GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 522 - NXT (2020-02-19)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: UNDISPUTED ERA

Cole dice che l'ossessione non batterà mai il destino. E ha provato quanto detto ora a Tommaso Ciampa dimostrandoglielo nella maniera più dura a Portland, e chiunque salirà sul ring con lui, lo scoprirà. Ciampa ha ottenuto la risposta alla sua domanda ed è indiscussa. Loro sono il metro di questo brand e continueranno a stabilire le regole. Termina dicendo che stasera Strong finirà la sciarada di Velveteen Dream. Strong sta per cominciare a parlare, quando viene interrotto dalla voce di Dream, il quale dice a Strong che ha la possibilità di provare qualcosa stasera, consigliandogli di lasciare i suoi amici fuori dalla contesa, in modo da poter dimostrare di essere un uomo. Strong dice che Dream non avrebbe dovuto mai tornare.

Adam Cole (5,00)
Bobby Fish (3,00)
Kyle O'Reilly (3,00)
Roderick Strong (5,00)

MATCH: LIO RUSH VS JORDAN DEVLIN (C)

Note: NXT Cruiserweight Championship match

Si parte. Dopo la classica fase iniziale di studio, Rush prende il comando della contesa con un back kick e poi con un Overhead kick. Suplex! 1...No! Colpi all'angolo, Snapmare e poi Roaring elbow alla schiena! 1...No! Devlin prova una reazione, ma Calf kick di Rush. Devlin carica, ma Rush si sposta e l'irlandese finisce fuori ring, The Ace sale sull'apron, Handspring Double kick di Rush con Devlin che viene abbattuto, rincorsa alle corde per lo sfidante, ma Devlin lo colpisce, lo schianta al tappeto con una Uranage dall'apron e poi va a segno con uno Slingshot Moonsault! 1...2...No! Giù colpi da parte dell'irlandese, poi altra Uranage, tentativo di Standing Moonsault respinto da Rush, che prova una reazione, ma Half & Half Suplex connesso da Devlin! 1...2...No! Kitchen Sink di Devlin! 1...2...No! Butterfly Suplex! 1...2...No! Rush prova la Bottom Rope Stunner, ma Devlin lo blocca e gli rifila una Backbreaker usando la spalla come punto d'impatto! 1...2...No! Potente chop di Rush che stende il rivale, Sit-out Jawbreaker di Devlin. Al ritorno delle immagini, doppio impatto tra i due in mezzo al ring. Quindi Rush scalcia via il rivale facendolo finire fuori ring, andando quindi a segno con un Suicide Dive. Nel quadrato, Diving Crossbody di Rush! 1...2...No! Improvvisa Cutter partendo dall'apron da parte di Devlin, con Rush che rotola fuori ring. Soccer kick di Devlin dall'apron, che cade poi in piedi da un tentativo di Moonsault esterno, venendo poi travolto da un Corkscrew Moonsault di Rush. Nel ring, scambio di Capoeira kick, Devlin prova ad andare in Wheelbarrow, ma Roll-up di Rush! 1...2...No! Superkick di Rush, ma Spanish Fly di Devlin...Koji Clutch applicata dal nulla da Rush! Il campione però riesce a toccare la corda! Rush sale sul paletto, ma Devlin tocca le corde, facendogli perdere l'equilibrio. Lo contesa si sposta in cima all'angolo e spettacolare Super Reversrana di Rush! Bottom Rope Stunner! 1...2...ma Devlin appoggia il piede alla corda! Final Hour, no, Headbutt di Devlin...Devil Inside connessa!!! 1...2...3! Devlin rimane ancora campione Cruiser.

JD McDonagh (24,00)
Lio Rush (-15,00)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI AND RAQUEL GONZALES

Gonzales dice che Tegan Nox ha avuto tutte le opportunità, facendo mettere da parte Dakota Kai. Raquel dice di averlo visto al PC. Dakota Kai dice che da ora in poi le due si guarderanno reciprocamente le spalle, dicendo che da questo momento le due sono intoccabili. Arriva però il GM William Regal, il quale informa Dakota Kai che fra due settimane dovrà affrontare Tegan Nox...in uno Steel Cage match!

Dakota Kai (2,50)
William Regal (1,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Ciampa è arrivato all'arena e non sembra affatto di buon umore...

Tommaso Ciampa (1,50)

RING SEGMENT: AUSTIN THEORY

Theory compie il suo ingresso per un match...ma attenzione! Arriva Tommaso Ciampa, microfono in mano! Dice che una parte di lui avrebbe dovuto aspettarsi quello che gli è successo a Portland. Ma era così concentrato su Goldie e sul riprendendersi la sua vita che ha smesso di prestare attenzione a ciò che lo circondava. Ciampa dice di aver smesso di ascoltare la sua voce istintiva e se c'è una cosa sinonima di Tommaso Ciampa e del titolo NXT, quello è Johnny Gargano. Ciampa non chiede "perchè Johnny perchè", dato che lui sa perché ed anche Gargano lo sa. Un infastidito Theory osa toccarlo e per il disturbo si becca un pugno! Ciampa termina dicendo che se c'è una cosa che è molto chiara, è che al fine di riavere la sua vita, non ci può essere Johnny Gargano a NXT. Ciampa lascia il ring...ed improvvisamente attacca Theory, facendogli fare la conoscenza prima delle sue ginocchia e poi delle barricate!

Tommaso Ciampa (6,00)

MATCH: GRIZZLED YOUNG VETERANS VS JOAQUIN WILDE & RAUL MENDOZA

A partire sono Wilde e Gibson, col nativo di Liverpool che giocando di squadra con Drake, prende il comando della contesa. Tag proprio per Drake, si corre, Headscissors takedown di Wilde e poi Crucifix pin! 1...2...No! Blind tag di Gibson e braccio teso per lui. Tag per Drake, Backbreaker a segno con Wilde che rotola fuori ring, tag per Gibson ed altra Backbreaker, ma questa volta per Gibson, con Drake che piomba contemporaneamente addosso al rivale direttamente dal ring. Nel quadrato, Bodyslam di Gibson, tag per Drake, che viene poi lanciato sopra a Wilde steso al tappeto! 1...2...No! Wilde prova a liberarsi degli avversari e lo fa definitivamente grazie ad un Moonsault dalla seconda corda all'angolo su Drake. Tag per Gibson, ma anche per Mendoza: bracci tesi, gomitata, Dropkick, Spinning back kick, Enzeguiri kick dall'apron e quindi Springboard Front Dropkick da parte del dinamico luchador. Doppio colpo alla gola da parte di Gibson e Saito Suplex a segno. Tag per Drake che abbatte Wilde dall'apron con un Dropkick utilizzando la schiena di Mendoza come rampa di lancio, blind tag di Gibson...e Ticket to Mayhem dei GYV!!! 1...2...3! A fine match, Gibson fa un promo anti-americano, dicendo infine che presto prenderanno il controllo di NXT.

Cruz Del Toro (-7,50)
Joaquin Wilde (-1,50)

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS THE BROSERWEIGHTS

Prima del match, Riddle vuole sapere dov'è il loro golf cart. Pete Dunne dice al compagno che gli è stato confiscato. Ciò che conta è che sono i nuovi campioni tag team di NXT. Riddle dice che la celebrazione continua. Hanno festeggiato di brutto a Portland e termina dicendo che Pete Dunne è una macchina. Ad iniziare sono Burch e Dunne. Dopo la fase iniziale di studio, entrambi i contendenti danno il cambio ai rispettivi compagni di squadra. Doppietta di Gutwrench Suplex di Riddle su Lorcan e Gutwrench Suplex singolo di Dunne su Burch. Tag per Dunne ed Assisted Corkscrew back Senton di Riddle. Basement Front Dropkick di Dunne, con Burch che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, Assisted Powerbomb di Lorcan su Riddle! 1...2...No! STF applicata da Lorcan, ma reazione di Riddle con la Bro-To-Sleep. Tag per Burch e per Dunne: braccio teso e German Suplex per il Bruiserweight, seguiti da un doppio stomp alle mani del povero Burch. Roundhouse kick, X-Plex, seguito da un'Armbar. Roll-up di Burch! 1...2...No! Tag per Riddle, Burch finisce all'angolo, Enzeguiri kick di Dunne e Side Kick di Riddle dall'apron. Combo Powerbomb di Dunne + Enzeguiri kick di Riddle! 1...2...ma Lorcan interrompe il conteggio! Final Flash di Riddle su Lorcan, serie di Sumo Chop su Lorcan, Corner Clothesline di Burch, Enzeguiri kick dell'inglese e quindi German Suplex, ma Riddle non incassa, venendo però steso da un braccio teso! 1...2...No! Crossface di Burch! Lorcan prova a bloccare Dunne, ma non ce la fa, con Dunne che centra Burch con un calcio basso, facendogli così interrompere la presa. Final Flash di Riddle, Headbutt di Burch, Superman Punch di Riddle, Powerbomb di Riddle, destro al volto da parte di Burch, tag per Dunne, Running Enzeguiri kick dell'ex campione NXT UK, tag per Lorcan, serie di chop e Running Blockbuster per Lorcan che si gasa a mille. Prova una tecnica in rincorsa dall'angolo opposto, ma Dunne lo "accoglie" afferrandogli il braccio e snappandogli la mano! Tag per Riddle...e combo Bitter End + Final Flash!! 1...2...3!

Danny Burch (-1,50)
Matt Riddle (16,50)
Oney Lorcan (-4,50)
Pete Dunne (13,50)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Strong dice ai suoi amici che stasera vuole agire da solo.

Adam Cole (2,50)
Bobby Fish (1,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Roderick Strong (2,50)

MATCH: KEITH LEE VS KONA REEVES

Lee vuole parlare prima del match, ma viene interrotto dall'arrivo del suo rivale, che sale sul ring, prende un microfono anche lui, ma appena si gira, viene travolto da una Pounce di Lee. Quest'ultimo invita l'arbitro a fare partire la contesa. Parte il match, ginocchiata alla midsection di Lee e Big Bang Catastrophe connessa!!! 1...2...3! Vittoria lampo per Lee. Arriva però Dominik Dijakovic: dice che entrambi sanno che a Portland gli ha rifilato un pestaggio. Dijakovic dice poi che la Spanish Fly avrebbe dovuto finirlo, ma alla fine gli si è ritorta contro, danneggiando lui alla schiena. Lee dice che tutto ciò che sente sono solo che scuse. Dijakovic può dire che se questo fosse successo avrebbe vinto, ma alla fine lui ha vinto il mach. Lee termina dicendo però che è sempre pronto per una sfida. E se riesce a convincere William Regal, possono combattere per sempre.

Dijak (4,50)
Keith Lee (22,50)

MATCH: CHELSEA GREEN (W/ROBERT STONE) VS KAYDEN CARTER

Qualche settimana fà a vincere fu Carter: riuscirà stasera a bissare il successo? Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, Casadora e Superkick basso per Carter! 1...No! Carter tenta una tecnica usando le corde all'angolo, ma scivola, permettendo così alla Green di colpirla al collo con una ginocchiata! 1...2...No! Serie di ginocchiate alla zona addominale e poi ginocchiata dritta in faccia! 1...2...No! Rocket Launcher della Green direttamente contro le corde! 1...2...No! Ma attenzione! Arriva Bianca Belair in mezzo al ring con in mano un microfono! Dice alla Green che lascierà finire il match, ma prima ha qualcosa da dire a Charlotte Flair: minaccia tremenda vendetta verso di lei per quello subìto a Takeover, sfidandola ad un match qui a NXT! Belair se ne va e Roll-up della Green 1...2...No! Backslide della Green! 1...2...No! Magistral Cradle della Green! 1...No! Superkick della Carter, con Green che rotola fuori ring. Carter la ributta dentro al quadrato, Green distrae l'arbitro...e nel mentre Stone sgambetta la rivale della sua assistita mentre cercava di rientrare nel quadrato! Variante dell'Unprettier per Green!! 1...2...3! Green pareggia quindi i conti con Carter, seppur col decisivo aiuto del suo manager.

Bianca Belair (4,50)

UP NEXT: VELVETEEN DREAM

Dream is ready. Il suo match...is next...

Velveteen Dream (0,60)

PROMO: NEXT WEEKS

Nella prossima puntata avremo Tommaso Ciampa contro Austin Theory. Ma non solo: sarà presente anche Finn Balor. Fra due settimane invece, avremo la resa dei conti finale tra Tegan Nox e Dakota Kai all'interno di uno Steel Cage match.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RODERICK STRONG VS VELVETEEN DREAM

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Dream, poi schiaffi, seguiti da una dura irish whip contro l'angolo opposto. Strong si rifugia tra le corde, Dream prova a prenderlo, ma non visto dall'arbitro Strong gli rifila un Eye Poke. Chop all'angolo e poi Backbreaker per Strong. Dream rotola fuori ring, Strong lo segue, ma viene steso da un braccio teso. Reazione di Strong che manda Dream a sbattere contro l'apron, risposta di Dream che spedisce Strong contro gli scaloni. Dream comanda questa fase, prova un calcio dall'apron, ma Strong lo blocca, lo tira giù, l'afferra al volo e poi lo schianta diretto con la schiena contro la barricata a mò di Backbreaker. Suplex da fuori a dentro il ring per Strong. Backbody Drop di Dream, che però è troppo dolorante per poter continuare l'azione. Fase confusa del match, scambio di colpi diretti e braccio teso di Dream. Backbreaker di Dream, un'altra. Improvvisa DDT di Dream! 1...2...No! Double Axehandle blow di Dream, la contesa poi si sposta sul paletto e Backbreaker di Strong direttamente sull'angolo! 1...2...No! Powerbomb! 1...2...No! Strong Hold applicata! Dream però afferra la corda! Strong va per riprenderlo, ma il lottatore afro-americano lo spinge coi piedi fuori ring. Strong risale sull'apron, va a vuoto con un Sunset Flip, beccandosi un colpo diretto al volto da parte del suo avversario. Scambio di colpi, poi Enzeguiri kick di Strong, Superkick di Dream, che poi va a segno col Dream Valley Driver. Si toglie la tuta alla Elvis, mostrando quindi al pubbico i suoi pants customizzati con l'immagine della moglie di Strong sopra! Sale sul paletto, prova un volo dalle corde, ma invece si butta fuori ring addosso all'Undisputed Era corso in aiuto del loro compagno! Tenta poi una tecnica in Springboard, ma Jumping Knee di Strong a mezz'aria! 1...2...No! Improvvisa Dream Valley Driver di Dream!! 1...2...3! Subito arrivano quell'Undisputed Era ad aggredire Dream con una scarica di colpi! E poi...Total Elimination di Fish ed O'Reilly!!! End of Heartache di Strong!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (4,00)
Kyle O'Reilly (4,00)
Roderick Strong (-8,00)
Velveteen Dream (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: