GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 156 - 205 LIVE (2019-12-06)

Arena: Crown Coliseum
Città: Fayetteville
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: ANGEL GARZA VS RAUL MENDOZA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Springboard Headscissors di Mendoza, con Garza che rotola fuori ring. Fuori ring, ennesima Headscissors da parte di Mendoza. Quest'ultimo sale sull'apron, ma Garza tira il telone, facendo così cadere il rivale direttamente sull'apron. Sul ring, via i pantaloni da stripper, Garza li getta in faccia a Mendoza, centrandolo quindi con un Superkick. Poi mette l'avversario a testa in giù al paletto e lo centra con un Soccer kick. Ginocchiata alla midsection del ragazzo di casa Garza. Springboard Inverted Suplex e poi Superkick di Garza! 1...2...No! Carica all'angolo, ma Mendoza l'accompagna contro il ring post. Braccio teso, Dropkick, braccio teso e poi Springboard Dropkick per Mendoza! 1...2...No! Garza però intrappola l'avversario alla seconda corda all'angolo e gli rifila un Front Dropkick! 1...2...No! Mendoza evita la Wing Clipper e Roll-up per lui! 1...2...No! Running Enzeguiri kick di Mendoza, Superkick di Garza ed entrambi al tappeto. Scambio di colpi tra i due, ma improvvisa Spanish Fly di Mendoza! 1...2...No! Garza proietta l'avversario sull'apron, Enzeguiri kick a segno, Garza a vuoto con una Baseball Slide e Mendoza a segno con uno spettacolare attacco in corsa. Ributta Garza nel ring, prova a rientrare, ma Garza lo centra con un Superkick tra le corde. Wing Clipper questa volta a segno per Garza!!! 1...2...3!

Angel (19,50)

MATCH: SINGH BROTHERS VS TRENT NEWMAN

I due fratelli indiani si dirigono verso il ring, quando improvvisamente risuona la musica di Tony Nese, che s'avvicina ai due, dicendo loro che il match ora è suo. La contesa è quindi ufficiale. Si parte. Nese va con una ginocchiata ed una doppietta di chop. Matrix Evasion, Back heel kick, compilation di calci e quindi spazzata alle gambe da parte dell'ex campione Cruiser. Nese poi afferra il rivale, salta oltre la terza corda, facendoci finire quindi contro il rivale. Double Jump Moonsault connesso! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo. Newman prova una reazione, andando anche a segno con un Enzeguiri kick. Sale sul paletto, ma Nese lo centra in pieno con un Running Uppercut. Rincorsa alle corde...e Running Knese a segno!!! 1...2...3! Facile affermazione per Nese. Ma i Singh vogliono pasteggiare: salgono nel ring...e rifilano la Bollwood Blast allo sventurato Newman!!!

Samir Singh (3,00)
Sunil Singh (3,00)
Tony Nese (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANNY BURCH VS LIO RUSH

Inizia la contesa. Sportiva stretta di mano tra i due. Dopo la fase iniziale di studio, Back kick e poi Overhead kick di Rush, con Burch che rotola fuori ring. Rush carica un attacco, ma Burch lo centra con un colpo diretto tra le corde, col campione Cruiser che finisce tramortito fuori dal quadrato. Burch l'afferra e lo lancia più volte contro le barricate. Prova poi lo schienamento, ma nulla da fare. European Uppercut di Burch, Rush evita un attacco all'angolo, ma si becca un colpo diretto dritto al volto da parte del roccioso combattente inglese! 1...2...No! Burch comanda questa fase del match. Jawbreaker di Rush, European Uppercut di Burch, un altro, cartucciera di colpi da parte di Rush, doppietta di bracci tesi di Rush, che poi va a segno con un Handspring back elbow. Manda poi Burch sull'apron e poi lo centra con un Handspring double kick, facendolo cadere giù dall'apron. Suicide Dive a segno. Nel ring, Tornado Kick a segno! 1...2...No! Sale sul paletto per la Final Hour, ma Burch lo colpisce. Rush evita la London Bridge, ma non una tremenda Headbutt di Burch. Corner Clothesline, Enzeguiri kick e poi Front Dropkick dalla seconda corda per Burch! 1...2...No! Improvviso schienamento di Rush! 1...2...No! Tenta un Huracanrana, ma Burch la tramuta in una Powerbomb. German Suplex e poi Ripcord Clothesline per Burch! 1...2...No! Rush sguscia via da un caricamento e va a segno con la Bottom Rope Stunner. Sale sul paletto per la Final Hour...ma arriva Garza che lo spinge giù!! Scatta la squalifica!! Il messicano allontana Burch dal ring, poi afferra Rush...e gli rifila la Wing Clipper!!! Messaggio chiaro da parte dello sfidante, in vista del match titolato Cruiser che si terrà la prossima settimana a NXT. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Angel (10,00)
Danny Burch (-2,00)
Lio Rush (12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: