GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.379 - RAW (2019-10-28)

Arena: Enterprise Center
Città: Saint Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: BECKY LYNCH VS KAIRI SANE (W/ASUKA)

La puntata parte con un sorprendente ingresso di Paige che fa il suo ritorno a Raw, ed introduce Asuka e Kairi Sane, le protette di Paige fanno il loro ingresso insieme alla ex campionessa purtroppo prematuramente ritirata. Una volta giunte sul ring, Paige dice che sei mesi fa ha presentato a tutti una forza della Women’s Evolution, ha preso una vincitrice del Mae Young Classic e la vincitrice della prima Royal Rumble di sempre per metterle insieme, sarebbe potuta andare male, invece sono le campionesse di coppia. Asuka strappa con convinzione il microfono dalle mani di Paige che non la prende bene, Kairi fa lo stesso…Paige questa volta il microfono lo butta a terra, GREEN MIST DI ASUKA SU PAIGE!! Le Kabuki Warriors tradiscono la fiducia di Paige, che esce del ring chiedendo nervosamente dell’acqua per pulirsi il viso, Asuka la segue, MA SUONA LA MUSICA DI THE MAN! Becky Lynch fa il suo ingresso per il suo match con Kairi Sane giusto in tempo per salvare Paige da un aggressione da parte delle Women’s Tag Team Champion. Becky ora attacca entrambe le avversarie fuori ring, butta Asuka oltre le barricate e Kairi Sane scappa verso lo stage. Dopo la pausa tv, si parte: Becky ha un iniziale vantaggio sull’atleta nipponica che sembra ancora dolorante dallo scontro pre match. Kairi trova subito una reazione con delle gomitate mostrando che fingeva di avere dolore al costato, Kairi fa cadere la Women’s Champion dalla seconda corda per poi continuare a colpirla con degli open slam e delle gomitate, la Lynch trova finalmente una reazione poco dopo con una serie di arm drag ed una sottomissione al braccio. Becky continua a lavorare il braccio sinistro di Kairi tentando anche una disarmer, ma la ex NXT Champion fugge fuori ring, Asuka sale sull’apro a distrarla…Kairi nel frattempo si è nascosta, cerca di sorprendere Becky alle spalle ma viene comunque intercettata da una clothesline di The Man che però subito dopo viene spinta con forza contro gli scaloni. Dopo la pubblicità Sane è in controllo del match e si permette anche di schiaffeggiare The Man che però trova una reazione con una serie di gomitate ed un gut kick, seguito da uno springboard enziguri ed una serie di clothesline, back x-ploder…1….2….No! Fantastica contromossa di Kairi Sane che la porta direttamente in posizione per una Boston crab, Becky riesce a liberarsi e a colpire l’avversaria con una running shoulder block! Becky ora tenta un verticalizzerei suplex, contromossa di Kairi in una DDT! 1..2…No! Kairi si prepara all’insane elbow, ma viene raggiunta sulla terza corda. Le due ora combattono in un territorio pericoloso, Becky scende e con una gorilla press slam lancia Kairi verso il centro del ring, legdrop di Becky! 1…2…No! Knew lift di Becky high roundhouse kick, running clothesline su Asuka fuori ring che stava per attaccarla, Becky rientra nel ring ma viene sorpresa da uno spinning back fist! 1..2...No! DISARMER DELLA LYNCH!!! KAIRI CEDE IMMEDIATAMENTE!

Asuka (4,50)
Becky Lynch (19,50)
Kairi Sane (-7,50)
Paige (4,50)

MATCH: BUDDY MURPHY VS R-TRUTH

Prima del match, R-Truth viene intervistato e come al solito fraintende una domande di Charlie Caruso, poi gli viene chiesto del titolo 24/7 e dice che ora si è preso un paio di occhiali per vederci meglio, cosi non scambierà più i due Singh Brothers. R-Truth viene interrotto dall’ingresso del best kept secret Buddy Murphy che prende il microfono e dice a Truth che è cosi concentrato sul 24/7 Championship che non è pronto per lui, ma è normale, forse non sa neanche chi sia, ma dopo oggi…non lo dimenticherà mai. Si parte. Murphy parte subito forte aggredendo Truth con calci e pugni all’angolo per poi subire una reazione di R-truth con una serie di pugni ed un corkscrew kick! Truth ora tenta uno scissor kick invece connette con un dropkick subito dopo 1…2…kickout! Ma poi escono dallo stage i Singh Brothers rincorsi dai pretendenti al titolo 24/7 detenuto da Sunil. Truth esce dal ring per rincorrerli e si forma così un (imbarazzante) trenino attorno al ring…l’arbitro sta per contarlo fuori, Truth rientra dentro giusto in tempo per essere colpito da una ginocchiata al volto da parte di Murphy!! 1…2….3!

Buddy Murphy (19,50)
Curt Hawkins (1,50)
Eric Young (1,50)
Matt Cardona (1,50)
Mojo Rawley (1,50)
No Way Josè (1,50)
R-Truth (-4,50)
Samir Singh (1,50)
Sunil Singh (1,50)

BACKSTAGE: AOP

Arte della guerra e concetto di violenza per Akam e Rezar.

Akam (2,50)
Rezar (2,50)

RING SEGMENT: STREET PROFITS

Montez Ford dice che settimana scorsa hanno fatto il loro debutto, vincendo! E anche se non è stato nella fantastica St Louis, gli OC hanno comunque avuto una lezione, anche grazie all’aiuto di un grande amico. Poi mandano un messaggio a tutte le superstar, loro “vogliono il fumo” vogliono affrontare chiunque…parte la loro musica ed i due cominciano a cantare “we want the smoke” per poi tornare tra il pubblico e cantare tra gli spalti.

Angelo Dawkins (5,00)
Montez Ford (5,00)

UP NEXT: HULK HOGAN/RIC FLAIR

Split screen in cui ci vengono mostrati i due che si stanno dirigendo verso il ring per assistere al rematch tra McIntyre e Ricochet...Next...

Ric Flair (0,60)

MATCH: DREW MCINTYRE (W/RIC FLAIR) VS RICOCHET (W/HULK HOGAN)

Si parte. Ricochet connette immediatamente un Fosbury flop fuori ring McIntyre però lo prende per la gola e lo fa cadere con il costato sulle corde, lo stesso costato infortunato settimana scorsa nell’attacco post match. Ora McIntyre lancia Ricochet da una parte all’altra del bordo ring, bella to belly throw di Drew che lancia Ricochet letteralmente dall’altra parte del ring, seguito da una Combinazione di big boot e leg drop di McIntyre “un leg drop molto simile a quello di Hogan” infatti McIntyre esce immediatamente dal ring a cercare Hogan. Vertical suppler throw di McIntyre che sta dominando il one and only, back body drop altissimo di McIntyre che fa addirittura uscire fuori dall’inquadratura della telecamera Ricochet CHE VIENE ANCORA LANCIATO CON UNA RAZOR’S EDGE CONTRO L’ANGOLO! Lo scozzese prende in giro Hogan posando come faceva lui. Ricochet viene lanciato fuori ring, flapjack sulle barricate. Dopo la pubblicità, Drew invita Ricochet ad una reazione che avviene evitando una seconda Razor’s Edge con una hurracarrana contro il paletto, Matrix enziguri kick del One and Only, entrambi gli atleti sono a terra…jawbreaker di Ricochet, rolling dropkick springboard clothesline, springboard moonsault 1…2…No!! Ricochet ora tenta di sollevare McIntyre ma fallisce, riverse Alabama slam di Drew!! 1…2…No! Discuss clothesline dello scozzese! 1…2...No! Ora i due sono sulla terza corda, Drew è a testa in giù…MA RISORGE E LANCIA RICOCHET CON UN BEAL! Carica la Claymore, ma subisce un dropkick, Ricochet sale sulla terza corda…tenta la 630° Senton, ma Drew si sposta, Ricochet cade in piedi... MA RKO DI RANDY ORTON CHE APPARE LETTERALMENTE DAL NULLA!!! Ric Flair entra nel ring e solleva le braccia dei suoi due alleati a centro ring.

Drew McIntyre (-1,50)
Randy Orton (7,50)
Ric Flair (1,50)
Ricochet (9,00)

BACKSTAGE: THE O.C.

Styles, in compagnia dei suoi amici Gallows ed Anderson, incontra Humberto Carrillo nel backstage e gli fa i complimenti per il suo match contro Rollins la settimana scorsa, ma aggiunge che Carrillo ha scelto il campione sbagliato per mostrare le sue abilità. Alla fine gli dice che se vuole affrontare un vero campione, allora deve affrontare lui, stasera.

AJ Styles (2,50)
Humberto (1,50)
Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)

MATCH: VIKING RAIDERS VS RIZZO & BRYANT

Gomitate, ginocchiate, Bronco Buster, Seated Splash, Bodyslam, Powerslam, Cannonball, Powerbomb, Viking Experience. E' tutto.

Erik (13,50)
Ivar (16,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND LANA

I due saranno ospiti stasera nel talk show di Jerry Lawler, ma appaiono piuttosto preoccupati, soprattutto Lana.

Bobby Lashley (1,50)
Lana (1,50)

MATCH: ANDRADE (W/ZELINA VEGA) VS SIN CARA (W/CATALINA)

Intervistato in Gorilla Position, rima del suo match con Andrade, Sin Cara presenta una sua nuova alleata per contrastare le interferenze di Zelina Vega, Catalina. Si parte. Sin Cara butta subito fuori ring Andrade che però lo spinge immediatamente fuori ring dalla terza corda! Backbreaker di Andrade che comincia a lavorare a terra con delle sottomissioni seguite da una serie di ginocchiate, Andrade manca la terza e cade fuori ring, diving crossbody di Sin Cara fuori ring, SPINNING CANADIAN DESTROYER DI SIN CARA! Vega prova a disturbare Sin Cara, ma si becca una Powerbomb di Catalina fuori ring direttamente sulla barricata! Andrade però sorprende Sin Cara con un roll up mettendo i piedi sulla seconda corda!! 1...2...3!

Andrade (16,50)
Sin Cara (-4,50)
Zelina Vega (1,50)

UP NEXT: CHARLOTTE FLAIR AND NATALYA

Le due si dirigono verso il ring: faranno squadra...Next...

Charlotte Flair (0,60)
Natalya (0,60)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR & NATALYA VS THE IICONICS

A cominciare il match sono Charlotte e Peyton Royce con la figlia d’arte che comincia il match con una serie di chop ed una fallaway slam! Cambio per Natalya double delayed vertical suplex 1…2…No! Peyton Royce reagisce sbattendo a terra Natalya prendendola dai capelli, cambio per Billie Kay che intrappola l’avversaria in una sottomissione ed adesso Natalya è in difficoltà e separata dalla propria compagna. Le IIconics isolano Natalya con dei cambi rapidi ed una serie di sottomissioni. Big boot di Charlotte su Peyton Royce che era all’angolo, Natalya in questo modo trova una reazione con la Sharpshooter, Spear di Charlotte sulla Royce che prova ad interferire...e nel frattempo Billie Kay cede!!!

Billie Kay (-7,50)
Charlotte Flair (10,50)
Natalya (16,50)
Peyton Royce (-1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Dice di dover affrontare tra poco Rowan in un Falls Count Anywhere match. Gli viene chiesto perchè abbia accettato un match del genere prima di Crown Jewel e Rollins risponde che questo è quello che fa, ovvero combatte ogni singola sera per mettersi alla prova. Aggiunge che Wyatt a Crown Jewel lo porterà ad un altro livello. Seth dice che non pensava che la Funhouse sarebbe sparita per sempre. Ciò rende The Fiend più pericoloso che mai. Termina dicendo che l'arbitro non sarà in grado di fermarlo questa volta.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: ERICK ROWAN VS SETH ROLLINS

Note: Falls Count Anywhere match

Seth parte subito forte con una serie di running shoulder block seguite da una Blockbuster 1…kickout ad 1! Rowan cade fuori ring mancando un crossbody ma poi trascina Rollins da un piede e lo lancia più volte contro le barricate, big boot di Rowan! 1…2…No! Rowan continua a colpire Rollins ed i due finiscono tra il pubblico, i due continuano a scambiarsi pugni e calci sulle scalinate dell’arena finché non finiscono in una zona interna dell’arena dove si trovano i punti di ristoro e del merchandising, Rowan lancia Rollins contro il settore del merchandising con la struttura che cade sopra Rollins Uranagi di Rowan sul tavolo del merchandising che si rompe!! 1…2…No! Dopo la pubblicità i due sono tornati sul ring e Rollins connette con una tripletta di Suicide Dive e poi lancia Rowan contro gli scaloni, per due volte. Subito dopo però Rowan sorprende Rollins proprio con uno scalone colpendolo sul volto, running crossbody fuori ring 1…2…No! Powerbomb di Rowan contro il paletto..1…2..No! Rollins che però sta subendo dei danni davvero importanti in prospettiva del match di Giovedì’ con Wyatt, ora Rowan carica in spalla Rollins e lo porta verso lo stage, Seth riesce a scendere dalle spalle di Rowan per poi venire abbattuto da una clothesline, Rowan scoperchia il tavolo dei commentatori e lo ripulisce, tenta la sua Claw sul tavolo ma Rollins atterra in piedi sul tavolo e schiaccia la testa di Rowan sul tavolo con un curb stomp!! Rollins va per il pin…impiega qualche secondo in più…1…2…No! Rowan rotola giù dallo stage e Rollins si lancia sopra di lui, i due finiscono nel backstage, Rollins insegue Rowan colpendolo con una sedia sulla schiena più volte, Rowan però para un colpo e Lancia Rollins contro le mura del backstage, Rollins prende una scala, la sbatte contro Rowan due volte…CURB STOMP SULLA SCALA!!! ROWAN SI TROVA SOTTO UN CARRELLO ELEVATORE!!! ROLLINS LO ACCENDE E SCHIACCIA ROWAN! SALE SOPRA IL CARRELLO ELEVATORE E LO SCHIENA!! 1…2…3!

Erick Rowan (-15,00)
Seth Rollins (24,00)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND LANA

Lashley rassicura una preoccupata Lana in vista del King's Court di stasera.

Bobby Lashley (2,50)
Lana (2,50)

BACKSTAGE: ALEISTER BLACK

Dice che la definizione di follia sta facendo sempre la stessa cosa e si aspetta un risultato diverso. Black afferma che i suoi risultati sono stati gli stessi e non vuole che cambino. Se non è un pazzo, che cos'è? La prossima volta che andrà sul ring, accadrà una delle due cose. Uno, si assicurerà che chiunque si trovi di fronte abbia un rapporto intimo con la paura prima di fargli saltare via la testa. Due, verranno correndo, bussando alla sua porta, pronti a combattere con lui.

Aleister Black (2,50)

MATCH: AJ STYLES (W/THE O.C.) VS HUMBERTO CARRILLO

Inizia la contesa. Carrillo parte fortissimo con una serie di Flip, uno spinning back elbow ed una springboard armdrag seguita da una springboard flying headbutt, serie di calci di Carrillo terminata da uno springboard enziguri kick 1…2..kickout dropkick di Carrillo, Styles esce dal ring per riprendersi…Humberto lo raggiunge con una baseball slide, lo manca e viene sbattuto contro la barricata per poi subire una tornado DDT! Dopo la pubblicità Styles ha il controllo del match con una head lock ma subito dopo Carrillo reagisce con un tornado kick, dropkick di Humberto seguito da un missile dropkick, AZTEC PRESS!!! 1…2…No! Humberto sale sulla terza corda tenta il moonsault Styles si scansa, Humberto riatterra in piedi ma subisce una reverse ddt Styles carica il Phenomenal forerarm ma viene anticipato da Carrillo che lo fa cadere…moonsaul di Carrillo!!! 1…2…No! Styles però riesce a colpire il ginocchio di Carrillo su un tentativo di springboard crossbody…Calfcrusher di Styles e Carrillo cede immediatamente!! Dopo il match, Styles offre la mano a Carrillo….che la prova a stringere, ma Styles sposta la mano! Carrillo colpisce Styles ma finisce per subire una Styles Clash!!! Tentativo di Magic Killer da parte di Anderson e Gallowsn...ma arrivano gli Street Profits a fare piazza pulita sul quadrato, aiutando quindi Carrillo a rialzarsi.

AJ Styles (22,50)
Angelo Dawkins (1,50)
Humberto (-13,50)
Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)
Montez Ford (1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: KING'S COURT

Jerry dice che oggi forse potremmo chiamarlo il Divorce Court vista la situazione di Lana e Rusev, Lawler poi introduce Rusev, che fa il suo ingresso ben vestito e con un sorriso malinconico. Subito dopo introduce Lana. La bellissima Lana fa il suo ingresso con un vestito blu decisamente sexy. Rusev le abbassa anche le corde per farla entrare, King esordisce dicendo che Rusev indossa ancora la fede perchè spera che si possano riconciliare, Lana dice che non vuole umiliare Rusev, ma lei deve subire tutti i giorni le offese dei fan della WWE e di tutta la locker room, quindi ora vuole dire a tutti la verità, Lana dice che il loro matrimonio era basato solo sul sesso, Rusev voleva solo quello, Rusev dice a Lawler se poteva biasimarlo! Lana dice che voleva fare sesso in ogni momento della giornata anche dal dottore, anche nella locker room…Lawler è in imbarazzo, Lana dice che Rusev voleva solo metterla incinta! Lui sapeva tutto del suo ciclo, era il suo unico desiderio. Rusev dice di non aver mai insistito per avere un bambino, Lana dice che lei ha una carriera e sarebbe stata rovinata se fosse finita incinta, Lawler chiede a Lana se l’unico motivo per la quale lui stesse tradendo Rusev è perchè Rusev voleva un bambino. Lana risponde di no è dice che Rusev la tradiva! Lo ha detto Bobby Lashley, suona la musica di Lashley che fa il suo ingresso Rusev lo attacca immediatamente e lo aggredisce con una cattiveria fuori dal comune, Rusev è “giustamente” incontrollabile, Lashley cerca una reazione e la trova con una flatliner, ora cerca la spear….ma Rusev lo colpisce con il machka kick seguito da una samoan drop…Rusev ora prende la fede la fa vedere a Lana E POI LA INFILA IN BOCCA A LASHLEY! LANA LO COLPISCE ALLA SCHIENA CON UNA KENDO STICK! Rusev continua a colpire Lashley al tappeto, poi si gira, blocca Lana….ma Low Blow di Lashley….due low blow di Lashley!! Rusev è al tappeto ed il pubblico fischia sonoramente Lashley e Lana che si baciano con trasporto sul corpo di Rusev che è intrappolato tra i due corpi. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bobby Lashley (0,00)
Lana (6,80)
Rusev (11,90)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: