GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.387 - RAW (2019-12-23)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Owens esordisce dicendo che ha molto da dire, ma suona la musica di Mojo Rawley! Mojo dice che Kevin deve scusarsi per quanto accaduto due settimane fa. Kevin risponde che non ha la minima intenzione di parlare di questa cosa, Kevin ha altri problemi, circa sette…se Mojo ha un problema dovrebbe fare presto a dirglielo perchè non ha tempo da perdere e dopo avranno un no disqualificati match. Stanotte sarà Mojo vs Owens ma per lui non sarà un felice natale, non sarà lui e la sua famiglia sotto l’albero, Kevin gli dice di fare adesso il match e Mojo è d’accordo.

Kevin Owens (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

MATCH: KEVIN OWENS VS MOJO RAWLEY

Note: No Disqualification Match

Si parte. Kevin butta subito fuori ring Mojo lanciandolo poi contro le barricate, prende delle sedie da sotto il ring, numerose sedie ed un tavolo! Mojo nel frattempo si riprende e sorprende Owens con un colpo di sedia sulla schiena, butta il tavolo fuori ring e lancia Owens con un face slam sulle sedie…1…2…kickout! Mojo ora dopo altri colpi con la sedia prepara delle sedie a centro ring aperte e posiziona sulla terza corda Owens per un superplex sulle stesse ma Owens reagisce ed è lui a connettere con una serie di testate MA POI VIENE LANCIATO CON UNA GORILLA PRESS SLAM SULLE SEDIE! 1…2…No! Superkick di Owens che tenta la swanton bomb che connette 1…2..No! Owens va fuori ring a recuperare il tavolo, lo porta dentro, Stunner su Mojo!!! POP UP POWERBOMB SUL TAVOLO! 1...2...3! Dopo il match Owens si spalma del sangue sul volto e dice che ha ancora tanto da dare e sfida Rollins e gli AOP. Sa già che lo attaccheranno nel backstage, quindi vuole che vengano fuori cosi il pubblico almeno potrà vederlo, sa che è una scelta stupida, ma lui le ha sempre fatte!! Le telecamere vanno nel backstage dove Rollins e gli AOP sembrano avviarsi verso il ring! Dopo la pubblicità suona la musica di Rollins che arriva con gli AOP a bordo ring, Owens si arma subito di sedia, Rollins sale sul ring e cerca di ragionare con Owens, non sembra bellicoso, gli dice di non ascoltare il pubblico “il tutto senza microfono” poi porge la mano ad Owens….Superkick di Owens! Ma arrivano subito gli AOP a colpirlo, Rollins tenta un curb stomp, Owens reagisce ma gli AOP tornano a colpirlo duramente con calci e gomitate a terra! Rollins gli urla che non deve andare cosi…e poi lo colpisce con un curb stomp! Un Owens dolorante cerca di tornare nel backstage rifiutando l’aiuto dell’arbitro.

Akam (0,00)
Kevin Owens (0,00)
Mojo Rawley (0,00)
Rezar (0,00)
Seth Rollins (0,00)

PROMO: R-TRUTH

Vediamo un filmato di R-Truth a New York City per illuminare il Rock Tree. L'invito è in giapponese ed un tipo dice a Truth che l'albero è acceso ormai da settimane. Come al suo solito Truth capisce fischi per fiaschi...venendo sorpreso alle spalle da Akira Tozawa che lo schiena con un Roll-up in mezzo alla strada!! 1...2...3! Tozawa è il nuovo 24/7 Champion!

Akira Tozawa (0,00)
R-Truth (0,00)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/LANA) VS CEDRIC ALEXANDER

Inizia la contesa. Alexander parte fortissimo e butta fuori ring Lashley con un dropkick ma poi Lana prende un microfono e chiede ad Alexander chi crede di essere, settimana prossima loro devono sposarsi e Bobby non può essere affaticato, lei inviterà tutti! Ma questa settimana loro due potrebbero sfidarsi in un match di lotta greco romana. Dopo la pubblicità la richiesta di un match di lotta greco romana è stata evidentemente depennata ed il match prosegue normalmente, con Alexander che colpisce con due Penalty Kick Lashley, quest'ultimo cerca una reazione e la trova con una clothesline potentissima! Neckbracker di Lashley 1…2…kickout. Flatliner di Lashley che porta ad un altro conto di 2! Lashley manda baci a Lana ed al pubblico ma questo gli costa caro! Basement dropkick di Alexander, enziguri kick, springboard clothesline, suicide dive fuori ring!! SOMERSAULT PLANCHA!!! Handspring enziguri!! 1…2….No! DOMINATOR AL VOLO DI LASHLEY! Bobby carica la spear…..Dropkick inaspettato di Cedric!! CHOKESLAM DI LASHLEY SEGUITA DALLA SPEAR!! 1…2…3!

Bobby Lashley (0,00)
Cedric Alexander (0,00)
Lana (0,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS AND AOP

Seth Rollins viene fermato da Charly Caruso e gli chiede cosa sta cercando di ottenere con i suoi atti di brutalità. Seth dice che stava porgendo un ramo d'ulivo ad Owens, ma quest'ultimo l'ha colpito. Perché invece non chiedere ad Owens perché sta cercando di fare risse con loro ogni settimana. Rollins poi s'allontana coi suoi bodyguard.

Akam (0,00)
Rezar (0,00)
Seth Rollins (0,00)

PROMO: AKIRA TOZAWA

Tozawa sta correndo per le strade di New York con il suo titolo, cercando di seminare Truth. Si siede stremato davanti ad una fontana, quando Truth s'avvicina alle spalle assieme ad un arbitro. Truth manda il giapponese a sbattere contro un tipo davanti ad un truck food, facendogli cadere la cibaria. Tozawa gli dice che è stata colpa di Truth e scappa via, con l'inseguimento che riprende.

Akira Tozawa (0,00)
R-Truth (0,00)

MATCH: DREW MCINTYRE VS ZACK RYDER (W/CURT HAWKINS)

Si parte. Ryder cerca di colpire Drew con un dropkick ma Drew reagisce subito con una clothesline e poi sbattendo Ryder sull’apron e sulla barricata. Belly to Belly throw!!! Powerbomb di Drew seguito immediatamente dalla Claymore!!! 1…2…3! Drew però decide di infierire con la future shock su Ryder! Arriva Hawkins ma giusto in tempo per subire una Glasgow Kiss ed una Claymore!!! Drew poi dice che si è divertito, chiede ai due se si sono divertiti, ma ora non riescono a parlare, risponderà lui per loro. Drew parlando per loro dice che è un wrestler incredibile…grande grosso e bello. Il pubblico oggi ha visto la sua definizione di divertimento. Il 2020 appartiene a lui.

Curt Hawkins (0,00)
Drew McIntyre (0,00)
Matt Cardona (0,00)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Becky dice al microfono che da quando è nata “the man” ha capito che le cose le fa al meglio quando le fa da sola. Lei è diventata il volto della compagnia, e questa compagnia la sta proteggendo. A lei non interessa cosa vuole la compagnia, The Man vs Asuka deve accadere! E non accetterà no come una risposta. Lei deve ricordare a se stessa chi è lei! Asuka è l’unica donna ad aver battuto The man! Becky sfida Asuka. La giapponese si presenta assieme a Kairi Sane! Dopo aver detto qualcosa in giapponese le dice che loro sono le campionesse, ASUKA 2 BELTS! Becky sembra d’accordo a mettere il titolo in palio e le risponde in giapponese! Il match sembra sancito.

Asuka (0,00)
Becky Lynch (0,00)
Kairi Sane (0,00)

MATCH: ALEISTER BLACK VS UNKNOW

Si parte. L'avversario carica, ma sgambetto di Black. Quindi Pushing Big Boot, Jumping Knee e quindi... Black Mass!!! 1...2...3! Ma arriva Buddy Murphy, che sale sul ring per il suo match, con Black che rimane a vedere.

Aleister Black (0,00)

MATCH: BUDDY MURPHY VS JOEASA

Murphy dà la mano al rivale, ma lo colpisce improvvisamente con una ginocchiata in salto. E poi Murphy's Law!!! 1...2...3! Black ritorna sul ring e si mette in faccia con Murphy. Black offre la sua mano, Murphy rifiuta, passando accanto a Black. Murphy si gira...e Black lo centra in pieno col Black Mass!!! La prossima settimana i due si ritroveranno per il rematch da TLC.

Aleister Black (0,00)
Buddy Murphy (0,00)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Charly Caruso è con Rey Mysterio. A Rey viene chiesto del suo match di stasera con Seth Rollins. Rey dice che non vede l'ora di affrontarlo da molto tempo. Seth è uno dei migliori e vuole difendere il titolo US contro i migliori. Ma sarà un match con un asterisco, perchè sarà Rey Mysterio contro Seth Rollins e gli AOP. Si comportano come se questo fosse il loro parco giochi. Possono fare quello che vogliono quando vogliono. Ma hanno commesso un errore la settimana scorsa, ovvero quello di non averlo finito. Stasera uscirà da quel ring ancora come campione degli Stati Uniti.

Rey Mysterio (0,00)

MATCH: RICOCHET VS TONY NESE

I due partono come previsto con una serie di manovre aeree, moonsault mancati, hip-hop ed altro, dropkick finalmente a segno di Ricochet! Springbpard moonsaut di Nese!! 1…2..No! Body lock adesso ai danni del One and only, tentativo di comeback di Ricochet , superkick….RECOIL!!! 1…2…3! Vittoria per Ricochet.

Ricochet (0,00)
Tony Nese (0,00)

PROMO: AKIRA TOZAWA

Tozawa si nasconde dietro a degli alberi da Natale, arriva Truth assieme all'arbitro. Tozawa esce piano piano da dietro un albero e comincia a darsela a gambe, inseguito dai due.

Akira Tozawa (0,00)
R-Truth (0,00)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS CHELSEA GREEN

Debutto a Raw per l'ex Impact Wrestling, nonchè attuale compagna di Zack Ryder. Dopo una breve fase di studio Chelsea Green riesce a sbattere il volto di Charlotte per due volte contro le protezioni degli angoli per poi colpirla con un dropkick! Lunga head lock della Green che porta ad una reazione di Charlotte con una serie di chop seguito da un durissimo big boot che porta alla figure 8!!! Chelsea Green cede!

Charlotte Flair (0,00)

PROMO: AKIRA TOZAWA AND R-TRUTH

Truth continua ad inseguire Tozawa per le vie di New York City, quando incontrano Babbo Natale. Santa Claus invita i due a smetterla di combattere, di scambiarsi piuttosto un gesto di sportività, poi dice a Truth di andare alla slitta per andare a prendere il suo regalo. Quindi dice a Tozawa che ha il suo regalo proprio nella sua sacca...ma invece lo colpisce in piena faccia proprio con la sacca!! 1...2...3! Santa Claus (proprio così...) vince il titolo 24/7! Babbo Natale scappa via, Truth ritorna dicendo che non c'era nessun regalo e viene informato di quanto appena successo, dicendo quindi a Tozawa che devono prendere Babbo Natale.

Akira Tozawa (0,00)
R-Truth (0,00)

PROMO: LIV MORGAN

Dice che quando cerchi l'asserzione da qualcun altro, dai a questa persona tutto il potere. Liv dice che era giovane ed impressionabile. Così tipico. Ora sta a lei decidere chi è. Dice infine di essere tutt'altro che tipica.

MATCH: RANDY ORTON & VIKING RAIDERS VS THE O.C.

Il match comincia con Ivar e Anderson che soffre l’incredibile forza dell’avversario da subito! Cambio per Erick che anche lui domina fisicamente Anderson lanciandolo con dei suplex in giro per il ring ginocchiata di Erick 1…2..kickout! Cambio ancora per Ivar double team suplex….1…2…kickout! Anderson trova una reazione furbescamente per poi dare il cambio. Doc Gallows che butta fuori ring Anderson contro le barricate. Entra il Phenomenal One, Erick cerca una reazione ma è isolato dai propri compagni! Gli O.C. con dei cambi regolari aggrediscono Erick che soffre l’offensiva avversaria senza trovare risposta per più minuti. Spinbuster di Anderson…1…2…kickout! Erick riesce però dopo numerosi tentativi a reagire, butta fuori ring Anderson, cambio per la vipera!! Gallows però con un backbody drop lancia Orton fuori ring CHE ATTERRA SUL GINOCCHIO INFORTUNATO LA SCORSA SETTIMANA! Dopo la pubblicità è Orton ad essere isolato e ad essere aggredito sul ginocchio infortunato! Styles con delle gomitate al ginocchio, dei cali kick e una dragon screw non smette di attaccare il ginocchio malandato della vipera. One legged suplex di Orton!! Entrambi gli atleti trovano il cambio ed Erick spazza via entrambi i membri degli O.C. serie di Suplex su Anderson! Ivar viene lanciato da Anderson contro Styles all’angolo VIKING EXPERIENCE SU ANDERSON!!! Gallows interrompe il conteggio, cartwheel clothesline di Ivar Pelè kick di Styles, dropkick su Anderson…BLIND TAG DI ORTON….TENTA LA RKO…LA MANCA SU STYLES MA NON SU ANDERSON…LA TENTA SU GALLOWS…MA CEDE IL GINOCCHIO! PHENOMENAL FOREARM SU ORTON!!! 1...2...3! Styles porta al successo il suo team.

AJ Styles (0,00)
Erik (0,00)
Ivar (0,00)
Karl Anderson (0,00)
Luke Gallows (0,00)
Randy Orton (0,00)

PROMO: SANTA CLAUS

Babbo Natale sale su di una carrozza per sfuggire dai due inseguitori. Anche Tozawa e Truth salgono su di una carrozza. Ma rendendosi conto che va come una lumaca, Santa scende dalla carrozza e riprende a correre, inseguito di nuovo dai due.

Akira Tozawa (0,00)
R-Truth (0,00)

BACKSTAGE: ERICK ROWAN

Rowan parla con la misteriosa creatura dentro alla gabbietta.

Erick Rowan (0,00)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

Montez Ford dice che sono ad una settimana dalla cerimonia di nozze e che non ha ancora ricevuto il suo invito. Angelo Dawkins dice che non vuole andare al matrimonio, ma vuole andare al Bachelor Party di Lashley. Montez parla dell'amico di Erick Rowan e se dovrebbero cercare di vedere cosa c'è dentro alla gabbietta. Angelo dice che può essere qualsiasi cosa. Potrebbe essere uno scoiattolo, un coniglio o un drago di Komodo pronto a sputare fuoco. Montez dice al compare che i draghi di Komodo sono diversi dai draghi di Game of Thrones.

Angelo Dawkins (0,00)
Montez Ford (0,00)

MATCH: ERICK ROWAN VS TRAVIS HORN

Inizia la contesa. Horn offre un classico dolcetto natalizio a Rowan, Rowan l'accetta, Horn scivola lentamente fuori ring, offrendo altri dolcetti per vedere cosa c'è nella gabbietta, ma Rowan non sembra proprio accettare, uscendo dal quadrato e sbatacchiando il rivale fuori ring contro ogni cosa. Quindi lo ributta nel ring e Running Crossbody a segno. Poi Iron Claw connessa!!! Un'altra!! 1...2...3!

Erick Rowan (0,00)

PROMO: SANTA CLAUS

Uno stravolto dalla fatica Santa Claus inciampa su degli scalini cadendo a terra, con Truth che lo schiena!! 1...2...3! Truth è di nuovo campione 24/7! Tozawa sembra volerlo subito sfidare, ma l'arbitro dice a chiare lettere ai due che ne ha abbastanza, che ha freddo e che se ne ritorna a casa. Babbo Natale dice a Truth che avrà carbone per Natale. Truth dice che non vuole Michael Cole (gioco di parole con coal=carbone). Truth e Tozawa decidono quindi di prendersi una tregua, andandosene insieme per le strade di New York come vecchi amici.

Akira Tozawa (0,00)
R-Truth (0,00)

MATCH: RUSEV VS NO WAY JOSE

Prima del match, Rusev dice che ha delle emozioni contrastanti. È stato fregato a TLC? Si. È arrabbiato per questo? Si. Farà qualcosa a riguardo? Dannatamente sicuro che lo farà. È sconvolto dal fatto che Lana si stia per sposare con Bobby Lashley a Raw? Non è arrabbiato perché sarà il giorno più bello della sua vita. Termina dicendo che la più grande punizione che potrebbe dare a Lashley è proprio quello di lasciarlo sposare Lana. Si parte. Lock up, Rusev manca un pugno, Josè a segno con un colpo diretto, rincorsa alle corde...ma Machka Kick a segno per Rusev!! 1...2...3! Dopo il match, Rusev aiuta Jose a rialzarsi, quindi fa una spinaroonie e poi fuori ring si unisce alla conga line per festeggiare.

No Way Josè (0,00)
Rusev (0,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS AND AOP/REY MYSTERIO

Charly Caruso chiede a Seth Rollins del suo match con Rey Mysterio e cosa significhi per lui. Rollins dice che batterà Rey Mysterio e vincerà il titolo degli Stati Uniti. Quindi lui e gli AOP instaureranno il loro dominio. Rollins se ne va assieme agli AOP, dirigendosi verso il ring. Vediamo poi anche Mysterio recarsi verso il quadrato.

Akam (0,00)
Rey Mysterio (0,00)
Rezar (0,00)
Seth Rollins (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SETH ROLLINS (W/AOP) VS REY MYSTERIO (C)

Note: United States Championship match

Il match comincia con una fase di lotta a terra con Rollins che si ritrova subito in posizione per la 619 ma si libera agevolmente lanciando l’avversario contro il paletto e poi verso gli AOP che però non si muovono. Dopo la pubblicità Rollins attacca la schiena e la spalla di Rey precedentemente colpite! Rey riesce a buttare fuori dal ring Rollins SUNSET FLIP WALL BOMB! Seth sbatte con il collo totalmente esposto contro le barricate! Subisce la West Coast pop ed una tornado ddt subito dopo! 1…2…No! Buckle bomb di Seth seguita da un superkick che porta ad un conto di 2….Rey riesce a raggiungere le corde con la mano. Seth chiama il curb stomp, Rey si sposta….hurracarrana! 619! Rey sale sulla terza corda...ma gli AOP lo spingono giù!! L'arbitro chiama la squalifica!! Rey adesso viene punito malamente fuori ring dagli AOP, Seth li raggiunge ed i tre lo trascinano via per tutta la rampa come fecero con Owens ma questa volta si fermano al tavolo dei commentatori per scoperchiarlo Joe dice che non si sposterà….Samoa Joe rimane li e gli dice che se si alza li prenderà a calci…JOE SI ALZA…SETH SI METTE TRA I DUE….LA TENSIONE E’ ALTISSIMA, JOE SI TOGLIE LA GIACCA, SETH GLI DICE CHE NON HA NULLA CONTRO DI LUI, SI GIRA MA POI DICE AGLI AOP DI ATTACCARLO! GLI AOP MASSACRANO SAMOA JOE! CURB STOMP SU REY DI SETH!!! DOPPIA CHOKESLAM DEGLI AOP SU JOE SUL TAVOLO!! Per questa puntata, l'ultima del 2019, è tutto. Alla prossima.

Akam (0,00)
Rey Mysterio (0,00)
Rezar (0,00)
Samoa Joe (0,00)
Seth Rollins (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: