GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 514 - NXT (2019-12-25)

Arena: Barclays Center/Full Sail Arena
Città: Brooklyn/Winter Park
Stato: New York/Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ??? VS RODERICK STRONG (C)

Note: Open Challenge for the North-American Championship

Nella puntata di oggi, i match sono stati registrati negli scorsi giorni, in parte alla Full Sail University ed in parte al Barclays Center di Brooklyn. Match d'apertura che si svolge alla Full Sail University. Ad accettare la sfida aperta di Strong è....l'ex Evolve Champion, Austin Theory! Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Strong sembra prendere il comando dello scambio, ma improvviso Dropkick da parte di Theory! 1...No! Dura irish whip contro l'angolo opposto da parte del debuttante a NXT. Strong tenta una reazione, ma Standing Moonsault di Theory! 1...No! Backbreaker e poi Top Rope Clothesline di Theory. La contesa si sposta quindi fuori ring, con Strong che rifila un'Olympic Slam al rivale direttamente contro il ring post. Nel ring, Dropkick di Strong! 1...2...No! Strong lancia Theory sull'apron, spallata in mezzo alle corde da parte di quest'ultimo, tenta una tecnica in Rolling, ma Strong l'abbranca al volo e gli rifila una delle sue patentate Backbreaker! 1...2...No! Improvviso Snap Suplex di Theory. Rolling Front Dropkick a segno per Theory. Serie di colpi diretti da parte dell'ex Evolve, poi Slingshot Stomp e quindi Fisherman Brainbuster a segno. Rolling Blockbuster di Theory! 1...2...No! Bucle Bomb e poi Cross-legged Neckbreaker! 1...2...No! Theory tenta di caricare la Theory-KO, ma è dolorante alla schiena. Jumping Knee di Strong all'angolo, poi Superplex, ma reazione di Theory con una Rack Bomb! 1...2...No! I due salgono sul paletto e Backbreaker di Strong direttamente sopra al copri-turnbuckle più alto! 1...2...No! La battaglia si sposta sull'apron, dove Theory solleva l'avversario e lo schianta direttamente sull'apron! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Enzeguiri kick di Strong, Superkick di Theory, il quale carica una tecnica, ma Jumping Knee di Strong e End of Heartache connessa!!! Strong Hold applicata!! Theory cede! Strong vince e rimane così campione North-American.

Roderick Strong (0,00)

MATCH: ISAIAH SWERVE SCOTT VS JACK GALLAGHER

Match registrato a Brooklyn. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, combattuta prevalentemente al tappeto, Handstand Headscissors Takedown, cartucciera di calci e poi Basement Front Dropkick di Scott. Gallagher esce fuori ring per rimettersi a posto le idee, Scott lo segue, Gallagher rientra nel ring, idem fa Scott, si corre, Scott proietta il rivale fuori ring e doppietta di calci dall'apron! 1...No! Reazione di Gallagher che manda il rivale a sbattere direttamente contro l'angolo. L'inglese lavora quindi duramente alla spalla sinistra del rivale. Scott prova una reazione volante, ma Gallagher l'afferra al volo e lo chiude al tappeto in una Fujiwara Armbar. Scott tocca però la corda più bassa. Duro scambio di colpi, destro di Gallagher, ma braccio teso di Scott. Gomitata all'angolo, Snapmare e Roaring elbow dalla seconda corda di Scott direttamente alla base del collo. Serie ripetuta di calci alla figura e poi Rolling Flatliner connessa da Scott! 1...2...No! Gallagher prova ancora ad applicare una presa al braccio, ma Backbreaker di Scott. Bicycle kick di Scott, ma Rebound Headbutt di Gallagher! 1...2...No! L'inglese prova più volte a chiudere il rivale al tappeto in una presa al braccio dolorante, ma Scott trova sempre un modo per sgattaiolare via, anzi, danneggiando a sua volta il braccio sinistro dell'avversario. Jumping Side kick alla testa da parte di Scott!!! 1...2...3!

Isaiah Swerve Scott (0,00)
Jack Gallagher (0,00)

MATCH: CANDICE LERAE VS TAYNARA

Torniamo alla Full Sail University. Parte il match e Candice blocca un repentino calcio a bicicletta della rivale, rifilandole poi un braccio teso. Neckbreaker tra le corde da parte della Signora Gargano. Taynara si sottrae da un attacco volante rotolando fuori ring, ma Baseball slide della LeRae. Slingshot Crossbody fuori dal quadrato di Candice che travolge la judoka brasiliana. Nel ring, 1...2...No! LeRae sale sulla seconda corda, ma Taynara la tira giù, facendola impattare contro l'angolo. Basement Jumping Knee in corsa della Conti! 1...2...No! Improvvisa Magistral Cradle della LeRae! 1...2...No! Tripletta di Judo Takedown e poi Jumping kick di Taynara! 1...2...No! Conti lavora al tappeto la rivale, Candice si libera, Enzeguiri kick a segno, tenta un Crucifix pin, ma Taynara tramuta tutto in una Spinning Slam in suo favore! 1...2...No! Esplosiva reazione della LeRae, che poi va a segno con un Missile Dropkick dal paletto! 1...2...No! Enzeguiri kick a vuoto, Bicycle kick della Conti a vuoto, Roll-up della LeRae! 1...2...No! Step-up Back Senton e poi...Lionsault della LeRae!!! 1...2...3!

Candice LeRae (0,00)

MATCH: BRONSON REED VS DOMINIK DIJAKOVIC

Ritorniamo a Brooklyn. Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Reed prende il comando dell'incontro, sedendosi comodamente sulla schiena del rivale. E poi, Back Senton del colossale australiano! 1...2...No! Reazione di Dijakovic, con una gomitata volante dalla seconda corda. Scambio di colpi tra i due, Headbutt di Dijakovic, che rimane però più lui tramortito rispetto all'avversario. Manhattan Drop, Bionic elbow, German Suplex e quindi Running hip attack di Reed! 1...2...No! Suplex di Reed! 1...2...No! Attacco all'angolo a vuoto di Reed e quindi, seppur con qualche difficoltà, Throw Suplex di Dijakovic! 1...2...No! Facebreaker di Dijakovic, Headbutt di Reed, rincorsa alle corde, ma Cyclone Kick di Dijakovic! 1...2...No! Moonsault dal paletto di Dijakovic! 1...2...No! L'ex ROH tenta una Chokeslam, ma Reed gli blocca la mano e la prende ripetutamente a testate! Big Boot di Dijakovic, Reed tenta un attacco dalla seconda corda all'angolo, ma Superkick di Dijakovic, rincorsa dall'angolo opposto, ma titanica Thesz Press volante di Reed direttamente dal paletto! 1...2...No! Reed sale sul paletto, Dijakovic però lo raggiunge, Headbutt di Reed che abbatte l'avversario, ma Dijakovic ritorna all'attacco afferrando Reed alla gola, quest'ultimo si libera dalla presa, ma Dijakovic lo afferra alla gola con la mano libera...schiantandolo quindi al tappeto con una Sit-out Chokebomb direttamente dalla seconda corda!! 1...2...3! Vittoria per Dijakovic.

Dijak (0,00)

MATCH: BIANCA BELAIR VS SHOTZI BLACKHEART

Di nuovo immagini dalla Full Sail. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Slingshot Headscissors della Blackheart, Belair s'appoggia alle corde e Cannonball della debuttante direttamente sulla schiena della rivale. Belair rotola dolorante fuori ring, Blackheart tenta un Wrecking Ball Dropkick, ma Belair lo blocca e schianta l'avversaria sull'apron! 1...2...No! Belair tiranneggia questa parte di match, rifilando colpi su colpi alla rivale. Snap Suplex! 1...2...No! Roll-up della Blackheart! 1...2...No! Braccio teso della Belair, Blackheart respinge un attacco all'angolo e va con un Sunset Flip dalla seconda corda! 1...2...No! Running Dropkick della Belair! 1...2...No! Reazione della Blackheart con una valanga all'angolo, seguita da uno Slingblade, un Knee Lift, uno Spinning Punch, un high kick e poi da una Casadora! 1...2...No! Blackheart manda la rivale sull'apron, andando quindi a segno con una Pendulum DDT direttamente sull'apron! Blackheart cade poi in piedi da un attacco volante dal paletto, attacco a vuoto all'angolo...e K.O.D. da parte della Belair!!! 1...2...3!

Bianca Belair (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST & TONY NESE VS KEITH LEE & LIO RUSH

Main event della puntata girato a Brooklyn. Da notare che Lee entra indossando un cappello da Babbo Natale. A partire sono Rush e Nese, con quest'ultimo però che dà subito il cambio a Priest, ben più alto rispetto al più piccolo Rush. Quest'ultimo prova a metterlo in difficoltà, ma alla fine deve dare il cambio a Lee, che poco dopo travolge Priest con un Running Crossbody. Nese entra nel ring battibeccando con Lee, Rush gli tira dietro delle caramelle, Nese lo segue innervosito fuori ring, ma giunti vicino al tavolo di commento, Nese viene centrato in pieno da una Pounce di Lee, che lo fa volare come una bambola di pezza oltre al tavolo di commento!! Gesto d'intesa tra Rush e Lee. Al ritorno delle immagini, troviamo Rush che tenta un attacco volante dalla seconda corda su Priest, ma l'ex ROH lo centra a mezz'aria con un colpo diretto. Jumping back elbow e poi Michinoku Driver di Priest! 1...2...No! Tag per Nese, Rush tenta una reazione, ma Spinning back kick basso da parte di Nese! 1...2...No! Impedisce più volte a Rush di dare il cambio a Lee, ma alla fine Rush lo sorprende con la Bottom Rope Stunner! Tag per Priest e per Lee: spallata, braccio teso, valanga all'angolo e poi Running Clothesline per Lee! 1...2...No! Priest sguscia via da un tentativo di Powerbomb, tag per Nese, Lee abbatte Priest con un sinistro al volto, cerca di prenderlo dall'apron, ma Nese ne approfitta per saltare fuori ring, mandando la testa di Lee a sbattere contro la corda più alta. Calcio dall'apron di Priest e Double Jump Moonsault di Nese! 1...2...No! Lee manda a sbattere la schiena di Nese all'angolo, blind tag di Rush, Slingshot Headscissors di Rush, reazione di Nese con una cartucciera di calci, Rush evita la spazzata finale alle gambe, rifilando quindi un Capoeira kick al rivale. Cerca di dare il tag a Lee, ma Priest da fuori ring tira giù Lee dall'apron. Priest blocca un Suicide Dive di Rush afferrandolo alla gola e schiantandolo direttamente sull'apron con una Chokeslam! Priest carica una tecnica dall'angolo ma, creando praticamente una nuova gif virale, Lee gli sbuca a lato con tanto di cappello natalizio in testa, afferrandolo alla gola e scaraventandolo senza tanti complimenti fuori ring! Lee ributta Priest nel ring, blocca un tentativo di Suicide Dive di Nese bloccandolo a mezz'aria, lanciandolo poi contro le barricate. Priest prova una tecnica in corsa, ma Lee l'afferra al volo e lo usa come un'arma verso Nese! E poi, Powerbomb sull'apron su Priest! Ributta Nese nel ring...e Ground Zero connessa!!! Ma Lee non chiude, dando infatti il cambio a Rush, il quale sale sulle spalle del colossale compagno...e spiccando il volo connettendo con la Final Hour!!! 1...2...3! Rush porta alla vittoria il suo team. Per questa settimana, e per questo 2019 targato NXT, è tutto. Appuntamento alla prossima puntata, la prima del 2020.

Damian Priest (0,00)
Keith Lee (0,00)
Lio Rush (0,00)
Tony Nese (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: