GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.064 - SMACKDOWN (2020-01-10)

Arena: Ford Center
Città: Evansville
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV

Miz ci dà il benvenuto e dice che tutti sostengono che da venerdì scorso lui sia cambiato, dopo quanto successo con Kingston. Ma era solamente una brutta giornata per lui. Kingston è arrivato con la sua positività e ha provato a tirarlo su ma ci sono volte in cui semplicemente non ti va di sorridere. Ha lasciato che le sue emozioni prendessero il sopravvento. Gli dispiace per quello che ha fatto. È passato attraverso momenti difficili nell’ultimo mese. The Fiend ha minacciato la sua figlioletta di 18 mesi e lui non è stato in grado di tenerla al sicuro. E ora è felice di vedere che un uomo, che lui considera come un fratello, è tornato. Miz dà il benvenuto a John Morrison! Miz dice che è veramente “Awesome”. Il miglior tag team del 21° secolo di nuovo sul ring insieme. Se la gente ha dimenticato cosa hanno fatto insieme, ecco un riepilogo. Dopo le immagini Morrison dice che non sa che dire. Stavano girando un documentario sul suo ritorno. Sarebbe tornato alla Rumble e sarebbe stato epico ma poi ha visto cosa stava passando Miz e ha sentito che era molto più importante essere lì per uno dei suoi migliori amici. Poi dice di essere deluso dai fan: il suo amico ne sta passando di ogni e loro gli urlano che fa schifo. Ha lavorato più duro di chiunque altro in questi 15 anni. Nessuno pensava che sarebbe diventato una Superstar qui ma ce l’ha fatto ed è diventato Campione. Tutti ignorano il duro lavoro di The Miz. Non capiscono. Non l’ha fatto per suo papà o per sé stesso. L’ha fatto per la gente. Il New Day interrompe il MizTV arrivando tra il pubblico. Kingston dice di avere una domanda: chi crede di prendere in giro? Spera di dare la colpa al WWE Universe per aver voltato le spalle a tutti? Big e. dice che nessuno si beve le scuse di Miz perché non è un attore così bravo. Non è nemmeno riuscito ad avere una parte come posteriore in “Human Centipede”. Kingston dice che avrebbe preferito Miz dicesse che semplicemente era una giornata storta, tutti hanno giornate storte. Sarebbe stato rispettabile. Miz risponde che ha molta stima del fatto che Kofi sia stato Campione per sei mesi. Ma ha rispetto anche del fatto che gli ci sono voluti 6 secondi per perdere. E rispetta il fatto che continui a sorridere invece di tornare all’assalto del WWE Championship. Kingston puntualizza che erano 8 secondi e poi dice che è chiaro che Miz sta cambiando. A giudicare da quello che dice a lui e al pubblico, sta passando dal Miz figo a quello noioso. La gente ha ragione al 100% a dire che fa schifo.

Big E (7,80)
John Morrison (6,50)
Kofi Kingston (7,80)
The Miz (6,50)

MATCH: KOFI KINGSTON VS THE MIZ

John Morrison e Big E. al tavolo di commento. Si inizia con un Lock Up prolungato, fino al break alle corde. Calcio a vuoto da parte di Miz, poi Kingston va a segno. Arm Wrench di Kingston, Hammerlock, Miz prova a tirare una gomitata ma va a vuoto e Kingston colpisce con un Dropkick. Atro Lock Up, ginocchiata di Miz. Lancio alle corde ma Kingston manda Miz a vuoto cerca un Monkey Flip. Miz lo atterra, cerca la Figure-4 ma Kingston va con uno Small Package! 1… 2… no!!! Miz con una ginocchiata all’addome atterra il ghanese. Running Boot! 1… 2… no!!! Headlock di Miz, Kingston si rialza, lo lancia alle corde ma incassa una Shoulder Block. Mizanin in corsa, Kingston evita e connette con un Jumping Back Elbow. Poi manda Miz fuori ring e finge di lanciarsi, con Miz che scappa. The Miz risale e Kingston lo rimanda fuori ring con un braccio teso alle corde, poi si lancia davvero travolgendo il rivale con un Suicide Dive davanti al tavolo di commento. Miz spinge via Kofi mandandolo a sbattere contro Big E. Torniamo in onda con Kingston che reagisce a Miz e connette un Back Suplex. Vediamo che Morrison e big E. hanno preso il posto da manager ai due angoli. Intanto Clothesline di Kingston, altra Clothesline e poi Jumping Clothesline di Kingston che chiude la serie con il Boom Drop! Kingston si prepara a chiudere con la Trouble in Paradise ma Miz blocca il piede e lo atterra con una Leg Breaker. Miz viene respinto, Kingston lo attacca ma Miz si scansa: il membro del New Day salta sulla terza corda con un balzo e si lancia in Crossbody! 1… 2… no!!! Miz contrattacca con uno Snap-Short DDT! 1… 2… no!!! Miz parte con gli Yes! Kicks ma l’ultimo va a vuoto, cerca la S.O.S., Miz cerca la Skull Crashin’ Finale, Kingston ancora trovando il Roll Up! 1… 2… no!!! S.O.S. di Kingston!! 1… 2… no!!! Miz è ancora in gara, evita l’attacco di Kingston e gli intrappola la gamba alle corde, colpendola con un calcio. Poi Miz prende la rincorsa e connette un High Knee all’angolo, poi un altro. Il terzo viene contrattaccato da un Pendulum Kick. Kingston si lancia, Miz lo manda a vuoto e lo atterra per chiudere la Figrue-4 Leglock! Kingston cerca disperatamente le corde, soffre ma alla fine le trova salvandosi. Kingston si trascina fuori ring, lì vicino c’è Big E. e Miz con un piede lo allontana. Big E. e Miz si mettono a litigare ma interviene Morrison che salta sui gradoni d’acciaio e travolge Big E! Kingston si arrabbia...e Miz lo sorprende alle spalle con la Skull Crushing Finale!!! 1… 2… 3! Miz e Morrison festeggiano.

Big E (1,50)
John Morrison (1,50)
Kofi Kingston (-10,50)
The Miz (19,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Bray dice che gli vuole bene, perchè l'amore è così speciale. Non tutti sono capaci di amare. Bray dice che sta parlando di Daniel Bryan. L'opposto dell'amore è come Lui si sente a suo riguardo. Bray dice che Daniel è stato piuttosto cattivello negli ultimi tempi. Bray gli dice che è in un mucchio di guai in vista della Royal Rumble. Lui voleva aiutarlo, cambiarlo.. Ma ora, dato che vuole toglierci la cintura, Lui vuole solo farti del male...

Bray Wyatt (2,50)

BACKSTAGE: MANDY ROSE

Sonya Deville parla di come le cose cambieranno con lei nell'angolo di Mandy Rose per il suo match. Mandy dice che deve prendersi cura di qualcosa prima di andare sul ring. Mandy apre una scatola e sembra positivamente tesa.

Mandy Rose (2,50)
Sonya Deville (2,50)

RING SEGMENT: ELIAS

Anche questa settimana, il Drifter delizia il pubblico dell'arena con una delle sue melodie, dedicata questa volta alla Royal Rumble.

Elias (5,00)

BACKSTAGE: HEAVY MACHINERY

Tucker dice ad Oris di sapere cosa prova Otis per Mandy Rose, ma ora deve concentrarsi. Arriva Mandy Rose, dicendo ad Otis che ha qualcosa da dirgli dopo quello che ha detto Dolph Ziggler. Ha qualcosa da compensare per quello che è successo. Mandy dà quindi una torta ad Otis con sopra la scritta "Mi dispiace", con tanto di faccina triste.

Mandy Rose (2,50)
Otis (1,50)
Tucker (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS (W/NIKKI CROSS) VS MANDY ROSE (W/SONYA DEVILLE)

Si parte: Lock Up tra le due, Rose spinge fino all’angolo e l'arbitro chiama il break. Rose sbeffeggia Bliss con un ceffone. Altro Lock Up, Side Headlock di Bliss, Rose la lancia alle corde e Bliss tenta la Shoulder Block. Rose resiste e spintona Bliss prendendola in giro. Bliss alla fine le rifila un ceffone e lo colpisce con dei calci all’angolo. Drop Toe Hold di Bliss e poi altro ceffone al volto di Rose. Quest’ultima spinge Bliss all’angolo e la colpisce con degli Shoulder Thrust. Poi attacca ancora ma Bliss la manda sull’apron e la colpisce, facendola cadere fuori ring. Wrecking Ball Dropkick tra le corde The Goddess riporta sul ring Rose. Deville sale sull’apron per distrarre Bliss, Cross cerca di intervenire ma viene calciata via e Bliss, a sua volta, si libera di Deville con un calcio. Come rientra sul ring, però, l’ex Campionessa viene atterrata da uno Step-Up Knee di Rose. Rose usa le corde per strozzare Bliss poi Snapmare e Headlock a centro ring. Bliss si rialza lentamente, si libera e poi le due si attaccano a vicenda con un calcio. Poi entrambe con un pugno fino a stendersi con una Clothesline a vicenda. Le due si rialzano insieme, Clothesline di Bliss, altra Clothesline e poi ceffone di Bliss seguito da un Dropkick. Insult to Injury di Bliss ma… risuona la musica degli Heavy Machinery! Otis arriva con la torta mentre Tucker cera di fermarlo apparentemente. Bliss si distrae ma prova a continuare con un DDT, Rose però la coglie di sorpresa con uno Schoolgirl Pin!! 1… 2… 3! Otis è provvidenziale ed aiuta Rose ad avere la meglio, mentre resta sulla rampa a mangiare la torta con le mani.

Alexa Bliss (-7,50)
Mandy Rose (16,50)
Nikki Cross (1,50)
Otis (6,00)
Sonya Deville (1,50)
Tucker (6,00)

UP NEXT: LACEY EVANS

Evans si dirige verso il ring per il suo match contro Sasha Banks...Next...

Lacey Evans (0,60)

RING SEGMENT: LACEY EVANS VS SASHA BANKS (W/BAYLEY)

Evans compie il suo ingresso, ma non Sasha Banks. Infatti Bayley si collega dai corridoi dell'arena, dicendo che la Boss non è nemmeno nell'arena, ma è a Los Angeles. Lacey afferma di non essere sorpresa dal fatto che Sasha Banks non si sia presente stasera. Questa è la differenza tra persone come Sasha Banks e persone come lei. Lacey afferma di essere pronta a combattere, specialmente nel cuore dell'America. Poi aggiunge che dal momento che Sasha non è qui, perchè Bayley non viene qui a difendere il suo titolo? Bayley dice che Lacey può abbaiare a chi vuole, ma tanto lei non verrà. Evans allora si dirige verso di lei, in poco tempo la raggiunge, ne nasce una rissa, Bayley sembra averla vinta, Evans però rinviene, sta per centrare Bayley col Women's Right, ma la campionessa di Smackdown si sottrae all'ultimo, con un arbitro che ferma Evans dal rincorrerla.

Bayley (5,00)
Lacey Evans (5,00)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Kayla Braxton chiede a Daniel un parere su cosa ha detto Bray Wyatt in precedenza. Daniel dice che il Fiend vuole molte cose. Sono passati sei anni e ricorda di aver avuto a che fare con la Wyatt Family e li ha superati. Daniel è cambiato ed è cambiato in meglio. Poi dice che non ha dubbi che il Fiend gli farà del male, ma non lo spezzerà. Il Fiend vuole che tu pensi che non possa essere ferito, ma Daniel dice che sa che il Fiend può essere battuto e che gli può fare del male. Ramblin Rabbit appare sul monitor. Dice di essere il più grande fan di Daniel. Dice che il Fiend è vulnerabile e conosce il segreto per sconfiggerlo. Sta per dirlo, quando Bray Wyatt arriva, impedisce a Ramblin di parlare e dice che queste cose portano a brutte cose...Let me in...

Bray Wyatt (1,50)
Daniel Bryan (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS SHINSUKE NAKAMURA (W/CESARO AND SAMI ZAYN)

Inizia il match. Strowman spinge subito Nakamura all’angolo, lo colpisce con dei pugni all’addome e lo scaraventa dall’altra parte del ring. Strowman va a vuoto all’angolo però e Nakamura contrattacca colpendo con dei calci e una combo. Nakamura va in corsa, evita Strowman due volte ma alla terza viene steso da un Big Boot. Strowman colpisce Nakamura, anche all’angolo: Irish Whip di Strowman e Splash all’angolo dall’altra parte. The Monster Among Men prende di nuovo la rincorsa ma Zayn trascina Nakamura fuori dal ring. Strowman scende e minaccia sia Cesaro che Zayn. Questi scappa sul ring e l'arbitro gli dice di scendere; ma mentre è distratto Cesaro spinge Strowman contro il ring post e Nakamura lo colpisce con un Jumping Knee Strike! Torniamo in onda con Nakamura che prende la rincorsa ma Strowman lo manda sull’apron. Il giapponese colpisce comunque con un calcio e poi con una Diving Knee dalla terza corda! 1… 2… no!!! Headlock da parte di Nakamura. Strowman si rialza, si libera di Nakamura ma con un Reverse Windmill Kick Nakamura lo colpisce al volto. Il Campione Intercontinentale sale in quota, si lancia ma Strowman lo ferma e lo stende con una Clothesline. Shoulder Block, altro Shoudler Block e poi Splash all’angolo seguito da una manata al petto! 1… 2… no!!! Strowman cerca la Powerslam ma Nakamura si divincola e connette un Front Kick per poi andare a segno con una Shining Wizard! 1… 2… no!!! Serie di colpi da parte di Nakamura che poi prende la rincorsa: Spinebuster in contropiede di Strowman! Zayn sale sull’apron per distrarre Ayers e Cesaro prova a salire con una sedia. Ayers però lo vede e lo ferma. Mentre protesta Strowman lo vede e lo manda fuori ring. Zayn nel frattempo passa la Cintura a Nakamura che prova a colpire Strowman...ma quest'ultimo evita e Running Powerslam connessa!!! 1… 2… 3! A fine match Strowman raccoglie la Cintura e la solleva al cielo, ma mentre lo fa Zayn arriva alle sue spalle e gliela strappa di mano, portandola via.

Braun Strowman (21,00)
Cesaro (0,00)
Sami Zayn (1,50)
Shinsuke Nakamura (-10,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Sheamus dice che Shorty G ha detto molte cose, ma la scorsa settimana non ha detto nulla. Ha mostrato a quel piccolo topo quanto Smackdown cambierà ora che è tornato. Quel parassita riflette tutti i mali di Smackdown mentre lui non c'era. È qualcuno che dovrebbe essere eliminato. Ha dimostrato che le dimensioni contano. Shorty G dice di abbracciare chi sei ed aggiunge che è pronto ad abbracciare il caos...

Sheamus (2,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Daniel Bryan è negli spogliatoi, quando vede un pacco regalo. Lo apre...e dentro c'è Ramblin Rabbit con metà del suo cervello mangiato...

Daniel Bryan (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER & KING CORBIN VS THE USO

Prima del match, arriva Roman Reigns: dice che il 2019 è stato un anno benedetto ma non c’è stato un gran finale. Se hanno visto l’ultima puntata di SD dell’anno, hanno visto che King Corbin e la sua cricca saltargli addosso. Tutte le volte che è in difficoltà ottiene aiuto ma stavolta non aveva bisogno di un amico ma della sua famiglia. La sua famiglia è al suo fianco e il 2020 sarà il suo anno, vincerà la Royal Rumble e lo farà al fianco di coloro che sono al suo fianco fin dal primo giorno: Jimmy e Jey. Gli Usos fanno il loro ingresso e raggiungono Reigns sul ring. I due dicono che è bello essere tornati a Smackdown che ora è di nuovo imprigionato. Ma negli ultimi due mesi è stato difficile vedere Reigns costretto ogni volta a difendersi da quella reginetta e dalla sua corte. Gli hanno mancato di rispetto però e quindi hanno mancato di rispetto a tutta la famiglia. Il sangue dura per sempre quindi benvenuti… La theme song di King Corbin interrompe gli Usos. Corbin dice che Reigns ora sta usando la sua famiglia per togliersi le responsabilità di avergli tolto la possibilità di lottare per il Titolo. E ora la metterà davanti a sé come al solito, per proteggersi, per paura. Ma alla Rumble ci sarà anche lui e dovranno fare i conti. Reigns chiede se davvero crede che abbia paura di lui. Allora non chiede di meglio di prenderlo a calci nel sedere due volte nella stessa sera: perché non si affrontano prima della Rumble e quando lo avrà lanciato oltre la terza corda e sarà sul ring a puntare il dito verso l’insegna di WrestleMania insieme alla sua famiglia, potrà vedere come si comporta un vero re. Corbin dice che accetta ma non solo perderà. dopo stasera non avrà neppure una famiglia, perché stanno per trasformare i suoi due cugini, in due put*****le! Gli Usos prendono la rincorsa e i lanciano oltre la terza corda travolgendo tutti i membri della sicurezza. Cominciano Ziggler e Jimmy Uso. Lock Up, Waistlock di Ziggler, poi Side Headlock. Jimmy inverte le posizioni, viene lanciato alle corde e poi connette una Shoudler Block. Tag per Jey e i due vanno a segno con un Double Back Elbow e un Linked Elbow Drop! 1… 2… no!!! Ziggler si rifugia all’angolo e dà il cambio a Corbin che incassa un colpo ma porta a bersaglio un Uppercut. Poi Irish Whip, Corbin scivola sotto il ring, torna su e sorprende Jey con una Clothesline. Tag per Ziggler che infierisce su Jey e poi connette un Dropkick! 1… 2… no!!! Chicken Wing di Ziggler, Jey si rialza ma Ziggler lo porta all’angolo. Tag per Corbin che continua a colpire Jey Uso portandolo al tappeto. Corbin perde tempo poi prova un Belly-to-Back Suplex ma Jey atterra in piedi e trova il tag del fratello. Contrattacco su Corbin, Jimmy va a segno con un Savate Kick e con una serie di colpi. Irish Whip ancora, Corbin scivola sott, torna sul ring ma stavolta Jimmy evita il braccio teso e lo stende con un Enziguri Kick. Jimmy va sulla terza corda ma risuona la musica dei Revival! Jimmy si distrae e Corbin lo sgambetta giù dalla terza corda. Ziggler, mentre Engler è impegnato con i Revival, prende Jey e lo scaraventa oltre le transenne. I Revival fanno per andarsene, inchinandosi al Re che ringrazia ma arriva Reigns alle loro spalle e colpisce entrambi con un Superman Punch! Torniamo live con Jey che colpisce Ziggler con un Uppercut e un Samoan Drop. Poi Running Hip Attack all’angolo. Ce n’è anche per Corbin che viene respinto sull’apron. Jimmy si lancia oltre la terza corda ma Corbin lo prende al volo e lo scaglia contro Reigns mandando ko entrambi. Ziggler prova a sorprendere Jey con uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Jey si rialza e colpisce con un Superkick! Diving Splash da parte di Jey! 1… 2… no!!! Corbin prende Jey e lo manda di spalla contro il ring post tra le corde, poi va ad aggredire Reigns fuori ring, ancora tramortito dallo scontro con Jimmy. Corbin rimanda Jey sul ring...ma Reigns lo centra in pieno con la Spear, facendo scattare immediatamente la squalifica!! Reigns ripulisce il tavolo di commento. Poi si prepara alla Powerbomb...ma arriva Robert Roode dal nulla ed aggredisce Reigns! Roode a ruota libera su Reigns, poi lo scaglia anche contro il ring post. Corbin gli copre le spalle con la Deep Six su Jimmy Uso! Poi Roode lancia Jey verso Ziggler che lo colpisce con un Superkick! Poi i tre si concentrano su Reigns: Corbin lo manda verso Roode che connette una Spinebuster sul tavolo di commento che resta in piedi. Poi Ziggler ci si mette sopra e manda il tavolo in frantumi centrandolo con un Jumping elbow drop! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (12,00)
Dolph Ziggler (16,00)
Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
Robert Roode (2,00)
Roman Reigns (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: