GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 515 - NXT (2020-01-01)

Arena: WWE Headquarters
Città: Stamford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

Note: Best of 2019 - NXT Year-End Awards

REBOUND/HISTORY: FOUR WAY LADDER MATCH FOR THE NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Cathy Kelley, Pat McAfee e Sam Roberts conducono dagli studi WWE quest'edizione speciale di NXT, dove assisteremo al meglio che il roster giallo-nero ha offerto nel 2019. Ma non solo: scopriremo anche i vincitori degli NXT Year-End Awards. Il primo match che rivediamo si è svolto il 1° Giugno in quel di Takevoer XXV, ed è lo spettacolare Ladder Match a quattro squadre, un incontro che assegnava i vacanti titoli di coppia di NXT lasciati liberi dai Viking Raiders, passati in quel di Raw. Alla fine, a staccare le cinture, furono gli Street Profits, che vinsero quindi il match, diventando così i nuovi campioni di coppia NXT.

PANEL: TAG TEAM OF THE YEAR

I candidati sono gli Street Profits, i Grizzled Young Veterans, i Viking Raiders, Mark Andrews & Flash Morgan Webster e l'Undisputed Era. Ad aggiudicarsi il premio sono proprio questi ultimi, Kyle O'Reilly e Bobby Fish. I due, assieme a Cole e Strong, ricevono il premio dal GM Regal sul ring dell'arena vuota della Full Sail University.

PANEL: MALE COMPETITOR OF THE YEAR

I candidati sono Adam Cole, Walter, Johnny Gargano, Velveteen Dream, Tyler Bate e Tommaso Ciampa. Ad aggiudicarsi il premio è Adam Cole. Vediamo Cole, accompagnato dai suoi compagni, ritirare il premio dalle mani di William Regal sul ring della NXT Arena nella Full Sail University.

PANEL: FEMALE COMPETITOR OF THE YEAR

Le candidate sono Shayna Baszler, Io Shirai, Toni Storm, Kay Lee Ray, Bianca Belair e Rhea Ripley. Ad aggiudicarsi il premio è la "Queen of Spades" Shayna Baszler, accompagnata dalle sue compagne Jessamyn Duke e Marina Shafir, che ritira il premio da William Regal alla Full Sail Arena.

PANEL: RIVALRY OF THE YEAR

Ad aggiudicarsi il premio è la rivalità tra Adam Cole e Johnny Gargano. I due ritirano il premio dalle mani di Regal sul ring della Full Sail Arena.

REBOUND/HISTORY: TEAM BASZLER VS TEAM RIPLEY

Note: War Games match

Il secondo miglior match targato 2019 a NXT, si è svolto il 23 Novembre in quel di Takeover War Games III. Di fronte, all'interno della diabolica struttura, ci sono il Team Ripley (composto da Rhea Ripley, Dakota Kai, Tegan Nox e Candice LeRae) ed il Team Baszler (formato da Shayna Baszler, Io Shirai, Bianca Belair e Kay Lee Ray). Ad aggiudicarsi il match è stato il Team Ripley, con proprio la sua capitana che schienò l'allora campionessa NXT Shayna Baszler.

PANEL: FUTURE STAR OF THE YEAR

I candidati sono Kushida, Xia Li, Bronson Reed, Tegan Nox, Dakota Kai, Iljia Dragunov, Isaiah Swerve Scott, Taynara e Cameron Grames. Ad aggiudicarsi il premio è Dakota Kai. La ragazza neozelandese ritira il premio da Regal sul ring della Full Sail.

PANEL: DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC

Nel 2020 ritorna il Dusty Rhodes Tag Team Classic. A partecipare al torneo sono l'Undisputed Era, i Forgotten Sons, Matt Riddle e Pete Dunne, Kushida ed un partner misterioso, i Grizzled Young Veterans, i Gallus, l'Imperium, e Mark Andrews & Flash Morgan Webster.

PANEL: TAKEOVER OF THE YEAR

Ad aggiudicarsi il premio è Takeover War Games.

PANEL: BREAKOUT STAR OF THE YEAR

I candidati sono Damian Priest, Dominik Dijakovic, Angel Garza, Joe Coffey, Keith Lee, Candice LeRae, Matt Riddle e Rhea Ripley. Ad aggiudicarsi il premio è Keith Lee, che questa volta viene premiato da Triple H nel backstage dell'arena.

REBOUND/HISTORY: MATCH OF THE YEAR

Il miglior match dell'annata 2019 in quel di NXT si è svolto il 5 Aprile nel corso di Takeover New York. Ad affrontarsi in un 2-out-of-3 Falls match, valevole per il vacante titolo NXT, sono Adam Cole e Johnny Gargano. Ad aggiudicarsi la prima caduta fù Adam Cole dopo una Last Shot. Gargano pareggiò i conti attraverso la Garga-No Escape. Ad aggiudicarsi la terza e decisiva caduta fù Johnny Gargano, sempre grazie alla Garga-No Escape. Con questa vittoria, Gargano conquistava l'allora vacante titolo NXT.

*** MAIN EVENT ***

PANEL: OVERALL COMPETITOR OF THE YEAR

Tra Adam Cole e Shayna Baszler, ad aggiudicarsi il premio è Adam Cole, che ritira il premio assieme ai suoi compagni della pluri-premiata e "multi-dorata" Undisputed Era, da William Regal sul ring della Full Sail. Sulle immagini dei quattro con tutti i loro premi ed allori, si chiude questa puntata speciale di NXT. Alla prossima.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.