GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 167 - 205 LIVE (2020-02-21)

Arena: Gila River Arena
Città: Glendale
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

MATCH: JOAQUIN WILDE VS RAUL MENDOZA

Inizia la contesa, in questo che è un rematch di alcune puntate fà, dove a vincere fù Wilde. Dopo la fase iniziale di studio, Wilde va a segno con una Jawbreaker e poi con un Back Elbow dalla seconda corda! 1...2...No! Mendoza rotola fuori ring per un time out. Rientra e poco dopo va a segno con un Enzeguiri kick dall'apron, un Front Dropkick dalle corde ed una Suicide Dive Senton con Wilde fuori ring. Nel quadrato, Basement Dropkick in corsa di Mendoza! 1...2...No! L'azione si sposta sul paletto e Sunset Powerbomb di Wilde a segno. Poi Wilde spinge giù il rivale sul paletto e lo travolge poi con una Flipping Senton sempre dal paletto. Nel ring, Diving Crossbody di Wilde! 1...2...No! Risposta di Mendoza con un Soccer kick e con un Lionsault! 1...2...No! Cloverleaf applicata da Mendoza! Ma l'ex DJZ tocca le corde. Victory Roll di Menzoza! 1...2...No! Superkick di Mendoza, German Suplex di Wilde, Rolling Codebreaker di Wilde, tentativo di Wilde Thing, no...Rolling Enzeguiri kick di Mendoza!! 1...2...3! Mendoza pareggia quindi i conti.

Cruz Del Toro (16,50)
Joaquin Wilde (-7,50)

MATCH: SAMIR SING (W/SUNIL SINGH) VS TYLER BREEZE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Breeze e poi Backdrop Suplex a segno! 1...No! Samir si prende un time out fuori ring, ma viene centrato da un Pescado di Breeze. Il modello si distrae con Sunil e Samir lo centra con un braccio teso. Diving back elbow di Samir! 1...2...No! Samir sale sulla seconda corda, ma Enzeguiri kick di Breeze, il quale raggiunge il rivale, ma viene distratto ancora una volta da Sunil, col fratello che ne approfitta, spingendo giù il rivale. Samir spicca il volo...ma viene centrato a mezz'aria dal Supermodel kick di Breeze!! 1...2..3! A fine match, Sunil prova a colpirlo alle spalle, ma Supermodel kick anche su di lui!

Samir Singh (-7,50)
Sunil Singh (1,50)
Tyler Breeze (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI & BRIAN KENDRICK VS DANNY BURCH & ONEY LORCAN

Note: No Disqualification Tag Team match

Subito rissa tra i due team, col match che non è nemmeno partito. I quattro si scambiano colpi vicendevoli fuori ring. Parte ufficialmente la contesa. A vedersela sul ring sono Lorcan e Daviari, con gli altri impegnati a darsele in mezzo al pubblico. Ma ecco che Lorcan proietta Daivari contro lo stesso compagno oltre le barricate! Kendrick viene ributtato nel ring. Ma ecco che arriva Daivari che centra entrambi i rivalei con una sedia! Daivari fa sedere Burch sulla sedia, carica, ma Burch lo sgambetta contro di essa! Braccio teso all'angolo, Enzeguiri kick e poi Front Dropkick dalla seconda corda per l'inglese. Burch dice quindi a Lorcan alla Dudley maniera di prendere i tavoli! I due ne posizionano uno fuori ring, stanno per schiantare Daivari su di esso dall'apron, ma arriva Kendrick a salvare capra e cavoli. Death Valley Driver di Kendrick su Lorcan direttamente sul tavolo! Daivari lancia Burch oltre al taolo di commento e poi tira fuori una scala. Ributta Burch nel quadrato, prova a mandarlo a sbattere contro la scala posizionata in orizzontale all'angolo, ma alla fine è lui che ci finisce contro! Burch sale sulla scala, ma arriva Kendrick che gli rifila un Russian Legsweep! Frog Splash di Daivari dalla scala su Burch! 1...2...ma Lorcan interrompe il conteggio! Serie di chop di Lorcan su Kendrick e poi Running European Uppercut che proietta Kendrick fuori ring, Lorcan carica, ma sediata di Daivari! Sediata anche su Burch! Burch sta per essere schiantato sulla sedia dai due rivali, ma reazione dell'inglese che prima colpisce Daivari, poi rifila una testata a Kendrick che finisce tramortito seduto sulla sedia, permettendo così a Lorcan di rifilargli una Running Blockbuster! Lorcan poi si butta contro i suoi avversari fuori ring, centrandoli entrambi. Burch quindi scotcha il piede sinistro di Kendrick al ring post, impedendogli così di muoversi! Assised Elevated DDT di Burch e Lorcan sul tavolo di commento su Daivari!!! I due portano Daivari sul quadrato...e gliele rifilano un'altra sotto gli occhi di Kendrick ancora scotchato al paletto !!! Pin di Burch! 1...2...3! Vendetta per Burch e Lorcan. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (-10,00)
Brian Kendrick (0,00)
Danny Burch (22,00)
Oney Lorcan (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: