GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 519 - NXT (2020-01-29)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: FINN BALOR VS TRENT SEVEN

Anche dopo Worlds Collide, continuo lo scontro tra NXT e NXT UK. Prima dell'inizio del match, Balor aggredisce Seven. Si ritorna alla calma, ma appena si comincia, Balor ritorna all'assalto del barbuto inglese, non lasciandogli un momento di respiro, rifilandogli colpi dopo colpi. Reazione di Seven con una Chop, ma double leg takedown e poi Double foot Stomp di Balor! 1...2...No! Bodyslam e poi Elbow Drop! 1...2...No! Improvviso Small Package di Seven! 1...2...No! Doppietta di Chop da parte di Seven, ma Slingblade di Balor. Cascata di colpi diretti da parte dell'irlandese, con Seven in palese difficoltà. Ma improvvisa reazione di Seven con un Superkick. Il compagno di squadra di Tyler Bate carica all'angolo, ma sgambetto di Balor che manda il rivale a sbattere contro l'angolo, colpendolo poi alle spalle con una ginocchiata! 1...2...No! Reazione di Seven, prima con una chop alla schiena e poi con una DDT. Half Nelson Suplex di Seven, poi Spinning back fist e quindi...Seven Star Lariat!!! 1...2...Noo! Balor rotola sull'apron, ma viene spinto giù da Seven. Suicide Dive dell'inglese, che ributta Balor nel quadrato, prova una tecnica dal paletto, ma Balor lo colpisce alle gambe, facendolo cadere pericolosamente giù di testa. Shotgun Front Dropkick, Coupe de Grace e quindi...1916 di Balor!!! 1...2...3!

Finn Balor (16,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE AND PETE DUNNE

Cathy Kelley è con Matt Riddle e Pete Dunne. Chiede loro cosa ci vorrà per vincere il trofeo. Il Bro dice di poter vedere l'amore e la premura negli occhi del compagno. Dunne dice invece che è già stato in finale una volta, ma questa volta vincerà. Dice che se dovrà, spezzerà le dita di James Drake e Zack Gibson. Riddle dice che quando vinceranno, celebreranno e vedremo come sa festeggiare Dunne.

Matt Riddle (2,50)
Pete Dunne (2,50)

MATCH: DEONNA PURRAZO VS SHOTZI BLACKHEART

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick della Blackheart, One-arm DDT della Purrazo, che comincia quindi a lavorare al braccio sinistro dell'avversaria. Short-arm Clothesline della Purrazo! 1...No! Doppietta di Jawbreaker e poi Swinging Neckbreaker della Blackheart. Valanga all'angolo e poi Slingblade per la ragazza dai capelli verdi. Ginocchiata al volto, Rolling back elbow e poi doppio calcio al volto da parte della Blackheart! 1...2...No! Bicycle kick della Purrazo, ma Codebreaker della Blackheart, che sale sul paletto, spicca il volo...e connette con una Diving Back Senton!! 1...2...3!

RING SEGMENT: KEITH LEE

Il neo campione North-American ci ricorda come disse a quattro uomini quale titolo avrebbe deciso di prendere per primo. Con questo sulla sua spalla, non solo è un creatore di momenti, non solo è colui che cambia i giochi, ma è anche un profeta. Ed il prossimo nella sua agenda. . .ma risuona la musica di Damian Priest! Quest'ultimo arriva sul ring e dice a Lee che gli piace davvero prendere le cose. Potrebbe essere un gruppo di donne o un oggetto inestimabile. Di solito ottiene quello che vuole ed ora vuole quel titolo. Tutto quello che deve sapere è come Keith Lee glielo darà. Ma ai due s'aggiunge Domink Dijakovic: quest'ultimo ricorda a Keith Lee di come loro due hanno avuto a che fare nel recente passato e se c'è qualcuno merita quel titolo, quello è proprio Lee. Dijakovic aggiunge che il primo a sfidarlo, non sarà Priest, ma lui. Lee lascia il ring, dicendo che li lascerà alla loro discussione. Dijakovicn prova a fermare Lee, ma Priest lo centra a sorpresa con un Forearm. Sembra quindi avremo un match tra i due.

Damian Priest (3,00)
Dijak (3,00)
Keith Lee (5,00)

MATCH: DAMIEN PRIEST VS DOMINIK DIJAKOVIC

Scontro tra due ex ROH. Inizia la contesa. Subito duro scambio iniziale di colpi tra i due, con Dijakovic che prende il comando dello scambio, rifilando anche una Backbreaker al rivale. Splash dalla seconda corda di Dijakovic! 1...2...No! Priest rotola fuori ring. Dijakovic lo raggiunge, ma Roundhouse kick di Priest che tramortisce l'avversario, rifilandogli anche una dura Crucifix Bomb direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, Throw Suplex di Dijakovic. Bell Clap di Priest, che poi abbatte il colosso d'origine croata con una possente Clothesline. Flatliner di Priest! 1...2...No! Priest blocca un tentativo di Feast Your Eyes, ma non una Chokebomb! 1...2...No! Priest rotola fuori ring, ma Dijakovic lo travolge con un Asai Moonsault. Ributta Priest nel ring, prova una mossa con l'uso delle corde, ma Priest lo afferra alla gola e gli rifila una Super Chokeslam! 1...2...No! Dijakovic rotola fuori ring, ma Priest lo travolge con un volo dei suoi. Nel ring, sincrono Cyclone Kick da parte di entrambi! Quando si rialzano, lo scontro si sposta sul paletto, dove Priest connette con una Super Reversrana! 1...2...No! Dijakovic annulla un tentativo avversario di Reckoning, lo manda a sbattere col volto contro l'angolo...e connette con la Feast Your Eyes!!! 1...2...3! Con questa vittoria, Dijakovic mette una seria ipoteca su di una shot al titolo nord-americano di Lee.

Damian Priest (-10,50)
Dijak (19,50)

BACKSTAGE: GRIZZLED YOUNG VETERANS

Drake e Gibson si scaldano in vista della finale del Dusty Classic 2020 contro Dunne e Riddle.

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Cathy Kelley è con Tommaso Ciampa, ricordandogli l'annuncio di William Regal sui commenti di Adam Cole. Ciampa dice che Goldie sta tornando a casa e lo farà a Portland. Stasera però, papà se ne assicurerà per certo.

Tommaso Ciampa (2,50)

RING SEGMENT: ???

Vediamo Roderick Strong, Kyle O'Reilly e Bobby Fish stesi senza sensi fuori dall'edificio! Scopriamo che è stato Ciampa con un oggetto di metallo a fare tutto questo! Ciampa arriva poi sul ring, prende un tavolo, lo mette sul quadrato e ci fa una "X" sopra. Arriva Adam Cole, che dà del codardo a Ciampa. Quest'ultimo dice di essere il ragazzo che non ha mai perso il titolo NXT. È il papà di Goldie. Poi dice a Cole che ora lo schianterà sul tavolo direttamente sulla "X". Firmerà quindi il contratto del match ed a Portland si riprenderà il titolo. Arriva William Regal, informandoci che Cole ha già firmato il contratto. Cole prende il contratto dalle mani di Regal, si dirige verso il ring, sale sull'apron, Ciampa s'avvicina, ma Cole lo colpisce in testa col microfono! Cole entra nel quadrato, ma calcio alla testa da parte di Ciampa...che poi schianta Cole con una Powerbomb direttamente sul tavolo!! Ciampa firma quindi il contratto su Cole e poi lo segna con il suo stesso sangue!

Adam Cole (5,00)
Bobby Fish (1,00)
Kyle O'Reilly (1,00)
Roderick Strong (1,00)
Tommaso Ciampa (5,00)
William Regal (3,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo un confronto tra la campionessa di NXT Rhea Ripley e la sua prossima sfidante, ovvero Bianca Belair. Ma non solo: avremo anche la presenza del neo campione Cruiserweight, ovvero Jordan Devlin.

MATCH: DAKOTA KAI VS TEGAN NOX

Finalmente le due ex amiche risolveranno le loro divergenze sul ring, dopo i fatti di Takeover War Games. Si parte. Dopo un acceso scambio di colpi, Running Big Boot all'angolo per Kai. Risposta della Nox con una Cannonball all'angolo. Le due finiscono poi a combattere fuori ring, Nox sembra in controllo della contesa, ma Bicycle Kick della Kai a bordoring. Kai prende una sedia, ma Nox la disarma e prende lei la sedia. L'arbitro la convince a mollare l'oggetto, ritorna nel ring, la gallese evita un colpo a tradimento di tutore da parte della Kai e German Suplex ad alto angolo d'impatto per Nox. Quest'ultima prova un Suicide Dive, ma Kai la centra tra le corde con un colpo diretto. Kai prova ancora a colpirla con la sedia, ma arriva Candice LeRae che la disarma. Kai rientra nel quadrato...e non vista dall'arbitro, Nox centra Kai al volto col tutore! Shiniest Wizard della Nox!!! 1...2...3! Sweet revenge per Tegan Nox.

Candice LeRae (6,00)
Dakota Kai (-7,50)
Tegan Nox (16,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE AND PETE DUNNE

I due sono carichi, in vista della finale del Dusty Classic.

Matt Riddle (1,50)
Pete Dunne (1,50)

MATCH: CHELSEA GREEN (W/ROBERT STONE) VS KAYDEN CARTER

Inizia il match, con Carter che sorprende subito la rivale con un Running Dropkick. Ma immediata reazione della Green che manda Carter a sbattere contro le corde. Running Front Dropkick basso per Green! 1...2...No! Carter evita un tentativo di Unprettier e Roll-up! 1...2...No! O'Connor Roll! 1...No! Superkick, Casadora e poi Back kick per Carter! 1...2...No! Si corre, Bicycle Kick della Green, che va a rialzare Carter...ma quest'ultima la sorprende con un improvviso Small Package!! 1...2...3! Vittoria a sorpresa della Carter.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GRIZZLED YOUNG VETERANS VS MATT RIDDLE & PETE DUNNE

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2020 - Final

A partire sono Drake e Dunne. Quest'ultimo prende subito il comando dello scambio, rifilando assieme al compagno un doppio stomp alle mani del rivale. Calcio alla figura da parte di Riddle, spallata tra le corde di Drake, Sunset Flip a vuoto ed Ankle Lock di Riddle, con però l'inglese che afferra subito le corde. Blind tag di Gibson, si corre e braccio teso del ragazzo di Liverpool. Gibson rifila dei colpi diretti all'avversario, ma Gutwrench Suplex di Riddle. Tag per Dunne e combo Back Senton assistita di Riddle + Front Dropkick basso di Dunne! 1...2...No! Tag per Drake, ma la musica non cambia: Clothesline di Dunne su Drake e Moonsault dall'apron su Gibson fuori ring. Ma risalito sull'apron, Drake lo centra con un Forearm. L'arbitro ferma Riddle che vuole entrare ed intanto i GYV vanno a segno con una Pescado Tombstone Piledriver fuori ring su Dunne! 1...2...No! Dunne viene quindi lanciato contro il ring post, finendo quindi fuori ring. Al ritorno delle immagini, Dunne riesce a dare il cambio a Riddle: High kick su Gibson, Top Rope Clothesline su Drake, Overhead Kick e poi T-Bone Suplex su Gibson. Quindi, Bro-Ton a segno, poi Soccer Kick e quindi Deadlift German Suplex di Riddle! 1...2...No! Jawbreaker di Gibson, tag per Drake, ma Spear di Riddle su di lui. Jackhammer su Gibson, tag per Dunne, Final Flash di Riddle e sincrono Forearm alla schiena da parte di Dunne su Drake, quindi Dunne afferra il rivale, lo carica a Powerbomb, lo lancia verso il compagno, che gli rifila una ginocchiata alla schiena! 1...2...No! Tag per Riddle, Drake si libera di entrambi i rivali, tag per Gibson, ma doppia ginocchiata di Riddle sui due nativi di Liverpool, che alla fine trovano un'improvvisa reazione con una combo Sit-out Powerbomb + Neckbreaker! 1...2...No! Olympic Slam di Gibson! 1...2...No! Blind tag di Drake, coi due inglesi che con delle rapide mosse centrano sia Dunne che Riddle. Enzeguiri kick di Drake, i GYV quasi fanno la frittata ed i rivali ne approfittano per andare a segno con un Enzeguiri kick ed una Final Flash. Gibson viene centrato da una doppia ginocchiata degli avversari, Enzeguiri kick di Drake su Dunne, ma Powerbomb ed altra Final Flash di Riddle su Drake! 1...2...No! Altra Bro-Ton a segno e poi Fisherman Buster di Riddle! 1...2...No! Terza e quarta Bro-Ton della serata per Riddle. DDT di Drake. Tag per Gibson e Dunne: scambio di colpi tra i due, Snap German Suplex di Dunne, quindi doppio stomp alle mani del povero Gibson, Ankle Lock applicata da Dunne, Drake prova ad interromperla, ma finisce nelle stesse brutte acque del compagno, chiuso anch'egli nella Ankle Lock, ma da Riddle! Alla fine però entrambi riescono a sottrarsi dalla letale presa alla caviglia. Fuori ring, X-Plex di Dunne su Gibson direttamente sull'apron e Drake che manda il volto di Riddle a sbattere contro l'apron. Nel ring, Gibson intercetta al volo Dunne con una Headbutt e poi lo centra con un braccio teso! 1...2...No! Single Leg kick di Gibson, tag per Drake che lancia Dunne direttamente contro l'angolo. Tag per Gibson, Dunne annulla una tecnica dal paletto dei due connazionali e va con un Victory Roll su Gibson! 1...2...No! Forearm di Gibson, colpo alla gola su Riddle che viene controllato dall'arbitro sull'apron, con i GYV che ne approfittano, con Drake che sorprende Dunne sul paletto con un calcio al volto, venendo poi lanciato da Gibson verso Riddle fuori ring. Ticket to Ride di Gibson su Dunne! 1...2...No! Gibson applica quindi una dolorosa barra al braccio sinistro di Dunne, con Drake che fuori ring gli allontana le corde! Riddle risorge ed alla fine, seppur con Drake sulle spalle, rompe la tecnica di Gibson! Tag per Drake e Riddle, Poetry in Motion bloccata al volo da Riddle e Dunne, con Drake che viene schiantato direttamente sulla schiena di Gibson! Doppia snappata alle mani da parte di Riddle e Dunne, che poi vanno con la combo Bitter End + Final Flash su Drake! 1...2...No! I due provano un'altra tecnica combinata, ma Gibson salva il compagno mandando Dunne a sbattere contro la corda più alta direttamente dalla seconda corda. Jacknife pin di Drake su Riddle! 1...2...No! Enzeguiri kick di Drake su Riddle, Poetry in Motion su Dunne sull'apron usando Riddle come rampa di lancio, Gibson si carica Dunne sulle spalle, rincorsa di Drake che si lancia in Suicide Dive, coi GYV che vanno a segno con una versione tutta loro della Doomsday Device! Brutta caduta per Dunne! Cori "Holy *!" da parte del pubblico. Tag per Gibson, Riddle tenta una reazione, ma Gibson lo chiude all'angolo, permettendo al compagno di centrarlo con un Dropkick in corsa. Vertical Suplex di Gibson e 450° Splash di Drake! Pin di Gibson! 1...2...No! Tag per Drake, i due tentano la Ticket to Mayhem, ma Dunne rinviene ed assieme al compagno vanno con una doppia Bro-Derek su entrambi i rivali!!! Moonsault su Gibson da parte di Dunne e Floating Bro di Riddle su Drake. Tag per Dunne e combo Bro-To-Sleep di Riddle + Enzeguiri kick di Dunne su Drake!! 1...2...3! Dunne e Riddle vincono l'edizione 2020 del Dusty Rhodes Tag Team Classic! Il GM William Regal consegna loro il trofeo e con questa vittoria, i due sfideranno l'Undisputed Era a Takeover Portland con i titoli Tag Team di NXT in palio! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Matt Riddle (18,00)
Pete Dunne (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: