GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 510 - NXT (2019-11-27)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NXT ROSTER

L'intero roster di NXT arriva per festeggiare assieme al pubblico la storica vittoria del roster giallo-nero alle Survivor Series, ma ecco che l'Undisputed Era interrompe la festa, con Cole che prende la parola. L'NXT Champion dice a tutti di fermarsi, chiedendo cosa cavolo stiano facendo. L'unica ragione per la quale NXT è stata vittoriosa alle Series, è stato solo per merito dell'Undisputed Era. Cole dice che ognuno di quelli che circonda il ring non ha fatto nulla, al contrario loro e quindi dovrebbero tutti ringraziarli. Poi prosegue dicendo che è grazie a loro che NXT ha avuto successo, aggiungendo che hanno dominato anche nei War Games. Poi dice che stasera l'Undisputed Era manterrà anche i titoli di coppia NXT. Ma Tommasso Ciampa interrompe il discorso, salendo sul ring con Keith Lee, Matt Riddle e Dominik Dijakovic. Dice che per le persone che parlano di profezie, hanno subito una lezione ai War Games. War Games è stato l'inizio della fine per l'Undisputed Era.. Stasera il crollo continuerà, quando Dijakovic e Keith Lee prendono i loro titoli di coppia. Minaccia anche Strong, poi ricorda a Goldie (il nomignolo della cintura) che doveva aspettare perché papà era andato in guerra, ma la guerra è finita e papà ha vinto. Ciampa dice a Cole che ora ha scoperto cosa sta per arrivargli contro. Ma attenzione: arriva Finn Balor! Ciampa però ne ha anche per lui, dicendo al Principe che ha incontrato il Re, lanciandogli poi una sfida per stasera.. Balor sembra accettare la sfida. Lee prende il microfono e dice a Balor che Ciampa lo batterà, invitando infine Fish ed O'Reilly a salire sul ring.

Adam Cole (6,00)
Bobby Fish (4,00)
Dijak (3,00)
Finn Balor (1,00)
Iyo Sky (1,00)
Jaxson Ryker (1,00)
Keith Lee (5,00)
Kushida (1,00)
Kyle O'Reilly (4,00)
Matt Riddle (3,00)
Pete Dunne (1,00)
Rhea Ripley (1,00)
Roderick Strong (4,00)
Shane Thorne (1,00)
Steve Cutler (1,00)
Tommaso Ciampa (5,00)
Wesley Blake (1,00)

MATCH: DOMINIC DIJAKOVIC & KEITH LEE VS UNDISPUTED ERA (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Parte il match e subito i campioni isolano Lee, ma pronta reazione di Lee che si sbarazza facilmente dei due rivali, facendoli finire fuori ring. Fish dà il tag ad O'Reilly, ma la musica non cambia. Tag per Dijakovic, che blocca al volo un attacco del rivale, gli rifila una ginocchiata ai reni e poi lo lancia via come un sacco di patate. Reazione di O'Reilly che dà il tag a Strong, che nel mentre, per ragioni mediche, ha preso il posto di Fish. Scambio di tag tra i due dell'UE, O'Reilly tenta un Suplex, ma alla fine il rivale lo lancia via senza problemi. Tag per Lee. Nel mentre vediamo come Fish si sia fatto male al ginocchio, dopo che in precedenza Lee l'ha fatto volare fuori ring addosso al compagno. Lee abbatte più volte a spallate i rivali, reazione di O'Reilly, ma Dijakovic lancia via l'avversario alle spalle del compagno, con Lee che pensa sia stato Dijakovic a colpirlo. I due colossi ritrovano la collaborazione, con Dijakovic che va con un Suplex su Lee con atterraggio sui due avversari! Tag per Dijakovic, ginocchiata agli addominali da parte di O'Reilly, tag per Strong, Dijakovic abbatte O'Reilly sull'apron con un Big Boot, ma Chop Block di Strong. Un altro. Strong comincia a lavorare alla gamba dolorante il rivale, Dijakovic rifila un colpo, ma Sick kick di Strong! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Dijakovic riesce a dare il tag a Lee, che rifila colpi su colpi ai due rivali, afferrandoli entrambi e lanciandoli anche alle sue spalle. Lee però casca in un trappolone dell'UE fuori ring, con O'Reilly che lo centra con una ginocchiata volante dall'apron. Nel ring, goffo tuffo a vuoto di Strong, Headbutt di Lee su O'Reilly che tenta di planare su di lui. Tramortito, Lee dà il tag a Dijakovic: braccio teso su Strong, reazione di Strong, tag per O'Reilly, che tramuta un tentativo di Chokebomb in una Triangle Choke...ma il titanico atleta di origine croate schianta al tappeto entrambi gli avversari! 1...2...No! Strong sottrae O'Reilly da un tentativo di Feast Your Eyes, ma si becca un Superkick. Dijakovic tenta quindi la stessa mossa su Strong, ma questa volta è O'Reilly a salvare il compagno con un Roll-up! 1...2...No! I due provano ad andarsene, ma arriva Lee che prova una doppia Clothesline, beccando però solo Strong. Lee tenta una Powerbomb su O'Reilly, ma Strong glielo impedisce. Dijakovic vola addosso ai due rivali dal paletto! Dijakovic ributta dentro O'Reilly, prova a rientrare nel quadrato, ma si becca un Dragon Screw. Doppia Chokeslam di Dijakovic. Arrriva Cole per dare aiuto ai suoi ragazzi...ma arriva Lee, che come un treno senza controllo gli va a finire addosso, facendolo letteralmente volare in mezzo al pubblico!!! Nel ring, Dijakovic osserva sbalordito...e l'UE ne approfitta per connettere con la Total Elimination!!! 1...2...Lee prova ad intervenire...3! L'UE è ancora campione di coppia NXT.

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (9,00)
Dijak (-12,00)
Keith Lee (-9,00)
Kyle O'Reilly (18,00)
Roderick Strong (13,50)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE

Intervistata, Candice dice che da War Games, tutto ciò che ha sentito è Dakota Kai, ma tutto ciò che può sentire è Dakota Kai che attacca Tegan Nox. Tegan è come una sorella per lei. Dice che Dakota era un'amica. Poi dice che prima o poi Tegan Nox otterrà la sua vendettà nei confronti della Kai, ma stasera, Kai non affronterà la sua amica Candice, ma la sua sorella maggiore incacchiata.

Candice LeRae (2,50)

BACKSTAGE: AKIRA TOZAWA/LIO RUSH

I due si scaldano, in vista del loro match.

Akira Tozawa (1,50)
Lio Rush (1,50)

MATCH: MANSOOR VS SHANE THORNE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Casadora di Mansoor! 1....No! Standing Moonsault! 1...2...No! Standing Dropkick, con Thorne che rotola fuori ring. Mansoor prova un Suicide Dive, ma Thorne l'afferra al volo e gli rifila un Saito Suplex fuori ring. Nel ring, 1...2...No! Thorne reversa un tentativo di Inverted DDT in un Double Chickenwing into a German Suplex! 1...2...No! Enzeguiri kick e poi Superkick di Mansoor, con Thorne che finisce fuori ring. Suicide Dive Forearm di Mansoor a segno. L'arabo connette quindi con una Slingshot Neckbreaker!! 1...2...3!

Shane Thorne (-7,50)

MATCH: CANDICE LERAE VS DAKOTA KAI

Kai appoggia al ring post il tutore sottratto alla Nox ai War Games. Parte il match. LeRae mette subito la rivale al tappeto, centrandola poi con un Single Dropkick in corsa. Double Knee Facebreaker per LeRae, con Kai che si sottrae dal tentativo di Springboard Moonsault, rotolando fuori ring. Kai tenta una reazione, ma si becca un doppio calcio alla nuca tra le corde. Suicide Dive a segno. Step-up Back Senton! 1...2...No! Proietta Kai sull'apron, con Kai che afferra alle gambe la rivale, la sgambetta e poi la piroetta contro il ring post! Schienamento, ma nulla da fare. Calcio alla testa da parte della Kai fuori ring. Al ritorno delle immagini, Running Big Boot all'angolo a vuoto da parte della Kai, LeRae tenta una reazione, ma Sit-Out Powerbomb della Kai! 1...2...No! La battaglia si sposta sull'apron e Backdrop Suplex della LeRae, con Kai che cozza pericolosamente contro lo spigolo! Nel ring, DDT volante dalla seconda corda della moglie di Gargano! 1...2...No! Headbutt della Kai, Running Big Boot a segno, ma Enzeguiri kick della LeRae ed entrambe rimangono al tappeto. Il duello si sposta sul paletto e Powerbomb della LeRae! 1...2...No! Springboard Moonsault a vuoto della LeRae e Sunset Flip Backcracker della Kai! 1...2...No! Roll-up della LeRae! 1...2...No! LeRae chiude la rivale nella Garga-No Escape! Kai riesce a sottrarsi portandosi fuori ring! Tenta un Suicide Dive...ma Kai lo colpisce col tutore!! Scatta la squalifica! Kai sbatte la rivale contro scaloni e ring post, tenta di darle anche una sediata, ma arriva Rhea Ripley che la disarma!

Candice LeRae (13,50)
Dakota Kai (-4,50)
Rhea Ripley (1,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Intervistato, Ciampa afferma di aver lanciato la sfida a Balor perché la voleva. Balor può definirsi il Demone o il Principe, ma lui è il campione NXT in carica più a lungo. Tuttavia, Ciampa afferma di essere colui che ha reso NXT lo spettacolo principale.

Tommaso Ciampa (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS LIO RUSH (C)

Note: NXT Cruiserweight Championship match

Parte il match. Dopo un'iniziale fase di studio ad alta velocità, Tozawa rifila un jab dei suoi al rivale. L'azione si sposta poi sull'apron, Rush tenta una Powerbomb, ma Tozawa gli consegna prima uno Stomp e poi una Back Senton all'upper-body! Al ritorno delle immagini, Tozawa schianta frontalmente al tappeto il rivale e poi lo spedisce fuori ring grazie ad un Dropkick basso in corsa. Rush si sottrae da un Suicide Dive, ma non da una Cannonball dall'apron. Nel ring, Front Dropkick dal paletto di Tozawa! 1...2...No! Dopo una rapidissima sequela di colpi a vuoto, doppio Bicycle kick da parte di entrambi i contendenti. La battaglia ritorna sull'apron, Bicycle kick di Tozawa, Enzeguiri kick del giapponese...che poi connette con un assurdo Belly to Back Suplex dall'apron!! L'arbitro va subito a sincerarsi delle condizioni di Rush e nel mentre, coloriti cori d'apprezzamento da parte del pubblico. I due rientrano poi solo al conto di 9! Casadora di Rush! 1...2...No! Calcio al volto da parte di Rush che stordisce il rivale che crolla al tappeto. Rush tenta la Bottom Rope Stunner, ma non trova nessuno, con Tozawa che è rimasto al tappeto stordito. Alla fine il nipponico si rialza, ma viene investito da una cascata di potenti calci alla parte superiore del corpo. Tozawa respinge un tentativo di Swinging Unprettier spingendo Rush alle corde, tentativo di Bottom Rope Stunner, ma Tozawa l'afferra al volo e gli rifila uno Snap German Suplex! Deadlift Bridging German Suplex di Tozawa! 1...2...No! Rush respinge con le ginocchia messe a scudo un tentativo di Diving Back Senton di Tozawa...e doppietta di Final Hour da parte di Rush!!! 1...2...3! Rush vince il match e mantiene il titolo Cruiser.

Akira Tozawa (-18,00)
Lio Rush (27,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Intervistato, dice che Tommaso Ciampa cammina come se fosse l'uomo più duro del mondo, ma questo è il suo mondo. Poi ricorda che si è preso cura già cura di Gargano mandandolo all'ospedale, e di come si è preso cura di Matt Riddle al Takeover. Stasera, sarà il turno di Ciampa.

Finn Balor (2,50)

MATCH: VANESSA BORNE VS XIA LI

Borne alla ricerca di vendette, dopo che la cinese, alcune puntate fà, ha rotto il naso alla sua amica Aliyah. Si parte. Attacco a vuoto all'angolo della Borne e Powerbomb della Li. Ma attenzione! Shayna Baszler e compagne si dirigono lentamente verso il ring. Intanto, Tornado kick della Li!! 1...2...3! Le amiche della Baszler partono all'attacco, ma vengono presto respinte dalla cinese. Spin kick sulla Baszler! Duke distrae Li e Baszler ne approfitta, centrandola con un braccio teso. Duke e Shafir tengono ferma Xia Li e Baszler le rifila una ginocchiata in corsa al volto. Quindi Baszler si fa passare un microfono, lodandosi non solo per quello che ha fatto alle Survivor Series, ma anche per la durata del suo titolo che ha superato l'anno...ma arriva Rhea Ripley! L'australiana prende un microfono e sale sul ring, con Baszler e compagne che arretrano. Ripley invita Baszler a raggiungerla sul ring perchè vuole dirle qualcosa dritta in faccia. Baszler sale allora sull'apron, con Ripley che si complimenta per la sua vittoria alle Series, ma ricordandole che l'ha battuta ai War Games e quando si ritroveranno la prossima volta su di un ring, la batterà per il titolo di NXT. Il duello verbale si sposta definitivamente sul ring, con Baszler che ribatte, dicendo che alla fine Ripley farà la fine che hanno fatto tutte le altre. Baszler lascia il ring, ma l'ultima parola spetta alla Ripley.

Rhea Ripley (4,50)
Shayna Baszler (4,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo Damian Priest vs Killian Dain.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS TOMMASO CIAMPA

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Standing back elbow di Ciampa. Suplex! 1...No! Balor rotola via da un tentativo di Sunset Flip e centra il rivale con un Front Dropkick al volto. Balor lancia Ciampa fuori ring e lo centra con un Dropkick attraverso le corde. Ciampa blocca un tentativo di Soccer kick dall'apron caricandosi poi l'avversario sulle spalle, i due tentano invano di lanciarsi contro scaloni e ring post, ma alla fine, Rocket Launcher di Ciampa che proietta Balor direttamente contro il ring post. Ciampa ributta Balor nel ring, prova a risalire, ma Balor calcia le corde. Bodyslam e poi Snap Legdrop in corsa per l'irlandese! 1...2...No! Jawbreaker di Ciampa, ma rapida reazione di Balor, che riprende il comando del match. Doppio braccio teso di Ciampa, Balor si sposta sull'apron, ma viene centrato da un altro braccio teso del rivale. Ginocchiata in corsa di Ciampa che abbatte Balor giù dall'apron. Nel ring, altra ginocchiata in corsa da parte di Ciampa! 1...2...No! Slingblade di Balor, Top Rope Clothesline dell'ex Prince Devitt, che raggiunge il rivale fuori ring e lo centra con un Dropkick in corsa, mandandolo a sbattere contro le barricate. 1916 sulla rampa....no! Air Raid Crash di Ciampa! I due alla fine riescono faticosamente a rientrare nel ring. Project Ciampa connessa! 1...2...No! Fairytale Ending...no, Double Stomp di Balor. Shotgun Dropkick di Balor, l'irlandese sale sul paletto, Ciampa lo raggiunge, se lo carica per un Super Air Raid Crash...connesso! 1...2...No! Altro tentativo di Fairytale Ending...ma arriva Cole sull'apron che lo distrae! Ciampa lo abbatte, ma Roll-up di Balor! 1...2...No! Balor afferra la cintura di Cole rimasta sul ring, va per utilizzarla, ma l'arbitro lo blocca e Ciampa va di Roll-up! 1...2...No! Eye of the Hurricane di Balor involontariamente sulla cintura! 1...2...No! L'arbitro mette via la cintura...e nel mentre Cole ne approfitta per centrare Ciampa con un Jumping Enzeguiri kick tra le corde! 1916 connesso da Balor!! 1...2...3! Cole raggiunge Balor sul ring per festeggiare con lui...ma improvviso Pelè kick di Balor su Cole!! L'irlandese lascia il ring, osservando i due al tappeto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (6,00)
Finn Balor (22,00)
Tommaso Ciampa (-8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: