GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 155 - 205 LIVE (2019-11-29)

Arena: Legacy Arena
Città: Birmingham
Stato: Alabama
Nazione: United States of America

MATCH: ARIYA DAIVARI VS RAUL MENDOZA

Dopo una settimana di pausa, ritorna lo spettacolo dedicato ai pesi leggeri. Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Headscissors Takedown di Mendoza e poi un'altra dalle corde. Suicide Dive del messicano! 1...2...No! Mendoza tenta quindi un attacco utilizzando le corde, ma Daivari lo spinge giù, facendolo sbattere contro le barricate. Daivari lo ributta dentro, prova lo schienamento, ma niente da fare. Mendoza respinge un elbow drop alzando le ginocchia e Crucifix pin per lui! 1...2...No! Daivari stende il rivale con un doppio colpo al volto in corsa! 1...2...No! Mendoza tenta una reazione, carica, ma Daivari lo manda a sbattere direttamente contro l'angolo. Diving Splash a vuoto per Daivari. Serie di colpi diretti da parte di Mendoza, che poi stende il rivale con uno Springboard kick. Top rope walk Front Dropkick di Mendoza! 1...2...No! Bicycle kick a vuoto per Mendoza ed Uranage per Daivari! 1...2...No! Si corre e Running kick di Mendoza, seguito da un Inverted lifting reverse Slam! 1...2...No! Daivari esce da un caricamento a Fisherman, centra il rivale con un Superkick, a vuoto con l'Hammerlock Lariat, Running Enzeguiri kick di Mendoza, calcio alla testa, Daivari sguscia ancora via da un caricamento a Fisherman...e questa volta va a segno con l'Hammerlock Lariat!!! 1...2...3!

Ariya Daivari (19,50)

PROMO: ANGEL GARZA/JACK GALLAGHER

Gallagher dice che la fortuna non è stata dalla sua parte negli ultimi tempi. Stasera è qui per ricordare ad Angel Garza ed a sè stesso di essere uno dei lottatori tecnicamente più competenti. Ne ha bisogno e se non vince, non sa cosa farà. Poi sentiamo Garza: al messicano non importa di cosa ha bisogno Gallagher. Conta di più ciò che lui vuole. Ciò che Garza vuole, Garza ottiene. Infine il luchador dice a Lio Rush di smettere di evitarlo, chiedendogli quindi un nuovo match per il titolo Cruiserweight.

Angel (1,50)
Jack Gallagher (1,50)

MATCH: DANNY BURCH VS GREG WILLIAMS

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, particolare Takedown volante ad una gamba da parte di Burch. Serie di European Uppercut e poi Suplex a segno. Knee drop e poi Bodyslam di Burch. Jawbreaker e poi ginocchiata alla zona addominale da parte di Williams e quindi Bicycle kick. Headbutt di Burch, braccio teso all'angolo, Enzeguiri kick e quindi German Suplex da parte del roccioso lottatore inglese. Braccio teso per Burch e quindi...London Bridge a segno!!! 1...2...3!

Danny Burch (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANGEL GARZA VS JACK GALLAGHER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, combattuta soprattutto al tappeto e comandata da Gallagher, si corre e Crucifix pin di Gallagher! 1...2...No! Garza intappola poi l'avversario a cavallo della seconda corda all'angolo e gli rifila un Front Dropkick. Via i pantaloni da stripper per Garza, che poi mette Gallagher a testa in giù all'angolo e lo centra con una ginocchiata in corsa! 1...2...No! Irish whip alle corde e Pop-up kick di Garza! 1...2...No! Inverted Slingshot Suplex e poi Basement Front Dropkick di Garza! 1...2...No! Reazione di Gallagher con un doppio calcio direttamente dal tappeto, spallate alla schiena, e poi Running Crossbody dell'inglese! 1...2...No! Duello sulla seconda corda all'angolo, Gallagher resiste ad un tentativo di Sunset Flip Powerbomb, tenta un attacco volante, ma viene centrato a mezz'aria da un Dropkick di Garza! 1...2...No! Ginocchiata alla midsection da parte di Garza! 1...2...No! Gallagher sguscia via da un caricamento a Double Underhook e Gentlemen's Headbutt a segno, ma Superkick di Garza. Scambio di colpi al tappeto tra i due, poi rabbiosa cascata di colpi da parte dell'inglese. Gentlemen's Dropkick a vuoto per Gallagher, Garza tenta uno Springboard Moonsault, ma Gallagher lo anticipa, facendolo sedere sulla seconda corda. Springboard Dropkick dalla seconda corda di Gallagher...che poi va a segno col Gentlemen's Dropkick!!! 1...2...ma Garza mette un piede sulla corda! Guillotine Choke applicata da Gallagher! Garza alla fine riesce a liberarsi, ma European Uppercut di Gallagher, che sale sulla seconda corda per un attacco volante, spicca il salto...ma Garza l'afferra al volo e gli rifila la Wing Clipper!! 1...2...3! A fine match, Gallagher perde letteralmente la testa, facendo volare in aria qualsiasi cosa gli si trovi davanti, minacciando anche l'arbitro! Arrivano un paio di componenti della security per riportarlo alla calma...ma l'inglese ne ha anche per loro! Sul ring, arrivano anche un paio di arbitri e Drake Maverick per provare a fermare la furia di Gallagher. Alla fine quest'ultimo molla la presa su uno dei componenti della security, sembra essersi calmato, Maverick lo rimprovera a gran voce...e di tutta risposta, Gallagher gli rifila la Gentlemen's Headbutt!! Gallagher quindi se ne va dal ring, lasciando Maverick stordito al tappeto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Angel (22,00)
Drake Maverick (2,00)
Jack Gallagher (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: