GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 520 - NXT (2020-02-05)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE BROSERWEIGHTS

I due arrivano a bordo della BroMobile con sopra il trofeo del Dusty Rhodes Tag Team Classic, collocato nella parte posteriore della vettura. Riddle apre dicendo che lui e Dunne stanno ancora festeggiando da settimana scorsa e la celebrazione continua stasera. Dunne dice che l'ultima cosa che avrebbe mai pensato di fare sarebbe stata quella di essere in un tag team con Riddle. Poi dice che a Portland i due diventeranno i nuovi NXT Tag Team Champions. Riddle sta per fargli una domanda, quando viene interrotto dall'arrivo di Bobby Fish e Kyle O'Reilly. Quest'ultimo dice che Matt Riddle e Pete Dune hanno ridicolizzato il Dusty Rhodes Classic, dicendo poi che non vogliono aspettare fino a Portland. Arriva Roderick Strong che ferma i suoi compagni. Fish dice che gli piacerebbe porre fine alla loro celebrazione, ma lui ed i suoi amici hanno pesci più grandi da friggere rispetto a loro. Riddle ridicolizza Fish, con Fish che viene trattenuto a stento e riportato nel backstage. Dunne termina dicendo che tutto ciò che conta è che si fumeranno quelli dell'UE al Takeover.

Bobby Fish (3,00)
Kyle O'Reilly (3,00)
Matt Riddle (5,00)
Pete Dunne (5,00)
Roderick Strong (1,00)

MATCH: ANGEL GARZA VS ISAIAH SWERVE SCOTT

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Garza va a segno con una serie di colpi. Tenta una tecnica dalle corde, ma spettacolare Huracanrana di Scott. Tenta poi una tecnica in rincorsa, ma Garza l'accoglie con un Superkick. Il messicano rifila dei colpi con Scott appoggiato agli scaloni, poi si ritorna sul quadrato e Soccer kick con Scott appeso a testa in giù all'angolo! 1...2...No! Scott prova a chiuderlo in una barra al braccio, ma Garza si libera, riprendendo il comando della contesa. Scott tenta una reazione, ma Garza lo schianta al tappeto di faccia. Superkick di Garza! 1...2...No! Inverted Slingshot Suplex girato da Scott in un German Suplex in suo favore. E poi, Jumping Flatliner! 1...2...No! Serie di calci da parte di Scott, Enzeguiri kick dall'apron, ma successivamente, improvviso Superkick di Garza. Scott schianta al tappeto il messicano usando in qualche maniera l'angolo! 1...2...No! Scott tenta un attacco dalle corde, ma Enzeguiri kick di Garza, Scott spinge via Garza, il messicano gli lancia i pantaloni da stripper, Scott non gradisce, gliela rilancia indietro...e House Call di Scott!!! 1...2...Nooo! Scott tenta quindi un attacco dalle corde, ma Garza lo fa inciampare e lo fa cadere direttamente a cavallo della terza corda! Wing Clipper connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Garza. A fine match, Garza si vanta per quello che ha fatto a Raw a Mysterio ed a Carrillo. Quindi si rivolge a Jordan Devlin, dicendogli che rivuole indietro il suo titolo Cruiser.

Angel (19,50)
Isaiah Swerve Scott (-7,50)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

I quattro sono nel backstage, alla ricerca di Tommaso Ciampa.

Adam Cole (2,50)
Bobby Fish (1,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Roderick Strong (1,50)

MATCH: DOMINIK DIJAKOVIC VS KILLIAN DAIN

Inizia la contesa. Dopo la fase di studio fatta da botte da orbi tra i due colossi, Dain spedisce il rivale fuori ring con un braccio teso oltre la terza corda. Dain raggiunge Dijakovic, ma quest'ultimo alla fine lo sorprende con una Cannonball dagli scaloni. Si ritorna sul ring, con Dain che travolge l'avversario con la Divide. Al ritorno delle immagini, Suplex Throw di Dijakovic. Sit-Out Chokebomb dell'ex ROH! 1...2...No! L'azione si sposta sul paletto, dove Dain rifila a Dijakovic un Superplex. Bicycle kick di Dain, ma Cyclone Kick di Dijakovic! 1...2...No! Moonsault a vuoto di Dijakovic, Shotgun Dropkick di Dain, Back Senton a segno, Dijakovic interrompe sul nascere un tentativo di Vader Bomb, si carica Dain sulle spalle...e connette la Feast Your Eyes!!! 1...2...3! A fine match, arriva Keith Lee a congratularsi con Dijakovic.

Dijak (19,50)
Keith Lee (1,50)
Killian Dain (-10,50)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

I quattro sono sempre alla ricerca di Ciampa. Trovano Kushida, gli intimano di rispondere, Kushida spinge via Cole e per tutta risposta viene aggredito dagli altri dell'UE, con Cole che alla fine schianta il giapponese dentro ad un cestino. Poi trovano Bronson Reed, il neozelandese li minaccia di non avere problemi con lui, i quattro sembrano dargli retta, ma Strong lo centra in pieno con una ginocchiata in salto, lasciandolo stordito al suolo. L'Undisputed Era continua la sua ricerca di Ciampa.

Adam Cole (2,50)
Bobby Fish (2,50)
Kushida (0,50)
Kyle O'Reilly (2,50)
Roderick Strong (2,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR/JOHNNY GARGANO

Intervista in split screen condotta da Mauro Ranallo dal tavolo di commento. Ma presto Ranallo viene ziittito da Balor, il quale poi si rivolge a Gargano, dicendo che questo match sarebbe dovuto avvenire ai WarGames, ma Gargano non fù autorizzato dai dottori a lottare. Gargano afferma di aver contato i giorni dai WarGames per mettere le mani addosso a Balor. Finn dice di contare i giorni da quattro anni. Poi dice che presto scopriremo che Johnny non è il prossimo Finn Balor. Johnny dice che lui non è il prossimo Finn Balor, ma è il primo Johnny Gargano, un triple crown champion ed il lottatore con più presenze nei Takeover. Gargano dice che Balor ha bisogno di questo match tanto quanto lui. Balor dice che non gli importa se la contesa dura 20 secondi o 20 minuti, non viene pagato ad ore. Gargano dice a Balor che è proprio questo il Balor che vuole a Portland, il Balor di NXT, non quello visto nel main roster e se a Portland si presenterà quel Balor, se lo mangierà vivo. Balor dice che non è qui per dei premi, ma per porre fine alla carriera di Gargano. Johnny Wrestling ribatte che prenderà la bandiera di NXT e la conficcherà dritta nel cuore di Balor. Gargano se ne va. Balor termina dicendo che non ha un cuore...

Finn Balor (2,50)
Johnny Gargano (2,50)

MATCH: KACY CATANZARO VS MERCEDES MARTINEZ

Inizia il match. Subito Spinebuster della Martinez! 1...2...No! Delayed Vertical Suplex evitato dalla Catanzaro e Dropkick da parte sua. Headscissors Takedown della Catanzaro e poi Corner Clothesline a segno. Martinez tenta una reazione, ma Huracanrana della Catanzaro! 1...2...No! Tenta un attacco dalle corde, ma Martinez la centra in pieno al volto, facendola cadere fuori ring. Martinez la segue, l'afferra e la sbatte ovunque attorno al ring in malo modo. Nel quadrato, Fisherman Buster della Martinez!! 1...2...3!

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Cathy Kelley chiede alla Ripley un commento sulla sfida che ha lanciato a Charlotte Flair in quel di Raw in vista di Wrestlemania. Ripley dice che stasera è più interessata a Bianca Belair, ma è bello che Charlotte Flair sia qui.

Rhea Ripley (2,50)

RING SEGMENT: UNDISPUTED ERA

I quattro sono sempre alla ricerca di Ciampa...quando quest'ultimo li aggredisce alle spalle! Ciampa mette KO Fish, O'Reiylly e Strong. La rissa tra Cole e Ciampa si sposta fino a dentro l'arena. Ciampa sembra avere la meglio, quando i compagni di Cole ritornano a dare un mano al loro amico. Il tutto si sposta sul ring, Ciampa sembra cadere sotto i colpi dei quattro, quando arrivano i Broserweights a dare una mano a Ciampa! Rissa totale! Arriva il GM William Regal, il quale dice che stasera ci sarà un match 3 contro 3 fra queste due fazioni! Ma nonostante l'annuncio, la rissa prosegue e la situazione ritorna alla normalità con estrema difficoltà!

Adam Cole (3,00)
Bobby Fish (3,00)
Kyle O'Reilly (3,00)
Matt Riddle (4,00)
Pete Dunne (4,00)
Roderick Strong (3,00)
Tommaso Ciampa (3,00)
William Regal (3,00)

MATCH: JORDAN DEVLIN VS TYLER BREEZE

Esordio a NXT per il neo-campione Cruiser, direttamente da NXT UK, l'irlandese Jordan Devlin. Quest'ultimo non aspetta nemmeno l'inizio del match, colpendo Breeze alle spalle durante il suo ingresso e poi riempiendolo di colpi fuori ring! Dopo la pausa pubblicitaria, scopriamo che il match è iniziato, con Devlin che comanda lo scambio. Reazione di Breeze con una doppietta di calci! 1...2...No! Devlin ritorna rapidamente in testa al match, ma Breeze lo sorprende con un colpo alla gamba, cominciando quindi a lavorare come un aguzzino all'arto dolorante di Devlin. Double Stomp improvviso di Devlin al volto di Breeze, per poi andare a segno con una particolare Backbreaker! 1...2...No! Trash talking di Devlin, si corre e Dropkick di Breeze. Snap Legdrop! 1...2...No! Back Body Drop di Breeze, Devlin finisce fuori ring, Breeze lo segue, Soccer kick di Devlin dall'apron e poi Moonsault dalla seconda corda esterna a segno. Nel quadrato, Uranage e poi Standing Moonsault di Devlin! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Devlin comanda ancora la contesa. Reazione di Breeze con una serie di calci e poi Lariat a segno! 1...2...No! Devlin tenta una reazione con un Diving Crossbody, ma Breeze reversa lo schienamento! 1...2...No! Devlin evita un O'Connor Roll-up e va a segno con una Spanish Fly! 1...2...No! Moonsault respinto da Breeze, il quale chiude il rivale in una chiave articolare ad una gamba. Small Package di Devlin! 1...2...No! Supermodel kick di Breeze! 1...2...No! Jumping Knee di Breeze, ma Slingshot Cutter di Devlin! 1...2...No! Enzeguiri kick di Breeze, Headbutt di Devlin e poi...Devlin Side connessa!!! 1...2...3! Debutto con successo per l'Irish Ace a NXT.

JD McDonagh (19,50)
Tyler Breeze (-10,50)

UP NEXT: CHARLOTTE FLAIR

La Queen è arrivata alla Full Sail Arena. Darà una risposta alla sfida lanciatale per Wrestlemania dalla campionessa NXT Rhea Ripley...next...

Charlotte Flair (0,60)

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR AND RHEA RIPLEY FACE OFF

La prima a presentarsi è Bianca Belair: dice tra poco più di una settimana andrà a Portland per diventare la prossima campionessa NXT. Rhea Ripley deve essersene dimenticata perché è andata a Raw per ficcare il naso negli affari di Charlotte Flair. Bianca dice che vuole che Rhea Ripley venga qui. . .ma si presenta invece proprio Charlotte Flair! Charlotte afferma di avere molto rispetto per Bianca Belair e pensa che Bianca sia un'atleta straordinaria, ma Bianca non è lei. Charlotte apprezza il fatto che lei e Rhea Ripley si scaldino per lei. Ma ecco che arriva Rhea Ripley! Charlotte allontana con fare signorile Bianca Belair, in modo che possa essere faccia a faccia con Rhea Ripley. Quest'ultima vuole sapere da Charlotte se ha preso la sua decisione. Belair s'intromette tra le due, dicendo che saranno lei e Charlotte a Wrestlemania. Charlotte dice a Bianca Belair che questa è una conversazione tra campioni, consigliandole quindi di starsene buona e di aggiustarsi la treccia. Ripley dice a Charlotte che lei è andata a Raw e non le ha mancato di rispetto, dicendole quindi di non mancare di rispetto a loro, nella loro casa...Quindi Belair e Ripley afferrano Charlotte, se la caricano sulle spalle e la schiantano poi al tappeto! Ripley quindi s'allontana cintura in mano.

Bianca Belair (4,00)
Charlotte Flair (6,00)
Rhea Ripley (4,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BROSERWEIGHTS & TOMMASO CIAMPA VS UNDISPUTED ERA (W/R. STRONG)

La rissa precedentemente interrotta viene ripresa all'ingresso dell'UE, con Riddle, Ciampa e Dunne che alla fine hanno la meglio sui quattro! Ad iniziare sono O'Reilly e Ciampa, col primo che sorprende il rivale alle spalle. Reazione di Ciampa con un braccio teso e tag per Riddle. Calci da parte del Bro, ma O'Reilly riesce a dare comunque il tag a Fish, Riddle prova a sottometterlo, ma schienamento di Fish che non va a buon fine. Ginocchiata e poi tag per Cole, che viene accolto da un calcio del Bro. Tag per Dunne ed insieme vanno con una combo. Cole tenta una reazione, Enzeguiri kick di Dunne, Moonsault dall'apron su Fish, ma non visto dall'arbitro, Strong schianta Dunne sull'apron con una delle sue Backbreaker! Tag per Fish e giù colpi sull'inglese. Giù colpi da parte dell'UE, ma reazione di Dunne e tag per Riddle: colpi diretti su tutti, Overhead kick, Exploder Suplex, doppietta di Bro-Ton sull'UE. German Suplex su Fish! 1...2...No! Doppietta di Gutwrench Suplex su Fish, c'è ne uno anche per O'Reilly, ma Foream di Fish. Tag per Cole e Neckbreaker a segno! 1...2...No! Continui cambi dell'UE che mettono in difficoltà Riddle. Quest'ultimo tenta un reazione, German Suplex di O'Reilly, altrettanto di Riddle, Discus Foream di O'Reilly, Soccer kick di Riddle. Tag per Dunne e per Cole, Dunne stende Cole e poi gli manda sopra O'Reilly con l'X-Plex! 1...2...No! Shining Wizard di Cole, Forearm di Dunne su di un tentativo rivale di Panama Sunrise, Ushigoroshi di Cole! 1...2...No! Tag per Fish e poi per O'Reilly, i due provano a lavorare di squadra su Dunne, ma l'inglese riesce a dare il tag a Ciampa, che abbatte i due rivali. Overhead Belly to Belly Suplex su O'Reilly, tenta la Fairytale Ending, Strong tenta di invadere il ring, ma DDT dalla seconda corda su di lui. Project Ciampa a segno su O'Reilly! 1...2...ma Fish interrompe il conteggio! Spear di Riddle su Fish. Tag di O'Reilly per Cole concesso da Ciampa che vuole il campione NXT: scambio di colpi, Enzeguiri kick di Cole, Dunne e Riddle si sbarazzano dei compagni di Cole, che a sua volta pulisce il ring con due Superkick sui rivali. Clothesline di Ciampa, che prova la Fairytale Ending su Cole...ma Strong lo centra con una ginocchiata al volto!! L'arbitro chiama la squalifica! Strong e Cole s'avventano su Ciampa, mentre Fish ed O'Reilly fuori ring mettono KO Dunne con la Chasing the Dragon...e poi rifilando la Total Elimination a Riddle!!! I due raggiungono quindi i compagni sul ring. Cole mette con lo spray una "X" sulla schiena di Ciampa, lo preprarano per il Last Shot, ma le luci si spegono e sul titantron compare la scritta "2-5-20"...con le tre sfere che contengono i numeri che si mettono in posizione, formando gli occhiali a tre lenti di Velveteen Dream!!!! Dream compare sul paletto e travolge quelli dell'UE!!! Dream ne ha per tutti, è una furia!! Dream Valley Driver su Strong! L'Undisputed Era batte in ritirata. Velveteen Dream is back! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (4,00)
Kyle O'Reilly (4,00)
Matt Riddle (8,00)
Pete Dunne (12,00)
Roderick Strong (6,00)
Tommaso Ciampa (12,00)
Velveteen Dream (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: