GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.382 - RAW (2019-11-18)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

MATCH: BECKY LYNCH & CHARLOTTE FLAIR VS IICONICS

Prima del match, Lynch prende in mano il microfono e dice che The Man è arrivata a Boston, Shayna, Bayley…Becky è qui! Se siete qui nell’edificio fatevi vedere invece di attaccarmi alle spalle, a lei non frega nulla della Brand Supremacy, finiamola stasera senza aspettare fino a domenica. Dopo tutto quale posto migliore di Boston per combattere per una Irlandese? Ma suona la musica delle IIconics: Billie e Peyton deridono la voce di Becky Lynch per poi dire che loro due non saranno nel team delle Survivor Series di Raw, ma lei deve starle a sentire, loro sono il futuro, ed il futuro è….Becky le interrompe e dice che lei stasera dovrebbe affrontare loro due in coppia con Charlotte ma perchè non affrontarle entrambe in un Handicap Match? Ma suona la musica di Charlotte Flair che fa la sua ormai iconica entrata per poi dire che le luci non staranno tutte su di lei! Lei non vuole combattere con Charlotte, e neanche lei con Becky, ma a quanto pare dovranno. Anche lei ha un match a Survivor Series, lei sarà la capitana del Team Raw a Survivor Series, quindi, tornando a noi…ma suona la musica di Samoa Joe che si siede al tavolo di commento. Si parte. Le IIconics partono bene attaccando in coppia Charlotte Flair che subisce inizialmente delle combinazioni di calci del duo Australiano, poi Billie Kay esagera con il trash talking e permette a Charlotte Flair di trovare una reazione che porta alla Figure 8...e Billie Kay cede!!! Ma mentre Becky e Charlotte rientrano nel backstage arrivano Shayna Jessamyn due e Marina Shafir ad attaccare le IIconics, Charlotte e Becky tornano indietro ma subiscono l’attacco dal trio di NXT che è in superiorità numerica! Ma Becky Lynch e Charlotte cercano di andare a recuperarle tra il pubblico per poi essere fermate dalla sicurezza Becky mette KO uno di loro.

Becky Lynch (13,50)
Billie Kay (-4,50)
Charlotte Flair (19,50)
Peyton Royce (1,50)
Shayna Baszler (1,50)

BACKSTAGE: CURT HAWKINS & ZACK RYDER

I due dicono il loro parere sul loro match di stasera contro i Viking Raiders...quando vengono attaccati dagli AOP! Dopo qualche colpo rifilato, i due se ne vanno, parlando nella loro lingua madre.

Akam (2,50)
Curt Hawkins (3,00)
Matt Cardona (3,00)
Rezar (2,50)

MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS KARL ANDERSON (W/THE O.C.)

Styles prende il microfono e vuole subito mettere in chiaro una cosa, a lui piacerebbe difendere il suo titolo questa sera contro Humberto, ma lui gli ha mancato di rispetto settimana scorsa, Gallows dice che ha mancato di rispetto a tutti, e per questo Anderson affronterà Humberto. Anderson e Gallows sono il miglior tag team al mondo, e stasera Carrillo subirà una lezione da parte degli OC. Il match comincia con Humberto che dimostra subito le sue qualità da High Flyer con una serie di springboard move, ma Gallows e Styles tirano fuori Anderson per farlo rifiatare. Ma suona la musica degli Street Profits! Humberto si lancia con una somersault plancha su tutto il club che era distratto dall’ingresso degli Street Profits! Dopo la pubblicità Anderson tiene a terra Carrillo con delle rest hold ma Humberto trova poco dopo una reazione con un rolling dropkick seguito da un basement dropkick ed uno standing moonsault che porta ad un conto di 2. High Crossbody dell’atleta messicano che porta ad un altro conto di 2! Spinebuster di Anderson al volo!! 1..2...No! Hurracarrana di Humberto, springboard enziguri kick! Gallows manda Carrillo a sbattere contro la corda più alta, Roll up di Anderson...ma Ford rovescia il roll up spingendo Anderson!! 1…2…3! Carrillo vince il match.

AJ Styles (4,50)
Angelo Dawkins (1,50)
Humberto (18,00)
Karl Anderson (-4,50)
Luke Gallows (7,50)
Montez Ford (6,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Intervistato, Rollins dice di apprezzare le doti sul ring di Andrade, lo considera un talento e per tutto questo lo rispetta. Ma questo è Monday Night Rollins e stasera Andrade "will burn it down"...Rollins se ne va. Charly Caruso dice infine che ci sono delle grandi notizie in arrivo.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/LANA) VS NO WAY JOSE

Prima del match, Lana dice che sta trattando per il divorzio da Rusev e che da ora in poi, Rusev dovrà stare diverse miglia lontano da lei e da Lashley. Parte il match. Jose va con qualche colpo diretto, ma Lashley l'afferra ai fianchi e lo schianta al tappeto. Spinebuster a segno per Lashley. Full Nelson applicata...e Jose perde i sensi!! Lashley s'aggiudica facilmente la contesa.

Bobby Lashley (16,50)
Lana (4,50)
No Way Josè (-7,50)

MATCH: ANDRADE (W/ZELINA VEGA) VS SETH ROLLINS

Note: Team Raw Captain's spot on the line

Prima del match, Zelina dice che questa domenica il team Raw verrà guidato da Andrade il più grande wrestler tecnico al mondo. Il match comincia con una fase di lotta a centro ring con i due wrestler che si scambiano una serie di prese a terra spettacolari senza che nessuno dei due riesca ad avere la meglio. Poi il match comincia ad accelerare e Seth sorprende Andrade con due armdrag consecutive, dropkick di Andrade. Seth risponde subito dopo con un altro dropkick che porta ad un conto di 1. Zelina poi distrae Rollins, tenta la sua hurracarrana ma Seth la blocca e l’arbitro espelle Zelina! Andrade continua a combattere e con una corkscrew plancha attacca Seth fuori ring. Dopo la pubblicità, Seth connette con la sua Blockbuster seguita da una clothesline ed una coppia di suicide dive. Springboard knee drop! 1..2…No! Seth ora chiama il curb stomp…. LO MANCA! Enziguri di Seth, tenta la bucale bomb, ma Andrade esegue una hurracarrana contro l’angolo! Double running knee all’angolo 1…2..kickout di Seth Ora Andrade tenta la Hammerlock DDT ma Seth si libera, solleva Andrade, bucale bomb, superkick 1…2…ANDRADE SI AGGRAPPA ALLA CORDA! Ora i due si scambiano haymaker a centro ring con Seth che ha la meglio con uno spinning back fist, SPINNING BACK ELBOW DI ANDRADE!!! 3 AMIGOS DI ANDRADE!!1…2…No! Andrade sale sulla terza corda…ma Seth lo raggiunge, Andrade lo fa cadere tenta un double stomp ma Seth si sposta superkick di Rollins, Falcon Arrow 1…2…No! Seth ora sale sulla terza corda…ma Kalisto lo spinge giù dal paletto, con gli altri dei Lucha House Party che s'avventano su Rollins!! Andrade è senza parole! I Lucha house party salgono sul ring per attaccare anche Andrade, torna sul ring Seth però ed i due insieme fanno piazza pulita. Andrade sembra proporre a Seth di rifare questo match e Seth sembra assolutamente d’accordo.

Andrade (-1,50)
Gran Metalik (4,50)
Kalisto (4,50)
Lince Dorado (4,50)
Seth Rollins (12,00)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY

Dal tavolo di commento, ci viene detto che Ryder e Hawkins non sono stati dichiarati abili a combattere dopo l'aggressione subita in precedenza dagli AOP. Ora andiamo nel backstage e vediamo Murphy cercare di aprire la porta di Aleister Black. Poi si ricorda che deve bussare. Lo fa, dicendo che è qui per combattere con Aleister Black. Non risponde nessuno e Murphy dice quindi che Black è solo chiacchere, per poi andarsene. Una volta andato, Black apre la porta, guardandosi intorno per capire chi possa essere stato a bussare.

Aleister Black (0,50)
Buddy Murphy (2,50)

BACKSTAGE: ???

Arriva una coda di macchine nel parcheggio interno dell'arena e dalla prima di queste...esce Triple H!

Triple H (1,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS BUDDY MURPHY

Il match tra i due ex 205 Champion comincia con Buddy che tenta di tenere a terra Tozawa con delle sottomissioni al braccio, Tozawa tenta delle chop ma Murphy non le sente! Flapjack di Murphy! Baseball slide di Tozawa fuori ring, suicide dive di Tozawa MA MURPHY LO PRENDE AL VOLO IN PERFETTA POSIZIONE DI SUPLEX PER POI ESEGUIRE UNA BRAINBUSTER FUORI RING! Superkick di Tozawa su Murphy che collassa a terra! Missile dropkick di Tozawa, running big boot all’angolo German suplex di Akira!! 1…2..No! Tozawa ora sale sulla terza corda per la sua senton bomb…ma Murphy si rialza, i due si scambiano dei big boot per poi ritrovarsi sulla terza corda REVERSE RANA RI TOZAWA! SUICIDE DIVE DI TOZAWA! ORA TENTA LA SUA SENTON BOMB MA MURPHY SI STA RIPRENDENDO…TOZAWA LO ANTICIPA E LA ESEGUE MENTRE MURPHY SI STA RIALZANDO TRA LE CORDE! 1…2..No! RUNNING KNEE DI MURPHY….MURPHY’S LAW!!! 1…2…3!

Akira Tozawa (-10,50)
Buddy Murphy (19,50)

BACKSTAGE: ERICK ROWAN

Vediamo Rowan giocare a nascondino col suo amichetto misterioso rinchiuso dentro alla gabbietta...

Erick Rowan (2,50)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY

Murphy ritorna nel backstage dal suo match, s'imbatte di nuovo nella porta di Black, lo chiama, e l'olandese esce fuori. Sguardo tra i due.

Aleister Black (1,50)
Buddy Murphy (1,50)

MATCH: ERIC ROWAN VS ALEX MALCOLM

Parte il match, ma vediamo Truth inseguire i Singh Brothers attorno al ring. Rowan esce infastidito fuori dal quadrato e centra in pieno i due fratelli indiani con un doppio braccio teso, con Truth che, capita l'antifona, prende la strada opposta e se ne va. Poi Rowan rientra nel quadrato, solleva l'avversario e lo lancia direttamente contro i Singh! Poi esce di nuovo dal quadrato...e travolge i tre con un Running Crossbody! Nel ring...Iron Claw a segno!!! 1...2...3! Rowan prende la gabbietta misteriosa e se ne va.

Erick Rowan (19,50)
R-Truth (1,50)
Samir Singh (1,50)
Sunil Singh (1,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Orton dice che i Viking Raiders non hanno avversari e quindi si propone di sfidarli...ma con un partner di sua scelta.

Randy Orton (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS KEVIN OWENS

Drew attacca immediatamente Owens che però esegue subito un missile dropkick che atterra Drew, Mcintyre reagisce poco dopo con un potentissimo irish chip che fà tremare il ring, serie di calci e pugni di Drew che poi però manca una shoulder block all’angolo finendo contro il paletto, Cannon ball di Owens che tenta la stunner ma lo Scottish Psycopath fugge dal ring per poi essere raggiunto. I due combattono fuori ring e l’atleta scozzese esegue una gorilla press slam contro la barricata! Dopo la pubblicità Drew è in controllo del match ed esegue uno sano belly to belly suplex, ora Owens trova una reazione e connette con una Cannon ball fuori ring che accende il pubblico di Boston Owens ora sale sulla terza corda, ma Drew esce sull’apron GLASGOW KISS! Owens è a terra vicino al paletto…superkick di Owens, fireman’s Carry slam di Drew sull’apron!! Kevin Owens rimbalza terribilmente sull’apron. ...5….6…..7…8…Owens ancora rientra….9…Kevin rientra ma giusto in tempo per subire una powerbomb 1…2..kickout. Ora i due sono sulla terza corda, Drew tenta un superplex ma Kevin reagisce, Mcintyre cade, frog splash!!! 1…2…kickout! Tentativo di stunner, superkick…CLOTHESLINE DI DREW, POP-UP POWERBOMB DI OWENS!!! 1…2…No! Owens sale ancora una volta sulla terza corda, swanton bomb, ma mcintyre alza le ginocchia! Ora Mcintyre chiama la claymore kick…SUPERKICK! CLAYMORE KICK!!!1…2…MA OWENS METTE IL PIEDE SULLA CORDA! ROLL UP DI OWENS 1…2..NO! STUNNER DI OWENS!!! 1….2…MCINTYRE METTE IL PIEDE SULLA CORDA!!! Future shock di Mcintyre 1…2…No! ANCORA STUNNER DI OWENS!!! MA SUONA LA MUSICA DI TRIPLE H!!! TRIPLE H ARRIVA SULLO STAGE. Dopo la pubblicità i Forgotten Sons, Dijakovic e Damian Priest sono a bordo ring, HHH dice che vuole solo parlare, dà dell’acqua ad Owens, complimentandosi, parla della magia e della storia di Boston, HHH dice che lui è qui quasi per lo stesso motivo per la quale era qui per Rollins, ma Owens è differente, lui per vincere il titolo ad NXT ha tradito il suo migliore amico, con quel titolo ha sfidato Cena e lo ha fatto andare via in ambulanza. Lui forse più di chiunque altro ha legittimato NXT e poi è andato via… non voleva, era stato preso. Preso da persone che non lo volevano, perchè era troppo talentuoso, tutti lo hanno licenziato, tutti gli hanno detto che lui non appartiene a Raw. Ma lui sa quale è il suo luogo, lui è uno dei più intelligenti wrestler di sempre. Lui vede un uomo che qui non sta bene. Guarda quei ragazzi…non è un ultimatum, loro sono qui per far si che loro possano avere questa conversazione, non sono qui per attaccarlo. Ma non è ironico che loro sono venuti fin qui per lui! Solo perchè loro possano parlare, mentre i suoi compagni sono nel backstage…non escono! Perchè a loro di te non frega nulla. Ma questa è parte della verità loro non sono qui anche perchè sanno che se escono verranno massacrati, INVECE ESCE PARTE DELLA LOCKER ROOM DI RAW!! Ma viene massacrata dal team di NXT! L'Undisputed Era attacca anche Owens ma HHH non è d’accordo e Cole e Hunter sono faccia a faccia. Arrivano gli OC e NXT abbandona il ring.

Adam Cole (1,50)
AJ Styles (1,50)
Bobby Fish (1,50)
Buddy Murphy (1,50)
Cedric Alexander (1,50)
Damian Priest (1,50)
Dijak (1,50)
Drew McIntyre (1,50)
Jaxson Ryker (1,50)
Karl Anderson (1,50)
Kevin Owens (7,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Luke Gallows (1,50)
Mojo Rawley (1,50)
Ricochet (1,50)
Roderick Strong (1,50)
Steve Cutler (1,50)
Triple H (9,00)
Wesley Blake (1,50)

BACKSTAGE: CHARLY CARUSO

Charly Caruso ci annuncia che la settimana prossima avremo AJ Styles difendere il titolo US dall'assalto di Humberto Carrillo. Il messicano si presenta e si dice onorato ed entusiasta di questa possibilità. Poi Charly dà la linea a Paul Heyman: l'avvocato di Lesnar annuncia che il match del suo assistito contro Rey Mysterio alle Survivor Series, valevole per il titolo WWE, sarà un No Holds Barred match. Poi la linea ritorna alla Caruso, che ha come ospite Mysterio il quale, dopo aver incoraggiato Humberto Carrillo in vista del suo match contro Styles di settimana prossima, dice di accettare la sfida lanciatagli da Heyman. Rey dice che Lesnar ha commesso l'errore di una vita quando ha messo le mani addosso alla sua famiglia e quando ha deciso questa stipulazione. Rey dice poi che ha mostrato cosa può fare con un piccolo aiuto dal suo amico ed il suo amico sarà con lui domenica. Quindi dice a Lesnar che gliela farà pagare per tutto quello che ha fatto. Dice poi che non si presenterà per chiedere le sue scuse, ma per prendergli il titolo WWE. Quindi Mysterio termina dicendo che lo dedica a suo figlio Dominic.

Humberto (2,50)
Rey Mysterio (2,50)

MATCH: ASUKA (W/KAIRI SANE) VS NATALYA

Le due partono con una fase di lotta a terra particolarmente bella, Asuka porge la mano a Natalya per poi spostarla deridendo Nattie, le due si scontrano con delle shoulder block, spinning back fist di Asuka! 1…2..No! Octopus stretching di Asuka su Natalya, Natalya si libera, basement dropkick! German suplex di Natalya, nattie by nature! 1…2…No! La lotta si sposta fuori ring, Natalya si sbarazza della Sane, fa sbattere Asuka contro le barricate, la ributta nel ring...ma appena rientra, High Kick improviso di Asuka!! 1…2…3!

Asuka (16,50)
Kairi Sane (1,50)
Natalya (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RANDY ORTON & ??? VS VIKING RAIDERS (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Il partner misterioso di Orton è........Ricochet! Ricochet ed Erick cominciano il match col primo che butta fuori ring Erick, tenta un suicide dive, ma viene preso al volo, Orton arriva ad aiutarlo, ma Erick colpisce comunque Ricochet con una ginocchiata per poi subire un back suplex sull’apron! MA LE TELECAMERE CORRONO NEL BACKSTAGE DOVE SMACKDOWN STA ATTACCANDO RAW! Dopo un break pubblicitario le telecamere sono tornate sul ring, con Ricochet ed Ivar che si scambiano degli attacchi quasi circensi con Ivar che con una quasi insensata handspring back elbow sorprende Ricochet! Suicide dive di Ivar! Ma poco dopo, Silverspoon DDT di Orton! SUONA PERO' LA MUSICA DI SMACKDOWN! TUTTO IL ROSTER ARRIVA SUL RING ATTACCANDO ORTON!! I Viking Raiders Orton e Ricochet riescono a liberare il ring ma arriva anche NXT!!! NXT attacca Smackdown alle spalle! Smackdown viene messa fuori gioco dallo show giallo sotto lo sguardo dei due tag team di Raw che adesso sono accerchiati da NXT! Arriva anche la Undisputed Era poi i Forgotten Sons!! RKO SU BLAKE!!! RKO SU DIJAKOVIC!!! MA SUONA LA MUSICA DI ROLLINS!! ESCE TUTTA IL LOCKER ROOM DI RAW ED E’ BATTAGLIA TOTALE! RAW VS SMACKDOWN VS NXT COME QUESTA DOMENICA ALLE SURVIVOR SERIES! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (2,00)
AJ Styles (2,00)
Angelo Dawkins (2,00)
Bobby Fish (2,00)
Cedric Alexander (2,00)
Cesaro (6,00)
Damian Priest (2,00)
Dijak (-2,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Erik (6,00)
Gran Metalik (6,00)
Humberto (2,00)
Isaiah Swerve Scott (2,00)
Ivar (6,00)
Jaxson Ryker (2,00)
Kalisto (6,00)
Karl Anderson (2,00)
Keith Lee (2,00)
Kyle O'Reilly (2,00)
Lince Dorado (6,00)
Lio Rush (2,00)
Luke Gallows (2,00)
Matt Riddle (2,00)
Montez Ford (2,00)
Otis (6,00)
Pete Dunne (2,00)
Randy Orton (16,00)
Ricochet (6,00)
Robert Roode (6,00)
Roderick Strong (2,00)
Seth Rollins (2,00)
Steve Cutler (2,00)
Tommaso Ciampa (2,00)
Triple H (6,00)
Tucker (6,00)
Wesley Blake (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: