GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 371 - WWE MAIN EVENT (2019-11-07)

Arena: Nassau Coliseum
Città: Uniondale
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: NO WAY JOSE VS SHELTON BENJAMIN

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Benjamin proietta il rivale sull'apron, che poi va a segno con un Diving Crossbody! 1...2...No! Benjamin reversa un'irish whip all'angolo, Jose prova a respingere un attacco, ma Benjamin gli afferra le gambe lo gira sulla seconda corda, salta sull'apron e lo stende con un Roundhouse kick! 1...2...No! Suplex! 1...2...No! Jose tenta una reazione, rincorsa alle corde, ma Big Boot di Benjamin! 1...2...No! Jawbreaker di Jose, scambio di colpi tra i due, Benjamin reversa un'irish whip alle corde, ma braccio teso di Jose. Stinger Splash di Jose, Dragon Whip di Benjamin a vuoto e Hip Toss Neckbreaker per Jose! 1...2...No! Benjamin sguscia via da un caricamento, Jose cade in piedi alle spalle del rivale dopo un tentativo avversario di Backdrop Suplex e connette con una Backstabber. Il festaiolo prova il Pop-up Punch, ma Benjamin respinge il tentativo con una ginocchiata al volto. Paydirt connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Shelton Benjamin.

No Way Josè (-10,50)
Shelton Benjamin (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURT HAWKINS & ZACK RYDER VS ERIC YOUNG & ERICK ROWAN

A partire sono Ryder e Young. Quest'ultimo prende subito il comando dello scambio appioppando alcuni colpi diretti,e rifilando infine una doppietta di Elbow Drop in corsa! 1...No! Immediata reazione di Ryder con una Faceslam e poi con una Clothesline. Tag per Hawkins e Sunset Flip dall'apron! 1...2...No! Serie di scambi tra i due newyorkesi, quindi tag per Ryder e combo Russian Legsweep di Hawkins + Uranage di Ryder a segno! 1...2...No! Jawbreaker di Young, Ryder respinge un attacco all'angolo alzando le ginocchia come scudo, tenta il Missile Dropkick dalla seconda corda, ma Rowan lo distrae e Young lo spinge giù dal ring. Tag proprio per Rowan, che travolge Ryder fuori dal quadrato con un Running Crossbody. Al ritorno delle immagini, Suplex di Rowan su Ryder. Tag per Young e giù colpi. Irish whip all'angolo di Ryder, ma reverse di Young, che fa impattare frontalmente il rivale contro l'angolo! 1...2...No! Tag per Rowan, Pumphandle Backbreaker e poi braccio teso per l'ex Wyatt Family. Jawbreaker di Ryder, ma Standing back elbow di Rowan. Elbow Drop per l'imponente Barbarossa. Tag per Young e giù colpi. Tag per Rowan che sbaglia un attacco all'angolo, Ryder tenta una reazione colpendo i due rivali, Rowan tenta un altro attacco all'angolo, ma va a sbattere contro il ring post. Tag per Young e per Hawkins: doppietta di bracci tesi, Forearm in corsa e Dropkick per Hawkins che si carica col pubblico. Michinoku Driver di Hawkins! 1...2...ma Rowan interrompe il conteggio! Rowan tenta anche di colpire Ryder sull'apron, ma il Broski abbassa le corde, facendo finire Rowan giù dal ring. Prova subito a risalire, ma Hawkins lo centra con un Dropkick, facendolo cadere giù dall'apron. Ryder va con una rincorsa e Hawkins lo proietta fuori ring, facendogli travolgere Rowan. Nel quadrato, Young tenta di sorprendere l'avversario con la Wheelbarrow Neckbreaker...ma con un gioco di leve, Hawkins reversa la tecnica, mettendo spalle al tappeto Young!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Hawkins e Ryder. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Curt Hawkins (18,00)
Eric Young (-6,00)
Erick Rowan (-2,00)
Matt Cardona (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: