GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 507 - NXT (2019-11-06)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE O.C.

AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows, dopo aver attaccato l'Undisputed Era nel backstage, si fanno strada nell'arena e respingono la security, entrando così nel ring. Styles dice che vuole chiarire le cose. L'UE ha cercato di impadronirsi di Raw perché volevano una guerra. Ti stanno portando la guerra. Quindi, perchè no? Tutti i campioni del brand sono fuori servizio, quindi l'O.C. sta prendendo controllo di NXT. Ma ecco presentarsi Ciampa sullo stage! Dice che per anni gli è stata posta la stessa dannata domanda, ovvero quando salirai nel main roster. Ciampa dice ai tre invasori di essere il primo ad accoglierli nel main roster. Non gli importa cosa Styles voglio fare con l'UE, ma se dice che sono qui per prendere il controllo, allora c'è un problema. Styles dice che deve ammettere che Ciampa è l'unico con le palle abbastanza grandi da dire qualcosa. Ma Ciampa scuote la testa...perchè viene raggiunto da Matt Riddle e Keith Lee! Ciampa dice che loro tre si stanno preparando per i War Games contro l'UE, ma che non hanno problemi a sfidare loro tre stasera. Styles accetta la sfida.

AJ Styles (5,00)
Karl Anderson (3,00)
Keith Lee (1,00)
Luke Gallows (3,00)
Matt Riddle (1,00)
Tommaso Ciampa (6,00)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS PETE DUNNE

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, Dunne spedisce il rivale fuori ring con un braccio teso oltre la terza corda. Prova a rientrare, ma Dunne gli blocca la mano e poi gliela pesta. Priest rientra nel quadrato, Dunne si sposta sull'apron, calcio in rotazione di Priest che abbatte Dunne. Priest prova a riprendere l'avversario, ma il Bruiserweight lo chiude in una barra alla braccio tra le corde. Molla al 4, poi prova una Powerbomb dall'angolo, ma Priest prima si tiene stretto con la corda del cambio e poi rifila al rivale una Lifting Reverse STO. Dunne prova una reazione, ma mitragliata di colpi diretti dell'ex ROH che stendono l'inglese. Gomitata all'angolo e poi Falcon Arrow di Priest! 1...2...No! Improvvisa Wraist Lock di Dunne, Priest si libera, ma alla fine Dunne va a segno con un X-Plex. Enzeguiri kick e poi Dropkick basso dalla seconda corda di Dunne. L'inglese cade in piedi da un German Suplex e sferra un calcio alla nuca dell'avversario. Priest rotola tramortito fuori ring, ma viene travolto da un Moonsault dal paletto di Dunne. Il duello rimane fuori ring e Chokeslam direttamente sull'apron da parte di Priest. Nel ring, Dunne prima respinge un attacco volante dell'avversario e poi connette con una Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Doppio Stomp alle mani da parte di Dunne, poi altro calcio alla testa, a vuoto con la Bitter End, Bell Clap di Priest, che poi centra Dunne alla testa con un calcio alto. Dunne rotola fuori ring, ma viene travolto da Priest con un attacco volante con l'uso delle corde. Al ritorno delle immagini, durissimo scambio di colpi ed infine Enzeguiri kick di Dunne e Big Boot di Priest. Quando si rialzano, Headbutt di Dunne, ma tirannico braccio teso di Priest. Quest'ultimo tenta una Chokeslam, ma Enzeguiri volante da parte di Dunne. Il Bruiserweght tenta un back flip dalla seconda corda, ma Priest l'afferra e lo schianta al tappeto con una Crucifix Bomb! 1...2...No! Dunne afferra improvvisamente la mano di Priest, prova a snappargliela, Priest arretra, chiude l'arbitro all'angolo che non vede il lottato, Dunne para un calcio alle parti basse...ed è lui che lo rifila al rivale! Cross Armbreaker con tanto di Snap delle dita da parte di Dunne!! Priest cede! Dunne pareggia così i conti con l'avversario. Ma arriva Killian Dain che aggredisce Dunne! Anche Priest vuole un pezzo di Dunne, ma Dain vuole Dunne solo per sè e centra Priest con una testata! Cannonball e poi Vader Bomb di Dain su Dunne. Dain se ne va, ma Priest cerca di pareggiare i conti con la Bestia di Belfast, venendo però schiantato contro gli scaloni. Cannonball contro gli scaloni da parte di Dain su Priest.

Damian Priest (-6,00)
Killian Dain (0,00)
Pete Dunne (16,50)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI

Intervistata, Kai dice che non sarà intimidita dalla Baszler stasera. Dimostrerà perché dovrebbe essere nei War Games. Vedremo cosa pensa Shayna Baszler di lei quando le calcierà via la testa.

Dakota Kai (2,50)

MATCH: SANTANA GARRETT VS TAYNARA

Si comincia. Garrett subito a segno con un Russian Legsweep! 1...No! Rincorsa alle corde, ma Overhead Biel di Taynara, che poi centra la rivale con una potente ginocchiata in bicicletta al volto! 1...2...No! Serie ripetuta di Judo Takedown e poi Ring of Saturn applicata dalla judoka brasiliana. Garrett si libera, Jawbreaker da parte sua, poi Cartwheel back elbow e quindi colpo diretto al volto! 1...2...No! Handspring Moonsault a vuoto da parte della Garrett. Bicycle kick basso da parte di Taynara!! 1...2...3!

UP NEXT: SHAYNA BASZLER

Baszler si scalda assieme alle sue compagne, in vista del suo match contro Dakota Kai...Next...

Shayna Baszler (0,60)

MATCH: DAKOTA KAI VS SHAYNA BASZLER (W/MARINA SHAFIR & JESSAMYN DUKE)

Parte l'incontro. Kai mette subito in difficoltà la rivale, rifilandole poi anche un Bicycle kick. Roll-up! 1...2...No! Soccer kick della Kai e Baszler rotola fuori ring. Kai prova un calcio dall'apron, ma Baszler afferra la gamba della rivale e la manda a sbattere direttamente e duramente contro il ring post! Rientrate nel ring, Baszler comincia a lavorare alla gamba della rivale. Al ritorno delle immagini, Kai si libera da una fastidiosa presa alla gamba e centra Baszler con un Double Stomp utilizzando l'angolo. Serie di bracci tesi e poi Back kick della Kai. Poi mette di traverso la rivale e la centra con un calcio alla testa da fuori ring. Nel quadrato, doppia ginocchiata in sospesione al volto della Baszler! 1...2...No! La lotta si sposta sul paletto e Super Gutwrench Suplex della Baszler! 1...2...No! Intenso scambio di colpi, Headbutt della Kai, rincorsa alle corde, ma Roundhouse kick della Baszler. Discus Forearm della Kai, la quale tenta il Big Boot in rincorsa all'angolo, venendo però anticipata da un ennesimo Roundhouse kick della campionessa NXT. Running Big Boot della Kai questa volta a segno. Le due si rialzano, Kai sembra comandare lo scambio, ma improvviso Step-up knee della Baszler! 1...2...No! Kirifuda Clutch applicata...ma Kai sguscia via subito, centrando Baszler con un Superkick. Rincorsa alle corde...ma improvvisa Krifuda Clutch applicata dalla Baszler!!! Kai tenta in tutte le maniere di uscire...ma alla fine deve cedere! Le tre fighters cominciano a colpire Kai, ma arrivano Ripley, Nox e LeRae a salvare Kai! Ma attenzione! Arrivano anche Io Shirai e Bianca Belair! Rissa fuori ring, il Team Baszler sembra avere la meglio...ma arriva Mia Yim che colpisce Belair, Shafir e Shirai con una kendo stick! Sale sul ring e centra anche Duke e Baszler! Yim è una furia!! Il Team Ripley e Yim aiutano poi Dakota Kai a rialzarsi.

Bianca Belair (3,00)
Candice LeRae (1,50)
Dakota Kai (-10,50)
Iyo Sky (3,00)
Mia Yim (0,00)
Rhea Ripley (1,50)
Shayna Baszler (21,00)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA, MATT RIDDLE AND KEITH LEE

Ciampa afferma che l'O.C. è alla ricerca di una rissa e l'avrà.

Keith Lee (1,50)
Matt Riddle (1,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

MATCH: ANGEL GARZA VS TONY NESE

Note: Cruiserweight Championship Number One Contender's match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, il combattimento si sposta sul paletto, Nese tenta una Sunset Flip Powerbomb...ma la fa solo ai pantaloncini da stripper di Garza! Front Dropkick dalla seconda corda da parte di Garza. Al ritorno delle immagini, serie di colpi a segno da parte di Garza, poi fa finire fuori ring Nese e lo travolge con un Moonsault dalla seconda corda esterna del ring. Nel quadrato, Double Underhook Backbraker del messicano! 1...2...No! Improvvisa Pumphandle Slam di Nese! 1...2...No! Ne prova un'altra, ma Lungblower di Garza. Sale sul paletto, ma viene tirato giù da uno schiaffone di Nese, che poi rifila una spazzata alle gambe del rivale che cade giù dall'apron. Garza tenta una tecnica in rotazione, ma Satellite DDT di Nese. Nel quadrato, 450° Splash di Nese! 1...2...ma Garza mette un piede sulla corda! Scambio di colpi, poi Nese tenta un Sunset Driver, ma Garza la tramuta, utilizzando le corde, in una Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Moonsault dalle corde di Garza, cade in piedi, Superkick basso del messicano. Wings Clipper di Garza!! 1...2...3! Garza vince il match e sfiderà quindi Lio Rush per il titolo Cruiserweight. A fine match, Rush si presenta sullo stage per congratularsi col suo prossimo sfidante...ricevendo però in cambio un irriverente schiaffone.

Angel (16,50)
Lio Rush (1,50)
Tony Nese (-7,50)

BACKSTAGE: TEAM RIPLEY

Ripley annuncia che Mia Yim è l'ultimo componente del suo team per i War Games, dicendo gentilmente alla Kai che è stata tagliata. Kai se ne va piuttosto delusa.

Candice LeRae (1,50)
Dakota Kai (1,50)
Mia Yim (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: DOMINIK DIJAKOVIC VS ISAIAH SWERVE SCOTT

Inizia il match. Subito Scott evita un colpo del rivale, rifilandogli a sua volta dei colpi diretti, centrandolo infine con un Front Dropkick basso. Scott prova un back flip dall'angolo, ma Dijakovic l'abbranca al volo, gli rifila una ginocchiata alla fiancata e poi lo lancia via come un sacco di patate. Suplex Throw dell'ex ROH! 1...2...No! Pendulum Backbreaker di Dijakovic e poi Splash dala seconda corda a segno! 1...2...No! Reazione di Scott con un doppio calcio dal tappeto e poi Flatliner a segno. Roaring Elbow dalla seconda corda, German Suplex e poi Superkick all'angolo, seguito da una DDT con Dijakovic seduto stordito sulla seconda corda! 1...2...No! Scott tenta una tecnica dal paletto, ma viene colpito da un Superkick alle gambe da parte del rivale. Feast Your Eyes connesso da Dijakovic...No! Roll-up di Scott! 1...2...No! Enzeguiri kick basso di Scott, ma pronta reazione di Dijakovic con un Cyclone kick. Chokebomb! 1...2...No! Ne prova un'altra...ma come un mago, Scott compie una magia reversando la tecnica in una Reversrana! Diving Double Foot Stomp su Dijakovic sull'apron. Running Clothesline di Scott! 1...2...No! Prepotente braccio teso di Dijakovic, ma subitaneo Double Stomp alla nuca da parte di Scott! Quest'ultimo tenta una mossa in rolling...ma Dijakovic l'afferra al volo e questa volta connette a pieno con la Feast Your Eyes!!! 1...2...3!

Dijak (19,50)
Isaiah Swerve Scott (-10,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Io Shirai e Mia Yim si sfideranno per ottenere il vantaggio per la loro rispettiva squadra all'interno dei War Games. Ma non solo: Lio Rush difenderà il titolo dei pesi leggeri dall'assalto di Angel Garza.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TOMMASO CIAMPA, MATT RIDDLE & KEITH LEE VS THE O.C.

Il match non parte nemmeno, che parte una rissa tra i 6 lottatori! Ritorna la calma e ad iniziare sono Ciampa e Styles. Ciampa sembra avere la meglio, rincorsa alle corde, ma Dropkick altissimo da parte di Styles, con Ciampa che finisce fuori ring. Slingshot Forearm su Ciampa...No! Se lo prende Riddle alle sue spalle! Ributta Ciampa nel ring, ma l'ex campione NXT afferra Styles tra le corde e gli rifila una Rope hung DDT! 1...2...No! Tag per Lee, Styles gli rifila un calcio alle gambe e poi da un saggio tag alla powerhouse del suo team, ovvero Gallows. Scontri a centro ring tra le due montagne ed alla fine a finire fuori ring è Gallows. Tag per Anderson, back kick a segno, si corre, ma Running Crossbody di Lee. Tag per Ciampa, che presto finisce vittima di un trappolone organizzato dall' O.C. con l'arbitro distratto. Nel ring, dura irish whip contro l'angolo da parte di Anderson. Tag per Gallows e tripletta di Elbow drop! 1...2...No! Tag per Styles e Backbreaker a segno. Tag per Anderson e giù colpi all'angolo. Reazione di Ciampa con una Jawbreaker, ma Spinebuster di Anderson! 1...2...No! Tag per Gallows e Suplex a segno. Altra Jawbreaker di Ciampa, Gallows carica, ma Ciampa abbassa le corde, col rivale che finisce fuori ring. Gallows però approfitta della situazione tirando giù Lee dall'apron, rifilandogli poi un calcione. Rientra nel ring e trascina Ciampa con sè. Tag per Anderson, che tenta un volo dalla seconda corda, ma Ciampa l'intercetta al volo con una ginocchiata in bicicletta. Tag per Styles e per Riddle: calci, ginocchiate ed avambracci s'abbattono sull'O.C. . Overhead kick su Anderson e T-Bone Suplex su Styles. Altrettanto su Anderson. Bro-Ton sui due, Soccer kick su Styles, Deadlift German Suplex su Anderson, quindi Final Flash, Bro-to-Sleep e Bridging German Suplex su Styles! 1...2..ma Gallows interrompe il conteggio! Roundhouse kick di Gallows su Lee. Ciampa interrompe un tentativo di Magic Killer e Bodyslam di Lee su Gallows. Tornado DDT di Styles su Lee. Styles cade in piedi da un tentativo di German Suplex e va a segno con un Enzeguiri kick, seguito da una Brainbuster! 1...2...No! Styles cade in piedi da un tentativo a vuoto di Phenomenal Forearm e viene centrato in corsa da una Pounce di Lee...che travolge anche l'arbitro!!! Top Rope Clothesline di Lee su Anderson con entrambi che finiscono fuori dal quadrato. Fosbury Flop di Riddle su tutti i presenti fuori ring! Running knee all'angolo di Ciampa su Styles. Tenta la Fairytales Ending...ma suona la musica di Balor che cammina verso il ring! Pelè kick di Styles su Ciampa. 1916 di Balor su Riddle direttamente sulla rampa! Cenno d'intesa a distanza tra Styles e Balor. Styles prova la Styles Clash su Ciampa...ma arriva Cole che lo centra in pieno con un Superkick! Last Shot su Ciampa!!! Cole fissa Balor che arretra sulla rampa. Cosa vorrà dire questo? Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (6,00)
AJ Styles (6,00)
Finn Balor (2,00)
Karl Anderson (6,00)
Keith Lee (6,00)
Luke Gallows (6,00)
Matt Riddle (6,00)
Tommaso Ciampa (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: