GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 2019 - SURVIVOR SERIES (2019-11-24)

Arena: Allstate Arena
Città: Rosemont
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel di stasera è composto da Jonathan Coachman, Charly Caruso, Booker T e David Otunga.

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Intervistato, Heyman dice che la gente pensa che stasera Mysterio farà un miracolo battendo Lesnar. Heyman ribatte che Lesnar è un uccisore di miracoli, massacrerà il suo avversario e farà sì che Mysterio non si veda mai più.

PANEL: EXPERTS PANEL

Shawn Michaels annuncia la composizione del Team NXT maschile: Tommaso Ciampa, Keith Lee, Damian Priest, Matt Riddle e lo UK Champion, Walter.

BACKSTAGE: ADAM COLE

Intervistato, Cole dice che non è al 100%, ma lui è Adam Cole. Rispetta Dunne per quello che ha fatto in passato, ma stasera dimostrerà a lui ed a tutto il mondo che tipo di campione lui è.

Adam Cole (2,50)

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

La campionessa di NXT è arrivata all'arena, accompagnata come sempre dalle inseparabili Jessamyn Duke e Marina Shafir.

Shayna Baszler (1,50)

BACKSTAGE: BAYLEY

Intervistata dal Panel, dice che il suo piano per stasera è quello di fare quello che fa da diversi mesi, ovvero prendere il controllo di ogni spettacolo. Stasera lo farà alle Survivor Series. Per anni, è stata vista come una sfavorita, ma tiene tutto fino al momento del match. Adesso è diverso e ne è stanca. Tutto ciò che le sue avversarie avranno stasera, sarà solo per colpa loro. Stasera è la sua notte.

Bayley (2,50)

MATCH: INTER-BRAND TAG TEAM BATTLE ROYAL

I team partecipanti sono gli OC, il Revival i Forgotten Sons, Ziggler e Roode, Street Profits, Ryder e Hawkins, Breezango, Lucha Brothers, Imperium e gli Heavy Machinery. Il match comincia con un incredibile numero di wrestler che cercano di eliminarsi a vicenda, il primo team eliminato è quello dei Forgotten Sono seguito subito dai Lucha Brothers, Ziggler si salva in perfetto stile Shawn Michaels, Ryder e Hawkins vengono eliminati dall’imperium, che però vengono a loro volta eliminati da Roode e Ziggler. Otis tenta il caterpillar su Ziggler ma viene eliminato dal Revival. I Breezango vengono eliminati dal revival, era l’ultimo team di NXT, gli Street profits con un doppio sropkick eliminano il Revival. I team rimanenti sono Street Profits, OC e Roode e Ziggler, gli OC vengono eliminati tramite superkick di Ziggler su Gallows ed ora gli Street Profits e Ziggler e Roode sono uno di fronte all’altro, gli ultimi team rimasti. Ziggler e Roode cercano una rapida eliminazione ma Ziggler colpisce Roode per errore con un superkick, Frog splash di Ford su Ziggler, ma Roode rientra nel ring ed elimina Ford aggiudicandosi l’incontro per il suo team e per il suo brand!

Angelo Dawkins (13,50)
Cash Wheeler (4,50)
Curt Hawkins (-3,00)
Dax Harwood (3,00)
Dolph Ziggler (16,50)
Fandango (1,50)
Giovanni Vinci (1,50)
Gran Metalik (-3,00)
Gunther (1,50)
Jaxson Ryker (1,50)
Karl Anderson (4,50)
Lince Dorado (-1,50)
Ludwig Kaiser (3,00)
Luke Gallows (9,00)
Matt Cardona (-3,00)
Montez Ford (13,50)
Otis (1,50)
Robert Roode (18,00)
Steve Cutler (-3,00)
Tucker (1,50)
Tyler Breeze (1,50)
Wesley Blake (-3,00)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS KALISTO VS LIO RUSH (C)

Note: Triple Threat match for the NXT Cruiserweight Championship

Tozawa e Kalisto si alleano ad inizio match buttando fuori ring Lio Rush ma subito dopo si scontrano permettendo a Rush di cercare un roll up quasi vincente su Tozawa. L’azione è velocissima con i 3 che tentano in continuazione manovre aeree fantastiche, Kalisto connette con una springboard armdrag seguita da una handspring back elbow bloccata da Tozawa che poi subisce a sua volta la stessa mossa da Lio Rush Tozawa dopo aver atterrato Lio sale sulla terza corda ma viene subito raggiunto da entrambi gli atleti Tozawa e Kalisto si parlano ma subiscono una pazzesca doppia Spanish Fly! Serie di calci di Lio Rush contro entrambi gli avversari, roll up di Kalisto su Lio 1…2…near fall!! Kalisto ora chiama la Salida del Sol e la esegue dandosi lo slancio sul petto di Tozawa 1…2…Tozawa interrompe il pin, butta fuori ring Kalisto ed esegue la sua back senton bomb dalla terza corda 1…2..Kalisto interrompe il pin. Ora Kalisto e Tozawa si scambiano dei duri colpi a centro ring Salida del sol di Kalisto FINAL HOUR DI LIO SU KALISTO!!! 1…2….3! Lio Rush si aggiudica il match.

Akira Tozawa (-6,00)
Kalisto (-9,00)
Lio Rush (18,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Al Panel arriva Sami Zayn, domandando rispetto per il suo assistito, ovvero Shinsuke Nakamura. Per diversi minuti Zayn tesse le lodi del giapponese, rispondendo alle domande del Panel.

Sami Zayn (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NEW DAY VS UNDISPUTED ERA VS VIKING RAIDERS

Note: Champions Triple Threat Tag team match

A cominciare il match saranno Ivar, O’Reilly e Big E, i due big man attaccano subito i membri dell’undisputed era che si scambiano costantemente ma non riescono a reagire all’assalto dei due pesi massimi di Smackdown e Raw. Ora O’Reilly subisce un assalto da entrambi ai membri dei Viking Raiders e la stessa sorte tocca a Bobby Fish, Kofi riesce a prendere il tag da un dolorante Big E e a buttare fuori ring Ivar, cambio per Big E ed i due attaccano in coppia O’ Reilly che continua a subire double team move da entrambe le coppie. Springboard dropkick di Kofi su O’Reilly ma Fish riesce a sorprendere Kofi con una dragon screw, arriva Ivar che si lancia con un crossbody su O’Reilly suplex su Fish, suplex su Big E, Kofi riesce a colpire Erick con dei pugni che lo portano sull’apron. Big E tenta la sua spear sull’apron ma finisce fuori ring mancando O’ Reilly, ora tutti gli atleti sono fuori ring, Erick solleva Ivar dall’apron e lo lancia su entrambe le coppie avversarie! Erick e O’Reilly sono i primi a rientrare ed il membro dei Viking Raiders cerca uno slam sull’avversario ma Fish lo sorprende con una chop block alle spalle, ora Bobby e Kyle continuano ad attaccare la gamba sinistra di Erick limitando la sua mobilità, la undisputed era è in totale controllo del match. Poco dopo Erick riesce con un suplex su Fish a trovare una reazione e da il cambio ad Ivar, backbody drop su Fish, crossbody su O’reilly serie di clothesline all’angolo, tornado kick su Big E cambio per Erick, shotgun dropkick!! Ivar tenta la bronco buste su O’Reilly ma Fish lo trascina via. Serie di belly to belly suppler di Big E sull’Undisputed Era Powerbomb to double stomp su Erick!!! 1…2..Ivar interrompe il pin. Plancha si Kofi spear di Big E su Erick!!! Tutti e sei gli atleti sono fuori ring tra gli applausi scroscianti del pubblico. GINOCCHIATA TERRIBILE DI ERICK SU BIG E!!! Kofi subisce la Total Elimination fuori ring dalla UE!!! Restano nel ring la Undisputed Era e i Viking Raiders: Ivar è dolorante ad un ginocchio e Erick subisce una serie di calci, tentano la Total Elimination su Ivar, che si sottrae con una ruota e li colpisce con una handspring back elbow!! VIKING EXPERIENCE SU O’REILLY DIRETTAMENTE SU FISH!!! 1…2…3!

Big E (6,00)
Bobby Fish (-2,00)
Erik (18,00)
Ivar (22,00)
Kofi Kingston (2,00)
Kyle O'Reilly (-2,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel, con l'aggiunta di Christian, analizza infine i due match validi per i titoli più importanti, ovvero quello per il titolo Universale tra il campione Bray Wyatt e lo sfidante Daniel Bryan, e quello per il titolo WWE tra il campione Brock Lesnar e lo sfidante Rey Mysterio. Per il Kick-off è tutto. Si passa ora alla main card del PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: