GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.055 - SMACKDOWN (2019-11-08)

Arena: Manchester Arena
Città: Manchester
Stato: -
Nazione: England

RING SEGMENT: BARON CORBIN

Corbin dice che perla prima volta alle Series NXT sarà coinvolta nella lotta tra brand (il pubblico intona i cori per NXT). Corbin die che la gente parla di come NXT ha conquistato SD la scorsa settimana e lui si vergogna di questo: la responsabilità è tutta sulle spalle del leader dello spogliatoio, ossia Roman Reigns. Reigns ha un sacco di riconoscimenti e titoli, ha vinto e mai perso lo Universal Championship, ha sconfitto la leucemia, ha fatto tantissimo. Ma questo pessimo pubblico guarda a solo una cosa, quello che ha fatto di recente. E la risposta è che non ha fatto nulla: le sue priorità sono cambiate. Ha iniziato a prendersi giorni liberi, a girare agi eventi, a impegnarsi in altro. Non ha più il desiderio di una volta e non può avere la responsabilità di tutto, non come un re come lui. Ormai Reigns è un passo indietro rispetto a dov’era prima: una volta era un Big Dog ma i suoi testicoli sono diventate delle piccole noccioline. Corbin poi mostra il cane del titantron di Reigns che però abbai come un chihuahua. Corbin prende in giro ancora Reigns e dice che non sente nemmeno la musica di Reigns risuonare: non è più nemmeno abbastanza uomo da uscire fuori e affrontarlo faccia a faccia. Ma certo, lui è via oggi, non c’è: è fuori a far felice un bambino o a intrattenersi con qualche stella. Ma quando arriverà stasera gli dimostrerà chi ha davvero gli attributi tra le gambe e lo renderà un cumulo di escrementi che la gente potrà raccogliere coi sacchettini per cani. Tutti i inginocchieranno dinanzi al loro Re.

Baron Corbin (5,00)

BACKSTAGE: NEW DAY

Kayla Braxton intervista Big E e Kofi Kingston poco prima del loro match. I due ricordano il loro amico infortunato Xavier Woods, dicendo che stasera vinceranno i titoli e dedicheranno questa vittoria proprio a quest'ultimo.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)

MATCH: NEW DAY VS THE REVIVAL (C)

Note: Smackdown Tag Team Championship match

Cominciano Kofi Kingston e Scott Dawson: subito School Boy Pin di Kingston! 1… no!!! Altri schienamenti con conto di uno fino alla gomitata di Dawson. Tag per Dash Wilder che piazza i piedi in alto e Dawson ci schianta Kingston. Questi però reagisce, colpisce entrambi con delle Chop e trova il tag per Big E.: Arm Drag di Kingston che si lancia in Splash dopo essere saltato oltre Big E.! 1… 2… no!!! Wilder in corsa, salta oltre Big E. ma atterra male si fa male alla gamba destra. Engler ferma Big E. e si sincera delle condizioni del lottatore. Torniamo in pubblicità con Wilder in Headlock su Big E. che lo proietta in Belly-to-Belly. Vediamo in un riquadro la finta di infortunio di Wilder che poi ha attaccato con Dawson a tradimento Big E. Doppio tag intanto: Clothesline di Kingston su Dawson, altra Clothesline e poi Jumping Clothesline. L’ex WWE Champion attacca anche Wilder, entrambi i Revival finiscono fuori ring e lui si lancia in Back Body Press oltre la terza corda travolgendo entrambi. Si torna sul ring e Kingston dalla terza corda con un Crossbody! Kofi va per chiudere ma a Trouble In Paradise va a vuoto: Dawson blocca Kingston all’angolo, lo porta in quota per un Superplex! E subito Frog Splash di Wilder che si è presto il tag! 1… 2… no!!! Big E. ferma il pin, Belly-to-Belly su Dawson! Tornado DDT di Wilder su Big E.! SOS di Kingston di Wilder! 1… 2… no!!! Tag per Big E. che va per la Big Ending ma Dawson sgambetta Kingston dall’apron e poi aiuta il compagno a sfuggire. Tag cieco di Dawson e doppio DDT dalla corda dei due. Altro tag e poi i Top Guys vanno con la combo Diving European Uppercut di Wilder e German Suplex di Dawson!! 1… 2… no!!! I Revival cercano la Shatter Machine Big E. che però evita, tag cieco di Kingston che colpisce Dawson con un Missile Dropkick e lo manda fuori ring. Intanto Big E. blocca Wilder, poi lo solleva servendolo per ilTrouble In Paradise!!! 1… 2... 3! Il New Day è campione di coppia per la settima volta!

Big E (22,50)
Cash Wheeler (-19,50)
Dax Harwood (-13,50)
Kofi Kingston (28,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Il Big Dog arriva all'arena e Gable gli riferisce quello che Corbin ha detto sul suo conto ad inizio puntata.

Chad Gable (1,50)
Roman Reigns (1,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Daniel Bryan viene fermato da Sami Zayn nei corridoi: quest'ultimo gli ribadisce l'invito ad unirsi a lui ed a Nakamura, facendo notare a Bryan quello che Nakamura ha fatto da quando si è unito a lui. Quindi invita Bryan a vedere il match di coppia di stasera di Nakamura e Cesaro.

Daniel Bryan (1,50)
Sami Zayn (2,50)

RING SEGMENT: HEAVY MACHINERY

I due compiono l'ingresso per il loro match, salgono sul ring...quando vengono aggrediti da quelli dell'Imperium!!! Poco dopo però arrivano quelli del New Day, Apollo Crews, Ali e Chad Gable ad allontanare gli invasori di NXT.

Alexander Wolfe (3,00)
Apollo Crews (1,00)
Big E (1,00)
Chad Gable (1,00)
Gunther (3,00)
Kofi Kingston (1,00)
Mustafa Ali (1,00)
Otis (4,00)
Tucker (4,00)

BACKSTAGE: BAYLEY AND SASHA BANKS

Bayley dice che la scorsa settimana Shayna Baszler ha fatto quello che ha fatto nei suoi confronti solo per essere rilevante, mentre Banks dice che stasera dominerà Nikki Cross.

Bayley (2,50)
Sasha Banks (2,50)

MATCH: ALI & CHAD GABLE VS CESARO & SHINSUKE NAKAMURA (W/SAMI ZAYN)

Daniel Bryan ad osservare il match dallo stage. Suono della campanella e Cesaro colpisce con un Running European Uppercut Shorty e lo porta da Nakamura che infierisce dopo il tag. Il nipponico schianta Shorty G al tenditore, lo mette sulla terza corda ma Shorty G chiude una Armbreaker penzoloni dalle corde fino al conto di 4. Tag per Cesaro che Shorty manda a vuoto e fuori ring. Shorty G cerca il tag ma Cesaro si mette in mezzo. Shorty G lo respinge un paio di volte all’angolo, poi Victory Roll senza il pin ma solo per arrivare da Ai per il tag! Ali manda a vuoto Cesaro e poi Jumping Headscissors a segno. Ali manda a vuoto l’elvetico all’angolo e poi connette una Rolling Facebuster. Ali in corsa e Shiranui into a DDT! 1… 2… no!!! Nakamura ferma il conteggio, poi attacca Shorty G che alle corde connette un Overhead Belly-to-Belly Suplex che manda Nakamura fuori ring. Shorty G prende la rincorsa ma Cesaro lo abbranca al volto e atterra per poi lanciarlo tra le corde. Ali colpisce con un Dropkick Cesaro che finisce a sua volta fuori ring. Ali prende la rincorsa e Suicide Dive con cui colpisce in pieno Cesaro che finisce tra il pubblico. Ali lo riporta sul ring, poi sale sulla terza corde e si lancia: Cesaro lo abbranca al volo e lo gira per una Backbreaker! 1… 2… no!!! Tag per Nakamura: Ali rifila una gomitata a Nakamura. Cesaro si issa Ali sulle spalle ma arriva Shorty G che lo azzoppa e poi chiude una Ankle Lock!! Cesaro si libera spingendola via e fuori dal ring. Arriva Ali che però fa lo stesso con Cesaro. Lo US Champion alle spalle di Ali lo abbranca per un Reverse Exploder Suplex. Poi prende la rincorsa e… Superkick di Ali a sorpresa. Il ragazzo di origine pakistane sale in quota, Zayn prova a intervenire ma Shorty G lo tiene lontano. Cesaro però, non visto dal giudice di gara distratto da Zayn, può spingere giù Ali che cade malamente. Kinshasa!!! 1… 2… 3! L’unione fa effettivamente la forza e Bryan riflette osservando il tutto ma rifiuta l’invito a festeggiare sul ring insieme a loro, ritornando nel backstage.

Cesaro (10,50)
Chad Gable (-1,50)
Daniel Bryan (1,50)
Mustafa Ali (-7,50)
Sami Zayn (6,00)
Shinsuke Nakamura (16,50)

UP NEXT: NIKKI CROSS

Una sorridente scozzese si dirige verso il ring per affrontare Sasha Banks...Next...

Nikki Cross (0,60)

MATCH: NIKKI CROSS VS SASHA BANKS

Bayley si accomoda al tavolo di commento e arriva Sasha Banks con la nuova theme song. Poi è il turno di Nikki Cross. Inizia la contesa. Bank parte forte prendendo il controllo e colpendo Cross prima alla testa e poi portandola all’angolo. Suplex di Banks! 1… no!!! Bank continua a strozzare Cross alle corde con i richiami di Engler. Poi Snapmare e Double Knee Driver! 1… 2… no!!! Chop di Banks, poi lancio alle corde e Tilt-A-Whirl Headscissors di Cross. Arm Drag da parte di Cross, altra Arm Drag e poi Running Crossbody! 1… 2… no!!! Cross manda Banks a vuoto alle corde e poi la colpisce on un Droplock tra le corde. Poi dall’apron si lancia ancora in Crossbody. Senza pensarci molto l’ex Sanity si avventa su Bayley e la colpisce ripetutamente, mettendosi poi anche le cuffie. Cross torna verso il ring, sale sull’apron ma viene trattenuta da un piede da Bayley e Banks la colpisce. The Boss Riporta Cross sul ring, Small Package di Cross! 1… 2… no!!! Cross ci riprova! 1… 2… no!! Banks si prende una pausa fuori ring con Bayley. Rieccoci live con Banks che colpisce con un Double Knee Drop! 1… 2… no!!! Bayley torna al tavolo di commento mentre la sua compagna continua a colpire Cross all’angolo. Gomitata di Cross in risposta, poi Tornado DDT! La scozzese sale di marcia: Clothesline, altra Clothesline e poi Splash all’angolo seguito da un Bulldog. Cross dalla terza corda, Diving Crossbody! Banks rovescia ed entra in Bank Statement!! Cross ancora rovescia per un pin! 1… 2… no!!! Banks ancora, poi Cross con un Crucifix Pin! 1… 2… no!!! Banks respinge Cross, poi all’angolo la manda a vuoto, Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Cross prova la Swinging Neckbreaker, Banks evita, poi Back Stabber e subito Banks Statement!! Cross cerca le corde---ma poi si arrende! Bayley sale sul ring e si accanisce su Cross a terra per vendetta. Poco dopo però arriva Shayna Baszler che l’attacca! L’NXT Women’s Champion non si ferma e connette una Gutwrench Slam! Sasha Banks ritorna suiu suoi passi e Baszler va via tra il pubblico.

Bayley (0,00)
Nikki Cross (-9,00)
Sasha Banks (19,50)
Shayna Baszler (1,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND SAMI ZAYN

Zayn ritorna da Bryan per avere una risposta al suo invito ad unirsi a lui, Nakamura e Cesaro. Bryan appare pensieroso...quando improvvisamente si spengono le luci e quando ritornano sono rosse, con Bryan che ha alle sue spalle The Fiend!!! Zayn se la batte, mentre la versione demoniaca di Wyatt aggredisce Bryan con la Mandible Claw, ridendo come un pazzo!!

Bray Wyatt (0,00)
Daniel Bryan (2,00)
Sami Zayn (2,50)

RING SEGMENT: TYSON FURY

Fury dice che ha viaggiato per il mondo e ha combattuto contro Klitschko in Germania, negli USA contro Wilder, in Arabia Saudita contro Strowman ma non c’è niente come casa. Presto incontrerà di nuovo Wilder e finirà quanto ha iniziato: non gli piace lasciare le cose in sospeso. E a proposito di cose in sospeso, è qui perché ha diverse cose in sospeso anche qui con quel ragazzone. Strowman non si fa aspettare e raggiunge Fury sul ring. Strowman dice che se lo voleva qui, eccolo qui. Fury dice che per prima cosa lo vuole ringraziare per la loro sfida a CJ. I due si stringono la mano. Fury dice che se dovessero mai combattere di nuovo, dovrebbero farlo come tag team. Strowman dice che suona bene ma non crede che ci siano due tipi stupidi abbastanza da sfidarli là nel backstage. Risuona la musica del B-Team. Curtis Axel dice che sono abbastanza stupidi da affrontarli. Bo Dallas dice che non intendeva quello, poi prende in giro Strowman e il suo vocione. Strowman si fa reggere il microfono da Fury e li spinge entrambi giù dall’apron. Scende, li travolge e poi lancia Dallas sul ring che viene steso da un gran destro di Fury! Strowman port anche Axel sul ring e connette la Running Powerslam!!! I due festeggiano ai quattro angoli.

Bo Dallas (6,00)
Braun Strowman (7,00)
Curtis Axel (4,00)

MATCH: CARMELLA & DANA BROOKE VS FIRE & DESIRE

Note: Winners will be part of Team Smackdwn at Survivor Series

Cominciano Deville e Carmella. Deville domina con una Waistlock e poi atterra Carmella. Carmella cerca di sorprenderla con una Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Tilt-A-Whirl Headscissors di Carmella ma Deville poi la colpisce e porta all’angolo. Serie di calci con tag a Rose e le due continuano così. Tag di nuovo per Deville e continuano a colpire, poi di nuovo dentro Rose. Carmella reagisce lanciata alle corde Rose la abbranca al volo e connette una Fall Away Slam! 1… 2… no!!! Tag per Deville, le due provano un Double Suplex ma Carmella atterra in piedi e colpisce Rose con un Superkick! Roundhouse Kick di Deville che tende Carmella! 1… 2… no!!! Deville subito in un Body Lock ma ‘Mella ne esce; cerca il tag ma Deville glielo impedisce. Poi va a vuoto e tag per Brooks che attacca Deville. Irish Whip e Handstand Elbow Smash seguito da un Running Bulldog. Handstand Moonsault! 1… 2… no!! Rose con una ginocchiata ferma il pin. Superkick di Carmella su Rose!! Deville attacca Carmella che la manda fuori ring: Brooks salta dall’apron per evitare Deville e poi con un Dropkick schianta Deville contro i gradoni d’acciaio. Si torna sul quadrato, Brooks sale sulla terza corda e connetta la Senton Bomb!!! 1… 2… 3! Carmella e Brooks difenderanno quindi i colori di Smackdwn alle Survivor Series.

Carmella (10,50)
Dana Brooke (16,50)
Mandy Rose (-1,50)
Sonya Deville (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS ROMAN REIGNS

Corbin posa lo scettro ma Reigns non aspetta e lo manda fuori ring con un braccio teso alle corde. Reigns scende e colpisce Corbin con un Uppercut per poi schiantarlo contro al tavolo dei commentatori. Poi ancora Corbin viene scaraventato contro le transenne! E poi ancora! Si torna sul ring e l'arbitro dà via al match. Reigns in piedi sull’angolo colpisce Corbin ripetutamente. Corbin con un calcio poi allontana Reigns e restituisce il favore dei pugni all’angolo. Ma Reigns si libera e lo sgambetta, facendolo finire contro il tenditore. Stessa solfa: Never Ending Story di Reigns che poi esce dall’angolo per il Big Boot. King Corbin cerca di rifugiarsi fuori ring ma il Big Dog va a prenderlo e prepara il Superman Punch. Reigns però si accorge che arrivano Dolph Ziggler e Robert Roode allora scende: Superman Punch su Roode e Samoan Drop su Ziggler. Corbin lo attacca e lo riporta sul ring: Deep Six! 1… 2… no! Rieccoci in onda con Corbin che atterra Reigns con un destro. Corbin infierisce su Reigns, poi colpisce all’angolo prima di lanciare Reigns fuori ring. Corbin protesta con Engler e Roode e Ziggler possono colpirlo indisturbati. Il KOTR 2019 scende e recupera Reigns per schiantarlo contro le transenne. Si risale ma Reigns sorprende Corbin con un Uppercut. Corbin va di Irish Whip, poi va a vuoto ma risale per una Clothesline a sorpresa! 1… 2… no!!! Serie di gomitate di Corbin su Reigns seduto e poi Arm Trap Chinlock. L’ex membro dello Shield si libera e poi comincino a scambiarsi colpi a centro ring. Alla fine Corbin lancia Reigns all’angol ma va a vuoto. Braccio teso, altro braccio teso e poi Jumping Clothesline ma Corbin lo abbranca in presa e connette una Chokeslam! 1… 2… no!!! Ginocchiata all’addome di Corbin e destro in corsa. Corbin prende un’altra rincorsa ma stavolta Reigns colpisce con degli Uppercut. Corbin però lo respinge all’angolo salvo poi andare a vuoto dalla seconda corda. Jumping Clothesline di Reigns! 1… 2… no!!! Reigns prende le misure per chiudere i conti, Roode sale sull’apron per distrarre Engler ma Ziggler su prende un Superman Punch! Poi anche Roode! Ziggler viene lanciato dentro al ring e si becca la Spear di Reigns!!! End Of Days di Corbin su Reigns!!! 1… 2…3! Corbin batte Reigns! Corbin osserva Reigns sul ring, che annuisce sorridendo ironico. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (26,00)
Dolph Ziggler (4,00)
Robert Roode (8,00)
Roman Reigns (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: