GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 524 - NXT (2020-03-04)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DAKOTA KAI (W/RAQUEL GONZALEZ) VS TEGAN NOX

Note: Steel Cage match

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Crossbody dalla seconda corda per Nox, seguito da una cascata di colpi diretti al tappeto. Snapmare e poi Roaring elbow alla base del collo! 1...2...No! Kai prova a reagire, ma risposta della Nox con un treno di gomitate all'angolo. Prova una Cannonball, ma Kai respinge mettendo le ginocchia come scudo. Kai afferra la rivale e la lancia contro la grata. Ancora una volta. Axe kick! 1...2...No! Braccio teso! 1...2...No! Kai prova a lanciare l'avversaria contro la grata, ma alla fine è lei che ci finisce contro. Nox afferra la rivale e ce la spedisce ancora una volta. Ed una terza. Bridging Fallaway Slam della Nox! 1...2...No! Scorpion kick della Kai, seguita poi da una Backcracker! 1...2...No! Small Package della Nox! 1...2...No! Headbutt della Kai, Nox prova a scavalcare lo stesso la struttura, Kai la raggiunge sulla corda più alta, ma Super Chokeslam della Nox! Prova di nuovo a scavalcare la struttura, ma Kai si riprende e la riporta giù. Doppietta di Pump Kick della Kai, tenta una rincorsa dall'angolo opposto, viene però sorpresa da una gomitata in rincorsa della Nox, ma immediata risposta della capitana del Team Kick con un Running Big Boot all'angolo. Cannonball della Nox! 1...2...No! Nox sale sulla struttura, spicca il volo...e travolge Kai con un Crossbody!! Nox chiede all'arbitro esterno di aprire la porta, quest'ultimo esegue, ma Gonzalez ne blocca l'uscita! Kai prova a sorprendere Nox con un altro Big Boot in rincorsa...ma invece Nox si sposta, centrando in pieno la porta che finisce in faccia alla Gonzalez! Shiniest Wizard della Nox!!! 1...2...No! Tenta la fuga dalla porta, ma Gonzalez le blocca ancora la fuga! Prova quindi la fuga scavalcando la struttura, Kai prova a raggiungerla, ma viene spinta giù. Gonzalez prova a trascinare fuori la compagna dalle gambe, ma Nox appesa alla grata esterna spinge con un calcio la porta contro la gamba col tutore della Kai! Nox prova a scendere, ma Gonzalez la blocca con la porta contro la parete esterna...permettendo così alla Kai di fuggire!! Kai vince in maniera piuttosto controversa questo match.

Dakota Kai (22,50)
Tegan Nox (-7,50)

MATCH: CHELSEA GREEN (W/ROBERT STONE) VS SHOTZI BLACKHEART

Note: Number One Contender's Ladder Match Qualifying match

Si parte. Dopo un rapido confronto iniziale, Enzeguiri kick della Blackheart. Carica alle corde, a vuoto, e Backstabber della Green! 1...2...No! Bicycle kick della Green! 1...2...No! Missile Dropkick della Green...che poi connette con l'Unprettier!! 1...2...3! Vittoria lampo della Green che si qualifica quindi per il Ladder match di Takeover Tampa.

RING SEGMENT: KEITH LEE

Dice che da quando è diventato campione nordamericano, molte persone hanno invocato il suo nome. L'uomo che vuole combattere per sempre, Dominik Dijakovic. Uomini che vogliono vivere per sempre come Damian Priest. Ma viene raggiunto da Cameron Grimes, il quale gli dice che non deve parlare di Priest e non deve parlare di Dijakovic, ma di lui, ricordando a Lee di aver battuto Dijakovic la scorsa settimana. Lee gli chiede cosa voglia da lui. Grimes afferma che William Regal gli ha dato un'opportunità al titolo nordamericano. Keith Lee spinge Cameron Grimes facendolo finire fuori ring e poi gli dice che se avrà il match la prossima settimana, tutto tra adesso ed allora sarà un enorme pestaggio.

Cameron Grimes (6,00)
Keith Lee (5,00)

UP NEXT: UNDISPUTED ERA

Cole carica i suoi compagni per i loro rispettivi match...Next...

Adam Cole (1,00)
Bobby Fish (0,60)
Kyle O'Reilly (0,60)
Roderick Strong (0,60)

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS UNDISPUTED ERA

A partire sono Lorcan e Fish. Dopo un deciso scambio di colpi, confronto tra i quattro lottatori a centro ring, l'UE abbatte Burch, prova un doppio Suplex su Lorcan, Burch però lo salva, con l'inglese che centra poi O'Reilly con una Headbutt. European Uppercut di Lorcan su Fish. Doppia Blockbuster di Lorcan su entrambi i rivali direttamente dagli scaloni fuori ring! Al ritorno delle immagini, Fish tenta una Slingshot Somersault Senton, ma Lorcan gliela respinge alzando le ginocchia come scudo. Tag per O'Reilly e per Burch: braccio teso e poi Cutter di Burch, con l'inglese però che viene astutamente lanciato fuori ring dall'avversario. Tag per Fish, destro di Burch su di lui, Enzeguiri kick sull'apron su O'Reilly, Burch si concentra su quest'ultimo sul ring, ma arriva Fish che lo travolge con un Forearm in corsa. Tag per O'Reilly, colpi all'angolo e poi Knee Drop! 1...2...No! Altri duri colpi a segno da parte di O'Reilly. Continui cambi rapidi da parte dell'UE, che continua a fiaccare la resistenza di Burch, ma alla fine Burch riesce a dare il cambio a Lorcan: serie di chop su Fish, Half and Half Suplex su O'Reilly, European Uppercut su Fish, Running Blockbuster su O'Reilly, con Lorcan che poi travolge entrambi fuori ring. Nel quadrato, Lorcan centra entrambi i rivali posti agli angoli opposti...ma viene improvvisamente sorpreso dalla Total Elimination dell'UE!!! 1...2...3! Dopo il match, Kyle O'Reilly dice di amare davvero vincere. È bello tornare sulla strada vincente, ma c'è qualcosa che non va. Bobby Fish dice che manca qualcosa. Kyle O'Reilly chiede dove sono i titoli Tag Team. Bobby Fish gli risponde che quei titoli sono in mano ad un improvvisato ed immeritevole tag team. Aggiunge poi che la loro pazienza è finita. Adam Cole si occupa dei suoi affari. Roderick Strong chiuderà la bocca a Velveteen Dream. Tutto ciò che rimane è. . .ma vengono interrotti dai Broserweights! Riddle dice che tutti vogliono vedere un rematch tra di loro ed è sicuro che William Regal...ma i due vengono attaccati dai Grizzled Young Veterans! Gibson prende il microfono e dice che non gliene potrebbe fregare di meno della loro clausola di rivincita. Per quanto riguarda i titoli di coppia NXT, basta col vecchio: spazio ai Grizzled Young Veterans.

Bobby Fish (16,50)
Danny Burch (-1,50)
Jagger Reid (0,00)
Kyle O'Reilly (19,50)
Matt Riddle (6,00)
Oney Lorcan (-7,50)
Pete Dunne (3,00)
Rip Fowler (3,00)

BACKSTAGE: VELVETEEN DREAM

Dream si prepara in vista del suo match di stasera contro Strong.

Velveteen Dream (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY VS ISIASH SWERVE SCOTT

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Handstand Headscissors Takedown e poi Basement Front Dropkick per Scott, che poi sorprende il rivale con un Jumping back kick. Al ritorno delle immagini, scopriamo di come durante la pausa televisiva, Theory abbia rifilato una Gutwrench Slam al rivale. Slingshot Rolling Front Dropkick per Theory! 1...2...No! Reazione di Scott con un colpo al volto ed una Discus Clothesline. Gomitata all'angolo, Snapmare e poi Roaring elbow dalla seconda corda alla base del collo. Cascata di calci e poi Rolling Flatliner di Scott! 1...2...No! Doppio calcio dal tappeto da parte di Scott, Theory blocca un tentativo rivale di Huracanrana, Buckle Bomb dell'ex campione dell'Evolve. Cross Legged Neckbreaker di Theory! 1...2...No! Ataxia, no, destro di Scott, Theory sull'apron, tenta una tecnica in Slingshot Rolling, ma Scott lo blocca al volo in un'Armbreaker! In qualche maniera Theory si libera, ma Scott gli riafferra il braccio e glielo torce in maniera innaturale con uno stomp! Scott va quindi sulla seconda corda,Theory dall'apron lo fa cadere giù, se lo carica a fatica sulle spalle e poi...ATL connessa!! 1...2...3! Vittoria per Austin Theory.

Isaiah Swerve Scott (-7,50)

PROMO: JOHNNY GARGANO

Intervista svolta da Mauro Ranallo al Performance Center nel pomeriggio. Ranallo inizia ricordando di come Tommaso Ciampa dice di sapere il perchè di quello che è successo nel corso dell'ultimo Takeover, chiedendo quindi direttamente a Gargano qual'è questo perchè. Gargano dice che ha guardato Ciampa negli occhi e ha fatto quello che doveva fare. Poi dice a Mauro Ranallo che non sa nulla. Non sa cosa lui abbia passato, di cosa lui abbia visto e di cosa lui abbia sentito. Ranallo dice che tutti vogliamo saperlo. Il motivo di questa intervista è dare a Johnny Gargano la possibilità di spiegare il perchè. Gargano dice che Ranallo sa perchè, mettendosi poi faccia a faccia col telecronista. Ranallo chiede a Gargano di rilassarsi. Gargano dice che se lo ammette, sta ammettendo di essere un bugiardo. Gargano se la prende con lui per il fatto che l'ha chiamato "Johnny Voltagabbana". Ranallo dice che era preso dal momento. Gargano si lamenta quindi della diversità di trattamento che ha ricevuto da lui rispetto a Ciampa, dicendo a Ranallo di scusarsi con tutti. Ranallo si alza e se ne va infastidito, con Gargano che continua a dirgli dietro. Gargano poi guarda fisso la camera e dice a Ciampa che lui sa perchè. La prossima settimana al Performance Center, si farà alla sua maniera, alla Johnny Gargano maniera.

Johnny Gargano (1,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Keith Lee difenderà il titolo North-American dall'assalto di Cameron Grimes. Ma non solo: i Broserweights difenderanno i titoli Tag Team di NXT contro gli ex campioni dell'Undisputed Era.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RODERICK STRONG VS VELVETEEN DREAM

Note: Steel Cage match

Dream compie il suo ingresso, Strong lo raggiunge e s'avventa subito contro di lui! Parte quindi la contesa. Scambio di colpi, Dream prova subito la fuga scavalcando la struttura, Strong prova a tirarlo giù, Dream lo scalcia via e poi lo travolge con un Double Axehandle blow dalla corda più alta. Dream Valley Driver, no, Big Boot di Dream, il quale carica alle corde, ma Strong lo lancia contro la grata. Backdrop Suplex di Strong. Quest'ultimo prova il suo treno di Forearm, ma improvvisamente Dream l'afferra e lo manda a sbattere contro la grata. Back Body Drop di Dream direttamente sulla grata. Arriva Marina Shafir, che attraverso la grata passa al marito una kendo stick! Colpo a vuoto di Strong, con Dream che poi lo disarma...ed è quindi lui che colpisce ripetutamente Strong con la stick! Strong riesce a disarmare il rivale, quindi lo fa sedere in cima all'angolo, provando a rompergli il braccio! Dream finisce a testa in giù all'angolo, Strong sale sulla terza corda, ma Low Blow del Dream! Boston Crab di Dream. Strong si libera e gli restituisce la pariglia...ma Dream lo sorprende con uno schienamento improvviso! 1...2...No! Dream fa finire Strong fra le corde e la grata, doppietta di Dropkick e poi Superkick. Strong afferra Dream e lo manda a sbattere contro la grata. Strong riprende la kendo stick, Dream lo disarma, raccoglie l'arma, a sua volta viene disarmato da Strong. Enzeguiri kick e poi Backbreaker col supporto della kendo stick per Strong. Quest'ultimo prova la fuga, ma viene raggiunto sulla terza corda da Dream, il quale prova la fuga, ma Super Olympic Slam di Strong! 1...2...No! Dream prova la fuga dalla porta, ma Strong glielo impedisce. Ci prova lui, ma Dream gli dice di no. Dream Valley Driver a segno. Un altro. Prova un attacco volante dalla sommità della struttura, ma ecco che arrivano quelli dell'UE! Dream respinge Fish ed O'Reilly, ma Cole riesce ad entrare nella struttura! Dream l'afferra e lo lancia dal paletto. Strong prova ad uscire dalla porta, Dream lo blocca, poi guarda Cole...e senza un senso, Dream spinge Strong fuori dalla struttura, facendogli vincere volontariamente il match!! Dream chiude la struttura con una catena e si scatena contro Cole! Kendo stick su di lui! Kendo Stick anche per Strong che provava ad entrare! Dream Valley Driver su Cole direttamente su di una sedia! Dream quindi afferra la cintura NXT e sale sulla sommità della struttura, sedendosi a cavalcion su di essa col titolo in mano. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (9,00)
Bobby Fish (3,00)
Kyle O'Reilly (3,00)
Roderick Strong (27,00)
Velveteen Dream (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: