GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.398 - RAW (2020-03-09)

Arena: Capital One Arena
Città: Washington
Stato: District of Columbia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Becky dice che il tempo di scherzare è finito ora che sa chi è la sua avversaria di Wrestlemania, ovvero Shayna Baszler. Becky manda in onda un recap di quanto accaduto ieri sera nell’Elimination Chamber match, una contesa dominata completamente dalla Queen of Spades sin dal suo ingresso, eliminando da sola tutte le altre cinque contendenti del match e trionfando in un tempo brevissimo e quasi senza fatica. Dopo il match Shayna ha detto che Becky non ha mai affrontato una come lei e il massacro di ieri sera è un chiaro messaggio a Becky. Lei prenderà il Raw Women’s Title a Wrestlemania e lei non potrà farci proprio niente. Dopo il video vediamo Becky evidentemente contrariata dalle parole di Shayna e dice che la scorsa notte lei ha massacrato l’intera divisione, compresa Asuka che è stata battuta in pochi minuti mentre lei ci ha messo tutta la sua carriera per batterla. Becky elenca tutti i vari traguardi di Shayna e dice che nonostante tutto lei è una senza carisma e lei è ancora a capo di questa divisione. Becky la conosceva come il robot idiota di NXT, come quella che dopo Wrestlemania si è rifiutata di stringerle la mano. Ma lei è a caccia di questo titolo da quando lei lo ha strappato a Ronda Rousey lo scorso anno. Ma lei non vuole solo una lotta, lei sta facendo capolino nell’ombra da un anno perché vuole fare la storia perché quelle come Becky non battono quelle come Shayna… e invece accadrà. Becky dice che Shayna la sta sottovalutando e le spaccherà la faccia per questo. Becky butta il microfono… parole di fuoco e che accendono finalmente il fuoco sotto questa rivalità lasciata finora macerare a fuoco troppo lento.

Becky Lynch (5,00)

UP NEXT: REY MYSTERIO

Il messicano si sta dirigendo verso il ring, dove l'aspetta Angel Garza...Next...

Rey Mysterio (0,60)

MATCH: ANGEL GARZA (W/ZELINA VEGA) VS REY MYSTERIO

Suona la campanella e Mysterio si lancia sul rivale, Garza lo spinge via ma Mysterio lo manda a schiantarsi all’angolo. Mysterio torna all’attacco ma Garza va con una Hammerlock, Takedown di Mysterio che cerca di mandare Garza alle corde ma viene preso al volo da Garza e lanciato sul mat. Big Boot di Garza che ora imbraccia Mysterio per un Suplex. Reazione a suon di gomitate di Mysterio che viene lanciato all’angolo, cerca un Floatover ma si prende un calcio in piena faccia! Garza vuole che Mysterio si rialzi, Dropkick e Garza manda Mysterio fuori ring! E via con lo strip off dei pantaloni! Garza va fuori ring a recuperare Mysterio e lo colpisce al volto e alla schiena prima di rilanciarlo sul quadrato. Poi lo mette sotto le corde, Rocket Launcher sotto la prima corda! Tentativo di pin, 1…2…NO. Poi altro Rocket Launcher di Garza, stavolta contro l’angolo e Mysterio finisce contro il secondo turnbuckle. Back Kick di Garza e Mysterio è in seria difficoltà. Adesso Garza prende Mysterio per un braccio e lo colpisce con diversi pestoni. Rey non riesce a reagire, adesso l’arbitro tiene lontano Garza perché vuole accertarsi delle condizioni di Mysterio. Mysterio dice che può continuare e Garza riparte all’assalto, issando Mysterio sulla terza corda e attaccandolo da lì. Mysterio cerca la reazione ma finisce in posizione di Tree of Woe e Garza lo attacca con pestoni e altri colpi. Ancora pin, 1…2…NO. Side Headlock di Garza ora, Mysterio prova una reazione ma Garza la mette a tacere all’istante con un Pop-up Knee Strike. Adesso Garza mette Mysterio alla seconda corda… VUOLE LA 619??? Garza parte alle corde ma Mysterio connette un Single Leg Dropkick! E ora tutti e due sono a terra! Colpi di Mysterio, Garza lo spinge via e poi cerca di abbrancarlo ma Mysterio lo manda fuori ring e va con un Roundhouse Kick! Garza è a terra fuori ring… Sliding Splash di Mysterio! Mysterio rilancia Garza sul ring, Springboard Seated Senton! E altra Senton! E poi calcio al volto! 1…2…NO! Garza c’è ancora ma Mysterio c’è andato vicino! Ora Mysterio prova uno Springboard Crossbody ma Garza lo prende al volo… Rope-aided Reverse Suplex! 1…2…NO! Garza è ancora in controllo… ma per poco, Enziguri Kick di Mysterio! E poi prova la 619 ma va a vuoto, Superkick di Garza! Che ora prova a schienare…NO, rialza Mysterio! Vuole la Wing Clipper ma Mysterio fa resistenza e finisce all’angolo. Garza lo issa sulla terza corda, i due si scambiano colpi e ora Headbutts! Mysterio riesce a buttare giù Garza… prova la Mexican Destroyer ma Garza ferma tutto! Head Scissors Takedown di Mysterio che manda Garza contro la seconda corda però! E ora 619 CONNESSA!!! Dropping Da Dime a segno! 1…2…3! Rey Mysterio batte Angel Garza e si prende la sua rivincita, per la disperazione di Zelina Vega.

Angel (-10,50)
Rey Mysterio (19,50)
Zelina Vega (1,50)

PROMO: KEVIN OWENS

Immagini di qualche ora fà: Kevin Owens arriva all'arena. Akam, Rezar, Buddy Murphy e Seth Rollins lo aspettano. Rollins offre provocatoriamente ad Owens dei popcorn, Owens capisce l'antifona e getta il trolley addoso agli AOP! Ne nasce una rissa ed alla fine Owens paga lo svantaggio numerico, finendo dolorante al suolo sotto i colpi dei quattro.

Akam (0,90)
Buddy Murphy (0,90)
Kevin Owens (0,90)
Rezar (0,90)
Seth Rollins (0,90)

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Dopo aver visto una clip dedicata a Rhea Ripley, The Queen prende un microfono e chiede al pubblico se abbiano visto il video dedicato alla Next Big Thing… quanto l’ha ispirata quel video. Ma lei è confusa, Rhea dice che per essere la migliore deve battere la migliore… ovvero lei. Ma lei non vuole essere come Charlotte e per questo si è differenziata da lei. Charlotte ha un messaggio per Rhea: lei non è come Charlotte e non lo sarà mai. Charlotte le dice di godersi il successo finché dura, finché lei non le strapperà l’NXT Women’s Title e le insegnerà una lezione: un conto è stare in uno stadio da sola a parlare dei propri sogni e delle proprie speranze e un altro è stare in uno stadio pieno di 90.000 persone ed essere umiliata da lei. MA ARRIVA RHEA RIPLEY! Buona accoglienza per Rhea che si porta sul ring e dice che le spiegherà qualcosa… ma Charlotte la interrompe e dice che l’hanno già sentita parlare abbastanza. Questo non è NXT, questo è Raw, il suo regno. Charlotte dice a Rhea che se ne può andare… Rhea per tutta le risposta la colpisce dritta in faccia e la manda a sedere! E poi se ne va, irridendo Charlotte e umiliando colei che aveva promesso di umiliarla.

Charlotte Flair (5,00)
Rhea Ripley (6,00)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Randy Orton aspetta nella penombra le parole di stasera di Edge.

Randy Orton (1,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY VS ZACK RYDER (W/CURT HAWKINS)

Inizia la contesa e Lashley parte subito forte con una spallata e poi con dei calci all'angolo, seguiti da una spallata alla midsection. Lashley spedisce quindi Ryder contro il ring post, carica poi all'angolo, ma Ryder respinge alzando le ginocchia come scudo. Missile Dropkick di Ryder a vuoto. Spinebuster di Lashley e poi...Dominator!! 1...2...3! Agile vittoria per Lashley.

Bobby Lashley (16,50)
Curt Hawkins (1,50)
Matt Cardona (-7,50)

BACKSTAGE: ALEISTER BLACK

Aleister Black è nella sua stanza, quando bussano alla porta. Entrano Seth Rollins e Buddy Murphy. Black vuole sapere cosa può fare per loro. Seth Rollins dice che è un piacere conoscerlo e che Buddy Murphy ha parlato molto di lui. Rollins dice che Black ha recentemente riscontrato un problema numerico e Seth dice che è un esperto nel gioco dei numeri. Vorrebbe quindi avere Black dalla sua parte e dice che Black dovrebbe unirsi al suo gruppo. Aleister dice di no. Seth dice che forse non è stato chiaro la prima volta. O sei con lui o sei contro di lui. Black dice che quelle parole suonano come parole di sfida. Black termina dicendo che Rollins ha bussato alla porta giusta, perché lui accetta la sfida.

Aleister Black (2,50)
Buddy Murphy (1,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS ERICK ROWAN

Si parte. Lo scozzese prima dà un'occhiata alla gabbietta non più misteriosa di Rowan, poi centra quest'ultimo con dei colpi diretti. Risposta di Rowan che prova l'Iron Claw, ma McIntyre sguscia via. Braccio teso oltre la terza corda dello scozzese, con Rowan che finisce fuori ring. McIntyre quindi spedisce Rowan prima contro il ring post e poi contro le barriere. Overhead belly-to-belly Suplex di McIntyre. Quindi lo scozzese va a prendere gli scaloni...e schiaccia la gabbietta dove sta il ragno di Rowan! Quest'ultimo si scaglia rabbioso verso McIntyre, ma il vincitore dell'ultima Royal Rumble lo centra in pieno con una Headbutt. Nel ring, Future Shock DDT e poi 3,2,1....Claymore!!! 1...2...3!

Drew McIntyre (19,50)
Erick Rowan (-10,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Orton cammina ancora nella penombra, sempre in attesa delle parole di Edge.

Randy Orton (1,50)

MATCH: KABUKI WARRIORS VS LIV MORGAN & NATALYA

Prima del match, Kairi Sane chiede ad Asuka come stia con il polso, dato che Shayna Baszler lo ha un po’ maltrattata ieri nell’Elimination Chamber. Asuka dice che vuole picchiare qualcuno: Alexa Bliss (che l’ha nominata venerdì a SmackDown). Le due la chiamano “mean girl". Cominciano proprio Liv e Kairi. Presa di clinch a centro ring, Kairi porta Liv alle corde e le strapazza la faccia. Kairi offre una stretta di mano ma Liv la spintona. Clothesline di Kairi, Matrix di Liv e tentativo di pin, 1…2…NO! Irish Whip di Liv che manda Kairi alle corde che però la manda a sedere con un Head Scissors Takedown. Drop Toe Hold di Liv però e Kairi va a finire contro la seconda corda… Dropkick to the back di Liv! Che ora manda Kairi al suo angolo, Corner Back Elbow! Tag per Natalya, Suplex! 1…2…NO. Irish Whip di Natalya, Kairi si attacca alle corde… ARRIVA RUBY RIOTT! Ruby arriva col solo intento di guardare il match… intanto Asuka si prende il tag ma Natalya la stende. Reagisce però, cerca un Corner Back Elbow, Natalya la prende al volo e cerca un Suplex! Svariati schienamenti e controschienamenti, Natalya cerca la Sharpshooter! Ma Asuka scappa fuori ring insieme a Kairi… Natalya e Liv vanno con una Double Baseball Slide e stendono entrambe! Natalya riporta Asuka sul ring e fa entrare Liv che va con una serie di colpi ai danni di Asuka. Poi si lancia alle corde ma si prende una Clothesline. Ruby applaude da fuori ring. Key Lock di Asuka intanto, che tiene Liv al tappeto. Liv cerca una reazione ma Asuka la manda di nuovo a terra. Calcetti di Asuka che irride la sua avversaria e ora la strozza alle corde. Asuka torna su Liv che prova una reazione ma viene rimessa a terra e si prende un pestone all’addome. Ora la strozza con lo stivale, poi la manda all’angolo e la tempesta di colpi. Altra presa di sottomissione di Asuka che tiene a terra Liv che però reagisce e si libera. Stende Kairi all’angolo, sale sulla seconda corda… Missile Dropkick! Ora va a prendere Asuka e fa entrare Natalya, Double Hip Toss! 1…2…NO. Spinning Back Fist di Asuka però che stende Natalya! E ora Asuka distrae l’arbitro mentre Kairi va con un Arm Snap sul braccio infortunato di Natalya! Entra Kairi che sale alla terza corda, Double Axe Handle al braccio di Natalya. Kairi irride Liv che è bloccata fuori ring, ora continua a prendere di mira il braccio di Natalya. Tag per Asuka intanto, altro Double Axe Handle al braccio infortiunato. Asuka rialza Natalya, tag per Kairi che ancora una volta sale all’angolo e va con un Double Axe Handle. Kairi schiena Natalya in modo arrogante ma ottiene a stento un conto di 1. Tag ancora per Asuka, Double Irish Whip e ora le Kabuki Warriors colpiscono Natalya con una serie di calci. Low Dropkick di Kairi, Asuka schiena! 1…2…NO. Ancora colpi al braccio infortunato, Natalya è bloccata a terra. E ora Armbar di Asuka al braccio di Natalya! Che però ha una reazione e tempesta di pugni Asuka che per tutta risposta chiude Natalya in una Guillotine! Intanto fuori ring arriva anche Sarah Logan a guardare il match. Natalya nel mentre si libera con una Powerslam, entrambe cercano un tag… dal nulla Ruby e Sarah iniziano a picchiarsi! E Liv si lancia su di loro con un Crossbody! Ma Natalya stava cercando un tag e infatti ora è all’angolo e non c’è nessuno! Entra Kairi che la attacca, Natalya prova un Roll Up ma il conto è solo di due! Discus Clothesline! 1…2…NO! Natalya rialza Kairi, prova una Body Slam ma Kairi la evita! Adesso finisce alle corde, Asuka si prende un blind tag e Natalya non se ne accorge… Sharpshooter su Kairi!!! Ma Asuka rientra sul ring ed è la donna legale: Roundhouse kick a segno!! 1…2..3!

Asuka (16,50)
Kairi Sane (10,50)
Liv Morgan (-1,50)
Natalya (-1,50)
Ruby Riott (1,50)
Valhalla (1,50)

RING SEGMENT: THE O.C.

Styles dice che non una volta ma ben due Undertaker ha ficcato il naso nei suoi affari. Non una volta ma due Undertaker gli ha sottratto dei momenti. Gli ha rubato un bellissimo trofeo a Super Showdown e ieri notte a Elimination Chamber gli è costato un match. Va in onda un videorecap di quanto accaduto ieri notte tra il Phenomenal One e Aleister Black, attaccato dall’intero OC e vicino a soccombere… quando Undertaker ha fatto la sua apparizione mettendo KO prima Gallows e Anderson e poi AJ Styles, consegnando di fatto la vittoria ad Aleister Black. Il pubblico inneggia ad Undertaker e Styles è evidentemente livido. Tre anni fa lui ha visto Undertaker essere battuto a Wrestlemania da Roman Reigns. E dopo il match lui si tolse i guanti, piegò la giacca, si tolse il cappello e lasciò tutto sul ring prima di andarsene verso il tramonto. AJ dice che avrebbe già dovuto farlo quando Brock Lesnar ha rotto la streak. AJ dice che quello è stato un bellissimo momento ma Undertaker lo ha rotto quando è tornato in WWE. E questa cosa gli costerà perché lui vuole affrontarlo a Wrestlemania! AJ dice che forse quindici anni fa avrebbe avuto timore di sfidare Undertaker a Wrestlemania. Ma ora non vede più il Phenom, vede un vecchio di nome Mark Calaway. Undertaker avrebbe dovuto ritirarsi anni fa, quando ancora era nella sua forma migliore. AJ non sa perché continua a tornare… ma forse lo sa in fin dei conti. Forse è sua moglie Michelle McCool il motivo. AJ dice che Michelle ottiene da Undertaker tutto quello che vuole, insieme hanno una famiglia bellissima… ma lei è una persona manipolatrice. AJ ha un consiglio per Undertaker. Prima o poi la moglie lo porterà sotto terra… e lui la aiuterà. Lui farà in modo che Undertaker muoia a Wrestlemania, prenderà la sua anima, farà quello che la moglie vuole che lui faccia. AJ sfida ufficialmente Undertaker a Wrestlemania. Tanto cosa ha da perdere? Ha già perso il suo onore, la sua dignità, tutto il suo misticismo… ormai è solo un vecchio distrutto. Il pubblico fischia e AJ dice che al pubblico non importa niente di Undertaker. AJ dice a Taker di accettare la sua sfida così metterà i chiodi sulla sua bara.

AJ Styles (5,00)
Karl Anderson (3,00)
Luke Gallows (3,00)

BACKSTAGE: ALEISTER BLACK

L'olandese è alla ricerca della giustra concentrazione in vista del suo match contro Seth Rollins.

Aleister Black (1,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Viene chiesto un parere ad Orton sull'imminente arrivo di Edge all'arena. Orton non risponde e l'intervistatrice se ne va.

Randy Orton (1,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS RIDDICK MOSS (C)

Note: 24/7 Championship match

Si parte. Moss schianta Alexander a terra, poi si lancia alle corde e connette una Clothesline. Adesso attacca Alexander che reagisce e si lancia su di lui con un Crossbody ma Moss lo prende al volo, Fallaway Slam e Alexander finisce fuori dal ring. Moss lo riporta sul quadrato e prova a schienarlo, 1…2…NO. Moss chiude una Chinlock e tiene Alexander a terra che però si libera con uno Jawbreaker. Serie di colpi di Alexander che connette una serie di calci e pugni e si lancia su Moss che però lo fa finire sull’apron. Big Boot di Alexander però che connette un Tornado DDT! 1…2…NO! Alexander continua il suo attacco e si lancia ancora su Moss che però prima lo fa finire sull’apron e poi lo fa cadere quando Alexander prova una mossa in Springboard. Adesso Running Corner Thrust di Moss. Neckbreaker Driver a segno!! 1…2…3! Riddick Moss conserva il 24/7 Title.

Cedric Alexander (-12,00)
Riddick Moss (21,00)

RING SEGMENT: MVP

MVP è sul ring che insulta la città di Washington. MVP dice che a questo punto della sua carriera sta trasformandosi da wrestler a manager. Ha vinto diversi titoli ed è ora che aiuti qualcun altro a vincere titoli. MVP vuole costruire una stable e vuole fondamenta solide. Ha bisogno di un un uomo come Edge, che è uno dei più grandi di sempre ma ha bisogno di concentrazione. MVP dice di poter aiutare Edge e di poterlo portare a essere nuovamente campione. Sa che tutti vogliono vedere Edge, ma Edge non è qui… MA A QUANTO PARE SI SBAGLIA, EDGE ARRIVA NEL PARCHEGGIO! Edge sembra posseduto e si incammina come un pazzo verso il ring. Edge sembra non avere alcuna intenzione di festeggiare con il pubblico. Sale sul ring, strappa il microfono dalle mani di MVP e urla a Randy Orton di portare il culo sul ring all’istante. Edge ridà il microfono a MVP che inizia a dire che Edge continua a focalizzarsi sulle cose sbagliate. Poi commette un errore e gli chiede come stia sua moglie… SPEAR DI EDGE SU MVP!!! Ma arriva Randy Orton! Arriva Orton che attacca Edge, i due battagliano finché Edge non spintona Orton… RKO DI EDGE SU ORTON!!! Edge va poi a prendere una sedia… anzi due! Ma Orton fugge dal ring! Edge però non è soddisfatto e chiude MVP in una presa di sottomissione! Poi lo imbraccia… RKO SU UNA DELLE SEDIE! E ora lo posiziona con la testa sulla sedia, imbraccia l’altra… CON-CHAIR-TO A MVP! Edge urla a Orton che questo sarà lui. Edge, ancora posseduto, non toglie gli occhi di dosso a Orton. Il pubblico urla “One more time”… e Edge li accontenta, ALTRO CON-CHAIR-TO! Orton si tocca il collo nervosamente, Edge continua a non togliergli gli occhi di dosso… la questione tra questi due è ben lontana dall’essere finita! E infatti Orton se ne va nel backstage e Edge lo rincorre, ancora furibondo.

Edge (12,00)
MVP (4,00)
Randy Orton (-1,00)

BACKSTAGE: EDGE

Edge è ancora alla ricerca di Orton, ma viene informato che quest'ultimo ha già lasciato l'edificio.

Edge (1,50)

MATCH: ALEISTER BLACK VS SETH ROLLINS (W/MURPHY)

Si parte. I due si studiano e Rollins va con una Waistlock ma Black lo manda a sedere. Front Facelock di Black che però ora viene chiuso in una Armbar. Capriola di Black che si libera di Rollins e va con un Arm Drag. Rollins chiude una Side Headlock, Rollins si libera, Back Kick di Rollins che cerca il Curb Stomp ma va a vuoto, Black cerca la Black Mass ma la manca, Rollins ripara fuori ring! Black finge di attaccarlo e va con il suo Moonsault e la sua posa, provocando Rollins. Rollins rimane un attimo a guardarlo poi torna sul ring, Black non si smuove. Rollins non sa che fare e lo attacca con un calcio, Nip Up di Black che lo attacca con dei pugni e calci ma si prende una ginocchiata. Rollins attacca Black che però evita un Suplex ma viene colpito da Rollins. Che ora attacca Black all’angolo ma viene respinto e messo a terra con un Roundhouse Kick. Rollins ripara ancora fuori dal ring, Black lo va a prendere ma trova Muprhy sulla sua strada. Murphy distrae Black il tempo necessario, Rollins lo colpisce e lo riporta sul ring. Serie di pestoni di Rollins che ora attacca Black alle corde e lo strozza contro la seconda. Black è in difficoltà, Rollins lo provoca e Black prova a colpirlo ma va a vuoto. Adesso Rollins si lancia alle corde e prova a colpire Black che però va con una serie di calci e gomitate… Sliding Knee di Black! Che schiena, 1…2…NO! Waistlock di Black ora che cerca un Suplex ma Rollins sgomita per liberarsi. Black non molla la presa allora Rollins corre alle corde per allontanarlo, Sling Blade! 1…2…NO! Side Headlock di Rollins che ora tiene a terra l’atletico Black e gli impedisce di muoversi. Black riesce a liberarsi e attacca Rollins all’angolo che però lo manda a schiantarsi contro il turnbuckle. E ora Rollins porta Black sull’apron, lo colpisce alla testa… Running Knee Strike di Rollins! Che ora rientra sul ring e prende di mira Black all’angolo, chop a segno. Ora colpo al volto e poi altra chop. Black è ancora all’angolo, Rollins lo attacca ma Black lo spedisce sull’apron. Cerca lo Springboard Knee Strike ma va a vuoto! Black lo manda a terra e poi lo colpisce con il suo Sliding Knee. Adesso Nip Up e Springboard Moonsault Press di Black! Murphy distrae Black, Rollins prova ad attaccarlo ma Black non si fa distrarre e continua la sua offensiva. Black ancora all’attacco su Rollins… MA ARRIVA MURPHY E ATTACCA BLACK FACENDO SCATTARE LA SQUALIFICA!! I due attaccano Black ma non ne hanno abbastanza e chiamano altri rinforzi, arrivano gli AOP! Adesso sono in quattro contro Black! MA ARRIVANO I VIKING RAIDERS! I due attaccano gli AOP ma Rollins e Murphy rientrano a ristabilire la superiorità numerica… ARRIVANO GLI STREET PROFITS! I due raggiungono i Viking Raiders e attaccano Rollins e Murphy, Rollins e i suoi sono costretti a ritirarsi! Ma Montez Ford non ci sta e sfida Rollins e i suoi a un 8-man Tag Team match! Rollins dalla rampa accetta.

Akam (1,50)
Aleister Black (12,00)
Angelo Dawkins (4,50)
Buddy Murphy (4,50)
Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Montez Ford (4,50)
Rezar (1,50)
Seth Rollins (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AOP, MURPHY & SETH ROLLINS VS STREET PROFITS & VIKING RAIDERS

Si comincia al ritorno nell’arena, iniziano Ford e Murphy. I due si spintonano all’angolo e Ford evade un assalto di Murphy, poi Dropkick a segno! Irish Whip di Ford che ora viene colpito da Dawkins! Murphy cerca un tag, Dawkins lo blocca ma si prende una gomitata, entrano Ivar e Akam. Ivar si scambia veloci tag con Erik e inizia a fare a pezzi Akam che però riesce a far entrare Rollins. Arriva Rollins che prova ad attaccare Ivar ma da solo non ci riesce. Rollins fa entrare Murphy che però viene steso da Ivar, che stende anche Rollins. Adesso Ivar domina contro entrambi, entra Erik che però viene colpito da Rollins ed entra Rezar. Esce anche Erik, entra Ford che però patisce lo strapotere fisico di Rezar che fa quello che vuole di lui. Adesso entra Murphy che mette a terra Ford con una Side Headlock. Ford riesce a liberarsi ma per poco, Murphy prende la rincorsa ma Ford ha una reazione e attacca tutti, cerca il tag ma non ci arriva, bloccato da Murphy. Che però alla fine non riesce più a tenerlo, entra Erik! Erik all’attacco di Murphy che però non vuole saperne niente, entra Rezar. Ma la cosa non cambia per Erik che va con una serie di ginocchiate su Rezar che ora finisce fuori ring. SUICIDE DIVE DI ERIK! Ma Rezar lo ferma e i due si lanciano un’occhiata di fuoco! Arriva Murphy che ne approfitta, Meteora che stende Erik! E il team di Rollins è ancora in controllo. Torniamo live con Murphy ancora in controllo su Erik che è in seria difficoltà. Entra Rollins che spedisce Erik fuori dal ring e lo manda a schiantarsi contro le protezioni ripetutamente. Erik non ne ha evidentemente più. Rollins va a prenderlo e prova a schiantarlo ancora contro le protezioni ma Erik ribalta e Rollins va a schiantarsi a sua volta! Erik torna sul ring e cerca un tag, Rollins rientra sul quadrato e glielo impedisce, Erik prova a liberarsi ma arrivano Murphy e Akam che buttano giù dall’apron Ivar e gli Street Profits. Erik è solo e ora è anche all’angolo del team di Rollins, entra Murphy che lo attacca brevemente e poi fa entrare Akam che va con una serie di Corner Clothesline e fa entrare Rezar. Akam lo manda a schiantarsi contro il ginocchio di Rezar che prova a schienarlo, 1…2…NO. Rientra Akam che va con una Side Headlock mentre Ivar e gli Street Profits ritornano sull’apron. Erik prova disperatamente a liberarsi, ci riesce ma Akam lo colpisce con una ginocchiata e fa entrare Rollins che lo assalta alla sua maniera. Rollins distrae l’arbitro e Murphy colpisce Erik illegalmente. L’infinito hot tag di Erik tarda ad arrivare, adesso serie di colpi tra lui e Rollins che, ma tu guarda, lo tiene a terra con una Side Headlock. Erik prova a liberarsi per la miliardesima volta in questo match, pugni all’addome di Rollins che reagisce, calcio ai danni di Ivar. Adesso Erik mette Rollins a terra però Knee Strike. Entrano Ford e Murphy, Ford attacca ovviamente anche gli AOP e poi va con un DDT su Murphy. Standing Moonsault, 1…2…NO. Murphy ripara all’angolo, Ford lo attacca ma finisce sull’apron, Ford sale sulla terza corda e prova ad attaccare Murphy ma viene buttato giù da uno degli AOP. Entra Akam che approfitta della caduta di Ford e lo manda a schiantarsi contro le protezioni a bordoring. Poi lo riporta sul ring dove comincerà un altro infinito dominio in attesa dell’hot tag. Akam manda Ford a schiantarsi all’angolo di Rollins e i suoi, poi fa entrare Murphy che va con uno Snapmare e un calcio alla schiena. Adesso rialza Ford, ginocchiata alla schiena. Rollins irride Ford che continua a prendere colpi alla schiena. Murphy distrae l’arbitro ma incredibllmente Ford riesce a evadere l’attacco di Rollins da fuori ring e lo colpisce lui. Murphy ne approfitta e lo attacca, poi fa entrare proprio Rollins che attacca Ford e lo manda all’angolo dei suoi. Rollins pesta la mano di Ford, questo match è ufficialmente un’agonia. Altro pestone di Rollins ai danni di Ford che cerca una reazione ma viene steso da un Roundhouse Kick di Rollins. Tag per Murphy che colpisce Ford con un Suplex, un calcio alla schiena. Ford chiama il pubblico, prova il tag, Murphy lo blocca, Back Drop Suplex. Murphy irride Dawkins ma si prende un Superkick da Ford. Arriva Ivar che manda a stendere sia Rollins che Akam, sfugge all’attacco di Rezar, Seated Senton, poi Clothesline su Akam. Adesso entra Erik. I due prendono di mira Rollins, Ivar si lancia alle corde ma viene fatto cadere da Akam mentre Rollins ne approfitta, Falcon Arrow su Erik che viene schienato, 1…2…NO! Tutti vengono stesi a turno da qualcun altro finché non tornano sul ring i due uomini legali. Erik stende Rollins e fa entrare Ford, FROG SPLASH! 1…2…Murphy interrompe! Arriva Dawkins che stende Murphy, Rollins stende Dawkins. Di nuovo rissa generale, arrivano i Viking Raiders che si lanciano sugli AOP con un Double Suicide Dive. Superkick di Ford su Rollins che si unisce alla solita folla di uomini fuori ring, in tempo perché Ford vada con una Somersault Plancha e stenda tutti tranne ovviamente Rollins. Ford rientra sul ring, Rollins è lì ad aspettarlo: Curb Stomp!!! 1…2…3! Arriva Kevin Owens che attacca Seth Rollins, arrivano Murphy e gli AOP ad attaccarlo, Owens connette una Stunner su Akam!!! Stunner anche su Murphy!!! Curb Stomp di Rollins su di lui!!! Secondo Curb Stomp!!! Terzo Curb Stomp!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akam (6,00)
Angelo Dawkins (2,00)
Buddy Murphy (6,00)
Erik (2,00)
Ivar (2,00)
Kevin Owens (-2,00)
Montez Ford (-6,00)
Rezar (10,00)
Seth Rollins (30,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: