail. Gargano sale su di una piattaforma e Ciampa lo segue. Ciampa prova a lanciare giù Gargano, ma Superkick da parte di Johnny Wrestling. Gargano rimuove una parte della ringhiera e si mette Ciampa sulle spalle, vuole scagliarlo giù, ma Ciampa afferra l'altra parte della ringhiera e si salva. GargaNo Escape applicata da Gargano!!! Poi molla la presa e colpisce un arbitro con un pugno! Improvvisamente però Ciampa si carica Gargano sulle spalle... e connette un Air Raid Crash dalla piattaforma direttamente attraverso il tavolo dei commentatori!!! Arriva quindi il GM William Regal per sincerarsi delle condizioni dei due. Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Johnny Gargano (18,20)
Tommaso Ciampa (2,80)
William Regal (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: