GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 153 - 205 LIVE (2019-11-08)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BRIAN KENDRICK VS MANSOOR

Prima puntata girata alla Full Sail University, casa di NXT. Si parte. Kendrick prova subito a mettere in difficoltà il lottatore saudita, fresco di vittoria su Cesaro a Crown Jewel, con Mansoor però che reagisce prima con un Headscissors Takedown e poi con un Dropkick. Kendrick rotola fuori ring, Mansoor prova a prenderlo, ma Kendrick gli afferra il braccio e glielo manda a sbattere sulla terza corda. L'esperto peso leggero comincia quindi a lavorare duramente sull'arto, sia fuori che dentro al ring, connettendo anche con una Jumping Armbreaker sull'altro braccio. Nei minuti successivi, continua l'opera di smantellamento da parte di Kendrick dell'arto sinistro di Mansoor, applicandogli anche una barra al braccio. Reazione di Mansoor con una Jawbreaker, serie di chop e poi un braccio teso. Kendrick para un Superkick, ma non un Enzeguiri kick. Rolling Falcon Arrow di Mansoor! 1...2...No! L'arabo repinge un tentativo di Sliced Bread #2, si carica l'avversario sulle spalle e connette una Death Valley Driver! 1...2...No! Kendrick evita una tecnica e va a segno con un Half Nelson Suplex. Mansoor si sottrae da un tentativo di Captain's Hook, si corre, Kendrick prova una Scoop Slam...ma Mansoor la tramuta repentinamente in uno schienamento improvviso!! 1...2...3! Vittoria a sorpresa di Mansoor.

Brian Kendrick (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LIO RUSH VS RAUL MENDOZA

Rivincita dallo scorso episodio, dove a vincere è stato Rush. Si parte e si parte a mille, coi due che corrono a gran velocità e con Mendoza che centra il campione Cruiser con un Running Enzeguiri kick. Rush rotola fuori ring e Mendoza lo travolge con una spettacolare tecnica in corsa. Il messicano ributta Rush nel ring, evita l'Handspring kick e va a segno con uno Springboard Dropkick. Spinning Neckbreaker e poi Quebrada di Mendoza! 1...2...No! Risposta di Rush con un Enzeguiri kick. Rush sale sul paletto, ma Mendoza lo centra con un Jumping Enzeguiri kick, facendo cadere giù l'avversario! 1...2...No! Tripletta di Mexican Surfboard applicata da Mendoza, ma poi Rush lo sorprende con un Roll-up! 1...No! Calcio basso volante di Rush, poi doppietta di bracci tesi e quindi Handspring back elbow. Handspring kick su Mendoza sull'apron e poi Suicide Dive a segno per Rush. Nel ring, Bottom Rope Stunner di Rush! 1...2...No! Mendoza respinge un calcio di Rush e connette con un Underhook Driver! 1...2...No! Mendoza cade in piedi da una tecnica dal paletto, Rush evita una Inverted lifting reverse STO di Mendoza, ma non un High Kick. Mendoza corre alle corde, ma Superkick basso di Rush, Capoeira kick...e quindi una Spinning Unprettier!! 1...2...3! Vittoria per Rush. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Lio Rush (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: