GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 160 - 205 LIVE (2020-01-03)

Arena: FedExForum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: ARIYA DAIVARI VS DANNY BURCH

Inizia il match. Dopo una lunga fase iniziale di studio, Burch prende il comando dello scambio. Sale sulla seconda corda, ma Daivari lo fa cadere giù. Prende poi l'inglese e lo manda a sbattere contro le barricate. L'azione ritorna nel ring, Burch tenta una reazione, ma Jumping Knee di Daivari! 1...2...No! Jawbreaker di Burch, ma Inverted DDT di Daivari! 1...2...No! Daivari scimmiotta l'idolo di casa Jerry Lawler tentando il Fist Drop, spicca il volo, ma Burch lo "accoglie" con una pedata sulla faccia. Backdrop Suplex, poi gomitate e quindi Uppercut, Clothesline all'angolo ed infine Enzeguiri kick per il rude lottatore d'Oltremanica. Sale sulla seconda corda e Front Dropkick a segno! 1...2...No! Headbutt! 1...2...No! Crossface applicata da Burch, ma Daivari lo tramuta in uno schienamento in suo favore! 1...2...No! Daivari mette Burch sulla seconda corda e poi lo schianta giù! 1...2...No! Frog Splash a vuoto per Daivari, che viene chiuso ancora una volta nella Crossface di Burch! Ma attenzione! Un misterioso uomo mascherato arriva dal pubblico, sale sull'apron e l'arbitro si distrae nel non farlo entrare nel ring, con nel mentre Daivari che sta cedendo! Burch molla la presa e va a dirne quattro al tipo mascherato...con Daivari che non visto dal giudice di gara rifila a Burch un Low Blow! Hammerlock Lariat di Daivari!!! 1...2...3! Dopo il match, l'uomo mascherato sale sul ring con un microfono. Si toglie la maschera...ed è il rientrante Brian Kendrick! Dice che è davvero bravo in quello che fa. Alcuni di noi potrebbero non conoscerlo, ma altri invece potrebbero ricordarlo. Kendrick dice che è qui per ricordarci che è THE Brian Kendrick. È l'uomo che ha fondato la divisione Cruiserweight. È la cosa migliore che possa accadere al wrestling dei pesi leggeri. Quindi afferra Burch...e gli rifila la Sliced Bread # 2!!!

Ariya Daivari (16,50)
Brian Kendrick (10,50)
Danny Burch (-9,00)

MATCH: SINGH BROTHERS VS ANTONY WAYNE & COREY STORM

Ad iniziare sono Samir e Wayne, col primo che prende subito il comando del match con una ginocchiata alla midsection. Tag per Sunil, irish whip alle corde ed assieme al fratello vanno a segno con una doppia Standing Back Elbow. Tag per Storm e colpi diretti da parte di Sunil. Tag ancora per Wayne e questa volta il lottatore pelato va a segno con alcuni colpi. Flying Forearm e poi gomitata per lui. Sunil si stanca e rifila uno Spinning heel kick al rivale. Tag per Samir, Superkick di Sunil su Storm e poi...Bollywood Blast su Wayne!!! 1...2...3! Rapida affermazione per i fratelli indiani.

Samir Singh (16,50)
Sunil Singh (13,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANGEL GARZA VS TONY NESE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Garza prende il comando del match. Mette Nese a testa in giù all'angolo e gli rifila un calcio in corsa! 1...2...No! Quindi lo carica ad Inverted Suplex, l'appoggia al paletto e poi lo schianta giù! 1...2...No! Si corre, Nese tenta di travolgere l'avversario, ma Garza lo blocca al volo, lo "incastra" all'angolo e poi gli rifila una ginocchiata in corsa! 1...2...No! Il campione Cruiser tenta una tecnica dal paletto, ma Nese lo sgambetta facendolo finire giù. Snapmare e quindi Standing Legdrop di Nese! 1...2...No! Quest'ultimo sguscia via da un tentativo di Sunset Flip, centrando l'avversario con un calcio in rotazione! 1...2...No! I due si scambiano schienamenti repentini e poi dei Superkick. Garza va poi con dei colpi diretti, andando a segno quindi con uno Springboard Armdrag. Si leva poi i pantaloncini da stripper, li lancia a Nese, quest'ultimo gli afferra al volo e Garza lo centra in pieno con un Superkick! 1...2...No! Va sulla seconda corda, ma Nese lo tira giù con una Frankensteiner! 1...2...No! Garza impedisce un tentativo di Running Kneese, scambio di colpi, si corre, Garza tenta un Sunset Flip, ma Nese lo inchioda al tappeto! 1...2...No! Nese rifila degli stomp a Garza, ma il messicano lo proietta fuori ring, travolgendolo poi con un Moonsault dalla seconda corda. Nel quadrato, improvviso Northern Lights Suplex di Nese! 1...2...No! Boston Crab di Nese! Ma alla fine Garza afferra la corda. Bridging German Suplex di Nese! 1...2...No! Garza rotola fuori ring e Nese lo travolge con un Fosbury Flop. Nel quadrato, Garza respinge con le ginocchia messe a scudo un tentativo di Double Jump Moonsault di Nese...e connette quindi con la Wing Clipper!!! 1...2...3! Vittoria per il campione Cruiser. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Angel (26,00)
Tony Nese (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: