GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 512 - NXT (2019-12-11)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ANGEL GARZA VS LIO RUSH (C)

Note: NXT Cruiserweight Championship match

Il match parte subito in quarta, coi due che nella foga finiscono immediatamente fuori ring. Rush spinge il rivale contro gli scaloni, prova poi un Moonsault dall'apron, ma Garza lo tirà giù, facendolo impattare direttamente contro lo stesso apron. Nel ring, si corre, Rush tenta la Bottom Rope Stunner, Garza la evita e connette a sua volta con un Front Dropkick basso! 1...2...No! Il messicano incastra poi il campione alla seconda corda all'angolo e gli rifila un Superkick! 1...2...No! Rush tenta una reazione, ma Garza lo proietta dietro di sè, facendolo impattare contro la corda più alta. Rush rotola fuori ring e Wrecking Ball Dropkick da parte di Garza. La contesa ritorna sul quadrato. Braccio teso di Garza! 1...2...No! Reazione di Rush con una Jawbreaker, ma Snap Scoop Slam di Garza! 1...2...No! Caricamento a Wheelbarrow di Garza, ma Roll-up di Rush! 1...2...No! Spettacolare Headscissors Takedown di Rush, che poi va a segno con un Middle kick ed un Overhead Kick. Tenta una Springboard Headscissors, ma Garza lo blocca, carica una Powerbomb, ma Rush lo fa finire fuori ring alla Rey Mysterio in un Royal Rumble match. Asai Moonsault a segno. Nel ring, Tornado Kick di Rush! 1...2...No! Rush tenta di nuovo la Bottom Rope Stunner, ma alla fine è lui che la subisce! 1...2...No! Garza tenta l'Inverted Slingshot Suplex, ma Rush gli finisce sopra! 1...2...No! Rush sale sul paletto, ma Garza lo centra con un Enzeguiri kick. Garza sale sul paletto, Rush lo spinge giù, Garza risale e connette con una Super Spanish Fly! 1...2...No! Scambio di colpi, Capoeira kick di Rush, Superkick di Garza ed alla fine i due crollano simultaneamente al tappeto. Quando si rialzano...Wing Clipper di Rush su Garza!!! 1...2...No! Bottom Rope Stunner a segno! 1...2...No! Final Hour connessa!!! Garza rotola fuori ring, con Rush che prova a fermarlo, ma gli rimangono in mano in pantaloncini da stripper del messicano! Prova la Final Hour fuori ring...ma Garza respinge l'assalto con le ginocchia messe a scudo! Nel ring...Wing Clipper di Garza!!! 1...2...Nooo! Reverse Full Nelson di Garza!! Rush cede! Garza vince match e titolo.

Angel (18,00)
Lio Rush (-9,00)

UP NEXT: CAMERON GRIMES

Grimes è pronto per il suo match...Next...

Cameron Grimes (0,60)

MATCH: CAMERON GRIMES VS RAUL MENDOZA

Mendoza in cerca di vendette, dopo i fatti di settimana scorsa, quando è stato sorpreso alle spalle dall'ex Impact Wrestling. Prima del match, vediamo come il giorno prima Grimes abbia assalito Kushida al Performance Center. Si parte e Mendoza sorprende subito Grimes con un Running Enzeguiri kick all'angolo. Altro Running Enzeguiri kick, questa volta in mezzo al quadrato. Grimes rotola fuori ring, Mendoza lo travolge con una Tornillo dalle corde. Nel ring, Grimes a segno con una Powerslam in piroetta. Ma ecco arrivare Kushida a bordoring! Grimes si distrae...e Huracanrana Pin di Mendoza!! 1...2...3! Kushida si prende quindi il cappello di Grimes, irride quest'ultimo e se ne va. Il giapponese così pareggia i conti con Grimes.

Cameron Grimes (-7,50)
Kushida (6,00)

BACKSTAGE: MIA YIM

Cathy Kelley chiede alla Yim un parere sul suo match di stasera contro Dakota Kai. Yim dice che Kai le ha tolto la possibilità di combattere nella serata più grande della sua carriera, ovvero ai War Games. Poi dice che quello di stasera non sarà un match normale, ma bensì una lotta, e si assicurerà che Dakota Kai se ne andrà via dall'arena a bordo di in ambulanza.

Mia Yim (2,50)

MATCH: JAXSON RYKER (W/FORGOTTEN SONS) VS TRAVIS BANKS

L'avversario di Ryker proviene direttamente da NXT UK, ed è il Kiwi Buzzsaw, Travis Banks. Incontro in vista di When Worlds Collide, evento che si terrà il 25 Gennaio prossimo. Si parte. Banks rifila qualche calcio al rivale, ma l'ex Gunner in TNA lo lancia fuori ring. Soccer kick di Banks. Il neozelandese tenta un Suicide Dive, ma viene centrato a mezz'aria dal corpulento avversario. Nel ring, Ryker lancia il rivale contro l'angolo. Slingshot Throw Suplex di Ryker. Banks tenta una reazione con uno dei suoi soliti calci, rincorsa e Front Dropkick basso all'angolo. Cannonball direttamente alla schiena da parte di Banks. Quest'ultimo atterra in piedi da un attacco a vuoto dal paletto, venendo centrato da un possente Polish Hammer di Ryker. Ginocchiata in corsa al volto da parte del FS, Enzeguiri kick dall'apron di Banks. Front Dropkick dal paletto e poi...Slice Of Heaven a segno!! 1...2...3! Upset di Banks, che si sottrae dal rabbioso arrivo sul ring dei compagni di Ryker.

Jaxson Ryker (-7,50)
Steve Cutler (1,50)
Wesley Blake (1,50)

MATCH: DAKOTA KAI VS MIA YIM

Inizia il match e subito Shotgun Dropkick della Yim. Successivo scambio di colpi, si corre, Chop Block della Yim, che poi centra la rivale con un Front Dropkick basso! 1...2...No! Tarantula applicata dalla Yim, che molla la presa al 4. Missile Dropkick dalla seconda corda per Yim. Calcio alla midsection da parte della Kai e poi doppietta di Axe Kick. La neozelandese carica alle corde, ma Yim la fa passare in mezzo, facendola atterrare pesantemente fuori ring. Cannonball contro gli scaloni della Yim. Al ritorno delle immagini, Dragon Screw della Yim! 1...2...No! Reazione della Kai, che poi va a segno col suo classico Running Big Boot all'angolo! 1...2...No! Yim respinge un Bicycle kick, quindi braccio teso e poi calcio alla figura! 1...2...No! Overhead Belly to Belly Suplex della Yim! 1...2...No! Sunset Flip Powerbomb della Yim! 1...2...No! Kai evita un attacco all'angolo e connette poi con una Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Running Big Boot all'angolo a vuoto e Bridging German Suplex della Yim! 1...2...No! Facebreaker della Yim, ma Kai rotola fuori ring. Yim la ributta dentro, Kai afferra il tutore sottratto a Tegan Nox, lo vuole usare, ma l'arbitro glielo sottrae. Il giudice di gara però si distrae, permettendo così alla Kai di usare con fare irregolare uno dei tenditori dell'angolo, facendoci impattare col volto la rivale ed andando di Roll-up!! 1...2...3! Vittoria sporca per Dakota Kai. Ma Yim non ci sta ed aggredisce la rivale! La porta in mezzo al pubblico, le due salgono su di una pedana...e Backdrop Suplex della Yim direttamente su di un tavolo!!!

Dakota Kai (18,00)
Mia Yim (-9,00)

MATCH: BREEZANGO VS SINGH BROTHERS

A partire sono Sunil e Breeze. Calcio dell'indiano, ma ginocchiata in salto di Breeze. Backcrack connessa! 1...2...No! Tag per Fandango, ma ginocchiata alla zona addominale da parte di Sunil. Spallata all'angolo e poi tag per Samir. Attacco a vuoto di Samir e Legdrop direttamente dall'apron di Fandango! 1...2...No! Tag per Breeze, che però viene portato all'angolo nemico. Tag di Sunil, che sorprende Breeze con uno Spinning heel kick. Breeze viene lanciato fuori ring e viene preso a calci dall'altro fratello Singh, con l'arbitro abilmente distratto da Sunil. Nel ring, tag per Samir...e Bollywood Blast connessa dai Singh!!! 1...2...No! Reazione di Breeze con un Middle kick ed un Enzeguiri kick. Tag per Sunil e per Fandango: calcio, Front Dropkick dalla seconda corda e Backbody Drop su Sunil. Super Falcon Arrow su Samir. Falcon Arrow anche su Sunil! 1...2...ma Samir interrompe il conteggio! Breeze lancia Samir fuori ring, Sunil ci rotola direttamente fuori. I Breezango escono fuori ring: Apron Powerbomb di Fandango su Samir! Combo spettacolare da parte dei Breezango su Sunil, che viene rispedito nel quadrato. Fandango sale sul paletto...e Last Dance connessa!! 1...2...3!

Fandango (13,50)
Samir Singh (1,50)
Sunil Singh (-4,50)
Tyler Breeze (7,50)

MATCH: BIANCA BELAIR VS KAYDEN CARTER

Si comincia. Dopo una rapida fase iniziale di studio, O'Connor Roll della Carter! 1...2...No! Springboard Front Dropkick della Carter! 1...2...No! Si corre, la ragazza filippina tenta di mandare al tappeto la rivale, ma Belair la blocca e le rifila una Backbreaker. Belair mantiene la presa e questa volta connette una Gutbuster. Canadian Backbreaker applicata dalla Belair. Carter in qualche maniera riesce a sottrarsi dalla presa ed a connettere con una Jawbreaker. Immediata risposta della Belair con una spallata alla zona addominale, Carter tenta poi un Sunset Flip, ma la forzuta Belair l'alza e la schianta al tappeto! 1...2...No! Belair respinge un tentativo di Tornado DDT e rifila alla rivale uno Slingshot Suplex. Standing Moonsault respinto dalla Carter, le due combattono brevemente fuori ring, quindi rientrano, attacco in Handspring a vuoto della Carter e Spear della Belair...che poi connette con la K.O.D.!!! 1...2...3!

Bianca Belair (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS KEITH LEE VS TOMMASO CIAMPA

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the NXT Championship

Adam Cole osserva il match da una postazione sopraelevata in lontananza. Si parte e subito Lee abbatte Balor con una poderosa spallata. Lo segue, l'afferra, l'alza e lo lascia cadere direttamente sull'apron. Lee ributta Balor nel ring, prova anche lui a rientrare, Ciampa prova la Rope Hung DDT su di lui, ma Balor lo sorprende con un Roll-up! 1...No! Lee però travolge entrambi con uno Slingshot Crossbody direttamente dall'apron! Al ritorno delle immagini, vediamo Lee distribuire Avalanche ai rivali, ma venendo però sorpreso da Balor con uno Shotgun Dropkick dritto alla schiena. Big Boot di Ciampa su Lee. Balor e Ciampa in qualche maniera lavorano di squadra, facendo finire il titanico Lee fuori dal quadrato. Nel ring, Standing back elbow di Ciampa su Balor. Running Knee all'angolo da parte di Ciampa. Uno anche su Lee che provava a rientrare. Ciampa afferra entrambi gli avversari e rifila loro una doppia Rope Hung DDT! Air Raid Crush su Balor con atterraggio su Lee! 1...2...No! Il Sicilian Psychopath prova a caricarsi Lee sulle spalle, ma l'ex giocatore di football gli rifila una tonante doppia chop sulla schiena. Ed un'altra sul petto. Splash respinto da Ciampa, che prova la Fairytale Ending, ma Lee dice no. Arriva Balor e doppio Stomp su Ciampa. Anche su Lee. L'irlandese prova lo Shotgun Dropkick, ma Lee lo respinge con una spallata. Altra razione di Avalanche all'angolo da parte di Lee, che poi lancia Balor direttamente contro Ciampa. Lee afferra i due e li proietta alle sue spalle. Lee prova una Vader Bomb su entrambi, ma Ciampa e Balor lo raggiungono sulla seconda corda e lo schiantano al tappeto con un doppio Russian Legsweep! Scambio di colpi tra Balor e Ciampa. Eye of the Hurricane connesso da Balor. Quest'ultimo carica la 1916, ma Lee blocca tutto, tenta la Spirit Bomb su Balor, no, Lee trasporta Balor di peso sull'apron e lo fa finire giù dopo avergli sferrato un colpo diretto. Ma DDT su Lee direttamente sull'apron da parte di Ciampa! Slingblade fuori ring di Balor su Ciampa. L'ex Prince Devitt sale sul paletto per il Coupe de Grace su Lee, ma viene raggiunto da Ciampa, il quale se lo carica per un Super Air Raid Crash...ma arriva Lee che se li carica entrambi sulla schiena e li schianta al tappeto! Schienamento su Ciampa! 1...2...No! Moonsault dalla seconda corda su Ciampa...a vuoto, ma Ground Zero su Ciampa!!! Prova la stessa cosa su Balor, ma l'ex NJPW lo tramuta al volo in uno schienamento a sorpresa! 1...2...No! Lee respinge un tentativo di Slingblade, tenta la Spirit Bomb...ma un Balor in versione prestigiatore tramuta questa volta la tecnica rivale in un Double Stomp a mezz'aria! Top Rope Clothesline su Ciampa. Somersault Planca su Lee fuori ring! Shotgun Dropkick su Ciampa facendogli abbattere le grate alle sue spalle! Balor ributta Ciampa sul ring, sale sul paletto, atterra in piedi da un tentativo di Coupe de Grace...venendo travolto da una Pounce di Lee! Ciampa si sottrae da un tentativo di Spirit Bomb, rifilando un Chop Block al colosso d'ebano. Air Raid Crash su Lee! 1...2...No! Ciampa carica verso Lee, ma quest'ultimo lo schianta al tappeto con una Standing Spinebuster. Moonsault dalla seconda corda di Lee questa volta a segno! 1...2...No! Spirit Bomb su Ciampa! Ma contemporaneamente...Balor atterra su Lee, centrandolo in pieno col Coupe de Grace!!! 1...2...3! Balor vince il match e sfiderà quindi Adam Cole la prossima settimana col titolo NXT in palio! Battaglia di sguardi tra i due, con Cole attorniato sullo stage dai suoi compagni dell'Undisputed Era. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (2,00)
Bobby Fish (2,00)
Finn Balor (26,00)
Keith Lee (-10,00)
Kyle O'Reilly (2,00)
Roderick Strong (2,00)
Tommaso Ciampa (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: