GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 151 - 205 LIVE (2019-10-25)

Arena: Sprint Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: LIO RUSH VS ONEY LORCAN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Rush manda l'avversario sull'apron, per poi abbatterlo con una tecnica in Handspring. Suicide Dive da parte del campione Cruiser. Si ritorna sul quadrato e Running Blockbuster per Lorcan! 1...2...No! Rush evita l'Half & Half Suplex, Lorcan blocca a mezz'aria un tentativo di Huracanrana dall'angolo, prova una Powerbomb, ma Rush la tramuta in una DDT. Headscissors Takedown, braccio teso, un altro, e quindi Handstand back elbow da parte di Rush. Carica all'angolo e poi Handspring Stunner connessa. Rush sale sul paletto...e Final Hour connessa!!! 1...2...3!

Lio Rush (19,50)
Oney Lorcan (-10,50)

MATCH: TONY NESE VS RAUL MENDOZA

Nese raggiunge Rush sul ring per il suo incontro che sta per iniziare, invitando il campione Cruiserweight a sedersi al tavolo di commento per vedere com'è un vero campione. Inizia il match. Dopo una fase iniziale di studio ad alta velocità, Springboard Headscissors Takedown di Mendoza. Corkscrew Plancha in corsa per il messicano. Mendoza tenta poi una tecnica dal paletto, ma Nese rotola fuori ring. Baseball Slide di Mendoza, che carica ancora alle corde, ma Nese rientra prontamente nel quadrato e lo stende con una gomitata i corsa! 1...2...No! Snapmare e poi Legdrop di Nese! 1...2...No! Sunset Flip a vuoto di Mendoza e Spinning back kick di Nese! 1...2...No! Nese afferra quindi la testa del rivale, si lancia fuori ring e fa così impattare Mendoza contro la corda più alta. Springboard Moonsault di Nese a vuoto. Braccio teso, Dropkick e poi Springboard Dropkick per Mendoza! 1...2...No! Mendoza sguscia via da un tentativo di Pumphandle Slam, Spinning back kick, Spinning Suplex e quindi Lionsault di Mendoza! 1...2...No! Mendoza a vuoto con una tecnica dal paletto ma cadendo in piedi, Nese evita un German Suplex cadendo anche lui in piedi e Double Foot Stomp per Nese! 1...2...No! Nese spedisce Mendoza sull'apron e poi l'abbatte con una spazzata alle gambe. Fosbury Flop a segno per l'ex campione Cruiser. Nese provoca Rush, risale sull'apron, battibecco che continua tra i due...Roll-up di Mendoza!! 1...2...3! Vittoria a sorpresa per Mendoza. Nese incredulo.

Lio Rush (1,50)
Tony Nese (-4,50)

PROMO: SINGH BROTHERS

I due festeggiano la conquista del titolo 24/7 da parte di Sunil, aggiungendo che si trovano in un luogo sconosciuto per sfuggire ai pretendenti al titolo.

Samir Singh (1,50)
Sunil Singh (1,50)

RING SEGMENT: BRIAN KENDRICK

Kendrick sale sopra al tavolo dei cmmentatori, microfono in mano: dice che una volta dovevi guadagnarti il diritto di definirti un wrestler professionista. Non potevi semplicemente ottenere un contratto WWE e definirti un wrestler professionista. Sei diventato un wrestler professionista quando ti è stato detto da altri wrestler professionisti che eri un wrestler professionista. Non puoi semplicemente portare i bagagli nello spogliatoio. C'era una cerimonia e un protocollo a tutto questo. Hai dovuto stringere la mano e presentarti a tutti. Se ti interessasse l'arte del wrestling professionale, andresti dalle persone e chiederesti consigli su come essere un wrestler. Poi dice che le persone sono semplici consumatori del prodotto, non lottatori professionisti. Per diventare un wrestler professionista, chiedi ai veterani, come lui, se hai guardato il match e se ci sono indicazioni per diventare un wrestler professionista. Kendrick dice che era negli spogliatoi e non c'è nessuno. Invece di imparare da persone come lui, sono interessati a cercare i loro nomi sui social media. Non capiranno mai cosa serve per farti il mazzo. Kendrick afferma che lui non è un wrestler, è un wrestler PROFESSIONISTA. Drake Maverick è il peggior trasgressore di tutti. Sta inseguendo i Bollywood Boys per diventare il campione 24/7 e guadagnare il rispetto di sua moglie in modo da poterne ottenere qualcosa. Kendrick termina dicendo che sarà qui ogni settimana, fino a quando non avrà la risposta che desidera da Maverick, per poi andarsene.

Brian Kendrick (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI VS ISAIAH SWERVE SCOTT

Inizia il match. Si corre e Handstand Headscissors takedown di Scott. Basement Front Dropkick di Swerve. Jumping Side kick fuori ring da parte di Scott! 1...2...No! Daivari colpisce alla gola l'avversario, lo lancia fuori dal quadrato, per poi mandarlo a sbattere contro ogni cosa. Si ritorna nel quadrato e Daivari lancia Scott contro il secondo copri-sostegno. L'ex Shane Strickland respinge degli attacchi all'angolo, sale sul paletto, ma Daivari lo raggiunge e gli rifila un Super Overhead Suplex! 1...2...No! Scott finisce fuori ring, Daivari lo ributta dentro, ma Scott sorprende il rientrante avversario con una particolare Press usando le corde. European Uppercut all'angolo e poi Roaring Elbow dalla seconda corda alla base del collo. German Suplex e poi Rolling Flatliner! 1...2...No! Reazione di Daivari con un'Uranage! 1...2...No! Scott con delle Chop, Discus Forearm di Daivari, quest'ultimo carica il rivale sull'apron, ma Headbutt di Scott, il quale tenta una tecnica in Slingshot, ma viene centrato in pieno da un Superkick. Hammerlock Lariat a vuoto per Daivari, Scott sguscia via da un tentativo di Sunset Flip...e Jumping Side kick direttametne alla testa da parte di Scott!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: