GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.062 - SMACKDOWN (2019-12-27)

Arena: Little Caesars Arena
Città: Detroit
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ELIAS

Il Drifter è sul ring e ci canta una delle sue canzoni.

Elias (5,00)

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN VS KING CORBIN VS THE MIZ

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the Universal Championship

Bryan compie il suo ingresso. Poi è il turno di Corbin, che entra seduto sul suo trono portato da alcuni servitori. Dice di vedere Bryan che si sta dando da fare, ma questo è il suo regno e noi facciamo le cose a modo suo. A tutte queste persone piace Bryan. Questo perché questi inferiori sono gelosi del successo del Re. Poi ribadisce che Bryan e Miz sono dei padri terribili, e se Bryan pensa di vincere stasera, allora vuol dire che il Fiend ha strappato della materia cerebrale oltre ai capelli. Loro due dovrebbero fare un passo indietro perché è una vergogna assoluta che il Re debba competere stasera. Ha guadagnato la sua opportunità quando ha battuto Roman Reigns due volte. Questo è qualcosa che nessuno ha fatto dal ritorno di Reigns. La gente dovrebbe supplicarlo di sconfiggere Bray Wyatt. La superstar più forte dovrebbe essere lo Universal Champion. Poi dice che Bryan è un bravo ragazzo, ma non è più materiale da titolo. Proprio come Miz che interpreta un eroe d'azione nei film, ma in realtà non lo è. Corbin termina definendosi l'unico che può battere Bray Wyatt. Ma risuona la musica di Reigns, ed i portantini fanno cadere Corbin dal trono! Corbin si lamenta, ma appena si gira, si trova davanti Reigns che gli rifila un colpo diretto! Reigns va giù con altri colpi attorno al ring, fino a quando Corbin trova la salvezza scappando in mezzo al pubblico.

Baron Corbin (6,00)
Daniel Bryan (3,00)
Roman Reigns (3,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Corbin si lamenta con Adam Pearce, colpevole a suo dire di aver permesso a Reigns d'averlo aggredito, pretendendo che il match venga rinviato. Pearce dice di non avere il potere di rinviare il match.

Baron Corbin (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN & NEW DAY VS CESARO,SHINSUKE NAKAMURA & SAMI ZAYN

Ad iniziare sono Cesaro e Big E, con quest'ultimo che prende il comando del match. Tag per Kingston, ma presto Cesaro reagisce e tag per Nakamura.Jumping back elbow di Kingston, quindi braccio teso oltre la terza corda. Zayn distrae Kingston e Nakamura ne approfitta per colpirlo con una tecnica in caduta alla schiena. Tag per Zayn e giù colpi. Kingston finisce fuori ring e Cesaro ne approfitta per rifilare un European Uppercut a Kingston, facendolo finire oltre al tavolo di commento. Big E e Strowman vanno a sincerarsi del compagno. Al ritorno delle immagini, reazione di Kofi con un Missile Dropkick su Cesaro. Tag per Nakamura, che rimette le cose a posto per la sua squadra. Tag ancora per Cesaro e Deadlift gutwrench Suplex a segno! 1...2...No! Jawbreaker di Kingston, ma Cesaro gli impedisce di dare il tag. Sunset Flip di Kingston! 1...2...No! European Uppercut di Cesaro! 1...2...No! Tag per Nakamura che va a segno con una Gourdbuster, seguita poi da delle ginocchiate alla fiancata. Big E entra nel ring, ma Nakamura lo fa finire fuori ring. SOS di Kingston ed entrambi sono giù. Tag per Cesaro, con lo svizzero che centra con un Dropkick Strowman, distratto da Zayn. Kingston va a all'angolo per il cambio, ma non trova nessuno. Tag per Nakamura, Cesaro con un Uppercut, seguito da uno Sliding German Suplex di Nakamura! 1...2...ma Big E interrompe lo schienamento! Big E viene allontanato. Nakamura tenta la Kinshasa, ma Leaping double stomp di Kingston. Tag per Strowman: spallate e valanga all'angolo. Va col Wacky Lap, investe Cesaro, Nakamura, ma non Zayn che si sottrae. Jumping side kick dagli scaloni per Nakamura. Si ritorna sul ring, tentativo di Kinshasa, ma Clothesline di Strowman. Tenta la Powerslam, ma Cesaro salva il compagno, centrando poi Strowman con un Uppercut. Arriva Big E, che trascina Cesaro fuori ring. Non visto dall'arbitro distratto da Zayn, Nakamura prende la teglia dei pancakes per colpire Strowman...ma Kingston gliela strappa di mano e lo colpisce alle spalle! Powerslam di Strowman su Nakamura!!! 1...2...3! A fine match, invitato dal New Day, Strowman fa un balletto per il pubblico.

Big E (13,50)
Braun Strowman (16,50)
Cesaro (-1,50)
Kofi Kingston (10,50)
Sami Zayn (-1,50)
Shinsuke Nakamura (-4,50)

UP NEXT: ADAM PEARCE

Pearce discute con Kayla Braxton: forse sapremo qualcosa in più sul Triple Threat match che era previsto per stasera...next...

BACKSTAGE: KAYLA BRAXTON

Kayla Braxton ci fa sapere che Corbin, dopo quello successo ad inizio puntata, si rifiutata di lottare, pretendendo il rinvio del match. Invece il match si farà e sarà tra Miz e Daniel Bryan.

BACKSTAGE: SONYA DEVILLE

Vediamo Sonya Deville firmare autografi su dei programmi. Arriva Mandy Rose, dicendo a Sonya di accompagnarla sul ring per il suo match contro Carmella. Sonya chiede perchè dovrebbe farlo, dopo che lei la settimana scorsa non l'ha fatto, per il suo match contro Carmella. Sonya poi dice di avere alcuni programmi autografati da consegnare e se ne va. Mandy si gira e Otis dice che sua madre le ha preparato una torta alla frutta. Mandy apprezza il gesto ed Otis si scusa per aver sudato sul suo vestito la settimana scorsa. Otis vuole abbracciarla, ma Mandy dice che deve andare sul ring per il suo match.

Mandy Rose (2,50)
Otis (3,00)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: CARMELLA VS MANDY ROSE

SI parte. Dopo una fase di studio, Dropkick per Rose e poi un Running Knee a segno! 1...2...No! Rose provoca poi la rivale, che alla fine reagisce con uno schiaffo, che però le ritorna indietro. Headscissors di Carmella, che poi va con un braccio teso! 1...2...No! Crucifix pin di Carmella! 1...2...No! Roll-up della Rose! 1...2...No! Backslide di Carmella! 1...2...No! Rose tenta un O'Connor Roll, ma Carmella si tiene stretta alle corde...per poi centrare Rose con un Superkick!! 1...2...3!

Carmella (16,50)
Mandy Rose (-7,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Dice che quando qualcuno vuole un'opportunità, qualcuno costruisce una porta. Ha visto altre persone cogliere l'occasione quando dovette allontanarsi. Uomini inferiori, uomini indegni di definirsi campioni o degni di affrontarlo. Cinque mesi fà, il Celtic Warrior dovette lasciare, ma ora è tornato per sfondare la porta di Smackdown.

Sheamus (2,50)

MATCH: DANIEL BRYAN VS THE MIZ

Note: Number One Contender's match for the Universal Championship

I due iniziano a combattere, si rifilano qualche colpo...ma alcuni uomini di Corbin entrano nel ring, aggredendo entrambi i contendenti, con l'arbitro che deve fermare la contesa!! Alla fine però, reazione dei due, con Skull Crushing Finale e Crusher connesse su alcuni componenti degli aggressori.

Daniel Bryan (9,00)
The Miz (9,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Gli viene chiesto perchè ha fatto interrompere il match. Corbin dice che si è trattato di giustizia. Corbin dice a Kayla Braxton di salvare le sue domande per Roman Reigns, affermando che c'è un cane rabbioso che rende un ambiente di lavoro non sicuro. Kayla dice a Baron che a Roman è stato chiesto di andarsene. Corbin dice che forse farà parte della contesa e gareggerà. Bryan e Miz entrano in Gorilla Position ed attaccano Corbin.

Baron Corbin (2,50)
Daniel Bryan (0,50)
The Miz (0,50)

STAGE: A MOMENT OF BLISS

Alexa Bliss e Nikki Cross fanno entrare la loro ospite, ovvero Lacey Evans. Quest'ultima si dice orgogliosa di sua figlia. Sasha Banks ha oltrepassato quella linea che non doveva superare. Lacey dice che sua figlia significa tutto per lei. L'ultima cosa che fai è metterti di fronte ad un bambino e fargli prendere paura. Dice che non ci si mette tra una mamma orso ed il suo cucciolo. Lacey dice che non c'è nulla che non farebbe per fermare chiunque si frapponga tra lei e la sua bambina Banks si è invece messa proprio lì. Se non l'avessero allontanata da Sasha Banks la settimana scorsa, quest'ultima non sarebbe uscita dall'arena. Evans poi dice di sapere cosa succede nello show di Alexa, quindi non ha intenzione di voltare le spalle e di essere attaccata. Lacey dice che è pronta per una rissa, ora. Evans quindi si dirige verso il ring per il suo tag team match.

Alexa Bliss (4,50)
Lacey Evans (4,50)
Nikki Cross (4,50)

MATCH: BAYLEY & SASHA BANKS VS DANA BROOKE & LACEY EVANS

Risuona la musica della sua compagna di squadra, ma Bayley e Sasha Banks entrano tenendo Brooke tra le loro mani dopo averla aggredita nel backstage. Banks dice alla Evans di essere una pessima compagna di squadra. Evans ha visto e sentito troppo e va a dare una mano alla compagna. Parte il match, con Evans e Bayley come donne legali. La prima prende subito il comando della contesa. Tag per Brooke e Handspring back elbow a segno, seguito da uno Snapmare e da un elbow drop! 1...2...No! Reazione di Bayley e tag per Banks. Giù colpi per la Boss. Reazione della Brooke con un Tornado Suplex! 1...2...No! Banks provoca Evans, l'arbitro la ferma, permettendo così alle due amiche di connettere con un'azione di squadra sulla Brooke! 1...2...No! Tag per Bayley. Short-arm Clothesline! 1...2...No! Tag per Banks e Double Knee Drop! 1...2...No! Reazione della Brooke che abbate Bayley e rifila poi un Enzeguiri kick alla Banks. Tag per Bayley ed Evans: Swinging Neckbreaker per l'ex Marine e Baseball slide sulla Banks. Slingshot elbow drop su Bayley, seguita da una Broncobuster. Double Jump Moonsault connesso dalla Evans! 1...2...ma Banks rompe la copertura! Evans rincorre Banks attorno al ring, ritornano sul quadrato e Bayley-to-Bayley Suplex connesso dalla campionessa di Smackdown! 1...2...ma Brooke interrompe il conteggio! Banks si libera della Brooke. Tag proprio per Banks, le due tentano un doppio Suplex sulla Evans, ma quest'ultima cade in piedi, blind tag della Brooke...Women's Right della Evans su Bayley!!! Banks si libera della Evans, Roll-up della Brooke! 1...2...No! Banks Statement applicata dalla Boss!!! Brooke cede!

Bayley (7,50)
Dana Brooke (-7,50)
Lacey Evans (1,50)
Sasha Banks (19,50)

BACKSTAGE: MANDY ROSE

Vediamo Mandy Rose provare la torta di frutta datele da Otis. Arriva Dolph Ziggler, chiedendo alla bella bionda i suoi piani per la notte di San Silvestro e lei dice che non ha nulla da fare. Dolph vede la torta e chiede quindi a Mandy se gli ha fatto un regalo. Mandy dice a Ziggler che le è stata data da Otis, che l'ha fatta sua madre. Dolph dice che Otis probabilmente ne ha data una a tutti nello spogliatoio. Dolph dice che qualcuno ha trovato uno scarafaggio dentro ad una di essa. Dolph chiede a Mandy cosa ne sa Otis di una donna come lei, calpestando poi la torta! Arriva Corbin, dicendo a Ziggler che gli deve parlare, portandoselo via.

Baron Corbin (1,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Mandy Rose (2,50)

BACKSTAGE: OTIS

Poco dopo Otis arriva sul "luogo del misfatto", constatando che qualcuno ha pestato la torta, restandoci male.

Otis (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN VS KING CORBIN VS THE MIZ

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the Universal Championship

Si comincia, con Miz e Bryan che prendono a calci Corbin, il quale poi esce dal ring. Roll-up di Miz su Bryan! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Back Flip di Bryan, che poi centra Corbin con un Suicide Dive. Flying knee dall'apron di Bryan su Miz. Corbin spedisce Bryan nell'area del timekeeper e manda Miz contro le barricate. Reazione di Miz con una Jawbreaker, ma contro-reazione di Corbin con una ginocchiata. Ritorna nel quadrato e Clothesline su Bryan. Chokebreaker su Miz. Corbin ributta Bryan nel ring e Back Elbow a segno! 1...2...No! Bryan cade in piedi da un tentativo di Suplex e Reality Check di Miz su Corbin. Corner Running Dropkick di Bryan su Corbin, seguito da un Running Double Knee di Miz. Serie di calci da parte dei due nemici del Re. Bryan però viene spedito fuori ring, con Corbin che rifila la Deep Six a Miz. Missile Drokick di Bryan su Corbin. Al ritorno delle immagini, Sunset Flip di Bryan! 1...2...No! Serie di schienamenti tra Miz e Bryan, DDT di Miz. Quest'ultimo poi colpisce ripetutamente la gamba di Corbin. Figure Four Leglock connessa!! Diving Headbutt di Bryan su Corbin ancora intrappolato! 1...2...No! LeBell Lock chiusa su Corbin sempre intrappolato!!! Miz si libera ed interrompe la presa. Corbin si sottrae dalla Skull Crushing Finale...e connette con la End of Days su Miz!!! 1...2...ma Bryan interrompe il conteggio! Crusher su Corbin!!! Ma arriva Ziggler che rifila un Superkick a Bryan! Ziggler porta il Re a schienare Bryan! 1...2...ma arriva Reigns che tira fuori Corbin dal ring, facendolo finire presto oltre le barriere! Superman Punch su Ziggler! Al ritorno delle immagini, Awesome Clothesline su Bryan. Ci viene quindi fatto sapere che Corbin è stato trascinato via da Reigns e che quindi ora la contesa rimane a due persone. Superplex di Bryan, ma pronta reazione di Miz con un Atomic Drop sul ginocchio. Calci al petto da parte di Miz. Bryan tenta una reazione, ma Miz ritorna come un aguzzino a lavorare sul ginocchio del rivale. KneeDT di Miz. Tenta la Figure Four Legloock, ma viene respinto. Butterfly Suplex di Bryan e poi Armbar applicata, ma Miz gliela blocca. Tenta la LeBell Lock, ma Miz gli morde la mano! Roll-up di Miz! 1...2...No! Round Kick di Bryan ed entrambi sono al tappeto. Miz evita la Crusher...e connette la Skull Crushing Finale!!! 1...2...Nooo! Figure Four Leglock applicata! Con qualche difficoltà Bryan riesce ad uscire dalla presa, applicando quindi una Regal Stretch...tramutandola poi nella LeBelle Lock!!! Miz cede! Sarà quindi Daniel Bryan a sfidare Bray Wyatt alla Royal Rumble col titolo Universale in palio! Proprio Wyatt compare sul titantron! Per prima cosa si congratula con Bryan. Poi dice che vede bene Bryan e sa che i due si divertiranno insieme, ma dicendo poi di non sapere se Lui non ha ancora finito con Bryan. Wyatt termina con due domande al suo prossimo sfidante: è disposto a fare tutto il necessario? E' disposto a farlo entrare? Bryan risponde con i suoi "Yes!" assieme al pubblico. Per quest'ultima puntata dell'anno è tutto. Appuntamento alla prossima, la prima del 2020.

Baron Corbin (-6,00)
Bray Wyatt (6,00)
Daniel Bryan (30,00)
Dolph Ziggler (8,00)
Roman Reigns (8,00)
The Miz (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: