GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 374 - WWE MAIN EVENT (2019-11-28)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: NATALYA VS SARAH LOGAN

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, Logan sorprende Natalya con un Forearm e poi la stende con una ginocchiata al volto. La figlia d'arte rotola fino all'apron, ma Logan la spinge giù con un Front Dropkick basso. Logan raggiunge la rivale fuori ring e la lancia prima contro le barricate e poi addirittura contro la postazione del time keeper. Prova poi lo schienamento, ma niente da fare. Giù colpi all'angolo, ma improvviso Roll-up di Natalya! 1...No! Logan però riprende subito il controllo della contesa. Discus Clothesline di Natalya! 1...2...No! Ginocchiata in corsa all'angolo a vuoto per Logan e Roll-up di Natalya! 1...2...No! Logan carica, ma Natalya la manda a sbattere contro il ring post. Sharpshooter applicata!!! Logan cede praticamente subito. Natalya s'aggiudica questo match d'apertura.

Natalya (19,50)
Valhalla (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ERIC YOUNG VS NO WAY JOSE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Jose prende il comando dello scambio, rifilando all'avversario prima dei colpi diretti e poi una Hip Toss Neckbreaker. Airplane Spin in entrambi i sensi di rotazione e poi Jose schiaccia frontalmente al tappeto Young! 1...2...No! L'ex leader del Sanity rotola fuori ring per rimettersi a posto le idee, aggredendo e colpendo anche alcuni componenti della Conga Line, con Jose che corre in loro difesa! Al ritorno delle immagini, troviamo Jose connettere con uno Standing Legdrop! 1...2...No! Jose tenta un attacco dalla seconda corda, ma si prende un destro da parte di Young che lo fa volare giù. Colpo alla nuca da parte di Young sull'apron! 1...2...No! Irregolare Hanging Dragon Sleeper applicata da Young, che molla la presa solo al 4. Colpo volante di Young alle spalle di Jose steso al tappeto! 1...2...No! Jawbreaker di Jose, quindi braccio teso, un altro, Back Body Drop, Stinger Splash ed infine Backstabber! 1...2...No! Jose tenta un Superplex, ma Young gli rifila un colpo dritto alla testa, facendolo cadere giù. Diving elbow drop di Young! 1...2...No! Irish whip all'angolo reversata da Jose, Flair Flip di Young che finisce sull'apron, scatta sull'angolo opposto, sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi...ma Pop-up Punch di Jose!!! 1...2...3! Ritorno alla vittoria per Jose in un match televisivo dopo quasi 8 mesi. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Eric Young (-14,00)
No Way Josè (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: