GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.067 - SMACKDOWN (2020-01-31)

Arena: BOK Center
Città: Tulsa
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Roman comincia con una buona notizia, cioè che ha preso a calci Corbin per tutto lo stadio alla Rumble, ma la brutta notizia è che….ha perso! Nella Royal Rumble, ma stasera vinceranno cosi si potranno concentrare su Wrestlemania, entra Baron Corbin seguito da Ziggler e Roode. Corbin dice che il sentimento di odio è reciproco e che Roman sa bene che senza l’aiuto degli Usos avrebbe perso, se non lo avessero attaccato come dei selvaggi lui avrebbe vinto anche la Rumble, ma questo non è accaduto a casa loro, per questo motivo ha richiesto il six man tag match, cosi la pagheranno. Gli Usos in coppia ricordano gli spot del match umiliando Corbin, lui giocava a dama mentre loro a scacchi. Corbin dice che hanno avuto tempo per i giochi da tavola mentre erano impegnati ad imbarazzare il nome della loro famiglia. Corbin mostra sul trono quanto fatto a Roman un mese fa con il cibo per cani. Roman dice che è stato il miglior momento della loro carriera, o forse hanno qualche feticismo con il cibo per cani. Perchè non aggiungere una stipulazione al match? Chi perde mangerà cibo per cani! CORBIN ACCETTA! Jimmy fa un cenno con la mano, ha una sorpresa, ed arriva un uomo con un carrello pieno di cibo per cani!

Baron Corbin (6,00)
Dolph Ziggler (1,00)
Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (5,00)
Robert Roode (1,00)
Roman Reigns (5,00)

MATCH: JOHN MORRISON & THE MIZ VS LHP VS HEAVY MACHINERY VS THE REVIVAL

Note: Fatal Four Way Number One Contender's match for the Smackdown Tag Team Championships

A cominciare il match sono Tucker e Dash, il membro degli Heavy Machinery esegue subito una Bear Hug in coppia con Otis, Dash riesce a liberarsi, i cambi continuano ad alternarsi e si ritrovano sul ring Morrison e Lince Dorado che si esibiscono in una serie di spettacolari scambi aerei che portano Lince Dorado ad avere la meglio con una sunset Flip powerbomb che porta ad un conto di 2, Pescado di Dorado che viene preso al volo e lanciato contro il paletto dal Revival, countdown to impact di Morrison sugli Heavy Machinery, RUNNING HURRACARRANA SULL’APRON DI GRAN METALIK CHE FA CADERE DAWSON SU TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI AL MATCH! Dopo la pubblicità, Miz e Morrison cercano di isolare Lince Dorado ma vengono colpiti da una double Jawbreaker, cambio per Otis che investe tutti con delle vere e proprie panciate! Otis è a centro ring viene colpito da Morrison, ma non sente i colpi, si spoglia…one legged suplex su Morrison..double splash…Caterpillar su Miz e Morrison 1…2…No! Blind tag dei Revival, che spostano Otis dal pin 1…2…No! Cambio per Dorado, flying crossbody 1…2…No! Springboard spear di Morrison! Ddt di Dawson su Otis, doppio moonsault di Dorado, tenta il terzo, ma invece subisce un superplex ed uno splash dal Revival! Arriva Miz, Skull Crushing Finale su Dawson!!! Tag e Starship Pain di Morrison!!! 1…2...3!

Cash Wheeler (-1,50)
Dax Harwood (-10,50)
Gran Metalik (1,50)
John Morrison (16,50)
Lince Dorado (1,50)
Otis (1,50)
The Miz (13,50)
Tucker (1,50)

BACKSTAGE: HEAVY MACHINERY

Tucker sta cercando di consolare a parole Otis. Arrivano Mandy Rose e Sonya Deville. Mandy dice ad Otis che le dispiace che abbiano perso e lo ringrazia per averla aiutata alla Royal Rumble. Tucker dice ad Otis di farlo ora. Otis dice quindi a Mandy Rose che gli piace e che vorrebbe uscire con lei venerdì prossimo. Mandy dice che ha piani per venerdì prossimo... ma che non ha piani il venerdì successivo. Otis si gasa, quando Sonya Deville interrompe il momento dicendo che le due devono andare perchè hanno un match. Le due se ne vanno, quando Tucker ricorda ad Otis che l'appuntamento sarà nel giorno di San Valentino.

Mandy Rose (2,50)
Otis (2,50)
Sonya Deville (2,50)
Tucker (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS & NIKKI CROSS VS MANDY ROSE & SONYA DEVILLE

Si parte. Mandy e Sonya attaccano le avversarie prima dell’inizio del match e prendono un importante vantaggio. Quindi si parte. Alexa viene totalmente isolata per più minuti e subisce l’offensiva di entrambe le atlete, dopo qualche minuto riesce a liberarsi di Mandy sbattendola contro il paletto e da il cambio a Nikki che dopo una serie di clothesline, connette con la Swinging Neckbreacker...seguita dalla Twisted Bliss della Bliss!!! 1...2...3!

Alexa Bliss (16,50)
Mandy Rose (-7,50)
Nikki Cross (13,50)
Sonya Deville (-1,50)

UP NEXT: BRAUN STROWMAN/CESARO, SAMI ZAYN AND SHINSUKE NAKAMURA

Due inquadrature diverse ci mostrano Shinsuke Nakamura (accompagnato da Cesaro & Sami Zayn) e Braun Strowman recarsi verso il ring. Il titolo Intercontinentale è in palio...Next...

Braun Strowman (0,60)
Cesaro (0,60)
Sami Zayn (0,60)
Shinsuke Nakamura (0,60)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS SHINSUKE NAKAMURA (W/CESARO AND SAMI ZAYN) (C)

Note: Intercontinental Championship match

Si parte. Shinsuke attacca con dei calci il rivale, ma poi la forza dello sfidante prevale con una shoulder block seguito da uno splash all’angolo, Strowman manca un big boot e Nakamura comincia a lavorare il collo di Strowman grazie anche all’interferenza di Sami Zayn, enziguri kick dell’artista, tenta una serie di roundhouse kick ma al terzo viene buttato a terra e Strowman comincia a lanciare Nakamura con delle beal il campione. Nakamura rotola fuori ring ma viene investito dalla running shoulder block classica di Strowman che tenta la running powerslam, Nakamura si libera….running knee!! 1…2...No! Zayn sale sull’apron e toglie la protezione dal paletto...MA ALLA FINE CI FINISCE NAKAMURA! RUNNING POWERSLAM!!! 1…2…3! BRAUN STROWMAN VINCE IL SUO PRIMO TITOLO SINGOLO IN CARRIERA!

Braun Strowman (28,50)
Cesaro (1,50)
Sami Zayn (6,00)
Shinsuke Nakamura (-19,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN, CESARO AND SHINSUKE NAKAMURA

Intervistato nel backstage, Sami Zayn afferma che è stata un'ingiustizia e che sono stati derubati. Sami viene poi interrotto dai suoni della chitarra di Elias sul ring. Sami dice che non vuole sapere di aver sentito una chitarra strimpellare. Elias dice di averlo fatto perché nessuno voleva sentire Sami Zayn parlare. Sami dice che sta cercando di mantenere la calma. Dice poi che a nessuno importa dei suoi jingle e dice ad Elias ed a tutti gli altri di chiudere la bocca. Zayn dice che ciò che è successo è stata un'ingiustizia, ma Elias torna a strimpellare con la sua chitarra. Elias dice che pensava che Zayn avesse finito. Sami dice di averne abbastanza e chiede a Cesaro di occuparsi di questa situazione. Elias intanto suona la chitarra, quando ecco arrivare Cesaro. Parte una rissa, ma Elias prende subito il comando dello scambio, facendo poi finire Cesaro fuori ring, dolorante ad una gamba, indietreggiando verso il backstage.

Cesaro (1,50)
Elias (3,00)
Sami Zayn (2,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

MATCH: SHEAMUS VS SHORTY G

Sheamus fa il suo ingresso per il suo match con Shorty G, che però lo attacca alle spalle, facendo innervosire l'irlandese. Dopo la pubblicità il match comincia. Sheamus tiene a terra l’ex Chad Gable con una Chin lock, Shorty si libera inizialmente ma subisce una rolling senton fuori ring! Shorty G con una jaw breaker trova una reazione colpisce furiosamente con calci e testate il Celtic Warrior, missile dropkick, Cannon ball, e quindi Moonsault!! 1…2….No. Irish Curse backbreaker di Sheamus…che connette subito dopo con il Brogue Kick!!!1…2….3! Sheamus bissa così il successo di Royal Rumble.

Chad Gable (-10,50)
Sheamus (19,50)

RING SEGMENT: BAYLEY

Esordisce dicendo che è davvero speciale, lei non può essere toccata o imitata, alla Royal Rumble ha battuto Lacey in modo veloce e decisivo, ha distrutto i suoi sogni, ha vendicato la sua amica Sasha. Sopratutto ha fatto questo davanti alla sua piccola figlia in prima fila, ora ha scoperto che la sua eroina è una perdente. Una vera campionessa sorpassa tutti, lei ha battuto chiunque, BAYLEY CHIAMA CHARLOTTE DICENDOLE CHE DEVE SFIDARLA….ma suona la musica della rientrante Naomi che fa il suo ingresso! Naomi dice che gli mancava essere a Smackdown, poi si riferisce a Bayley dicendole che dice di aver battuto tutte, ma non ha mai battuto Naomi! Lei è una ex campionessa, quel titolo le spetta. Bayley attacca con il microfono Naomi e la colpisce con dei pugni, cerca di usare la cintura ma Naomi schiva il colpo e la butta fuori ring con uno springboard enziguri kick.

Bayley (5,00)
Naomi (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KING CORBIN, DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE VS ROMAN REIGNS & USOS

Note: Losers will eat dog food

A cominciare il match sono Jimmy Uso e Corbin ma Roode prende un blind tag, fa finire l’avversario fuori ring e lo attacca con una sua trademark spinebuster per poi buttarlo oltre la barricata. Dopo un break pubblicitario, il match è momentaneamente nelle mani del team di Corbin, con Roode che da il cambio a Corbin che cerca di non far entrare Reigns nel ring ma fallisce nel suo intento, serie di clothesline, al centro del ring e poi all’angolo, big boot. Reigns carica il superman punch, Ziggler lo attacca, chokeslam di Corbin 1…2…No! Superkick di Ziggler che porta alla Deep six di Corbin 1…2…No! Suicide dive di Jimmy su Roode, superman punch su Corbin, superkick su Ziggler seguito da un suicide dive di Jey! Intanto sul ring, Roll-up di Reigns su Corbin!! 1….2….3! Dopo la fine del match Corbin viene ammanettato dagli Usos, Corbin tenta di reagire a morsi...ma SPEAR DI REIGNS FUORI RING!!! E’ il momento per Corbin di subire la stessa umiliazione subita da Reigns tempo fà. Il Re viene appeso al paletto esattamente come Reigns quella volta, gli Usos prendono il cibo per cani, Reigns comincia a lanciarlo contro Corbin che si dimena nervosamente…E JIMMY USO GLI ROVESCIA UN'INTERA PENTOLA DI CIBO PER CANI SULLA TESTA! SUBITO DOPO E’ IL TURNO DI REIGNS! Vendetta totale per il Big Dog. I tre della Bloodline si mettono quindi in posa davanti ad un Corbin ammanettato all’angolo. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (-10,00)
Dolph Ziggler (-2,00)
Jey Uso (14,00)
Jimmy Uso (14,00)
Robert Roode (-2,00)
Roman Reigns (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: