GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.057 - SMACKDOWN (2019-11-22)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: SMACKDOWN ROSTER

Vediamo il roster di Smackdown che aspetta che Raw e NXT si presentino all'arena. Baron Corbin vuole parlare, con Robert Roode e Dolph Ziggler che lo affiancano. Si presentano però Roman Reigns, Shorty G e Mustafa Ali. Roman dice che non saranno codardi quando si presentano Raw e NXT: lasceranno aperti tutti gli ingressi dell'arena per farli entrare tutti e per fargli il mazzo. Corbin dice che è l'idea più stupida che abbia mai sentito. Sasha Banks si fa avanti e dice che è abbastanza. La Boss non aspetta nessuno e la divisione femminile è pronta. Si dirigono quindi verso il ring.

Apollo Crews (1,50)
Baron Corbin (2,50)
Bayley (1,50)
Big E (1,50)
Carmella (1,50)
Chad Gable (1,50)
Dana Brooke (1,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Drake Maverick (1,50)
Gran Metalik (1,50)
Heath Slater (1,50)
Kalisto (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Lacey Evans (1,50)
Lince Dorado (1,50)
Mustafa Ali (1,50)
Nikki Cross (1,50)
Otis (1,50)
Robert Roode (1,50)
Roman Reigns (2,50)
Sami Zayn (1,50)
Sasha Banks (2,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)
Tucker (1,50)

RING SEGMENT: WOMEN'S TEAM SMACKDOWN

il Team Femminile di Smackdown è schierato sul ring. Arrivano anche le 5 avversarie del Team Raw e Charlotte Flair le ringrazia per questo comitato di benvenuto. Flair le ringrazia anche di aver aperto la porta, loro l’avrebbero sfondata comunque. Flair sida Sasha ad un match uno contro uno e il Team Raw scavalca le corde fronteggiando le rivali. Gli arbitri si danno da fare per tenerle separate e risuona anche la theme song di Rhea Ripley che arriva dal pubblico con il resto del Team NXT! Ripley dice che Banks si sbaglia, NXT ha fegato. E se loro due capitane vogliono sfidarsi, perché non rendere la cosa più interessante con la sua aggiunta? Anche le ragazze di NXT salgono sul ring e gli arbitri cercano di mantenere la calma. Sforzi vani perché dopo le parole scatta la rissa generale, tutti contro tutti!

Asuka (4,00)
Candice LeRae (4,00)
Carmella (3,00)
Charlotte Flair (6,00)
Dana Brooke (3,00)
Kairi Sane (4,00)
Lacey Evans (3,00)
Mia Yim (4,00)
Natalya (4,00)
Nikki Cross (3,00)
Rhea Ripley (6,00)
Sasha Banks (5,00)
Tegan Nox (4,00)
Valhalla (4,00)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS RHEA RIPLEY VS SASHA BANKS

Note: Triple Threat match

Si parte, con tutte le altre a bordoring. Flair colpisce Ripley, Banks Flair e le tre si scambiano colpi. Banks colpisce entrambe, poi prende la rincorsa ma viene stesa da un doppio Big Boot e finisce fuori ring. Flair abbranca Ripley alla vita e piazza una Mat Slam. Ripley si libera e The Queen la atterra dalla gamba e poi passa in Headlock. Lancio alle corde ma Ripley incassa un calcio al volto. Flair cerca un Exploder Suplex, Ripley in Waistlock evita una gomitata e poi all’angolo con una serie di Shoulder Thrust. Irish Whip rovesciato ma Ripley con un calcio al volto; Flair risponde con un Big Boot! Ripley alle corde si libera, ma Flair evita l’impatto con l’angolo e poi restituisce le Shoulder Thrust. L’ultima va a vuoto e Flair finisce fuori ring. Backstabber di Banks su Ripley all’improvviso! 1… 2… no!!! Banks rialza Ripley, blocca il suo calcio e connette un Roundhouse Kick. Banks in corsa ma Clothesline di Ripley. Short-Arm Clothesline ancora da parte di Ripley che poi connette un Dropkick. Banks finisce fuori ring e va a riprendere Banks che con un calcio la stende. Flair arriva però e la spinge contro Nikki Cross. Banks si arrabbia con Cross e le due prendono a litigare, con Carmella e Dana Brooke che cercano di mettere pace. Nel frattempo arriva Ripley e le due si scambiano colpi e subito dopo vengono travolte da un Moonsault dalla terza corda di Charlotte! Torniamo live con Ripley che stende con un Big Boot Flair mentre è in Headlock su Banks! 1… 2… no!!! Banks ferma il pin. Ripley lancia Banks contro il tenditore, poi viene respinta. Banks le sale sulle spalle ma Ripley la fa cadere di faccia contro il tenditore! L’australiana mette Banks sul paletto e la raggiunge: la capitana del team blu la respinge e poi la travolge con una Double Knee Driver! 1… 2… no!!!! Natural Selection di Flair che interrompe lo schienamento e colpisce Banks!! 1… 2… no!!! Ripley ferma il pin. Ripley rifila un calcione a Flair, poi evita il Big Boot e prova il Dropkick ma Flair scansa e Natural Selection! Ripley ripiega alle corde e fuori ring. Flair prova a prenderla, Schoolgirl Pin di Banks! 1… 2… no!!! Banks cerca forse la Back Stabber, Flair si libera, atterra The Boss e chiude la Figure-4 Leglock. Flair cerca il ponte per la Figure-8, Ripley risale, si infila sotto la schiena di Flair...e chiude una Crucifix: le spalle di Flair, mentre Banks è ancora chiusa nella morsa!! 1… 2… 3! Ripley si prende la vittoria tra capitane e gli abbracci delle compagne fuori ring.

Asuka (1,50)
Candice LeRae (1,50)
Carmella (1,50)
Charlotte Flair (-4,50)
Dana Brooke (1,50)
Kairi Sane (1,50)
Lacey Evans (1,50)
Mia Yim (1,50)
Natalya (1,50)
Nikki Cross (1,50)
Rhea Ripley (16,50)
Sasha Banks (-4,50)
Tegan Nox (1,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN, DOLPH ZIGGLER AND ROBERT ROODE

Corbin, Robert Roode e Dolph Ziggler parlano nel backstage. Corbin dice che devono dare l'esempio, affermando di aver bisogno di un piano per affrontare un attacco di Raw e NXT. Ed il piano è questo: in caso di attacco, lasceranno il ring e lasceranno che Raw e NXT scatenino l'inferno su Roman Reigns, Shorty G ed Ali. Quindi rotolano dentro al ring e terminano l'opera. Sami Zayn si presenta, con in mano una borsa. Corbin definisce Zayn la persona più fastidiosa che abbia mai incontrato. Zayn dice a Corbin di chiamarlo fastidioso in faccia sul ring, adesso. Parte la musica di Zayn e quest'ultimo si dirige vero il ring.

Baron Corbin (2,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Robert Roode (1,50)
Sami Zayn (3,00)

BACKSTAGE: BAYLEY

Kayla Braxton chiede a Bayley del suo match di domenica e se è preoccupata se Becky Lynch o Shayna Baszler si possano presentare stasera. Bayley afferma di essere l'unica dellla contesa ad aver detenuto i titoli femminili di Raw, Smackdown, NXT ed il WWE Women's Championship. Becky Lynch è troppo intelligente e sa che lei è pronta. Shayna Baszler è troppo impulsiva. Bayley termna dicendo che ha la testa su una parte girevole perché Shayna la può attaccare alle spalle. Se Baszler ha finito di nascondersi nell'ombra, allora è pronta.

Bayley (2,50)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN AND SHINSUKE NAKAMURA

Zayn, in compagnia di Nakamura, dice che è evidente che Corbin non si farà vedere. Come tutti ha troppa paura di Nakamura. Corbin può dirgli di tutto ma certo non fastidioso. Anzi, forse per descriverlo la parola giusta sarebbe “stallone”. E nonostante questo, Nakamura è uno stallone ancora più grande. È stato talmente stallone ultimamente come Campione Intercontinentale che ha qui un regalo. Zayn apre la borsa e ne tira fuori… una Cintura. Zayn propone un nuovo Titolo Intercontinentale, con la cintura nera e un design dorato e rotondo. Nakamura sostituisce le Cinture. Zayn dice che è l’unico modo di togliere la Cintura a Nakamura e poi aggiunge che festeggeranno il nuovo arrivo nel modo migliore domenica, quando Nakamura sconfiggerà AJ Styles e quell’altro… Come si chiama? Nakamura dice di non ricordarlo nemmeno lui e… SHOCK THE SYSTEM! L’Undisputed Era al completo si presenta sullo stage! I 4 salgono sul ring e Zayn allontana Nakamura, lascia il microfono e fa per andarsene insieme al suo protetto. Zayn convince Nakamura a lasciare il ring e i due indietreggiano. Adam Cole prende il microfono e dice di voler fare le presentazioni, visto che non ricordava il nome. Poi dice che dopo aver sistemato alcuni affari sabato a War Games, domenica ripuliranno la scena a Survivor Series. And that’s Undisputed! Ooooh Chicago! Il New Day arriva sullo stage. Kofi Kingston dice che la settimana scorsa l’UE se n’è andata così in fretta che non si sono nemmeno salutati. Ma è felice che siano tornati perché, con loro sul ring adesso e loro presenti adesso, possono risolvere quello che l’UE ha iniziato proprio adesso. Roderick Strong chiede se intende loro due contro loro quattro? Va bene! Big E. dice che intendeva loro 4 contro loro 2 ma anche…. Risuona la musica degli Heavy Machinery che arrivano a dare manforte al New Day.

Adam Cole (6,00)
Big E (6,00)
Bobby Fish (4,00)
Kofi Kingston (6,00)
Kyle O'Reilly (4,00)
Roderick Strong (6,00)
Sami Zayn (5,00)
Shinsuke Nakamura (5,00)

MATCH: HEAVY MACHINERY & NEW DAY VS UNDISPUTED ERA

Roderick Strong e Big E. a cominciare. Strong si rifugia subito alle corde e l'arbitro chiama il break. Kyle O’Reilly finge di voler entrare e Big E. si distrae. Strong lo attacca all’angolo, poi tag per O’Reilly che prosegue. Tag per Bobby Fish: lancio alle corde, doppio calcio dei due ma Big E. forza il posto di blocco e poi travolge entrambi. Overhead Belly-to-Belly Suplex su Fish. Big E. piazza Fish sull’apron, dà il cambio a Kingston e poi si lancia in Splash. Poi abbranca O’Reilly e fuori ring lo stende con un Overhead Belly-to-Belly Suplex. Arriva Strong che si becca un calcione dall’apron da parte di Kingston. Intanto tag per Cole che vien respinte con un a spallata e poi Springboard Missile Dropkick di Kingston. Cole all’angolo respinge Kingston e lo colpisce con una combo. Tag cieco di Strong, Kingston non lo vede e manda alle corde Cole: questi evita la manovra ma poi viene colpito da un Superkick! Half Nelson Backbreaker di Strong! 1… 2… no!!! Tag per O’Reilly che infierisce insieme a Strong all’angolo, Tag per Fish e Double Suplex a segno! 1… 2… no!!! Ginocchiate alle corde da parte di Fish, poi Snapmare e Slingshot Somersault Senton di Fish! 1… 2… no!!! Tag di Cole che colpisce Kingston all’angolo, questi prova a reagire ma Neckbreaker di Cole. Tag per Strong che colpisce Kingston mentre Cole lo tiene fermo. Poi Gory Special modificata da parte di Strong, Kingston alla fine si libera, Roll Up! 1… 2… no!!! Strong con un Dropkick ferma l’ex WWE Champion dal raggiungere il tag. Cambio per O’Reilly che porta Kingston a terra e infierisce con delle ginocchiate e con una Sliding Knee finale. Dentro di nuovo The Messiah of the Backbreaker che entrai n Front Facelock. Kingston cerca di liberarsi, viene spinto all’angolo e colpisce con un Pendulum Kick. Strong lo aggredisce ancora però, sale in quota con lui ma viene spinto a terra. Kingston sale sulla terza corda, Tucker impedisce ad O’Reilly di intervenire ma Strong si rialza e colpisce Kingston con un Dropkick e questi cade dalla terza corda travolgendo Tucker fuori dal ring. Otis va a tirare via Kingston dal partner e Big E. l o spinge via. Gli animi si scaldano e Tucker si rialza provando a farli ragionare. Torniamo in onda con Fish in Headlock su Kingston. Questi si libera cercando il tag ma Fish lo ferma e stende Big E. sull’apron. Irish Whip di Fish e Springboard Dropkick di Kingston al rimbalzo. Tag per O’Reilly, tag per Otis. Entra anche Strong ma Otis travolge entrambi, Splash su Cole all’angolo e poi non si ferma più: Shoulder Block su Strong, su O’Reilly, ancora Splash su Cole, poi Shoulder Block su Strong, ancora O’Reilly, Splash su Cole. Lift-Up Slam su Strong. O’Reilly lo colpisce in tutti i modi ma Otis si carica. Al rimbalzo alle corde Otis abbranca O’Reilly per un Exploder Suplex. Splash all’angolo su O’Reilly e Cole. Cole cade in posizione precisa: è tempo di Caterpillar ma Fish trascina via Cole prima che arrivi. O’Reilly cerca il Cross Body ma Otis lo stende. Tag per Tucker: Rocket Launch di Otis into a Powerslam di Tucker! 1… 2… no!!! Tag per Strong che però viene steso da Tucker, altro braccio teso e poi Powerslam anche per lui. Splash all’angolo di Tucker che poi solleva dalla gamba Strong per connettere direttamente una Sidewalk Slam! 1… 2… no!!! Tucker sale sulla terza corda e va in Moonsault!! 1… 2… no!!! Cole ferma il conteggio. Poi Bicycle Kick su Otis tra le corde. Dropkick su Big E. che risponde con un Belly-to-Belly Suplex. O’Reilly e Fish attaccano Big E. che solleva entrambi e li scaraventa oltre la terza corda. Arriva Kingston, prende la rincorsa ma Cole lo sgambetta tira giù da una parte. O’Reilly e Fish fanno altrettanto fuori e connettono la Total Elimination su Big E!!! Kingston si libera di Cole, fa il giro, salta sui gradoni ma va a vuoto e i due connettono la Total Elimination anche su di lui!!! Cole sale sul ring insieme a Strong, ma Tucker rifila un braccio teso a Cole e poi con una Clothesline alle corde manda fuori anche Strong, rimanendo sull’apron. O’Reilly prova ad attaccare Otis che lo abbranca in presa e piazza un a Spinning Powerslam. Poi Caterpillar a segno!! Fish lo attacca alle spalle, l'arbitro cerca di mettere ordine visto che non sono legali. Superkick di Cole su Tucker, Jumping High Knee di Strong a completare l’opera!! 1… 2… 3! NXT raddoppia stasera, lasciano Smackdown e Raw a 0. I 4 della UE posano sul ring, poi Strong prende la via dello stage dove per tutto il tempo Nakamura era stato con Zayn a seguire il match. I due vanno a muso duro e arriva AJ Styles in salto e travolge entrambi. Scatta la rissa. Nakamura allontana Styles. Strong si avventa su Nakamura e lo mette a terra. Enziguri Kick di Styles su Strong! Nakamura ancora su Styles finché Zayn non impugna la sedia e colpisce alla schiena Styles! E poi ancora mandandolo oltre lo stage. Nakamura blocca Strong e sediata anche per lui. Zayn continua a colpire finché l’arrivo degli altri dell’UE non li mette in fuga.

Adam Cole (7,50)
AJ Styles (3,00)
Big E (-1,50)
Bobby Fish (13,50)
Kofi Kingston (-1,50)
Kyle O'Reilly (13,50)
Otis (1,50)
Roderick Strong (12,00)
Sami Zayn (0,00)
Shinsuke Nakamura (1,50)
Tucker (-1,50)

UP NEXT: DANIEL BRYAN

Bryan si sta dirigendo verso il ring...Next...

Daniel Bryan (0,60)

STAGE: THE O.C.

Un dolorante AJ Styles è affiancato da Karl Anderson e Luke Gallows. AJ dice che Chicago è una delle città più deprimenti del mondo. Aggiunge poi che lui è la cosa migliore di Chicago in questo momento. Non andrà da nessuna parte per ricordarci esattamente chi è. AJ risponde ai cori per CM Punk dicendo che avrebbe spazzato il pavimento con lui. Karl Anderson dice che se fai casino con uno di loro, fai casino con tutti loro. AJ dice poi a Shinsuke Nakamura di apprezzare ciò che ha appena fatto, aggiungendo che il suo portavoce otterrà ciò che si merita per quel colpo di sedia.

AJ Styles (3,50)
Karl Anderson (3,50)
Luke Gallows (3,50)

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Bryan dice che non è venuto qui per cantare "Yes!", per parlare dell'ambiente o giocare con le marionette. È qui perchè vuole poter parlare faccia a faccia con Bray Wyatt, da uomo ad uomo, parlando delle cose del passato e di eventuali problemi che Wyatt ha con lui. Bryan dice a Wyatt che se non pensa che sia divertente, possono combattere adesso, e sarebbe divertente. Bryan dice che non sarà un altro nome nella sua lista dei successi e non diventerà un altro giocattolo...Improvvisi giochi di luce, ma di Wyatt nemmeno l'ombra. Bryan invita di nuovo Wyatt a presentarsi...ma invece si presenta The Miz! Riferendosi a Bryan, dice che in base al suo comportamento la scorsa settimana a MizTV, è stato un professionista. Miz dice che ha dovuto mordersi la lingua su ciò che voleva realmente dire a Daniel Bryan. Quest'ultimo dice che non rispetta Miz e Miz dice che i sentimenti sono reciproci. Miz spera che Bray Wyatt distrugga Bryan alle Series. Poi dice che forse potrebbe schiaffare dentro a Bryan del buonsenso, ma che non funzionerà, quindi schiaffeggia direttamente Bryan. Sembra quindi avremo un match!

Daniel Bryan (5,00)
The Miz (6,00)

MATCH: DANIEL BRYAN VS THE MIZ

Siamo già a match incominciato. Miz sta colpendo con gli Yes Kicks ma Bryan lo ferma e gli rifila un ceffone. Lo manda fuori ring e poi dall’apron lo travolge con un Flying Knee. Si ritorna sul ring e Bryan colpisce con degli European Uppercut, Miz risponde e i due si scambiano colpi. Testa di Bryan, lancio alle corde di Miz che con una ginocchiata lo atterra. Running Boot di Miz! 1… 2… no!!! Altro Boot di Miz con Bryan in posizione seduta, poi un terzo e un quarto! 1… 2… no!!! Ginocchiata alla schiena e Headlock da parte dell’Awesome One. Bryan si rialza, lancia Miz alle corde ma Shoulder Block di questi. Miz in corsa, Bryan evita e lo stende con un calcio. Chop e calci all’angolo da parte dell’American Dragon che poi colpisce con i Dropkick all’angolo, altro Dropkick ma Miz corre dietro a Bryan e connette l’Awesome Clothesline di risposta. Diving Double Axe-Handle di Miz ma Bryan lo prende al volo al braccio e cerca la LeBell Lock. Miz evita, lancia Bryan all’angolo: questi cammina sui tenditori, salta oltre e lo stende in corsa con un Jumping Lariat. Bryan sale sul paletto ma Miz lo sgambetta. Poi lo raggiunge, cerca il Superplex ma Bryan lo respinge con una testata e connette un Missile Dropkick. Kip-Up di Bryan che poi comincia con gli Yes Kicks chiusi dal Roundhouse Kick. Bryan sembra combattere con sé stesso, guarda il pubblico, si prepara agli Yes ma quando fa partire il primo… interferenza… vanno via le prime luci, poi tutte! Si riaccendono le luci rosse...ed al posto di Miz, seduto all’angolo c’è il Fiend! Bray Wyatt si rialza, Bryan corre per attaccarlo, ma Wyatt lo blocca nella Mandible Claw!! Il Fiend con la solita furia continua a mantenere la presa a terra ed a ridere follemente! Si spengono le luci...

Bray Wyatt (6,00)
Daniel Bryan (4,50)
The Miz (4,50)

RING SEGMENT: SHAYNA BASZLER

La campionessa di NXT dice a Bayley che ha sentito quello che ha detto sul fatto che lei ti attacca solo da dietro. Dice quindi a Bayley che allora non ha capito: eccola qui, non è nascosta nell'ombra. È al centro del ring e la sta chiamando. Baszler attende quindi Bayley...ma la campionessa di Smackdown la centra alle spalle con un Chop Block alle gambe! Ne nasce una rissa, che presto si sposta fuori ring! Baszler prova più volte ad applicare la Kirifuda Clutch, ma Bayley riesce in entrambe le occasioni a sottrarsi, riuscendo anche a spedire Baszer contro i gradoni. Bayley arretra verso il backstage, sotto lo sguardo estremamente minaccioso della Baszler.

Bayley (3,00)
Shayna Baszler (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CORBIN, ZIGGLER & ROODE VS REIGNS, ALI & GABLE

Reigns e Roode partono come uomini legali. Reigns però parte forte e colpisce sia Corbin che Ziggler con un Uppercut. Poi colpisce Roode e lo manda fuori ring. Drive-By su Corbin! Reigns riporta Roode sul ring ma mentre Ayers è distratto da questi Ziggler colpisce Reigns con una gomitata e Corbin lo schianta contro le transenne. Roode lo prende e lo spinge ancor alle transenne, poi si torna sul ring dove lo stende con una Clothesline. Tag per Ziggler: lancio alle corde ma Reigns reagisce con un calcione per Ziggler e un Samoan Drop su Roode. Tag per Shorty G che connette un Dropkick su Corbin all’apron. Poi serie di colpi su Ziggler, quindi Exploder Suplex su Roode. Northern Light Suplex Pin su Ziggler che è legale! 1… 2… no!!! Shorty attacca Ziggler all’angol, viene mandato sull’apron ma respinge Ziggler. Lo Show Off distrae Ayers e Corbin e Roode bloccano Short, lo prendono e insieme lo scaraventano dall’apron direttamente sul tavolo dei commentatori!! Ali e Reigns vanno subito a sincerarsi delle sue condizioni. Torniamo in onda con un Jumping DDT di Ziggler su Reigns! 1… 2… no!!! Ziggler si prepara per il Superkick ma Superman Punch di Reigns. Doppio tag per Ali e Corbin: Running Dropkick di Ali, altor Dropkick a segno e poi serie di colpi all’angolo. Corbin a vuoto all’angolo e Roundhouse Kick seguito da una Rolling Facebuster. Ali evita l’offensiva di Ziggler rifilandogli un calcio al volto e poi travolgendolo con un Suicide Dive. Risale e si lancia in Somersault Senton dall’altra parte travolgendo King Corbin. Si ritorna sul ring, Corbin lo abbranca dalla gola e cerca la Chokeslam ma Ali evita e connetta un Tornado DDT! Ali sale in quota ma Roode dall’apron lo sgambetta facendolo cadere cavalcioni. Shorty G interviene ma Roode alla fine lo stende con una Spinebuster sul pavimento! Superman Punch di Reigns su Roode! Superkick di Ziggler su Reigns! Ziggler disturba ancora Ali sul paletto che però lo respinge, poi respinge anche Ali ma Ziggler alla fine lo fa cadere e King Corbin gli rifila la Deep Six!! 1… 2… 3! Corbin a fine match prende lo scettro e fa per “giustiziare” Ali ma arriva Reigns e centra il Re con la Spear!!! Ma attenzione! Risuona la musica di Seth Rollins! I membri del roster di Raw si presentano arrivando dal pubblico. Rollins li ferma alle transenne scavalca da solo, raggiungendo Roman Reigns sul ring. Rollins e Reigns si guardano e poi scattano uno contro l’altro. Arrivano gli altri di Raw e fanno man bassa sui 6 partecipanti al main event. Risuona la theme song di Braun Strowman! Strowman corre di qua e di la travolgendo gente e caso mentre gli altri si avventano sugli avversari di Raw. Rissa generale che nessuno sembra in grado di sedare, senza quartiere. Si sentono i cori per NXT mentre Strowman colpisce con una Running Powerslam. Le telecamere ci portano fuori e… NXT STA ARRIVANDO! A bordo di una jeep con un cannone, in pieno stile DX! Triple H arriva con l’intero roster di NXT! NXT arriva dallo stage, capitanata da Triple H, “Road Dogg” Jesse James e Shawn Michaels! L’attacco è massiccio: ring e bordo ring sono una tonnare, con i tre roster a darsi battaglia senza sosta! Sul ring Keith Lee è da solo e connette una Spirit Bomb su Montez Ford! Strowman si presenta subito dopo e fronteggia Lee, i due si mettono ad angoli opposti e si liberano delle interferenze. Poi vanno faccia a faccia a centro ring si attaccano a vicenda. Al che arrivano anche gli altri e la rissa continua mentre e la puntata finisce come è iniziata. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (2,00)
AJ Styles (2,00)
Angel (2,00)
Angelo Dawkins (4,00)
Apollo Crews (2,00)
Ariya Daivari (2,00)
Baron Corbin (16,00)
Big E (2,00)
Bobby Fish (2,00)
Braun Strowman (6,00)
Cash Wheeler (2,00)
Cesaro (2,00)
Chad Gable (-2,00)
Curt Hawkins (2,00)
Damian Priest (2,00)
Dax Harwood (2,00)
Dolph Ziggler (14,00)
Drake Maverick (2,00)
Drew Gulak (2,00)
Drew McIntyre (4,00)
Erik (2,00)
Giovanni Vinci (2,00)
Gran Metalik (2,00)
Gunther (2,00)
Heath Slater (0,00)
Ivar (2,00)
Jack Gallagher (2,00)
Jaxson Ryker (2,00)
Kalisto (2,00)
Karl Anderson (2,00)
Keith Lee (2,00)
Killian Dain (2,00)
Kofi Kingston (2,00)
Kyle O'Reilly (2,00)
Lince Dorado (2,00)
Lio Rush (2,00)
Luke Gallows (2,00)
Matt Cardona (2,00)
Matt Riddle (2,00)
Montez Ford (2,00)
Mustafa Ali (-6,00)
Otis (2,00)
Pete Dunne (2,00)
Ricochet (2,00)
Road Dogg Jesse James (2,00)
Robert Roode (14,00)
Roderick Strong (2,00)
Roman Reigns (2,00)
Samir Singh (2,00)
Seth Rollins (2,00)
Shawn Michaels (2,00)
Steve Cutler (2,00)
Sunil Singh (2,00)
Tommaso Ciampa (2,00)
Triple H (2,00)
Tucker (2,00)
Tyler Bate (2,00)
Wesley Blake (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: